Buongiorno! Chieto un parere alla community in merito ad una situazione che sta giust'appunto avvenendo in questi giorni: Ho acquistato un prodotto un paio di giorni fa da un utente qui, su Ebay. Mi chiarisce da subito la sua inesperienza nelle vendite, essendo la prima volta, ma ho modo di notare i feedback positivi come aquirente. L'utente è relativamente da poco sulla piattaforma, meno di un anno e mezzo. Dopo tre messaggi inviati continuo a non avere alcuna risposta, stato della spedizione, tracking code o altro. Il termine massimo di ricezione del prodotto è previsto per il giorno 16.2.2021 , di conseguenza ho ancora giorni da attendere. Considerando che non mi andrebbe di "rovinare" la reputazione di un utente "giovane" da subito qualora non ricevessi comunicazione, feedback e, soprattutto, il prodotto accetto consigli su come muovermi per capire come risolvere il conflitto (sperando non ve ne sia bisogno). Chiaramente conosco già il sistema di protezione acquisti di Ebay e PayPal. Grazie mille!
... Mostra altro