Questa di seguito è l' appello che non riesco ad inviare all' assistenza Ebay: (il venditore è tedesco)
Il 31/5/2014 mi avete registrato "per un oggetto non pagato" a tal proposito vi ho scritto il 6/5/2014 ,e penso che serva scrivere all'assistenza eBay nel momento del bisogno. Ho effettivamente acquistato l'oggetto il 6/5/2014 "Stepper für Balance Board Nintendo Wii !!!! Spedizione e imballaggio EUR 6,99. ALLA CONFERMA DELL'ORDINE IL COSTO DELLA SPEDIZIONE DIVENTAVA 12,50 €. Ho scritto al veditore così "The shipping cost is: 6,99 € or 12,50 € ?” Mi hanno così risposto "The shipping cost ist 12,50€". Al che ho scritto a VOI ed al venditore già il 6/5/2014 "No, is not right, in your offer shipping was 6.99 €, and I will not pay 12.50I cancel the order and I have already written at this regard to assistance Ebay" Al che, il venditore, mi risponde "Hello, No, I'm sorry the shipping is only 12.50 Euro. We are welcome to cancel the purchase. Mit freundlichen Grüßen,Reimertz" Perciò felici di annullare il contratto! ANNULLATO IL CONTRATTO d'accordo sia il compratore che il venditore! Io vi RI..chiedo è stato giusto pattuire un costo di spedizione e (a conferma avvenuta)trovarne uno raddoppiato? In conclusione chiedo formalmente di segnalare al venditore la scorrettezza e di ANNULLARE LA REGISTRAZIONE PER MANCATO PAGAMENTO a mio carico in quanto l'accordo per l'annullamento era già stato raggiunto il 07/05/2014
Spero mi rispondiate e mi rassicuriate
Attendo, questa volta, una vostra risposta!
Grazie, Claudio Caroleo (claudxo)
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? grazie, Claudio
... Mostra altro