Sono Ruggero Ruggeri, un vostro cliente per quanto riguarda gli acquisti fatti sul vostro sito, in riferimento alla macchina del pane da me acquistata per EURO 25,00 usata, in cui il venditore diceva nell'inserzione della descrizione che aveva usato una sola volta, tengo a precisare che la macchina in questione è stata usata parecchie volte, poichè lo sportella della stessa non chiude bene, e poi mancano i pezzi, e cioè il bicchiere graduato, il cucchiaio piccolo e grande e il ferro per estrarre l'oggetto dentro il secchiello della macchina, io ho già contattato il venditore chiedendo queste cose, mi ha risposto che la macchina da quando lui h'ha acquistata queste cose non c'erano, e questa è una bugia, perchè in qualsiasi macchina che si conpra, macchina del pane, queste cose ne fanno parte senza farne specifica richiesta, e comunque non è previsto nessun rimborzo da parte sua, e anche questo è sbagliato, poichè anche voi quando lanciate l'insersione, dite pure di comprarla subito, poichè per voi è un affare, e non è vero, perchè voi dovete controllare quello che i venditori vendono ed invece queste sono fregature, poichè adesso mi devo tenere la macchina del pane senza usarla e se non la uso che l'ho comprata a fare? Voi sapete bene quanti acquisti ho fatto da voi, pertanto questo non me lo aspettavo, perchè non date garanzie a chi compra, invece dovrebbero esserci, e dovreste declinare questo tipo di fregature che vengono date dai venditori, un'altro acquisto, parlo del notebook LENOVO che è installato il DOS ed io non riesco ad ionstallare WINDOWS 10, sarà un'altra fregatura, spero di no e che riesca ad installarte WINDOWS 10.
... Mostra altro