| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Essendo la mia merce(4pezzi) in spedizione gratuita(di fatto su 20,00€ ho pagato 7,35 di spedizione...
| 0 | 41 |
da
Anonymous
| 1 | ||
|
salve a tutti,
il 3 aprile ho fatto un acquisto pagato con paypal (nello specifico dei tappini pe...
| 7 | 707 | 12 | |||
|
Salve ragazzi, ieri sera ho effettuato un acquisto su Ebay. Dopo circa due ore mi arriva un e-mail...
| 4 | 68 | 13 | |||
|
salve ho vinto un'asta a 150euro ma il venditore non vuole vendere perche' gli sembra poco ne vuole...
| 2 | 27 | 9 | |||
|
Salve avevo messo in vendita un oggetto, un paio di scarpe che sono state vendute a 132 euro il 20 ...
| 2 | 17 | 2 | |||
|
Ho problemi con un utente ! E non trovo risposte . Necessito di conoscere mail o numero ASSISTENZA ...
| 1 | 130 | 1 | |||
|
ciao a tutti...
ho visto che ho un coupon da spendere se utilizzo paypal come metodo di pagam...
| 0 | 26 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti. Ho venduto 2 oggetti uno dei quali mi è stato già pagato. Essendo alle prime mi...
| 3 | 514 | 2 | |||
|
Grazie per un eventuale risposta
| 0 | 14 | 2 | |||
|
salve,disabilitare la ricezione di pag. paypal da carta (quindi accettare solo da conto paypal) puo...
| 0 | 105 | 0 | |||
|
Buonasera a tutti,
leggendo un post del 12 novembre 2012 di un utente “zippo56” che parlav...
| 0 | 104 | 3 | |||
|
qual'è la migliore tariffa per spedire un pacco da Padova-Italia a Stati Uniti di circa 6 kg (50x40...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
salve ho segnalato una settimana fa a ebay questo articolo...venduto ad un 1 euro con spese di sped...
| 0 | 20 | 7 | |||
|
Devo fare una richiesta di controversia per un oggetto.. Una volta inserito in numero di oggetto il...
| 0 | 19 | 4 | |||
|
nella maggiore parte dei casi verifico che dopo alcuni mesi questi utenti che a...
| 0 | 29 | 3 | |||
|
Salve a tutti. Circa due settimane fa (Mercoledi 10 Aprile), feci un acquisto riguardante un pezz...
| 0 | 156 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti. Oggi alle ore 10,30 ho ricevuto una notifica di ricevuto pagamento tramite payp...
| 0 | 20568 | 8 | |||
|
Buongiorno come da titolo il venditore ha scambiato gli indirizzi e a me è arrivata la cosa di un a...
| 1 | 59 | 2 | |||
|
Salve a tutti, ho un problema con due acquisti dallo stesso venditore, il primo aveva la sp...
| 0 | 260 | 6 | |||
|
Buongiorno,io avrei comprato un obiettivo fotografico ufficialmente dichiarato in Lituania(stato me...
| 6 | 226 | 8 | |||
| 0 | 73 | 2 | ||||
|
salve ho acquistato un paio di scarpe il 22 aprile ore 19:08 siamo al 25 aprile e ancora il vendito...
| 6 | 9343 | 7 | |||
|
Buonasera. Ho un problema. Ho venduto un ampli ma ancora non ho ricevuto il pagamento. Nelle opzion...
| 0 | 100 |
da
Anonymous
| 4 | ||
|
Salve a tutti,
ho letto varie guide (pe_carlo, rughina83) ma nn sono ancora giunto ad una co...
| 1 | 3117 | 9 | |||
|
la segnalazione riguarda semplicemente la spedizione economica ma non il vettore Qualcuno può aiuta...
| 0 | 6 | 1 | |||
|
ho vinto un asta e mi chiede di pagare in bonifico e sicuro come pay pal grazie
| 0 | 14 | 3 | |||
|
quali garanzie ha un compratore che l'oggetto ricevuto corrisponda a quello dell'annuncio?
| 8 | 201 | 18 | |||
|
Buon giorno a tutti. Ho acquistato un oggetto, ma ho il pagamento in sospeso. Non riesco a capire c...
| 0 | 38 | 1 | |||
|
Salve,premetto che prima di scrivere su questo forum ho già provato a vedere altrove senza alcuna r...
| 0 | 5457 | 7 | |||
|
Ho già fatto tutto dalla parte paypal, ma non riesco a fare il lato ebay, non trovo "aggiungi indir...
| 0 | 33 | 3 | |||
|
Buonasera a tutti,
chi sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come mai paypal si è presa una commissi...
| 0 | 23 | 2 | |||
|
ho effettuato una vendita ed ecco il messaggio che ho avuto non appena l'acquirente ha acquistato i...
| 0 | 4305 | 5 | |||
|
salve a tutti.
giorni fa ho comprato una maglia da calcio risalente a circa un decennio fa quindi...
| 0 | 62 | 4 | |||
|
Non so se e'scontato ma repetita iuvant...prima di fare offerta controlla fb del venditore(ovvio)e ...
| 0 | 47 | 3 | |||
|
Ho acquistato un prodotto difettoso da un noto negozio tedesco. Ho aperto la controversia e il nego...
| 2 | 213 |
da
Anonymous
| 3 | ||
|
Salve.
Ho comprato in GB una reflex analogica "item is in good working condition". Le condizioni...
| 0 | 18 | 4 | |||
|
Ciao a tutti! Quanto tempo ho a disposizione per pagare un articolo dopo averlo acquistato?
| 0 | 53 | 1 | |||
|
Buon giorno a tutti e grazie anticipatamente per i Vostri sempre utili consigli.
Il venditore si ...
| 2 | 180 | 5 | |||
|
ciao mi sono aggiudicato da un venditore belga un modellino e le spese di spedizione per l'italia e...
| 0 | 67 | 3 | |||
|
Ho acquistato un oggetto, pagato immediatamente con paypal, spedito celermente dal venditore tramit...
| 0 | 1335 | 1 | |||
|
buonasera a tutti!!! mi sono aggiudicato un asta di un cellulare costo 110 euro. ho vinto l'asta sa...
| 0 | 34 | 5 | |||
|
Salve io devo aprere una contestazione a un venditore ma non ho pagato con paypal come faccio?
ho...
| 0 | 51 | 2 | |||
|
si può pagare un'unica spedizione per più prodotti dello stesso venditore??
|
Anonymous
| 0 | 98 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Devo fare un reso per un oggetto che non funziona, il venditore dice che le spese di spedizione son...
| 1 | 34 | 1 | |||
|
mi sono aggiudicato un oggetto , purtroppo sabato prima di pagare un bancomat mi ha trattenuto la s...
| 0 | 66 | 1 | |||
|
Salve, ho spedito contemporaneamente due raccomandate con due diversi destinatari. ho scritto a cas...
| 0 | 106 | 4 | |||
|
Salve a tutti, anche io come un'altro utente del forum, oggi riscontro un problema di pagamento con...
| 0 | 1305 | 4 | |||
|
Ciao a tutti,...per chi lo fa spesso o lo ha già fatto, ...devo spedire una musicassetta in una bus...
| 4 | 55 | 6 | |||
| 0 | 34 | 2 | ||||
|
salve
l'acquirente mi ha inviato13 euro su paypal per raccomandata internazionale, ma ho speso me...
| 0 | 489 | 2 | |||
|
Quando mi mandano a casa il pacco devo essere per forza a casa..??se non mi trovano cos...
| 2 | 536 | 2 | |||
|
Vendo e spedisco un oggetto con PaccoCelere3. Alle poste rubano il contenuto e documentano la cosa....
| 4 | 50 | 8 | |||
|
salve
ho acquistato un oggetto ma non ho ricevuto nulla e il venditore mi dice di non avere ness...
| 2 | 19 | 2 | |||
|
Salve a tutti, avrei vinto un oggetto all'asta, ma ci sono problemi con la fatturazione ed il metod...
| 1 | 15 | 3 | |||
|
Salve...potete aiutarmi ho bisogno di contattare un acquirete ma nn mi risponde! i messaggi arrivan...
| 0 | 192 | 2 | |||
|
Ciao Ragazzi, oggi ho comprato un oggetto , nelle informazioni del recapito nella casella 'VIA' ho ...
| 4 | 51 | 4 | |||
|
Buongiorno, ho acquistato a novembre un samsung galaxy tab 2 7.0 modello GT-p3100. A metà marzo sme...
| 2 | 45 | 8 | |||
|
Ho spedito un oggetto con paccocelere3 non assicurato. dopo giorni le poste mi dicono che il pacco ...
| 4 | 434 | 11 | |||
|
Posso accettare la richiesta di un altro utente ebay di scambiarci un prodotto perchè lui è interes...
| 0 | 24 |
da
Anonymous
| 1 | ||
|
Ho effettuato un acquisto e volevo fare il pagamento con paypal. Il "problema" è che ho una carta r...
| 0 | 311 | 1 | |||
|
Premetto che ho un conto Paypal e che è collegato al mio idebay, l'acquirente dopo aver effettuato ...
| 1 | 484 | 2 | |||
|
Salve a tutti. Ho spedito circa una decina di giorni fa un oggetto che ho venduto. Spedito con racc...
| 1 | 21 | 2 | |||
|
Scusate, ma per me il prezzo ed il metodo di spedizione lo decide il venditore, come il prezzo di v...
| 0 | 42 | 5 | |||
|
Paypal è una garanzia per quelle iserzione che appaiono molto invitanti ma l'utente venditore ha un...
| 0 | 27 | 2 | |||
|
il num. tracciamento è RA191574137CN da Guangdong come data dice il 14marzo alle 18.17!!! help!!è 1...
| 0 | 36 | 8 | |||
|
Ciao a tutti, era parecchio tempo che non usavo e-bay, e ultimamente ho ripreso a fare acquisti.......
| 1 | 110 | 4 | |||
|
Salve ho venduto tramite ebay ma ho sbagliato a mandare il pacco e giustamente l acquirente mi ha c...
| 0 | 41 | 3 | |||
|
buona sera ho comprato a gennaio uno schermo che dopo poco tempo si è guastato. Essendo ancora in g...
| 0 | 17 | 2 | |||
|
sono interessata ad acquistare una batteria per macchinetta digitale canon ixus 55, modello NB-4L. ...
| 2 | 14 | 3 | |||
|
Gent.li naviganti potete aiutarmi? Con mio marito abbiamo effettuato un'acquisto con relativo pagam...
| 2 | 19 | 19 | |||
|
Gent.li naviganti potete aiutarmi? Con mio marito abbiamo effettuato un'acquisto con relativo pagam...
| 0 | 16 | 4 | |||
|
Salve, ho acquistato dei seguenti 1.) oggetti codici:260964799551. Timmy time
Happy birthday pla...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Tempo fa ho impostato il pagamento automatico per le fatture di ebay ora però vorrei annullarlo , c...
| 13 | 18399 | 4 | |||
|
Buonasera, ho venduto un set di abbigliamento con spedizione compresa nel prezzo, accetto la resti...
| 0 | 59 | 2 | |||
|
Ho spedito pacco in inghilterra, con posta raccomandata internazionale. L'acquirente non ha mai ri...
| 0 | 128 |
da
Anonymous
| 1 | ||
|
Buonasera,mi scuso in anticipo se la mia domanda vi sembrerà banale,ma in questo momento la mia...
| 1 | 196 | 19 | |||
|
salve a tutti,
ho messo a vendere all'asta una bici da corsa d'epoca al prezzo di 100 E.
...
| 3 | 172 | 7 | |||
|
salve a tutti e grazie in anticipo.
la casella con disegnato il pacco è colorata ci vado so...
| 0 | 98 | 3 | |||
|
Salve, vorrei parlarvi di un fatto curioso. Il 25 marzo ho acquistato un oggetto da un venditore e...
| 0 | 107 | 5 | |||
|
Dopo l'aggiudicazione dell'oggetto, per rispettare i tempi brevi di spedizione e constatato che l'i...
| 0 | 33 | 3 | |||
|
ciao
vorrei sapere che altro gestore potrei usare per spedire
piccoli oggetti o altro peso meno...
| 0 | 30 | 0 | |||
|
Salve a tutti 🙂
Ho venduto un oggetto e l'acquirente, che ha un indirizzo di registrazione greco...
| 1 | 4346 | 9 | |||
|
Salve, vorrei sapere da qualcuno che ha acquistato in Francia i tempi di consegna delle poste Fran...
| 0 | 982 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, il venditore dice che DEVO pagare solo con bonifico mentre nell'inserzione dell'ogget...
| 0 | 24 | 5 | |||
|
è piu di un mese che ci vado dietro per un telefono "iphone", ho fatto il bonifico bancario i soldi...
| 0 | 41 | 4 | |||
|
Ho messo 10 euro come spedizione per 12 numeri, siccome non posso fare il piego di libri ma il pacc...
| 2 | 970 | 7 | |||
|
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho comprato in Cina, un piccolo oggetto, pagato con paypal, e sp...
| 0 | 65 | 3 | |||
|
Pagamento con paypal al 09/03/2013, oggetto dalla Cina, il venditore mi assicura che arrivera', ma ...
| 1 | 44 | 2 | |||
|
salve volevo sapere se si chiede rimborso per oggetto pagato ma mai ricevuto, con pagamento effettu...
| 0 | 31 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, ho venduto un servizio di piatti antico acquistato a 250 euro e pagato cn Paypal. Spe...
| 0 | 1318 | 6 | |||
|
Ciao a tutti,
oggi ho trovato una notifica di controversia aperta nei miei confronti per oggetto ...
| 0 | 44 | 2 | |||
|
Salve ho venduto un oggetto su ebay, ho spedito e l'acquirente ha rilasciato feedback positivo. Per...
| 0 | 22 | 3 | |||
|
Ho venduto un oggetto ingombrante, indicando in inserzione il pagamento "solo con paypal" e come sp...
| 0 | 20 | 1 | |||
|
Un saluto alla community,
Spero possiamo aiutarmi con questa situazione: ho messo in vendita un o...
| 1 | 443 | 6 | |||
|
Salve. Ho inviato la fattura per alcuni oggetti che ho venduto nelle mie aste. Purtroppo ho calcola...
| 0 | 721 | 1 | |||
|
ho acquistato da un inserzione su ebay, pagando con bonifico bancario, ma non solo non ho ricevuto ...
| 0 | 24 | 3 | |||
|
Siamo al 16 e vorrei sapere entro quanto tempo potrebbero arrivarmi.
| 0 | 25 | 5 | |||
|
ho acquistato e pagato regolarmente un oggetto piu di 15 giorni fa ma non è ancora arrivato. ho con...
| 0 | 2408 | 11 | |||
|
ho acqistato 2 tv in germania accettato il pagamento paypal ma il venditore vuole che paghi in una ...
| 4 | 17 | 9 | |||
| 0 | 78 | 2 |