Salve a tutti, chiedo un consiglio agli ebayers più esperti. Di recente ho venduto un oggetto che, dopo un'asta, è salito abbastanza di prezzo. L'acquirente che se l'è aggiudicato, al momento di ricevere la fattura, mi risponde che ho alzato l'asta in modo illecito con un account fasullo e che lui non pagherà. Ovviamente l'asta è stata regolarissima e l'accusa è a dir poco ridicola e pretestuosa. Figuratevi che l'altro utente, quello che secondo le accuse sarebbe un mio account fantasma, ha quasi 700 feedback! Insomma, questo tizio è in malafede, probabilmente si è pentito dell'acquisto e si attacca a una scusa qualsiasi per non pagare. Subito ho provato a ragionarci ma è peggio che rivolgersi a un muro... Anzi, in cambio ho ricevuto risposte aggressive e maleducate. Io ho aperto la controversia e ora, passati quattro giorni, la posso anche chiudere. Quel che vi chiedo è: c'è modo di segnalare a ebay e agli altri venditori il comportamento scorretto di questo acquirente? Feedback negativi non se ne possono lasciare, quindi che si può fare? Il tipo in questione si meriterebbe una bella svergognata, ma non vorrei che, alla fine della fiera, l'unico a rimetterci fossi proprio io... Qualche suggerimento? Ciao e grazie.
... Mostra altro