| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Salve a tutti, ho venduto un oggetto la settimana scorsa ma l'utente che l'ha comprata non ha inser...
| 0 | 59 | 3 | |||
|
Ciao a tutti ho un problema con un'acquirente ho venduto un'oggetto e l'ho spedito 11 febbraio 2013...
| 4 | 68 | 19 | |||
|
Grazie della risposta anch'io ho pensato di inviare all'acquirente il totale del prezzo dei cinque ...
| 0 | 20 | 1 | |||
|
Buonasera, ho appena venduto cinque oggetti alla stessa persona, però non riesco a mandare un'unica...
| 0 | 29 | 1 | |||
|
ho vinto un'asta e il venditore dopo tanti ripensamenti se venddere o meno il cellulare, alla fine ...
| 1 | 81 | 8 | |||
|
Salve.ho una domanda da porvi. ho acquistato un oggetto e pagato con paypal dal 26 aprile ad oggi 7...
| 0 | 47 | 1 | |||
|
Ciao, qualcuno ha per favore l'indirizzo mail di paypal? Grazie
| 4 | 211 | 6 | |||
|
posso pretendere che paghi lui il corriere come ha scritto nell'annuncio ho devo accettare pur di a...
| 4 | 23 | 7 | |||
|
ho acquistato con paypal un oggetto ma il venditore dopo che io ho pagato, è sparito?? come posso p...
| 1 | 32 | 1 | |||
|
Buongiorno
Dovevo comprare un paio di cappelli(N. oggetto: 360400568950)
ho inviato un messaggi...
| 1 | 3093 | 4 | |||
|
Sto pensando di acquistare un iPhone per un importo di circa 600€, ovviamente pagando tramite paypa...
| 5 | 215 | 15 | |||
|
Questo e' quanto mi sta succedendo:
Ho pagato con Paypal un oggetto aggiudicato ad un'asta ma il ...
| 1 | 25 | 5 | |||
|
Salve! Devo ricevere un pacco dall'estero (Canada) ma il venditore non mi ha dato nessun codice di...
| 0 | 587 | 7 | |||
|
io ho inviato la fattura con l'offerta del contrassegno, ora devo attendere la risposta del cliente...
| 0 | 227 | 3 | |||
|
Salve a tutti, ho acquistato un oggetto di un determinato valore che mi è stato spedito con corrier...
| 0 | 158 | 2 | |||
| 1 | 52 | 2 | ||||
|
Salve a tutti ragazzi ho di nuovo bisogno del vostro aiuto. Fine aprile metto 2 oggetti all'asta (m...
| 5 | 108 | 9 | |||
|
salve a tutti ho un conto paypal da un mese che aspetto l accredito di un pagamento sulla mia carta...
| 1 | 57 |
da
Anonymous
| 1 | ||
|
Buonasera,
ho vinto un'asta con spedizione gratuita ma il venditore mi dice che se voglio comprar...
| 1 | 47 | 4 | |||
|
il venditore ha inserito la clausula di non accettare la restituzione dell'oggetto e ho pagato con ...
| 0 | 137 | 2 | |||
|
ho acquistato oltre 2 settimane fa una batteria per laptop da venditore con buoni voti, non ho anco...
| 1 | 25 | 2 | |||
|
Salve
Ho venduto un telefono cellulare , numero dell'inserzione 140942565375 ... al momento dell'...
| 7 | 101 | 11 | |||
|
Come fare per mettere nella mia black list un'utente con cui ho una contrversia aperta?
| 0 | 353 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti, vorrei sapere cosa devo fare con un' utente che si è aggiudicato un'asta e non...
| 0 | 22 | 3 | |||
|
Salve, ho comprato un iphone ieri e pagato con paypall, oggi controllando la spedizione ho notato c...
| 3 | 1790 | 10 | |||
|
salve ragazzi,
sono un nuovo utente ieri per la prima volta ho vinto un'asta, il venditore offre ...
| 4 | 90 | 19 | |||
|
Salve a tutti, come si fa rispondere ad una controversia? qualcuno mi puo' aiutare? Grazie in antic...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
Ho ordinato un lettino per massaggi, erroneamente ho eseguito l'operazione per 3 volte, Ebay mi ha...
| 0 | 126 | 4 | |||
|
Mi sono aggiudicato un'asta da un venditore tedesco, lui mi ha spedito il prodotto dicendo che però...
| 1 | 22 | 1 | |||
|
Stò acquistando 2 oggetti dallo stesso venditore,ho letto che unendo 2 ordini il secondo avrei avut...
| 1 | 1335 | 1 | |||
|
Buongiorno amici, io vendo dei bellissimi abiti uomo da 49 euro (economici ma ottimi) volendo scegl...
| 0 | 54 | 6 | |||
|
mi chiedevo, e se dopo aver effettuauto il pagamento, il venditore non mi indicasse l'indirizzo pre...
| 4 | 81 | 6 | |||
|
ho vinto asta di un oggetto, il problema che non cera il costo della spedizione. Ho chiesto le info...
| 0 | 46 | 1 | |||
|
Dopo la vendita di un prodotto e, dopo che il cliente ha pagato regolarmente, come debbo fare per v...
| 0 | 8 | 1 | |||
|
mi è arrivato un messaggio di ebay che dice che una tariffa di 10 euro mi è stata addebitata sul mi...
| 0 | 26 | 2 | |||
|
Il 29'04 mi sono aggiudicata a un'asta un paio di orecchini di perle, ho provveduto immediatamente ...
| 0 | 38 | 3 | |||
|
ho acquistato degli occhiali, il pagamento lo ho effettuato dal cellulare ma quando sono entrato da...
| 0 | 207 | 4 | |||
|
Ho già acquistato da questo venditore e non ho mai avuto problemi.
| 0 | 31 | 1 | |||
|
Non riesco a pagare e di conseguenza ad' acquistare l' oggetto in questione.
Ho letto di altri ca...
| 0 | 34 | 0 | |||
|
ciao!!!1 mese fa avevo avuto un coupon ebay da 10 euro e ho comprato da un negozio cinese,ma la...
| 5 | 76 | 10 | |||
|
perchè il venditore mi ha proposto di diminuire il prezzo dell'oggetto al minimo ed aumentare quell...
| 3 | 138 | 6 | |||
|
Ciao ragazzi,
sto per acquistare degli articoli, mi hanno chiesto di pagare a parte la commission...
| 0 | 44 | 7 | |||
|
Devo ricevere un pacco RBXXXXXXXXXCN spedito il 25 marzo e tutt'oggi non mi è arrivato nulla mi pot...
| 1 | 59 | 2 | |||
|
ho venduto un oggetto, il compratore ha pagato con paypal, poi però ha fatto la contestazione per o...
| 5 | 50 | 18 | |||
|
Ho cercato di acquistare questo oggetto (Numero oggetto: 380354816157) ma al momento del pagamento ...
| 2 | 64 | 2 | |||
|
Salve a tutti!
Ho acquistato 4 oggetti da uno stesso venditore in modo da risparmiare sulle s...
| 2 | 35 | 3 | |||
|
nn trovo + mail con codice sconto e dal mio ebay è sparito. ho chiesto ad assistenza clienti ma mi ...
| 0 | 35 | 0 | |||
|
salve,
l'acquirente non mi ha dato nessuna notizia ne di se ne del pagamento,è passata già una se...
|
Anonymous
| 0 | 59 |
da
Anonymous
| 4 | |
|
codice errore #50020???????
| 0 | 17 | 2 | |||
|
salve ho fatto 41 compere su ebay è ho ricevuto tutti Feedback positivi, adesso non capisco come m...
| 2 | 26 | 2 | |||
|
buonasera....mi e' successa una situazione anomala..almeno per me....due anni fa ho acquistato su e...
| 2 | 27 | 3 | |||
|
salve...volevo capire se e' possibile effettuare una denuncia alla guardia di finanza e ottenere il...
| 1 | 81 | 2 | |||
|
Cari E-bayer esperti, qualcuno mi sa dare informazioni CERTE su questo argomento ?
Se ricevo ...
| 26 | 6673 | 10 | |||
|
un acquirente mi ha proposto un pagamento in contanti vedendoci di persona: è contro il regolamento...
| 4 | 91 | 6 | |||
|
Salve amici, ho acqiìuistto un'oggetto dalla Romania, il codice spedizione è questo--RN938376095RO-...
| 2 | 668 | 5 | |||
|
Vorrei avere delle spiegazioni in merito alla differenza di prezzo di spedizione grazie
| 1 | 18 | 2 | |||
|
come inserire la spedizione in paesi stranieri nella inserzione tramite turbo lister che mi obblig...
| 0 | 54 | 0 | |||
|
ciao ragga di ebay volevo sapere quando po costare una bici da corsa decathlon sport 7.1 non e che ...
| 2 | 517 | 14 | |||
|
Buongiorno. Ho acquistato un oggetto usando il coupon da 5 euro e pago anche la differenza con payp...
| 1 | 90 | 2 | |||
| 1 | 64 | 3 | ||||
|
Salve a tutti. Ho un account ebay da anni e posseggo anche un account paypal verificato associato s...
| 0 | 2092 | 15 | |||
|
per riavere i miei soldi?
| 1 | 22 | 2 | |||
| 1 | 26 | 2 | ||||
|
Salve, ho acquistato un oggetto dall'Inghilterra e ieri mi è arrivato un messaggio da Ebay dal tito...
| 0 | 118 |
da
Anonymous
| 6 | ||
|
Salve a tutti, mi sono aggiudicato un'asta per l'acquisto di un Iphone, il venditore aveva indicato...
| 5 | 200 | 15 | |||
|
Ho comprato uno smartphone a basso prezzo, dopo aver chiesto il motivo del prezzo così basso mi è s...
| 6 | 245 | 11 | |||
|
Salve,
ho venduto 3 cd allo stesso acquirente. Per evitare che debba pagare 3 volte le spese ...
| 4 | 101 | 7 | |||
|
la ditta flaver e fallita il 22/05/2012
| 0 | 118 | 1 | |||
|
Ciao allora mi sono messo d'accordo con un venditore con 0 feedback per chiudere l'asta in modo di ...
| 2 | 588 | 5 | |||
|
Salve a tutti! Ho acquistato un prodotto su ebay e pagato tramite ricarica postepay. L'oggetto oltr...
| 0 | 66 | 3 | |||
|
ciao ho una domanda da farvi , 22 giorni fa ho fatto una vendita e il giorno dopo ho spedito l'ogge...
| 0 | 19 | 2 | |||
|
ciao a tutti ragazzi ho comprato una cover per iphone , il venditore è diventato irrintracciabile c...
| 0 | 55 | 4 | |||
|
ciao a tutti
ho venduto un oggetto .....la signora non e soddisfatta e ho detto che puo' resititu...
| 0 | 21 | 2 | |||
|
Ho venduto tramite ebayannunci un iphone, scrivendo sull'annuncio che quest ultimo monta un determi...
| 1 | 53 | 7 | |||
|
salve a tutti
ho venduto all'utente netdetector una bici.
l'utente è italiano ma vive in giappo...
| 9 | 82 | 12 | |||
| 0 | 22 | 7 | ||||
|
Salve è la prima volta che vendo un oggetto tramite Ebay e l'asta al momento è ancora in corso. Nel...
| 0 | 144 | 1 | |||
|
Salve! non ricevo l'ipone preso con offerta diretta il17/04, che ho pagato il giorno stesso con bon...
| 0 | 23 | 4 | |||
|
Ciao, dopo essermi aggiudicato un oggetto, per errore ho scelto come metodo di pagamento "pay on pi...
| 0 | 34 | 1 | |||
|
Salve, chiedo gentilmente,se io compro dall u.s.a una scheda madre con l'importo comprenso il trasp...
| 0 | 17 | 2 | |||
|
il venditore ha segnalato l oggetto come pagamento ricevuto subito dopo 5 minuti dalla fine del als...
| 1 | 46 |
da
Anonymous
| 2 | ||
|
ciao ho venduto un orologio prezzo di partenza era 0,99 e spedizione 150 euro dopo due giorni uno m...
| 2 | 71 | 16 | |||
|
Questi vecchi modelli per la raccomandata sono ancora utilizzabili ???
Grazie
| 0 | 48 | 3 | |||
|
salve a tutti ho acquistato con compralo subito due oggetti da stesso venditore ciascuno con una sp...
| 0 | 16 | 7 | |||
| 0 | 15 | 1 | ||||
|
SALVE RAGAZZI VI CHIEDO QUESTO PERCHE' PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE TUTTO QUESTO...NON HO AVUTO NESS...
| 0 | 36 | 2 | |||
|
buonasera a tutti cari amici ebayer..
tempo fa fui vittima di una truffa...su ebay..ricaricando ...
| 1 | 65 | 4 | |||
|
Ho acquistato da un sito due oggetti a distanza di dieci giorni il primo pagato con carta di credit...
| 0 | 246 | 7 | |||
|
ho venduto un anello ad un utente con zero Feed che è letteralmente sparito, quindi vorrei chiudere...
| 0 | 40 | 4 | |||
|
Salve! Vorrei modificare il mio indirizzo quando acquisto un oggetto ma non ci riesco come posso fa...
| 1 | 18 | 1 | |||
|
Salve a tutti vorrei fare una domanda per quando riguarda la vendita su ebay!! Volevo sapere, se pe...
| 0 | 69 | 2 | |||
|
visto che oggi e sabato è non posso contattare PAYPAL dovrei pagare un acquisto grazie a tutti anti...
| 0 | 26 | 1 | |||
|
Ho provato ad acquistare un oggetto, ho inserito il codice coupon e questa è stata la risposta:
...
| 1 | 875 | 5 | |||
|
A voi risulta che il pieghi di libri raccomandata esista ancora ??? perchè oggi alla posta non glie...
| 1 | 73 | 5 | |||
|
Ho cercato ovunque(anche in riepilogo account come suggeriva un altro utente) ma invano!
| 1 | 906 | 12 | |||
|
salve io ho pagato tramite ricarica postpay un oggetto oltre che il venditore non risponde ed è s...
| 0 | 70 | 1 | |||
|
mi è stato regalato da ebay un coupon da 5 euro. Fino a qualche mezzora fa mi compariva in homepage...
| 14 | 3078 | 22 | |||
|
Ho messo in vendita un codice licenza per un software ( tutto regolare ovviamente ) per utilizzarl...
| 2 | 226 | 4 | |||
|
ho acquistato da un venditore tedesco che indicava fra le condizioni di spedizione i costi normali ...
| 3 | 130 | 5 | |||
|
Salve, devo spedire un accessorio per moto usato in Germania, ho alcuni dubbi:
Devo inserire nel...
| 0 | 53 | 0 |