Buongiorno, ho effettuato di persona, il 18.05.2021, la - Denuncia di Frode Informatica alla Polizia di Stato, Questura di Roma, Anzio Nettuno -, e volevo chiederVi perchè eBay non si fa carico di alcuna responsabilità di rimborso tenuto presente che: 1- Ebay ha accettato, in primis, la mia proposta di acquisto sul suo sito; 2- Nell'annuncio del venditore eBay ho cercato di pagare sul bottone paga, ma non era presente nessuna Carta di credito, né altro; 3- Ho inviato, quindi, due messaggi al venditore che mi ha risposto di avermi inviato, sempre sul sito eBay, i suoi riferimenti bancari per il bonifico, Nominativo e IBAN, che sono apparsi in una finestra sull'annuncio eBay; 4- Ho pagato con Credit card sul bonifico della mia banca; 5 - Il venditore mi ha risposto che avrebbe preparato il pacco per la spedizione ma poi silenzio assoluto; 6- Ebay ha rimosso l'oggetto in vendita senza avvisarmi del rischio sul venditore che appariva invece con un feedback 100x100 positivo (!?!). Ebay non può permettere di far inserire sulla sua piattaforma qualsiasi intervento fraudolento senza praticare alcun controllo, a GARANZIA dell’acquirente o del venditore che sia!!! Da queste mie domande si evince ben altra responsabilità oggettiva di eBay e non liberarsi, della mia frode subita di ben € 829,00, con un semplice buono sconto di 10€. Saluto distintamente.
... Mostra altro