in data 02-01-2015 19:18
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-01-2015 09:26
09-01-2015 09:45 - modificato 09-01-2015 09:45
@astoriagreengrass ha scritto:
Hai ragione, qualcosa mi diceva che metterla su ebay col mio account non sarebbe stato intelligente, perlomeno non ora.
Io ho parecchie cose in vendita, cambiare del tutto account sarebbe veramente una discreta menata... Ma quella borsa di sicuro non verrà caricata da astoriagreengrass ecco 🙂
Buona giornata, grazie 🙂
Non avevo notato che stai già vendendo, ti assicuro che il rischio c'è già ora, tra l'altro è improbabile che quel venditore utilizzi il proprio account per una ripicca del genere, può registrare un account apposta o magari ne ha già un altro o altri attivi da poter usare.
Capisco che sia una menata ma un negativo (o più negativi) stroncherebbero sul nascere le tue velleità di venditrice, pensaci.
Ciao
in data 09-01-2015 10:22
09-01-2015 10:31 - modificato 09-01-2015 10:32
Credi ne possa valere la pena pur perdendo i feedback? Sono pochi, ma io non faccio tante transazioni e ci ho messo parecchio a fare la mia prima vendita... Immagino di non avere altra scelta... 😔 se come dici potrebbe avere altri account attivi e magari con dei feedback positivi potrebbe essere difficile riconoscerlo, anche se ho notato che ha venuto e comprato cose disparate con quell'account, il che mi fa pensare che ne usi uno solo sia per le sue creazioni sia per compravendite più personali.
Difficile esserne certi però... Grazie mille!
Naturalmente non posso darti certezze, posso solo segnalarti il rischio.
Considera che con i pochi feedbacks che hai fai anche in fretta a ripartire con un altro account se fosse necessario, il rischio sarebbe maggiore invece se disponessi di un account di lungo corso e con molti più feedbacks.
E c'è da valutare anche la possibile frustrazione derivante dal subire (anche) una simile ritorsione.
Ripeto che sono solo ipotesi e consigli, quindi sta solo a te valutare e decidere.
Ciao
in data 09-01-2015 13:27
in data 09-01-2015 13:41
@orangefisherman ha scritto:
Ma nessuno ha notato che nel feed la risposta del venditore è altamente offensiva?
No, non l'avevo visto.
Il venditore è passibile di querela per diffamazione, oppure (se vuoi solo toglierti lo sfizio) puoi segnalare il commento offensivo all'assistenza e fartelo rimuovere.
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1460
Ciao
in data 09-01-2015 14:40
09-01-2015 14:43 - modificato 09-01-2015 14:44
Anche nella controversia paypal ha scritto che la mia era una tentata truffa, io lo denuncio, ho chiamato la finanza e lunedì porto tutto stampato e parte la prima segnalazione, e poi gli parte anche una bella denuncia per diffamazione, perchè passi tutto, ma maleducazione e insulti no.
Se segnali il commento eBay lo rimuoverà, quindi senza la prova della diffamazione pubblica direi che la querela perderà fondamento.
Fatti almeno una copia della situazione del tuo profilo ad oggi (meglio una immagine o un pdf) prima che sparisca.
Ciao
09-01-2015 14:50 - modificato 09-01-2015 14:51
in data 09-01-2015 21:41