Ho ordinato un oggetto. Al tracking risultava consegnato , mentre io manco l'ho visto. Scrivo al venditore, che mi risponde che anche per lui è consegnato. Gli riscrivo dicendogli che non è arrivato e che cerchi di risolvere la questione col corriere. Arriv nuovamente risposta che devo arrangiarmi io col corriere...alchè mi son girati. Contatto il corriere di zona... la spedizione è in giacenza da loro per un errore interno, mi si richiedono tutti i miei dati e mi viene detto che in giornata sarà consegnata. Nel tardo pomeriggio, visto so che quel corriere li, dopo le 14 non passa più nella mia zona, ricontatto la filiale di zona. Stavolta, mi viene detto che il corriere non trova il mio paese ... e scopriamo insieme che sul documento di trasporto c'è scritto tutt'altro. Tralascio la parte che al mattino avevo rifornito tutti i miei dati. Rilascio nuovamente i miei dati, la centralinista mi conferma la consegna per il giorno dopo, ma non passano 5 minuti che ritelefona dicendomi che il sabato non consegnano, in più il pacco non è sul furgone di zona , ma erroneamente su un furgone che fa tutt'altra zona. Mi spiega che il corrriere pur non servendo il mio comune. porterebbe il pacco in cittàdove risiede e se mi metto d'accordo con lui posso andarea ritirarmelo. Questa mattina mi son fatto 24km e l'ho ritirato. Adesso ho aperto il pacco e scopro che l'oggetto non è conforme a quanto descritto dal venditore, sulla mia auto viene montato un' altro modello , mentre quello arrivato non corrisponde alla descrizione. Non è per il costo irrisorio del pezzo, ma per tutto sto casino che ora vorrei restituirlo e farmi rimborsare.. ma non voglio, visto, già mi son quasi pagato due volte le spese di spedizione, pagarle anche una terza per la restituzione. Grazie a chi saprà rispondermi per risolvere
... Mostra altro