Un grazie in anticipo a chi mi risponderà, Ho venduto l'01/12/2020 un prodotto su ebay, regolarmente pagato dall'acquirente tramite Paypal. Sul conto Paypal, tuttavia, mi ritrovo la cifra (decurtata ovviamente delle commissioni di vendita ebay) BLOCCATA quindi mi informo sui due circuiti e, con qualche difficoltà, scopro che a scopo precauzionale la stessa (cifra), per tutelare l'acquirente in caso di eventuali truffe o controversie, FINCHE' NON GLI VERRA CONSEGNATO IL PRODOTTO, viene bloccata e, normalmente, viene sbloccata 7 giorni dopo la consegna, originalmente prevista per il 10/12 (pacco spedito il 02/12/2020). Ebbene, il pacco è stato consegnato il 07/12/2020 come da tracciamento sullo stesso ebay (dato che ho utilizzato il sistema di spedizione interno con monitoraggio anche per tutelarmi maggiormente); la data prevista di sblocco dell'importo, originariamente indicata per il 18/12/2020, verrà "accorciata" data la consegna avvenuta in anticipo rispetto alla data prevista? Su Paypal, nella pagina relativa alla transazione, compare: "Hai aggiornato le informazioni relative all'ordine. Riceverai il denaro entro sette giorni dalla verifica." nello stato della spedizione compare invece: Nazionale: JF80000****** 2 dicembre 2020, inviato da POSTE_ITALIA Stato: Spedito. Lo stato della spedizione, che su ebay risulta "CONSEGNATO", su Paypal è ancora "SPEDITO" quindi vorrei capire se si aggiornerà anch'esso, se i sette giorni sono puntuali oppure è un limite massimo. In buona sostanza, quando riceverò i miei soldi su PAYPAL??? Scusate se sono stato prolisso, rimango in attesa di riscontro, grazie ancora!
... Mostra altro