mi verra' addebitata una commissione sul valore finale per aver venduto un oggetto ad un acquirente che dopo qualche giorno HA CANCELLATO la sua registrazione dal sito , ma comunque prima di cancellarsi non ha effettuato alcun pagamento, Sottolineo , io non ho ricevuto nessun pagamento ne tantomeno ho spedito alcun oggetto, ho solo comunicato la compratore che avrei annullato l'operazione in quanto non era mia intenzione spedire all'estero Mi oppongo a tale decisione di E BAY di addebito pdr i motivi suindicati evicenzio comunicazione ricevuta Abbiamo annullato le offerte dell'acquirente anonymossl, perché non è più registrato su eBay: 254652742812 - SAMSUNG SGH U700 COLORE ROSA Abbiamo inoltre semplificato la procedura per rimettere in vendita il tuo oggetto, in caso di rimozione. Anche se l'oggetto non è più disponibile nelle inserzioni presenti nei risultati di ricerca, lo troverai nella sezione Venduti de Il mio eBay. Per ulteriori informazioni, vedi: Per evitare situazioni come questa in futuro, offri un prezzo Compralo Subito con richiesta di pagamento immediato. Per ulteriori informazioni su come richiedere un pagamento immediato, vai alla seguente pagina: Ti consigliamo di intraprendere le seguenti azioni se questo acquirente si è aggiudicato l'oggetto: - Se non hai ricevuto il pagamento, non completare la vendita e non inviare l'oggetto all'acquirente. - Non comunicare direttamente con l'acquirente. - Verifica i pagamenti ricevuti accedendo al tuo Conto PayPal (o ad altri servizi di pagamento online). - Se l'acquirente richiede un rimborso o ulteriori pagamenti, non inviare denaro ma contatta prima eBay. - Se hai già spedito l'oggetto, prova a contattare il servizio di spedizione per vedere se puoi bloccarlo. In situazioni di questo tipo possiamo, a nostra sola discrezione, decidere se riaccreditare le tariffe per le inserzioni rimosse. - Ti abbiamo accreditato tutte le tariffe associate alla tua inserzione, fatta eccezione per le tariffe di elaborazione dei pagamenti e per la Commissione sul valore finale. Se hai dubbi o domande, clicca sul link Aiuto e contatti che si trova in alto a destra in tutte le pagine di eBay. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la cortese attenzione. Cordiali saluti, Servizio Clienti di eBay Attendo riscontro RAFBAR63
... Mostra altro