Buongiorno, il 20 luglio 2020, ho acquistato questo oggetto su EBAY, il mio id ebay: stefano836 oggetto numero 193278497197, oggetto: STEREO - 7" 2Din Auto stereo radio Navigazione per VW Passat CC B6 B7 NMS Tiguan Gen1/2 chiedo al venditore che dopo neanche 5 mesi ho problemi con il touch dello stereo e quindi se era possibile una sostituzione in garanzia, ma mi risponde che devo ripararlo in zona e della garanzia no ne parla per niente, premetto che nella descrizione dellìoggetto scriveva che il rivenditore era in ITALIA, e quindi se spacciato per un rivenditore italiano avendo un link speudo tedesco, poi successivamente vedo che aveva inserito come città FORMELLO,?????? Quindi chiedo la tutela di ebay, e solo esclusivamente sullìacquisto, ma il rivenditore anche come privato su ebay non deve dare un minimo di garanzia, bene con questo rivenditore e pari allo zero assoluto, in quando il sottoscritto tutto il mese di dicembre e gennaio ha provato invano a contattare il rivenditore, visto che sono passati 6 mesi su ebay non mi risulta meno, su PAYPAL, il rivenditore mi ha fatto scadere i 180gg come diritto di rivalsa, io penso almeno una seria motivazione in merito a questa mia situazione, perchè non so più cosa fare, tantomeno avere un minimo di tutela direttamente da VOI, come intermediario.
... Mostra altro