Ho Acquistato un braccio ergonomico per il mio monitor, o meglio è una Yiynova 19", se non conoscete è una versiona economica della Cintiq, i monitori su cui disegnare in digitale. Questo monitor è Vesa standard, il venditore mi ha detto che il braccio era Vesa standard e quindi compatibile. Purtroppo non era vero i fori erano in posizioni differenti, cosi , da stupido, ho accettato il suo consiglio di bucare la placca di metallo con i fori giusti. Una volta fatto nel montare il braccio mi sono reso conto che non funzionava. Il braccio era bloccato non si muoveva . Ho scritto al venditore che mi ha detto che non poteva accettare la restituzione per chè avevo alterato il prodotto. In parte ha ragione, ma gli ho spiegato che il braccio comunque era difettoso, lo avrei restituito comunque una volta montato anche senza forarlo. Lui mi dice che è un mi problema. Mi aspettavo che almeno mi facesse uno scontoo o mi desse un piccolo credito, visto che il prodotto è difettoso e inoltre non corrisponde agli standard VESA. Io gli ho scritto che non mi sempbrava giusto che io ci rimettessi al 100% e che avrei scritto un feedback negativo. Il venditore mi ha risposto " so chi sei, che lavoro fai, dove abiti e il tuo numero di telefono, se mi fai un feedback negativo danneggerò la tua reputazione". Io sono un pluri premiato disegnatore di fumetti e illustratore, ho sito, blog, recensioni in giro, è facile trovarmi online e scrivere male di me. Cosa posso fare??? Thomas
... Mostra altro