| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Ho pagato come da annuncio, ma mi chiedono ulterioti soldi per le spese postali, i soldi dell annu...
| 4 | 82 | 4 | |||
|
Salve a tutti!
Il mio caso è molto semplice, praticamente ho un acquirente che ha acquistato dell...
| 2 | 74 | 2 | |||
|
Buonasera a tutti, ieri ho acquistato un oggetto, ma vado sul mio conto paypal e mi dice che è in s...
| 0 | 214 | 3 | |||
|
Salve a tutti, ho visto un oggetto che mi interesserebbe ad un prezzo stracciato, per quelli che so...
| 1 | 569 | 7 | |||
|
è corretto che nel prezzo di spedizione di un oggetto sia calcolato anche il tempo che una persona ...
| 10 | 60 | 17 | |||
| 3 | 27 | 7 | ||||
| 9 | 89 | 16 | ||||
|
Ciao a tutti!
Il 3 Gennaio mi è stato spedito un pacco dagli Stati Uniti con USPS Priority Ma...
| 0 | 2684 | 13 | |||
|
oggetto pagato il 12 gennaio, ancora non mi ha dato il tracking number, e non risponde alle mail, d...
| 1 | 18 | 3 | |||
|
Salve, ho comprato un gioco per ps3 con pagamento via ricarica postpay, Chi mi ha spedito il gioco ...
| 1 | 178 | 4 | |||
|
Ho acquistato il 04 gennaio 2013 un oggetto e ad oggi non è ancora arrivato. Il venditore offriva s...
| 2 | 739 | 4 | |||
|
Salve a tutti, ho venduto un oggetto con consegna tramite posta prioritaria (quindi non tracciabil...
| 1 | 108 | 4 | |||
|
...quanto tempo ha un'acquirente per pagare un'oggetto in termini di giorni dopo che gli ho mandato...
| 0 | 18 | 3 | |||
|
salve, ho lasciato un feedback negativo a un venditore.
io ho pagato l'oggetto ma non mi è mai ar...
| 1 | 136 | 4 | |||
|
salve a tutti,
ho da poco effettuato la registrazione su ebay e vorrei sapere, se possibile, come...
| 3 | 37 | 8 | |||
|
ho acquistato da un venditore 4 oggetti,PAGATI CONPOSTEPAY, che però a distanza di 60 gg non mi sn ...
| 1 | 32 | 7 | |||
|
Ciao a tutti ho acquistato una custodia per galaxy S3 che a distanza di 10 gg. non è arrivata cosa ...
| 0 | 27 | 6 | |||
|
Ragazzi come mai paypal mi ha chiesto Fornisci informazioni sul tuo conto.
Io ho fornit...
| 0 | 156 | 5 | |||
|
Ragazzi dal 08/01/2013 un reclamo paypal e sempre fermo a In fase di revisione da parte di PayPal
...
| 0 | 97 | 4 | |||
|
Ho acquistato una carica batterie in Italia come originale, è arrivato dopo 2 settimane ed era evid...
| 0 | 351 | 4 | |||
|
Salve!
Ho proprio bisogno di aiuto!
Ho venduto un'oggetto, pagamento paypal, spedizione traccia...
| 4 | 2223 | 4 | |||
|
Dopo tante transazioni su Ebay, sia come venditore sia come acquirente ho beccato il furbo (eufemis...
| 1 | 36 | 3 | |||
|
Salve ho messo in vendita un oggetto diversi giorni fa e avevo richiesto il pagamento entro due gio...
| 0 | 110 | 3 | |||
|
salve, a tutti, avrei bisogno una mano per la vicenda che mi è successa. il 7 gennaio compro due...
| 0 | 71 | 4 | |||
|
so che ho sbagliato dall'inizio ad effettuare il pagamento con bonifico bancario , è so che sicuram...
| 0 | 28 | 7 | |||
|
Ciao a tutti,
vorrei capire bene una cosa sui vari pagamenti ebay.
Presupponiamo che ho un ...
| 1 | 283 | 3 | |||
|
ho venduto un giocattolo ad un ragazzo che abita in germania,solo che non so come spedirlo,(pensavo...
| 3 | 78 | 3 | |||
|
Ho acquistato un kit ricostruzione unghie e Ho messo il feedback negativo perché ne...
| 2 | 24 | 6 | |||
|
Salve, ho acquistato un oggetto proveniente dalla Lettonia pagandolo con paypal. L'oggetto non ...
| 0 | 77 | 3 | |||
|
Salve io vorrei sapere Quanti reclami paypal posso aprire per oggetto non ricevuto ?
| 5 | 1100 | 19 | |||
|
Salve a tutti ...io ho pagato dalla bellezza del 27/12/12 un giacchetto di 200 euro ..il problema è...
| 2 | 682 | 10 | |||
|
vorrei aspettare a pagare per sapere se l'oggetto acquistato sia ancora disponibile!
| 0 | 140 | 2 | |||
|
Volevo chiedervi secondo voi quale procedura devo adottare per questa situazione che mi e' capitata...
| 0 | 78 | 1 | |||
|
Sto controllando l'acquisto da me fatto e dopo aver ricevuto il nuemro di tracciatura, posso veder...
| 1 | 187 | 3 | |||
|
sono nuova.se un acquirente mi richiede la fattura di piu articoli con unica tariffa spedizione com...
| 2 | 80 | 2 | |||
| 1 | 61 | 6 | ||||
|
Ciao ragazzi, sono nuovo su ebay con zero feedback e ho ricevuto oggi due pagamenti per due oggetti...
| 1 | 310 | 1 | |||
|
Dunque, mi sono aggiudicato l'oggetto, il giorno dopo pago con Paypal ma compare la...
| 0 | 787 | 2 | |||
|
non sono molto esperto,e volevo sapere se secondo voi è meglio pagare le fatture di ebay con paypal...
| 0 | 51 | 3 | |||
|
amici buon giorno questa e la prima volta che entro in questo posto non so se sto sbagliando .
il...
| 1 | 48 | 3 | |||
|
Ho venduto un oggetto con pagamento Paypal. I soldi della spedizione, mi vengono accreditati insiem...
| 0 | 342 | 2 | |||
|
Ciao a tutti ho comprato un pacco dalla Cina il 27 dicembre 2012 e il venditore mi ha detto...
| 0 | 308 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti sono distrutta un grandissimo aiuto da tuti voi esperti:
ho venduto un oggetto...
| 6 | 74 | 11 | |||
|
Preciso che ho aperto da solo un mese il conto su Paypal, in quanto è il tipo di pagamento preferit...
| 0 | 117 | 3 | |||
|
Buongiorno... vorrei mettere in vendita un oggetto su ebay ma considerate le dimensioni e per paura...
| 2 | 62 | 2 | |||
|
PAYPAL L'accesso al tuo conto è stato limitato per i seguenti motivi: 18 gen 2013: Ti chiediamo...
| 6 | 1435 | 19 | |||
|
Cerco utenti che hanno avuto problemi con paypal, sia acquirenti che venditori.
Sto organizza...
| 0 | 69 | 0 | |||
|
non mi fa piu pagare dicendomi che l'articolo è gia pagato
| 0 | 18 | 1 | |||
|
ho messo in vendita un oggetto, un tipo mi contatta perché lo vuole a meno prezzo, gli dico che, se...
| 0 | 69 | 3 | |||
|
appena fatto un acquisto.posso annullare per ordine errato?
| 1 | 927 | 4 | |||
|
su ebay mi dicono che ho effettuato il pagamento con paypal ma non riesco a trovare l'id della tran...
| 0 | 56 | 1 | |||
|
ho venduto delle monete ed non ho ricevuto il pagamento
| 2 | 51 | 5 | |||
|
FATTURA ACQUISTO E' PREVISTA PER PRIVATO
| 0 | 70 | 2 | |||
|
Ciao a tutti! Sto "tenendo d'occhio" un'inserzione che mi interessa alquanto da parte di un vendito...
| 0 | 169 | 1 | |||
|
Ho vinto un'asta su ebay, il venditore mi chiede di aspettare 7 giorni per il pagamento, perchè è i...
| 0 | 24 | 3 | |||
|
Per sbaglio ho acquistato un oggetto e appena me ne sono accorta ho inviato al venditore la richies...
| 1 | 112 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti, ho pagato al momento dell'acquisto sia l'oggetto sia le spese di spedizione, al...
| 0 | 56 | 2 | |||
|
Buongiorno, esiste un modo per salvare un'inserzione? Quando provo a stamparla non include buona pa...
| 0 | 95 | 0 | |||
|
Come si inserisce l'IVA nei documenti di vendita di ebay?
| 0 | 29 | 1 | |||
|
buonasera ho fatto un acquisto e nella procedura di pagamento ho inserito carta di credito ma senza...
| 0 | 20 | 0 | |||
|
è la prima volta che aquisto...qualcuno mi illumina?
| 0 | 49 | 1 | |||
|
Salve ! Mi sono aggiudicato un prodotto messo all'asta ; Se clicco su paga subito mi da come pagame...
| 1 | 54 | 2 | |||
|
salve da quasi 2 settimane ho comprato un oggettole subito pagato, ad oggi non lo ho ancricuocevate...
| 0 | 15 | 1 | |||
|
ciao, ho venduto il mio primo oggetto, ho dato 2 opzioni per la spedizione, come faccio a capire qu...
| 0 | 39 |
da
Anonymous
| 5 | ||
|
Salve a tutti, ho venduto un oggetto e lacquirente dopo 4gg e 3 mie email di solleccito sul pagamen...
| 2 | 46 | 2 | |||
|
quali sono i recapiti ebay?
| 1 | 736 | 12 | |||
|
Una volta fatto un ordine, entro quanto tempo bisogna provvedere al pagamento? Per esempio se doves...
| 0 | 44 | 2 | |||
|
ho venduto delle monete da 36 ore ma ancora non ho ricevuto il pagamento .cosa devo fare?
| 1 | 432 | 3 | |||
|
quando impienga dal ucraina a l'italia il tipo di spedizione Economy Int'l Shipping?
| 0 | 71 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti. Vi sottopongo quanto mi è accaduto recentemente per avere vostri suggerimenti e ...
| 0 | 214 | 2 | |||
|
come devo fare per aprire una controversia per un oggetto che ho acquistato il 7 dicembre e che non...
| 2 | 68 | 4 | |||
|
come devo fare per aprire una controversia per un oggetto che ho acquistato il 7 dicembre e che non...
| 0 | 52 | 0 | |||
|
salve,il 7 dicembre scorso,ho acquistato ad un'asta una poltrona a dondolo,il 27 ho mandato una mai...
| 0 | 14 | 0 | |||
|
Ho comperato diversi oggetti in USA ,la spedizione combinata
era alta in confronto di altri vend...
| 2 | 72 | 3 | |||
|
Scusate la curiosità ma perchè ogni volta alla fine delle risposte ricevute ti viene chiesto se è s...
| 1 | 97 |
da
Anonymous
| 2 | ||
|
Salve a tutti. Il 3 Gennaio ho acquistato una rivista da un venditore Tedesco, pagato immediatament...
| 1 | 47 | 1 | |||
|
salve, ebay funziona anche con la tessera iperclub?
| 0 | 23 | 3 | |||
|
Ciao a tutti.
Prima di natale ho acquistato un carrello (pagato con bonifico) per la spesa da reg...
| 5 | 162 | 19 | |||
|
Ho ordinato un paio di scarpe dal Regno Unito, dicono che le spedizioni siano lente, si parla di ve...
| 0 | 720 | 4 | |||
|
Salve, vorrei annullare una transazione, ma il venditore prima non mi risponde e poi per annua...
| 5 | 93 | 19 | |||
|
Salve,sono un venditore privato,volevo chiedere come mai mi arriva una fattura da pagare da ebay?
...
| 1 | 24 | 5 | |||
|
il 12 e il31 dicembre oh comprato 2cover non oh visto ancora niente dallo stesso venditore è normal...
| 3 | 16 | 4 | |||
|
L ho comprato con posta prioritaria non per risparmiare ma perchè l oggetto costava meno rispetto g...
| 4 | 202 | 11 | |||
|
Dopo varie prove con un numero di telefonino, mi sono fatto cambiare il numero con quello de casa d...
| 1 | 521 | 2 | |||
|
Salve popolo di ebay volevo gentilmente porvi dei quesiti e alcuni miei dubbi.Ho acquistato dei gio...
| 0 | 611 | 19 | |||
|
Salve, sono nuova qui su ebay e ho intenzione di comprare più oggetti da uno stesso venditore. Mi c...
| 2 | 79 | 2 | |||
|
Ho trovato più annunci dallo stesso venditore dove praticamente una persona faceva delle offerte co...
|
Anonymous
| 0 | 81 |
da
Anonymous
| 3 | |
|
salve,
vorrei sapere se la Commissione sul valore finale comprende anche le spese di spedizione ?...
| 0 | 127 | 3 | |||
|
Attenzione a quei venditori che vogliono solo come pagamento un bonifico bancario attenzione!!! iba...
| 1 | 60 | 5 | |||
|
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per vincolare dei soldi su Paypal. Mi spiego meglio. Fa...
| 0 | 176 | 2 | |||
|
Salve a tutti,sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta.
In data 03/11/2010 tramite il po...
| 0 | 752 | 2 | |||
|
Ciao a tutti,
Mi sono aggiudicato all'asta sei oggetti dallo stesso venditore, ma al momento di p...
| 0 | 309 | 3 | |||
|
associata a paypal. come devo fare?
| 0 | 69 | 12 | |||
|
L'acquirente ha effettuato il pagamento per due oggetti dopo vari giorni e alcuni solleciti. Glieli...
| 2 | 1619 |
da
Anonymous
| 7 | ||
|
scusate la mia ignoranza
| 0 | 22 | 0 | |||
|
Salve, ho acquistato tre oggetti da un unico venditore che ha cumulato i prezzi e inviato un pagame...
| 1 | 42 | 6 | |||
|
In altre parole,se pago in questo modo esiste una testimonianza che io ho pagato e lui ha ricevuto ...
| 1 | 119 | 2 | |||
|
Salve, giovedì sera ho comprato un oggetto da un venditore con 100% feedback ma soli 25 voti. Ho ef...
| 0 | 187 |
da
Anonymous
| 4 | ||
|
Buongiorno,
il venditore, come da inserzione, dovrebbe spedire entro 10 giorni lavorativi, la ven...
| 4 | 1227 | 6 | |||
|
se ho venduto un oggetto e l'acquirente dopo 5 giorni non ha ancora pagato che faccio? apro controv...
| 1 | 44 | 4 |