| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
SALVE RAGAZZI,2 GG FA HO VENDUTO UN OGGETTO CON PAGAMENTO DIRETTO SU CONTO PAYPAL,MI è ARRIVATA LA ...
| 0 | 18 | 2 | |||
|
ho acquistato un oggetto su ebay pagato con paypal ma erroneamenteal mio indirizzo paypal nn cvi ab...
| 1 | 17 | 1 | |||
|
Oggi mia mamma ha fatto una raccomandata e sopra la ricevuta c'è stampato "peso 241gr prezzo 6,00Eu...
| 3 | 328 | 20 | |||
|
Ciao , come da oggetto...qui nei forum non c'è una sezione dove si parla e chiarisce situazioni di ...
| 0 | 38 | 5 | |||
|
Salve a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo per rilasciare il feedback anche dopo 60 giorni dall...
| 1 | 2177 | 5 | |||
| 2 | 27 | 2 | ||||
|
Salve, un venditore mi ha inviato un paio di occhiali rotti e non vuole ritirarmeli sostituendoli ...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
buona sera a tutti, allora vi spiego il mio problema: ho vinto un'asta ieri ma non ancora pagato l'...
| 1 | 56 | 4 | |||
|
Un cliente(China) mi ha chiesto una fattura per fare il pagamento. La vendita era un'asta e non era...
| 0 | 16 | 1 | |||
|
Ho messo un'oggetto in vendita con spedizione in italia, sono stato contattato per e-mail da una pe...
| 0 | 25 | 6 | |||
|
Allora,premettendo che sono nuovo.
Salve a tutti! Come dicevo,ho acquistato una giacchetta da Col...
| 7 | 54 | 8 | |||
|
Salve a tutti,
mi scuso nel caso in cui questa non sia la sezione giusta per questo tipo di doman...
| 0 | 136 | 4 | |||
|
ciao a tutti volevo spiegarmi cosa mi è successo per avere dei parei... ho acquistato dall'america ...
| 0 | 35 | 0 | |||
|
Ciao a tutti!volevo fare una domanda...una ragazza ha comprato un'oggetto da me il 3 Marzo e non mi...
| 1 | 24 | 1 | |||
|
Ciao, Ho un problema. Io jho venduto un oggetto tramite ebay con pacco ordinario (come richiesto d...
| 1 | 682 | 11 | |||
|
Salve!
Qualche settimana fa, dopo aver comprato un oggetto, ho voluto scambiarlo con qualcosa di ...
| 0 | 18 | 0 | |||
|
Ho sbagliato a cliccare il metodo di pagamento invece di PAYPAL o cliccato altro, c'è un sistema pe...
| 1 | 319 | 1 | |||
|
Salve a Tutti,
ho pagato l'oggetto con bonifico bancario, l'oggetto non è mai arrivato e il vendi...
| 0 | 15 | 1 | |||
|
Salve a tutti. Ho scoperto che ebay non controlla i dati dei venditori professionali. Esempio: se o...
| 0 | 41 | 2 | |||
|
explorer non mi fà accedere ad ebay e mi chiede i dati della carta di credito AIUTO!
| 0 | 84 | 2 | |||
|
Mi spiego in sintesi:c'è un oggetto strepitoso a prezzi strepitosi... ne approfitto!
Un po p...
| 0 | 48 | 1 | |||
|
Salve, se un acquirente chiede esplicitamente la posta prioritaria che costa sì meno, ma non è trac...
| 5 | 111 | 8 | |||
|
Avete il numero del l'assistenza clienti ebay?o l'indirizzo email?
| 68 | 25853 | 110 | |||
|
Salve, ho comprato un cavo USB per il tablet per 4.70 euro e spese di spedizione gratuite, ma non m...
| 0 | 53 | 1 | |||
|
Avendo il numero di tracciabilita' americano della USPS NON RIESCO a trovare quale ditta in italia ...
| 0 | 43 | 5 | |||
|
ciao a tutti
ho acquistato un oggetto e dopo 2 mesi non avendo ricevuto nulla ho scritto al vendi...
| 0 | 24 | 1 | |||
|
salve ragazzi la mia domanda è questa....
posso sostituire il mio account pay pal con quello di u...
| 1 | 37 | 3 | |||
|
Salve, io ho comprato un cappello online da un venditore inglese, non appena ho pagato e, dopo che ...
| 0 | 122 | 1 | |||
|
grazie...........................................
| 0 | 23 | 2 | |||
|
Salve a tutti! Ho venduto un oggetto su ebay tramite asta, chiusa l'inserzione non ho ancora ricevu...
| 1 | 38 | 2 | |||
|
Non esiste nessuna transizione di pagamento effettuato tramite pay pal, eppure il pagamento è stato...
| 0 | 59 | 2 | |||
|
Salve. Ho acquistato in data 20/3 e oggi è il 4/4.
Sono passati 16 giorni e il tempo stimato di a...
| 0 | 58 | 0 | |||
|
Salve. Ho acquistato in data 20/3 e oggi è il 4/4.
Sono passati 16 giorni e il tempo stimato di a...
| 0 | 148 | 1 | |||
|
avevo denunciato un venditore dubbio,aveva partita iva della banca di bolzano,me ne ero accorto per...
| 0 | 32 | 1 | |||
|
Salve, Come faccio ad inserire a più inserzioni contemporaneamente: Opzioni Aggiuntive > Assicura...
| 0 | 19 | 0 | |||
|
Gentile Ebay
averi bisogno di una domanda?come è possibile non far vedere le mie inserzioni a...
| 0 | 50 | 1 | |||
|
Salve a tutti, ho ricevuto oggi pomeriggio una fattura da parte di ebay per il periodo 1 - 31 marzo...
| 2 | 1278 | 3 | |||
|
Ho ricevuto una mail da parte di ebay dove mi viene contestato un mancato pagamento, ho tempo fino ...
| 0 | 19 | 2 | |||
|
Buon pomeriggio, ho appena perso un reclamo con PayPal per un disco in vinile recapitato rotto. Io ...
| 0 | 150 | 3 | |||
|
Salve, dopo aver venduto un oggetto mi sono apparse nel promemoria, 3 icone: l'euro (devi ricevere ...
| 0 | 43 | 0 | |||
|
Ciao a tutti,
purtroppo ho fatto un ordine (compralo subito) di un paio di scarpe in Germania ma ...
| 3 | 622 | 6 | |||
|
Ho chiuso due controversie perchè i due acquirenti dicono di aver sbagliato ad offrire, si lo so so...
| 0 | 35 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
purtroppo ho fatto un ordine (compralo subito) di un paio di scarpe in Germania ma ...
| 1 | 26 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
Ho capito che l'acquisto che volevo fare è una truffa!
quindi ho deciso di no...
| 0 | 57 | 5 | |||
|
Salve... ho comprato un oggetto (in Italia) ma dal venditore nessuna notizia tranne una mail da...
| 0 | 274 | 0 | |||
|
Salve dopo l'acquisto del mio ultimo oggetto avvenuto in data 02/04/2013. Ho riscontrato un problem...
| 1 | 18 | 1 | |||
|
Provo di comprare un pezzo per il moto dell mio figlio da una ditta tedesca e dopo "acquista" entra...
| 1 | 29 | 3 | |||
|
ciao sono una novellina, secondo voi qual'è il miglior metodo di spedizione (più apprezzato dagli a...
| 1 | 22 | 2 | |||
|
Ciao, dove posso visualizzare il tipo di pagamento che vuole utilizzare un acquirente che ha vinto ...
| 0 | 31 | 1 | |||
|
nella pagina dell'inserzione riguardo l'oggetto che ho acquistato compare l'annuncio che il vendito...
| 4 | 1105 | 1 | |||
|
esiste un limite di tempo dopo il quale diviene obbligatorio spedire un oggetto?Cioè esiste una spe...
| 0 | 27 | 2 | |||
|
ho comprato gioco pc in germania , pagato con paypal , il venditore l'ha spedito ma non e' mai arri...
| 0 | 14 | 1 | |||
|
Ho acquistato una rivista e pagato con Paypal, ricevo conferma acquisto e un altra mail che mi chie...
| 0 | 33 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
ho acquistato 3 oggetti da un unico venditore e nella cronologia acquisti li vedo r...
| 0 | 49 | 0 | |||
|
Ciao a tutti, il giorno 01/04/2013 ho effettuato il pagamento delle tariffe ebay (vedre immagine) h...
| 0 | 18 | 3 | |||
|
salve
ho oggetti pagati che sono finiti in archivio, come devo procedere per riportarli al loro p...
| 0 | 31 | 1 | |||
|
Salve, mi consigliereste un buon spedizioniere internazionale con i giusti costi ???
| 0 | 21 | 0 | |||
|
ho ordinato una cucina (CUCINA COMPONIBILE 2,4MT MOBILI ARREDO DA CUCINA MARRONE CON PIANO DA LAVOR...
| 0 | 40 | 1 | |||
|
oggetto 400445974602 dopo tante tentateve sansa nesona resposta ho desceso di non comprare anche si...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
aveva pubblicato l'annuncio di una vespa è di torino ma non mi risponde più ne via mail ne al cellu...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Bungiorno a tutti. Un acquirente (2 feeds) vuole pagarmi con ricarica postepay (io in genere uso pa...
| 2 | 19884 | 4 | |||
|
Sono alla ricerca di qualche venditore esperto che mi possa aiutare a trovare chi può spedire i mie...
| 0 | 38 | 0 | |||
|
io ho acquistato un oggetto e non mi è apparso niente di specifico e forse quindi ho lasciato che l...
| 1 | 35 | 2 | |||
|
Un venditore ad una mia offerta mi ha offeso pesantemente con ripetuti messaggi....// Cosa posso fa...
| 2 | 116 | 2 | |||
|
Un venditore ad una mia offerta mi ha offeso pesantemente con ripetuti messaggi....// Cosa posso fa...
| 0 | 55 | 0 | |||
|
mi mandano la fattura per l'acquisto di un' oggetto dopo 17 giorni, sono obbligato a pagare?
| 1 | 26 | 2 | |||
|
oggi dopo 21 gg la signora mi apre una contestaz su paypal dicendo che l oggetto non e arrivato
n...
| 0 | 11 | 3 | |||
|
Ho venduto un giubbotto l' 11 mar 2013 per 110Euro più 25Euro di spedizione . Arrivata all'acuirent...
| 0 | 1624 | 8 | |||
|
scusate vorrei sapere il tempo di spedizione certa x un oggetto spedito tramite royal mail airmail ...
| 0 | 42 | 3 | |||
|
Ho venduto un paio di scarpe, il vincitore non ha ritirato l';oggetto che percio' e' stato rispedit...
| 3 | 278 | 2 | |||
|
Ho acquistato un cell samsung s3 da un venditore professionale,data di acquisto 22 marzo,pagato sub...
| 0 | 24 | 3 | |||
|
Vorrei sapere a cosa vado incontro ovemai,non pagando un oggetto vinto,vengo segnalato con un'ammon...
| 0 | 57 | 1 | |||
|
pper eau da toalett trussardi 100 ml classico
| 1 | 19 | 3 | |||
|
Ciao a tutti, dunque sto valutando la possibilità di farmi una carta paypal (quella gestita da Cart...
| 0 | 36 | 0 | |||
|
ho acquistato un oggetto il 17 marzo e pagato con carta di credito. il venditore mi ha fornito dopo...
| 0 | 21 | 1 | |||
| 0 | 77 | 1 | ||||
|
Salve a tutti.
Vorrei sapere come inserire la dicitura "Per informazioni, vedi la descrizione del...
| 0 | 28 | 2 | |||
|
Salve ho acquistato un oggetto con pagamento in contrassegno, lo devo restituire perchè non conform...
| 0 | 30 | 2 | |||
|
Ciao
volevo acquistare un faretto per bicicletta, vedo molte inserzioni con dichiarato luogo ...
| 0 | 37 | 1 | |||
|
devo mettere in vendita una cosa e non so dove devo vedere l'indirizzo e-mail del conto paypal. AIU...
| 0 | 81 | 1 | |||
|
Contatto il destinatario che mi conferma l'indirizzo,uguale a quello indicato su paypal....
mi ri...
| 1 | 43 | 2 | |||
|
salve,sono nuovo su ebay vorrei sapere per bloccare una persona cosa si deve fare..........ho senti...
| 2 | 35 | 2 | |||
|
Ciao a tutti. Ho acquistato (pagando con Paypal) un paio di cuffie per ascoltare la musica ma l'ogg...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
allora è la prima volta che vendo un oggetto all'asta, la signora in questione ha pagato e io ho pr...
| 0 | 36 | 2 | |||
|
Salve a tutti!Spero qualcuno possa aiutarmi..sto aspettando da un bel pò di tempo ormai un pacco pr...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
Ho comprato il mio primo oggetto su ebay ed all'acquisto ero obbligato a selezionare come modalità ...
| 5 | 7764 | 6 | |||
|
Chi mi aiuta?
ho comprato ieri un oggetto pagando con paypal ma non ho il conto! mi rimandano sem...
| 3 | 23 | 5 | |||
|
Dopo aver partecipato ad un asta e nonostante non sia riuscito ad aggidicarmela il venditore mi off...
| 0 | 68 | 4 | |||
|
il venditore non riesce a lasciare il feedback, dopo aver correttamente fatto tutto, gli esce, dati...
| 0 | 35 | 2 | |||
|
ma che significato la spedizione in viaggio che sta tornando indietro la venditore in CONSEGNA AL ...
|
Anonymous
| 1 | 72 |
da
Anonymous
| 3 | |
|
ho aperto un conto paypal sul sito paypal e non tramite e-bay ed ora non riesco a collegare le due ...
| 1 | 24 | 1 | |||
|
Salve,
ho acquistato un articolo ma e' arrivato diverso dalla descrizione..ho aperto una contesta...
| 1 | 29 | 1 | |||
| 8 | 66 | 17 | ||||
|
buonasera avrei bisogno di un consiglio su come muovermi.
ho ricevuto un oggetto differente da qu...
| 0 | 73 | 1 | |||
|
15 gg fà ho vinto all'asta delle scarpe,le ho pagate subito ma a non mi sono mai arrivate.
Ho con...
| 0 | 53 | 1 | |||
|
Ho aperto una controversia per annullare la transazione su richiesta dell'acquirente che non è in g...
| 0 | 87 | 2 | |||
|
Buonasera,
il 16/03 ho acquistato delle scarpe (i tempi di spedizione erano stimati a 5/6 gg ...
| 0 | 37 | 1 | |||
|
Salve a Tutti,ho ricevuto email da Western Union(posta indesiderata) dove mi avvisava di aver fatto...
| 0 | 102 | 2 | |||
|
modifica indirizzo dopo acquisto
| 0 | 683 | 1 | |||
| 0 | 22 | 4 |