| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
A tutti voi ciao.
Domanda:
è così semplice arrivare a far sospendere un account?
Su quali bas...
| 9 | 164 | 15 | |||
|
/CELLULARE-SMARTPHONE-i9300-S3-bianco-DUAL-SIM-UMTS-MTK-CPU-6577-ANDROID-4-1-1-
| 0 | 87 | 0 | |||
| 2 | 109 | 8 | ||||
|
Ciao, adesso faccio io una domanda. E' una cosa che mi piacerebbe sapere. Ma come è possibile che s...
| 5 | 659 | 12 | |||
|
come bloccare un utente che ha memorizzato il nostro id e nome negozio, per non farsi spiare tutte ...
| 2 | 89 | 2 | |||
|
vorrei bloccare un utente perche mi infastidisce come devo fare?
| 1 | 427 | 4 | |||
|
Buongiorno, sono qui a segnalarvi un tentativo di truffa (che sta avendo successo a mio danno) che...
| 0 | 74 | 2 | |||
|
Attenzione:
stanno circolando false mail di paypal che riportano che il conto è limitato o la car...
| 0 | 49 | 0 | |||
|
salve,tempo fa ho acquistato un oggetto che non mi è stato mai spedito.Ho aperto una controversia c...
| 0 | 109 | 3 | |||
|
Buonasera a tutti,
Premesso che, la domanda, serve a titolo personale, per "arricchimento" di...
| 5 | 178 | 10 | |||
|
non mi piacciono le minacce velate , non permetterti mai più di scrivermi in privato con allusioni ...
| 10 | 42 | 19 | |||
|
ho acquistato un articolo che si è rivelato non propriamente adatto
una volta montato,oltretutto...
| 1 | 43 | 3 | |||
|
se una persona dopo 15 giorni non spedisce il pacco e ti prende in giro, a chi posso denunciare la ...
| 2 | 44 | 6 | |||
|
Buongiorno a Tutti,
circa una settimana fa ho acquistato un oggetto (più precisamente un telefono...
| 1 | 43 | 2 | |||
|
Ciao, ho un oggetto in vendita e vorrei annullare un'offerta da parte di un utente. La mia domanda ...
| 8 | 3664 | 12 | |||
|
ho risposto ad un annuncio. ci siamo accordate sul prezzo e sulla modalità di pagamento, bonifico b...
| 2 | 102 | 3 | |||
|
ciao a tutti , ho comprato l' ab rocket e al giorno seguente mi hanno inviato un messaggio dicendo ...
| 1 | 111 | 2 | |||
|
ho acquistato un oggetto che in descrizione dell'annuncio dichiarano originale ma dopo accertamenti...
| 2 | 318 | 8 | |||
|
Ciao Celeste...non entro nel merito della questione ma,un suggerimento lo vorrei dare per il bene s...
| 5 | 98 | 7 | |||
|
sui movimenti delle poste so solo ke nn ci sono piu' i soldi... paypal uguale...puo' essere che sic...
| 0 | 33 | 1 | |||
| 2 | 279 | 5 | ||||
|
buongiorno, mi arrivano in continuazione mail da ebay per un oggetto nn pagato che io nn ho assolut...
| 0 | 62 | 3 | |||
|
Salve,
sono intenzionato ad acquistare da alcuni venditori stock di telefoni usati non funzio...
| 2 | 281 | 3 | |||
|
l'utente dice di essere stato tuffato da una terza persona.questo fatto è accaduto a diverse person...
| 0 | 52 | 2 | |||
|
Salve a tutti,stasera volevo mettere in vendita un giubbino ma nel cliccare"Inserisci l'inserzione"...
| 0 | 127 | 1 | |||
|
Salve a tutti, su ebay ho notato che vendono un Lg nexus 4 a 400 euro, ma accetta anche proposte , ...
| 4 | 118 | 8 | |||
|
Salve, come devo procedere per segnalare ad ebay un tentativo di truffa? Un utente ha provato ad ac...
| 6 | 2566 | 4 | |||
|
mi è arrivata una mail di risposta da un venditore per un articolo che non ho mai cercato, non mi i...
| 0 | 51 | 2 | |||
|
Salve,
vorrei un consiglio. Ho trovato questa inserzione e secondo me qualcosa non va. L'inse...
| 1 | 125 | 6 | |||
|
Se un acquirente perde una controversia o un reclamo pay pal, può lasciare comunque il feed negativ...
| 3 | 339 | 11 | |||
|
Salve, vi contatto in merito un reclamo su paypal. Giunto ad un accordo con il venditore, si è deci...
| 2 | 1115 | 1 | |||
|
Allora vi sintetizzo un po' la situazione : In pratica ho venduto un Notebook su ebay per un valore...
| 2 | 190 | 5 | |||
|
Allora vi sintetizzo un po' la situazione : In pratica ho venduto un Notebook su ebay per un valore...
| 3 | 196 | 8 | |||
|
Ciao..ho acquistato un oggetto ricaricando postepay,ma dopo pochi giorni il venditore marioalfa11 è...
| 3 | 155 | 10 | |||
|
salve, aiutatemi se potete... su ebay annunci ho contrattato per l'acquisto di un oggetto...dopo mo...
| 5 | 113 | 6 | |||
|
Buonasera
sono un venditore principiante e prima o poi mi doveva capitare... Ho spedito una serie...
|
Anonymous
| 1 | 269 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Ciao
Vorrei scrivere un post su ebay nel quale fare una descrizione dettagliata e precisa su come...
| 2 | 56 | 3 | |||
|
un acquirente non ha pagato un mio oggetto ho aspettato 3 giorni..ho contattato ma lui niente!..vol...
| 1 | 35 | 5 | |||
|
Ho comprato un oggetto dalla Lituania ed è arrivato dopo un mese in una busta di carta (tipo quella...
| 1 | 46 | 3 | |||
|
Salve a tutti, ho visto un oggetto che mi interesserebbe ad un prezzo stracciato, per quelli che so...
| 1 | 554 | 7 | |||
|
salve, ho lasciato un feedback negativo a un venditore.
io ho pagato l'oggetto ma non mi è mai ar...
| 1 | 108 | 4 | |||
|
Ragazzi come mai paypal mi ha chiesto Fornisci informazioni sul tuo conto.
Io ho fornit...
| 0 | 148 | 5 | |||
|
Ragazzi dal 08/01/2013 un reclamo paypal e sempre fermo a In fase di revisione da parte di PayPal
...
| 0 | 78 | 4 | |||
|
Salve ho messo in vendita un oggetto diversi giorni fa e avevo richiesto il pagamento entro due gio...
| 0 | 102 | 3 | |||
|
Salve io vorrei sapere Quanti reclami paypal posso aprire per oggetto non ricevuto ?
| 5 | 1087 | 19 | |||
|
Volevo chiedervi secondo voi quale procedura devo adottare per questa situazione che mi e' capitata...
| 0 | 70 | 1 | |||
| 1 | 57 | 6 | ||||
|
ho messo in vendita un oggetto, un tipo mi contatta perché lo vuole a meno prezzo, gli dico che, se...
| 0 | 64 | 3 | |||
|
Per sbaglio ho acquistato un oggetto e appena me ne sono accorta ho inviato al venditore la richies...
| 1 | 86 | 2 | |||
|
Buongiorno, esiste un modo per salvare un'inserzione? Quando provo a stamparla non include buona pa...
| 0 | 87 | 0 | |||
|
quali sono i recapiti ebay?
| 1 | 729 | 12 | |||
|
Buonasera a tutti. Vi sottopongo quanto mi è accaduto recentemente per avere vostri suggerimenti e ...
| 0 | 201 | 2 | |||
|
come devo fare per aprire una controversia per un oggetto che ho acquistato il 7 dicembre e che non...
| 0 | 42 | 0 | |||
|
Scusate la curiosità ma perchè ogni volta alla fine delle risposte ricevute ti viene chiesto se è s...
| 1 | 85 |
da
Anonymous
| 2 | ||
|
Ciao a tutti.
Prima di natale ho acquistato un carrello (pagato con bonifico) per la spesa da reg...
| 5 | 149 | 19 | |||
|
Dopo varie prove con un numero di telefonino, mi sono fatto cambiare il numero con quello de casa d...
| 1 | 517 | 2 | |||
|
Ho trovato più annunci dallo stesso venditore dove praticamente una persona faceva delle offerte co...
|
Anonymous
| 0 | 75 |
da
Anonymous
| 3 | |
|
Attenzione a quei venditori che vogliono solo come pagamento un bonifico bancario attenzione!!! iba...
| 1 | 55 | 5 | |||
|
Salve a tutti,sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta.
In data 03/11/2010 tramite il po...
| 0 | 742 | 2 | |||
|
associata a paypal. come devo fare?
| 0 | 65 | 12 | |||
|
In altre parole,se pago in questo modo esiste una testimonianza che io ho pagato e lui ha ricevuto ...
| 1 | 116 | 2 | |||
|
Salve, giovedì sera ho comprato un oggetto da un venditore con 100% feedback ma soli 25 voti. Ho ef...
| 0 | 171 |
da
Anonymous
| 4 | ||
|
mettendo un feelback positivo, a distanza di tempo puoi lo stesso aprire una controversia verso il ...
| 0 | 59 | 1 | |||
|
poi nei dettagli l'email dell'acquirente è uguale a quella dell'assistenza clienti.E' normale?Dato ...
| 0 | 44 | 2 | |||
|
mi ha scritto....dicendomi ironicamente eccomi qua.Come ha fatto?Ma allora cosa serve la controvers...
| 0 | 118 | 4 | |||
|
Premetto che io ho paypal conto.Un cliente si è aggiudicato l'asta io gli ho mandato la fattura e p...
| 3 | 87 | 5 | |||
|
oltre alla domanda qui sopra ne avrei un'altra. è il 58 giorno dalla data di chiusura dell'asta, ho...
| 2 | 489 | 7 | |||
|
l'utente accettava offerte dirette ha accettato la mia gli ho spedito i soldi ma lui ha rimesso in ...
| 0 | 46 | 1 | |||
|
io ho pagato un prodotto, ho scritto un messaggio al venditore e non mi risponde, quanto meno mi ru...
| 1 | 39 | 5 | |||
|
Ciao, purtroppo con il mio primo oggetto messo in vendita sono subito incappato nella truffa in ogg...
| 1 | 389 | 2 | |||
|
come rendere privato feedback se non si vende
| 1 | 1587 | 2 | |||
|
come faccio?devo annullare la richiesta di un acquisto anora non pagato di un oggetto sbagliato?mi ...
| 0 | 56 | 4 | |||
|
Salve a tutti. Vorrei segnalare un venditore da cui ho subito una truffa. Come posso fare? Ho guard...
| 4 | 70 | 9 | |||
|
Salve, ho acquistato un pc, mi sono accorto che nella sezione spedizione e pagamenti è presente la ...
| 3 | 485 | 4 | |||
|
Mi è successa una cosa simpatica, ho acquistato un oggetto, l'ho pagato tramite bonifico e l'oggett...
| 0 | 882 | 7 | |||
|
Se uno riceve una controversia per oggetto non pagato, e continua a non pagare fino alla fine della...
| 12 | 7933 | 14 | |||
|
Ho acquistato un oggetto con "compralo subito" e il venditore non ha specificato le spese di spediz...
| 0 | 110 | 1 | |||
|
ho acquistato un oggetto all asta, ho pagato e il venditore non si è fatto vivo. Poi è ricomparso d...
| 0 | 183 | 14 | |||
|
Salve ho ricevuto un rimborso per un oggetto non conforme a descrizione con la semplice comunicazio...
| 0 | 45 | 2 | |||
|
come si esce dalla pagina di ebay?
| 0 | 39 | 2 | |||
|
come faccio ad non essere piu' importunato e minacciato da un altro utente?
| 2 | 40 | 5 | |||
|
Ho effettuato upagg. amento 12 dicembre ma non ho ricevuto ne la merce e il venditore e' sparito. S...
| 6 | 350 | 10 | |||
|
Salve a tutti.
Oggi ho aperto un account su ebay..con paypal annesso e registrazioni varie.
Dop...
| 1 | 67 | 1 | |||
|
ho pagato con paypal un oggetto vinto all asta ma (in ritardo) il venditore mi ha chiesto di pagarl...
| 1 | 168 | 2 | |||
|
sono stata molto incauta acconsentendo una ricarica postepay e naturalmente sono stata truffata xch...
| 3 | 76 | 7 | |||
|
Buongiorno a tutti
ho acquistato un rubinetto da cucina da un venditore professionale.Ho pagato p...
| 0 | 79 | 6 | |||
|
nal caso di pagamento paypal, e di mancato spedizione dell' oggetto acquistato ( caso di truffa ), ...
| 2 | 94 | 3 | |||
|
Mi sono registrato da pochi giorni e navigando sul sito sono incappato in 2 attacchi di rete in 3 g...
| 5 | 53 | 6 | |||
|
ma è mai possibile che uno ripeta una dozzina di volte la stessa domanda ?
inutile rosicare s...
| 4 | 122 | 7 | |||
|
Sono rimasto veramente allibito di quanto mi è appena capitato. Un utente ufficialmente registrato ...
| 2 | 113 | 9 | |||
|
Salve, ho acquistato da un privato un TV 19' che una volta acceso presenta una striscia verde verti...
| 0 | 58 | 6 | |||
|
Salve,
ho acquistato e pagato un oggetto tramite e-bay. (Purtroppo pagato tramite Bonifico Postal...
| 1 | 504 | 7 | |||
|
Volevo chiedere una cosa agli utenti di ebay. Ho messo in vendita un iphone 5 ed è stato acquistat...
| 0 | 95 | 1 | |||
|
ciao,
ho acquistato un prodotto che risultava disponibile ma la titolare del negozio non aveva sc...
| 0 | 98 | 2 | |||
|
Un mio amico qui su ebay ha acquistato da un ebayer che aveva 115 feedback e 100% positivo un autor...
| 3 | 361 | 5 | |||
|
ragazzi e possibile che dopo 10 giorni ancora non mi e arrivato un pacco .......corriere dhl spedit...
| 3 | 94 | 5 | |||
|
Perché non inserire tra le norme di eBay, una regola che obblighi gli utenti a rilasciare il feedba...
| 0 | 95 | 2 | |||
|
Per la prima volta mi trovo a vendere senza usare paypal ma direttamente postepay. Questo, per mia ...
| 3 | 48 | 6 | |||
|
Ciao a tutti, l'altro giorno ho ricevuto questa mail:
ti informiamo che le inserzioni so...
| 1 | 121 | 1 | |||
|
buongiorno a tutti,ho aperto una controversia per oggetto non idoneo.l'oggetto sono degli occhiali ...
| 5 | 136 | 9 |