| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
salve
ho oggetti pagati che sono finiti in archivio, come devo procedere per riportarli al loro p...
| 0 | 24 | 1 | |||
|
aveva pubblicato l'annuncio di una vespa è di torino ma non mi risponde più ne via mail ne al cellu...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
Un venditore ad una mia offerta mi ha offeso pesantemente con ripetuti messaggi....// Cosa posso fa...
| 2 | 103 | 2 | |||
|
Un venditore ad una mia offerta mi ha offeso pesantemente con ripetuti messaggi....// Cosa posso fa...
| 0 | 41 | 0 | |||
|
scusate vorrei sapere il tempo di spedizione certa x un oggetto spedito tramite royal mail airmail ...
| 0 | 34 | 3 | |||
|
Sono passati i 45 giorni dopo l'acquisto e non posso aprire una controversia nei suoi confronti..co...
| 2 | 86 | 3 | |||
| 0 | 73 | 1 | ||||
|
Se dopo aver pagato con bonifico bancario l'oggetto non arriva, cosa devo fare?
| 1 | 183 | 3 | |||
|
Ciao
volevo acquistare un faretto per bicicletta, vedo molte inserzioni con dichiarato luogo ...
| 0 | 37 | 1 | |||
|
salve,sono nuovo su ebay vorrei sapere per bloccare una persona cosa si deve fare..........ho senti...
| 2 | 28 | 2 | |||
|
il venditore non riesce a lasciare il feedback, dopo aver correttamente fatto tutto, gli esce, dati...
| 0 | 28 | 2 | |||
|
salve,qualche settimana fa',ho venduto delle cose e' ho avuto problemi con l' acquirente,infatti ho...
| 1 | 106 | 2 | |||
|
Salve,
volevo acquistare un cellulare sul sito ebay del Regno Unito. Il venditore nell'annuncio p...
| 0 | 84 | 7 | |||
|
Buonasera,
il 16/03 ho acquistato delle scarpe (i tempi di spedizione erano stimati a 5/6 gg ...
| 0 | 31 | 1 | |||
|
Salve a Tutti,ho ricevuto email da Western Union(posta indesiderata) dove mi avvisava di aver fatto...
| 0 | 90 | 2 | |||
|
Ciaoo,
mi arrivano email da utenti che dicono di aver acquitato un iphone da me, hanno pagato e n...
| 5 | 283 | 6 | |||
|
salve
ho aperto una controversia per una maglia falsa,se paypal mi rimborsera', posso lasciare un...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
vorrei sapere a titolo informativo quali sono le truffe piu comuni degli acquirenti ? e quelle dei ...
| 2 | 135 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, apro questo topic per mancanza di spazio qui:
http://community.ebay.it/question/Sic...
| 3 | 656 | 9 | |||
|
Quando completo il form con i dati vado a premere rivedo e quando confermo il pagamento questo mi r...
| 0 | 44 | 0 | |||
|
ho scoperto troppo di aver comprato un oggetto gia venduto ad un altra persona mi ha fregato cosa d...
| 0 | 40 | 3 | |||
|
Come da titolo, vorrei sapere se esiste una black list dove inserire gli utenti meritevoli di entra...
| 0 | 74 | 1 | |||
|
Ho acquistato delle cartucce per la stampante, c'era scritto che erano ORIGINALI, invece ne ho prov...
| 0 | 95 | 2 | |||
|
ho un problema con un sig che si chiama zio falco 91 lo conoscete?? sono trascorsi oltre 45gg ed an...
| 4 | 36 | 4 | |||
|
Salve a tutti.
Un venditore non mi spedisce l'oggetto da me già pagato e non risponde ai messaggi...
| 5 | 1493 | 9 | |||
|
Benissimo, so che ci sono a centinaia di domande del genere ma voglio comunque aprirne una dato che...
| 6 | 3744 | 19 | |||
|
salve a tutti! in data 23 febbraio ho effettuato un acquisto. non so se tutti conoscete le "sea mon...
| 8 | 291 | 19 | |||
|
Salve..Ho comprato uno smatphone da un venditore che ritengo serio ed affidabile 6mesi fa'...Lo ho ...
| 0 | 32 | 4 | |||
|
mi spiego: ho aperto una contestazione con un venditore su paypal. ancora non l'ho convertita in re...
| 0 | 444 | 3 | |||
|
Io una settimana fa, ho venduto un'oggetto, e il pagamento è stato effettuato tramite paypal.
Ho ...
| 0 | 54 | 11 | |||
|
la prima volta che mi sono connessa probabilmente ho digitato qualcosa come "ricorda la password"ed...
| 6 | 1543 | 4 | |||
|
Ciao a tutti.
Vi è capitato mai di ricevere in messaggi pvt del Forum,mail del genere:
...
| 1 | 49 | 4 | |||
|
Salve a tutti, vorrei chiedervi informazioni riguardo al pagamento con bonifico.
Il 27/02/2013 ho...
| 2 | 2227 | 4 | |||
|
Sono interessata ad un oggetto messo all'asta(in questo caso mobili). Non essendo certa se trovavo ...
| 1 | 379 | 2 | |||
|
Ciao,ho seguito questo 3D di Paolo:
inviare annullamento transazione , non accettata,quindi c...
| 5 | 88 | 19 | |||
|
Ciao a tutti questa mattina mi sono ritrovato il conto con le carte di credito eliminate, e un nuov...
| 1 | 58 | 2 | |||
|
MI CHIEDE DI SPEDIRGLI UN IPHONE 4S 64GB BIANCO ..... MA NON AVEVO MAI VENDUTO UNA COSA SIMILE E PO...
| 3 | 207 | 8 | |||
|
Sto notando e seguendo aste con rialzo trabocchetto, qual'è la procedura per segnalare?
| 0 | 615 | 1 | |||
|
Sempre a novembre feci un altro ordine ma da un altro rivenditore solo che su 3 oggetti ne è arivat...
| 1 | 38 | 3 | |||
|
come posso fare per non pagare? e per togliermi da ebay?per favore aiutatemi
| 0 | 36 | 1 | |||
|
Vi spiego, ho cliccato su risolvi problema, mi compare la pagina dove è visibile l'oggetto della co...
| 0 | 33 | 0 | |||
|
come faccio ad aumentare il limite masssimo degli oggetti che un utente può acquistare e/o vendere?...
| 0 | 71 | 1 | |||
|
Salve, ho notato alcune inserzioni in cui si dice sostanzialmente all'acquirente:
"Ci sono x ogge...
| 1 | 62 | 1 | |||
|
mette inserzioni di un giorno e "vende" samsung galaxy note e simili. E' rumeno o moldavo. Chiede i...
| 1 | 410 | 6 | |||
|
come posso bloccare questa cosa continuano ad arrivare messaggi dove ho fatto acuisti per cose assu...
| 3 | 30 | 11 | |||
|
specifico che la scatola d'imballaggio è perfettamente integra, pertanto non posso far rivalsa sul ...
| 0 | 35 | 2 | |||
|
ho acquistato qualche cosa cn sbaglio ! e ora sta in atesa di pagamento xo nn lo volevo acquistare!...
| 1 | 245 | 5 | |||
|
Posso restituirlo anche se questo venditore non accetta restituzioni?
| 0 | 77 | 1 | |||
|
Chi mi può dire come posso segnalare un truffatore che ancora spadroneggia su e...
| 1 | 35 | 1 | |||
|
Salve, un acquirente minaccia di rilasciare feedback negativo se non accetto di rimborsarlo per "og...
| 0 | 536 | 6 | |||
|
Salve a tutti.Sono un venditore"appena nato" :-).Oggi ho ricevuto una mail da un altro venditore di...
| 5 | 113 | 13 | |||
|
Buonasera, ho appena ricevuto una telefonata da un certo PORTANOVA sul mio cellulare che mi ha chie...
| 0 | 602 | 12 | |||
|
salve,oggi controllando la posta ho visto che un venditore ha aperto una controversia nei miei conf...
| 0 | 89 | 2 | |||
|
Scusate ragazzi, è da qualche giorno che partecipo allo spazio domande e risposte tra utenti. Nell'...
| 1 | 49 | 3 | |||
|
Ciao a tutti, sto cercando di capire cosa richiede Paypal ad un reclamo di qualche settimana fa. "E...
| 0 | 502 | 4 | |||
|
salve, qualche giorno fa si è conclusa a mio favore una controversia paypal per un oggetto che ...
| 1 | 36 | 5 | |||
|
Ho acquistato un'oggetto tramite proposta di acquisto, il venditore ha accettato ma quando vado all...
| 0 | 141 | 3 | |||
|
ho pagato la merce con prepagata e pay pal. il rivenditore mi ha contattato dicendo che paypal non ...
| 1 | 28 | 1 | |||
|
ho pagato la merce con prepagata e pay pal. il rivenditore mi ha contattato dicendo che paypal non ...
| 0 | 81 | 1 | |||
|
vi spiego tutto di seguito....
-Il prodotto è un Lego ed è stato spedito dall'italia integro e as...
| 0 | 524 | 1 | |||
|
Il precedente thread mi è stato cancellato perchè contenente indirizzi mail... Allora...
Lo ripro...
| 3 | 168 | 5 | |||
|
Salve a tutti! Sarò breve!
il venditore ha annullato l'acquisto per "esaurimento merce". ...
| 1 | 85 | 5 | |||
|
Posso sporgere denuncia dopo 4 mesi e 8 giorni per truffa ?
Non ditemi di no
E il t...
| 3 | 339 | 16 | |||
|
Mi è stata rimossa giustamente un 'inserzione che a mia insaputa violava le regole di eBay, vedendo...
|
Anonymous
| 1 | 498 | 7 | ||
|
Come da titolo, io ho un Conto BancoPosta, per cui posso sia scegliere "Aggiungi un conto bancario"...
| 18 | 57924 | 7 | |||
|
ho vinto all asta pagata con bonifico un autoradio arrivata con non conformita sollecitando una spi...
| 1 | 98 | 2 | |||
|
| 0 | 55 | 1 | |||
|
Ho provveduto anche a segnalare questo venditore.
| 3 | 43 | 8 | |||
|
Non so perchè abbia messo il prezzo dell oggetto 1€ e la spedizione 144€ fatto sta che l oggetto do...
| 4 | 97 | 5 | |||
|
Da parte di un avvocato di ebay mi viene richiesto un pagamento per una vendita che non ho mai effe...
| 1 | 65 | 2 | |||
|
Salve, mi sono aggiudicato all'asta uno smartphone e nella confezione, il venditore non ha allegato...
| 0 | 49 | 1 | |||
|
voglio rimandare indietro un oggetto perchè troppo rovinato...era stato messo in vendita come usato...
| 1 | 35 | 3 | |||
|
Ciao,
nella speranza che il Postante del 3D del titolo legga questo...sappia che la semplice ...
| 3 | 84 | 6 | |||
|
da quando nei miei annunci ho aggiunto un altra email per i contatti temo di essermi esposto maggio...
| 0 | 34 | 3 | |||
|
Ho effettuato un acquisto con bonifico bancario in data 20/12/2012. Ad oggi il venditore prende te...
| 1 | 47 | 2 | |||
|
Volevo sapere se è possibile scrivere ad ebay messaggi discorsivi oppure solo attraverso percorsi g...
| 3 | 97 | 6 | |||
|
Salve. Ho acquistato ieri un tablet e non sono soddisfatto perchè ha problemi di batteria e nella d...
| 1 | 37 | 3 | |||
|
Salve a tutti voi, ho comprato un oggetto da un venditore e dopo essermi arrivato a casa, con fattu...
| 0 | 210 | 3 | |||
|
1) Mi manda (anche più volte) l'info che c'è stata una risposta, anche quando la rispos...
| 1 | 104 | 2 | |||
|
Ciao a tutti.
Risposte pertinenti a determinati argomenti senza riferimento alcuno ad Utenti,...
| 3 | 56 | 7 | |||
|
ciao, io ho comprato un cell.. adesso non mi funziona più...non capisco dove è il deifetto..ma il v...
| 2 | 44 | 3 | |||
|
Ho ricevuto una mail sgrammaticata dall'indirizzo in oggetto con richiesta dati per conferma carta ...
| 1 | 49 | 5 | |||
|
ho ricevuto una mail da sicurezza-on-line@ebay.it che mi chiede di inserire nuovi dati della carta ...
| 2 | 64 | 4 | |||
|
Mi sono aggiudicato un asta, e il venditore mi ha inviato le coordinate bancarie e le coordinate de...
| 2 | 85 | 2 | |||
|
COME BLOCCARE UTENTI CON FEEDBACK ZERO?
| 3 | 148 | 4 | |||
|
Buongiorno,
ho comperato delle scarpe a Londra e sono state spedite il 23/02/13 tramite royal mai...
| 0 | 289 | 5 | |||
|
Ragazzi mi potete spiegare come posso fare una denuncia ?
SO IL NOME E IL COGNOME
d...
| 3 | 66 | 8 | |||
|
Ciao a tutti...
Vorrei fare una domanda da profano...
perchè alcuni consigliano di non post...
| 12 | 127 | 20 | |||
|
Buon pomeriggio a tutti
credo che questa sia una seconda domanda che posto,sempre che la mia ...
| 12 | 197 | 19 | |||
|
Ciao a tutti...mi sono affacciato di recente alla community D&R per necessità prima per diletto poi...
| 6 | 394 | 10 | |||
|
Ragazzi io ho dato 300 euro a uno che mi doveva ordinare il galaxy s3 mini da un negozio
e no...
| 5 | 84 | 19 | |||
|
Mi è arrivato il messaggio di ebay relativo a eBay Buyer Protection Policies. Qualcuno sa spiegarmi...
| 0 | 126 | 3 | |||
|
come descritto prima il telefono ha circa 6 mesi ancora in garanzia ma il rivenditore non mi a mand...
| 1 | 36 | 3 | |||
|
Salve volevo sapere come potere denunciare o segnalare una tentata truffa visto che accorgendom...
| 0 | 1281 | 7 | |||
|
un'altro utente ebay ha messo nella propria inserzione foto di un mio oggetto in vendita...cosa pos...
| 1 | 150 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
Ho vinto un'asta da poche decine di euro, decidendo di dare fiducia a un ute...
| 1 | 156 | 1 | |||
|
Salve a tutti, ho venduto un oggetto all'asta, e l'acquirente mi ha scritto chiedendomi se fosse ...
| 4 | 165 | 5 | |||
|
Salve a tutti, ho una domanda che mi assilla perchè nessuno sa darmi risposta, nello specifico è: p...
| 2 | 215 | 3 | |||
|
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda è da un po di giorni che un tizio mi contatta dicendomi che h...
| 1 | 107 | 15 | |||
|
salve è la prima volta che mi rivolgo alla comunita' di ebay,tempo fa' ho visto degli annunci su eb...
| 0 | 257 | 1 |