Salve, vi scrivo per segnalarvi che in data 10/03/2014 ho effettuato, contemporaneamente,l'acquisto di diversi articoli Subbuteo. Purtroppo tali articoli non mi sono mai arrivati. Ho più volte segnalato l'incoveniente al venditore, a mezzo email, senza però ottenere nessun risultato. Dopo diversi solleciti, finalmente, il venditore, nel mese di Luglio, mi informava che, causa smarrimento della prima spedizione, avrebbe provveduto ad effettuare un nuovo invio. Alla data odierna, però, non ho ricevuto ancora nulla. Oltretutto, è più di un mese che il venditore non risponde ad i miei messaggi di posta elettronica (il venditore è inglese). Infine faccio presente che nei mesi di aprile, maggio e giugno mi sono recato più volte all'ufficio postale di zona per effettuare dei controlli su eventuali pacchi non consegnati. In tale circostanza l'operatore dell'ufficio, dato che non era pervenuto nulla, mi consigliava di farmi inviare il codice di spedizione delle poste inglesi in modo da effettuare dei controlli in rete, presso gli uffici di frontiera italiani. A tale richiesta però, il venditore non inviava risposta ma, successivamente, come già detto, mi riferiva che avrebbe effettuato una nuova spedizione appena riusciva a procurarsi alcuni articoli mancanti. Pertanto, a seguito di quanto descritto, mi vedo costretto a chiedere il vostro supporto dato che il pagamento di € 50.70 è stato immediato ma, dei materiali non si è avuta notizia. Grazie in anticipo per il supporto e la collaborazione.
... Mostra altro