Buon pomeriggio, forse è una domanda della serie "Non abbiamo la palla di cristallo", ma la posto ugualmente. Ho acquistato una foto che credevo originale degli anni '50. Oggi è arrivata e ho potuto appurare che si tratta di una stampa fotografica da scansione, in pratica poco più di una fotocopia. L'ho pagata poco, ma comunque il suo prezzo da anni '50, all'asta e quindi poteva venirmi a costare anche di più. Tra l'altro sembra essere stata bagnata, ma il plico è intatto. Ho pagato 3,50 euro per la spedizione prioritaria e noto che il venditore ha riciclato non i normali francobolli ma addirittura quelle etichette che mettono in posta al momento della spedizione!!! Apro una controversia al venditore per cercare di risolvere subito la cosa senza andare "alle mani", chiedendo il rimborso dell'oggetto perché tanto con i soldi delle etichette riciclate ci stava dentro benissimo: no, vuole la restituzione via prioritaria... non mi fido e converto in reclamo. E lì insulti, minacce di lasciarmi feedback positivi contenenti frasi diffamanti ecc (gia tutto segnalato a Ebay). Detto questo, secondo Voi, Paypal accetterà il rimborso dell'oggetto in quanto la qualità non è quella prevista nell'inserzione, o proprio avrei dovuto ricevere il classico mattone al posto della foto? Grazie e auguri!
... Mostra altro