| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
buongiorno, ho venduto un oggetto, l'acquirente mi ha pagato praticamente quasi subito con paypal, ...
| 0 | 1060 | 2 | |||
|
ho acquitato un oggetto dove nella descrizione non era inserita la spedizione assicurata e la relat...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
Ciao. Volevo comprare un piccolo oggetto di poco valore con la possibilità di ritiro in zona. Se cl...
| 2 | 1952 | 4 | |||
|
ciao a tutti...ho da poco venduto un set di carte mtg in formato asta. io e l'acquirente per messag...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Ho acquistato dalla Grmania un navigatore ma il venditore non ha messo l spese di spedizione e ebay...
| 1 | 312 | 1 | |||
|
salve ho venduto un oggetto..2 utenti hanno fatto delle offerte..una se la aggiudica e poi sparisce...
| 1 | 16 | 2 | |||
|
salve chiedo aiuto a qualcuno che mi possa aiutare ho acquistato un pc pagato con paypal il vendito...
| 3 | 27 | 3 | |||
|
salve a tutti vi racconto il mio problema oggi ho vinto un asta di un telefono venduto da un utent...
| 1 | 431 | 5 | |||
|
Ciao a tutti...finalmente dopo 40 e passa giorni di spedizione,il sito delle poste mi dice :
-Acc...
| 0 | 86 | 1 | |||
|
Ragazzi mi servirebbe un chiarimento perchè io non ho capito un tubo anche perchè sono le mie prime...
| 2 | 31 | 3 | |||
|
questo signore ha diversi feedback positivi sempre dagli stessi account e poi, se vai a controllare...
| 1 | 894 | 9 | |||
|
Vi espongo cosa è accaduto e il mio dubbio; Ho messo in vendita un paio di cuffie con il formato...
| 0 | 132 | 1 | |||
|
Buongiorno,
ho associato la mia la carta prepagata paypal (Mastercard) al mio conto paypal (a...
| 1 | 3386 | 7 | |||
|
Salve, un acquirente ci minaccia di lasciare feedback negativo se non effettuiamo un rimborso ma si...
| 2 | 37 | 3 | |||
|
Allora ho già provato ieri ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti, ho un pagamento in elaborazio...
| 0 | 52 | 0 | |||
|
Ho pagato con Paypal un oggetto acquistato su ebay. L'oggetto si è rivelato un falso ma Paypal non ...
| 2 | 117 | 8 | |||
|
ho acquistato 2 oggetti e il venditore mi fa pagare 8 euro di spedizione, non si sa perchè, visto c...
| 1 | 379 | 4 | |||
| 0 | 27 | 1 | ||||
|
Salve a tutti, ho fatto e pagato un ordine di 300 pezzi, mi hanno spedito (e ancora deve arrivare),...
| 2 | 21 | 3 | |||
|
dato che presto dovrò iniziare varie attività di vendità in ebay mi è stato conisgliato di usare la...
| 0 | 44 | 0 | |||
|
un cliente mi ha detto che mi a pagato tramite pay pal ma quando accedo al mio conto risulta credit...
| 2 | 94 | 3 | |||
|
Per ritirare a mano la merce in germania quanto tempo ho?
|
| 0 | 24 | 0 | ||
|
ho il numero di ordine come fare per seguire il percorso che sta seguendo il pacco?
| 2 | 902 | 4 | |||
|
Ciao a tutti ho un problema il giorno 11-11 ho fatto quattro pagamenti tramite la sezzione riepilog...
| 0 | 36 | 0 | |||
|
posso annullare un acquisto ?? al quale ho dato l'avvio ma non ho pagato ??? o solo il venditore pu...
| 1 | 25 | 2 | |||
|
Casualmente ho annullato un pagamento in corso con paypal e ora per compiere di nuovo il pagamento ...
| 0 | 59 | 1 | |||
|
Sono stata fregata nel vero senso della parola, facendo acquisti da un venditore americano, ma non ...
| 0 | 58 | 5 | |||
|
Ho comprato due banchi di memoria, ma non sono Kingston come in oggetto descritto, ma contraffatti....
| 2 | 103 | 3 | |||
|
Devo spedire un profumo con le poste..volevo sapere se è possibile farlo o ci sono delle norme prec...
| 5 | 3427 | 3 | |||
|
non ho ancora capito come funzina la posta italiana, ho provato di vendere via ebay, pero mi costab...
| 0 | 174 | 2 | |||
|
So che è contro il regolamento il pagamento al di fuori della piattaforma ebay, oltre a esporre l'a...
| 1 | 173 | 2 | |||
| 6 | 1660 | 16 | ||||
|
ciao a tutti
a breve dovrei prendere una macchina fotografica dall'America che costa sui 200€,dat...
| 2 | 630 | 4 | |||
|
Posso acquistare un oggetto col mio account e farlo recapitare a una persona diversa, per fare un r...
| 4 | 4064 | 10 | |||
|
Salve ho fatto un'offerta per l'acquisto di un dvd al prezzo di 1 euro , si sa che con il proseguir...
| 0 | 67 | 3 | |||
|
Ho letto questa guida: http://recensioni.ebay.it/Tasso-di-cambio-Pay-Pal-per-acquisti-in-valuta-es...
| 1 | 125 | 7 | |||
|
Per non aver ricevuto ne oggetto ne ulteriore rimborso divuto aprire contrv-reclamo , ma vedo da fe...
| 1 | 66 | 2 | |||
|
Salve se mi aggiudico un asta quanto tempo ho per pagare?grazie a tutti coloro che mi daranno una r...
| 1 | 40 | 5 | |||
|
l'oggetto in questione è il seguente:
Leather Flip Case Cover Pouch With Apple Logo & Screen Pro...
| 0 | 46 | 1 | |||
|
l'acqirente dopo aver fatto l'offerta mi chiede se può ritirare lui l'oggetto visto che abita vicin...
| 0 | 49 | 3 | |||
|
Numero telefonico venditore mrsmamo
| 0 | 27 | 1 | |||
|
L'acquirende dice di avere pagato. Io uso ebay su ipad e quindi mi é arrivata la notifica di avvenu...
| 0 | 51 | 4 | |||
|
Posso pagare con postepay senza usare paypal? Non mi va di collegare la carta al conto paypal.
| 35 | 50819 | 12 | |||
|
Buonasera a tutti,
ho veramente bisogno di aiuto..
Vi scrivo dal account, che uso saltuaria...
| 0 | 321 | 1 | |||
|
Ho acquistato la batteria di un cellulare in data 31/10. L'inserzione è stata chiusa un paio di gio...
| 0 | 1115 | 14 | |||
|
l'acquirente(con il quale ho precedentemente avuto problemi perchè ha inviato un importo inferiore ...
| 0 | 150 | 2 | |||
|
Salve ho recentemente acquistato un oggetto da un venditore cinese nel cui annuncio era riportata l...
| 0 | 490 | 1 | |||
|
cosa devo fare per eliminare un'acquirente dalle mie vendite
| 0 | 122 | 7 | |||
|
Ho messo consegna in zona ma voglio tornare a spedizione, solo che i campi non sono attivi come fac...
| 0 | 24 | 0 | |||
|
dove devo andare per ritrovare il l'importo che devo pagare ad ebay dopo aver pubblicato le mie ins...
| 0 | 24 | 1 | |||
|
Esiste un numero telefonico dove poter comunicare con ebay per comunicare problema?
| 384 | 194182 | 265 | |||
|
Ho ricevuto un pagamento tramite postepay, ho inviato l'oggetto e mandato "pure" un feedback positi...
| 1 | 106 | 9 | |||
|
in un annuncio il venditore a scritto un prezzo di spedizione, ma al momento del pagamento mi trovo...
| 0 | 20 | 1 | |||
|
ho chiesto l'invio della fattura ricalcolato con l'importo di soli 6 euro per unica spedizione, mi ...
| 13 | 287 | 19 | |||
|
E-bay ha rimosso un mio annuncio perchè tra i metodi di pagamento compariva anche la ricarica su ca...
| 2 | 24 | 2 | |||
|
ho acquistato un prodotto in Germania ,il venditore mi dice che riceve il pagamento solo carta de ...
| 2 | 18 | 4 | |||
|
Salve a tutti,
giorni fa mi sono aggiudicato l'asta di un ceell.,di un'etente a feed.0%,ho conta...
| 3 | 146 | 9 | |||
|
la paypal mi dice che la mia postapay non viene accettata la carta non e scaduta
| 1 | 131 | 2 | |||
|
, quanti giorni ho per pagare l'oggetto?
| 1 | 46 | 4 | |||
|
per sbaglio mi sono aggiudicata un'asta, come posso fare? il venditore non risponde, quanti giorni ...
| 1 | 147 | 2 | |||
|
Salve a tutti!
Di recente ho comprato una carta da collezione ad un buon prezzo. Pago e il vendit...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
mi hanno clonato la carta di credito. come faccio a pagare la fattura di ebay ? sono in attesa di u...
| 1 | 218 | 3 | |||
|
ciao a tutti,quesito:ho vinto un'asta,ho pagato subito,il venditore spedisce il pacco(tracciabile),...
| 1 | 32 | 1 | |||
|
Salve, ho acquistato un oggetto non conforme alla descrizione, il venditore è disposto a risarcire ...
| 2 | 24 | 2 | |||
|
salve giorni fa ho venduto due album di figurine vecchi di 30 anni in buone condizioni senza strapp...
| 1 | 132 | 3 | |||
|
Mi ritrovo Sul riepilogo di pagamenti su PayPal che ho fatto 4 acquisti di una sola cosa allo stess...
| 0 | 89 | 2 | |||
|
Salve come posso annullare una fattura di vendita ?? .. non ho gestito bene gli importi nel campo s...
| 2 | 727 | 2 | |||
|
L'acquirente ha comprato da me con pay pal, ma mi dice che ha sbagliato, ora vuole che gli restitui...
| 6 | 83 | 19 | |||
|
salve a tutti, vorrei partecipare ad un asta...il venditore non offre servizio paypal (ho sempre ac...
| 1 | 42 | 5 | |||
|
come funziona il pagamento online..è il primo che faccio
| 1 | 3502 | 3 | |||
|
Salve, questa mattina ,dopo bene 4 anni che uso PayPal, mi sono ritrovata un email di PayPal dove m...
| 0 | 1024 | 3 | |||
|
ho comprato un'antenna xbaracchino ho pagato con una ricarica post pay come ha voluto il venditore ...
| 1 | 27 | 2 | |||
|
Salve,sono una ebayer nuova,di solito vendo in Italia.Pero' c'e' una persona di Francia vuole compr...
| 0 | 18 | 1 | |||
|
un venditore chiede ulteriori 2 euri nel caso l'acquirente paghi con bonifico; sostiene che la sua ...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ho un problema, ho mandato il pacco con corriere Spedireweb e tracking mi dice che il...
| 2 | 691 | 6 | |||
|
premetto che non ho mai spedito nulla e non so da dove cominciare!!!?:|
| 0 | 88 | 1 | |||
|
Ho acquistato all' estero una cosa che non è arrivata, il venditore ha detto che mi rimborsa ma vuo...
| 0 | 317 | 2 | |||
|
Salve a tutti, sto avendo una brutta esperienza con un venditore, prima un costo di spedizione ecce...
| 0 | 41 | 1 | |||
|
Si può effettuare pagamento con assegno???
| 0 | 41 | 3 | |||
|
Buongiorno, ho acquistato due oggetti da uno stesso venditore quasi due settimane fa. Il totale ind...
| 2 | 111 | 3 | |||
|
Salve ho risolto un problema con l'acquirente senza aprire una controversia infatti lui ha rispedit...
| 0 | 43 | 1 | |||
|
Buongiorno, ho acquistato un mobile interamente in rovere, come da descrizione, purtroppo però il m...
| 0 | 709 | 3 | |||
|
in acquisto unna cuffia per tv ho inserito per errore 2 pezzi, ma nel modulo pagamento ne ho elimin...
| 0 | 38 | 4 | |||
|
dopo aver fatto l' acquisto mi è arrivato un messaggio nella mia posta elettronica dove il venditor...
| 2 | 22 | 2 | |||
|
ciao a tutti...più di 1 mese fa ho venduto degli oggetti a un negozio, il pagamento l'ho ricevuto d...
| 3 | 43 | 3 | |||
|
posso cambiare l'indirizzo per la spedizione? se si, come fare?
| 1 | 5520 | 2 | |||
|
Ho effettuato un acquisto e restituito dopo averlo ricevuto perchè era primo usato e secondo rotto ...
| 1 | 18 | 1 | |||
|
ciao a tutti il venditore ha spedito e mi ha dato il tracking number ma il pacco non è arrivato...c...
| 2 | 74 | 6 | |||
|
devo inviare la fattura all'acquirente con uno sconto ma il sistema continua a dire di inserire uno...
| 0 | 98 | 1 | |||
|
Ho venduto un tablet, tramite paypal...oltre a pagare 12€ a paypal come tariffe ora ebay mi chiede ...
| 3 | 19 | 11 | |||
|
Ciao a tutti, io in quesi ultimi 10 giorni, ho venduto 6/7 oggetti (magliette e Felpe) ad utenti ch...
| 0 | 241 | 1 | |||
|
qualcuno sa darmi un email sicurezza
per email che invia minacce e parolacce da un venditore
g...
| 0 | 62 | 5 | |||
|
l'acquirente ha aperto una controversia per oggetto non conforme alla descrizione, le ho detto di r...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Come da titolo ho acquistato 2 parti d ricambio il 16-10-12, il fatto è che non mi è ancora arrivat...
| 0 | 245 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, vorrei sapere perche' ebay permette di mettere oggetti in vendita con asta da 1 euro ...
| 0 | 25 | 2 | |||
|
ho comprato una cover con postepay,sulla mia bacheca ho la spia del pagamento accesa e anche quella...
| 3 | 563 | 3 | |||
|
Aiuto, ho acquistato 5 oggetti per un valore di €300, il venditore oltre a non riuscire a modificar...
| 1 | 30 | 2 | |||
| 0 | 39 | 3 | ||||
|
ciao,
ho venduto 2 oggetti allo stesso acquirente...naturalmente voglio spedire le 2 cose ins...
| 0 | 124 | 6 | |||
|
ho acquistato un prodotto ma non funziona come restituirlo?ho già contattato il venditore e non ris...
| 0 | 528 | 2 |