Salve, ma anche a voi con explorer 10 le funzioni non funzionano appunto ! Da quando hanno inserito il bannerino sonoro (che trovata discutibile in un sito in cui uno dovrebbe poter ragionare invece di ascoltare musica e quant'altro..vabbè..
Ad esempio la ricerca avanzata funziona male o non funziona affatto, con firefox le cose vanno meglio, fatemi sapere.
La mia domanda però era un altra, dopo la nuova regola di non poter aumentare le spese di spedizione a piacere io non ci capisco piu nulla, così mi sono limitato ad abbassare anche sotto la soglia reale le ss quando l'inserzione me lo richiede.
Ho visto però altre inserzioni che mantengono prezzi di ss ancora alti, come mai?Ma la cosa assurda l'ho vista stasera, ditemi se vaneggio io oppure ebay, ho messo in vendita uno stock di vinili, ok?Non sò con precisione quanto peseranno di sicuro molto, così ho provato a inserire, visto che l'asta parte da 2 euro, il limite massimo per il pacco celere 20/30kg. di 17,90, OK? Mi esce ancora l'avviso, ma questo anche se metto 15,90 (10/20), allora io capisco l'utilizzo della regola ma un po di buon senso??Se sto vendendo nella categoria STOCK per diamine, significa che il volume e peso dell'oggetto può essere consederevolmente superiore ad uno che dovesse comparire in una categoria diversa, o No?Per favore se avete patient datemi qualche ragguaglio, grazie
... Mostra altro