| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Buonasera, vorrei inviare alcuni libri via posta ai miei clienti...ho scoperto che è molto più econ...
| 0 | 293 | 3 | |||
|
Buona sera a tutti.
Il 12 Gennaio ho acquistato e pagato subito con paypal un borsellino per cell...
| 0 | 20 | 1 | |||
|
Ragazzi oggi ho venduto un oggetto con "compra subito" l'acquirente (francese) mi ha mandato un...
| 0 | 53 | 1 | |||
|
l'utente dice di essere stato tuffato da una terza persona.questo fatto è accaduto a diverse person...
| 0 | 60 | 2 | |||
|
Ora il venditore ha contattato il corriere per il rimborso dato che il pacco era assicurato per l'i...
| 7 | 33 | 19 | |||
|
la spesa di spedizione si paga in anticipo o quando arriva il pacco
...
| 1 | 42 | 1 | |||
|
salve.vorrei mettere un'inserzione con "Compralo Subito".quando costa?se non vendo devo pagarla lo ...
| 2 | 33 | 2 | |||
|
ho acquistato un oggetto dagli USA #290849385354
il venditore mi invia la fattura ed effettuo sub...
| 2 | 116 | 5 | |||
|
ho venduto un oggetto , regolarmente pagato con pay pal.
l'acquirente mi contatta perche' secondo...
| 0 | 18 | 2 | |||
|
Sto vedendo dal tracking di un oggetto acquistato su ebay che mi sta arrivando un oggetto con estre...
| 6 | 639 | 20 | |||
|
Ho comprato un gioco ieri da un utente abbastanza sconosciuto , ma ho deciso di fidarmi lo stesso ....
| 3 | 51 | 8 | |||
|
Buonasera, volevo un informazione, per pagare in contrassegno, quando arriva il corriere con il mio...
| 0 | 19 | 2 | |||
|
Qualcuno mi saprebbe dire i tempi di consegna dagli stati uniti x l'italia quanti giorni lavorativi...
| 0 | 30 | 2 | |||
|
Salve a tutti,stasera volevo mettere in vendita un giubbino ma nel cliccare"Inserisci l'inserzione"...
| 0 | 129 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti, ho venduto due ruote usate di auto storica, oggetto n. 160952315545, sono state...
| 2 | 627 | 9 | |||
| 1 | 677 | 1 | ||||
|
Ultimamente vedo che è diffusa l'abitudine di gonfiare a sproposito i costi di spedizione. Alcuni v...
| 1 | 65 | 2 | |||
|
Buonasera,il 28 gennaio ho comprato 2 schede prepagate ho pagato con paypal e gentilmente ho chie...
| 0 | 47 | 2 | |||
|
Salve a tutti.
Settimana scorsa ho chiuso un'asta con un acquirente (che ha pagato con Paypal su ...
| 0 | 275 | 2 | |||
|
Ho comprato un Samsung Galaxy tablet 10.1 da un venditore Tailandese da un asta, me lo sono aggiudi...
| 4 | 178 | 11 | |||
|
Ho aperto controversia per oggetto non pagato a 11 giorni dalla chiusura dell'asta,e contattando il...
| 1 | 18 | 2 | |||
|
Salve a tutti, su ebay ho notato che vendono un Lg nexus 4 a 400 euro, ma accetta anche proposte , ...
| 4 | 120 | 8 | |||
|
Salve, come devo procedere per segnalare ad ebay un tentativo di truffa? Un utente ha provato ad ac...
| 6 | 2590 | 4 | |||
|
mi è arrivata una mail di risposta da un venditore per un articolo che non ho mai cercato, non mi i...
| 0 | 62 | 2 | |||
|
cosa debbo fare? Lui da delle indicazioni con infobonifico che a me non servono a niente. Mi da un'...
| 1 | 84 | 8 | |||
|
scusate ma se apro una controversia per oggetto non spedito e pagato il venditore ha problemi a spe...
| 1 | 22 | 3 | |||
|
Salve a tutti, un mese fa ho portato a termine una vendita e il pacco è arrivato all'acquirente e h...
| 0 | 17 | 1 | |||
|
Salve, spero che mi rispondano le stesse persone che gentilmente mi hanno aperto gli occhi stasera,...
| 3 | 45 | 9 | |||
|
Buona sera.Mi sono aggiudicato un'asta ed il venditore accetta solo bonifici bancari o postali come...
| 0 | 32 | 1 | |||
|
salve qualcuno mi sa dire se devo rimborsare una transazione spedita con posta prioritaria (richie...
| 5 | 65 | 11 | |||
|
Salve a tutti, sono un neofita qui su Ebay, e come tale, credo di aver fatto un bel macello. L'altr...
| 9 | 77 | 19 | |||
|
Mi è successa una cosa stranissima.. ho comprato delle carte collezionabili e la spedizione era per...
| 7 | 3598 | 19 | |||
|
Scusate,se io scrivo posta prioritaria,cioè non tracciata...è giusto che l'acquirente mi chieda un ...
| 3 | 39 | 9 | |||
|
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Ho intenzione di effettuare un acquisto su ebay e p...
| 0 | 86 | 3 | |||
|
Ho comprato un tappeto in Germania e l'inserzione ha il bollino : 'spese di spedizione gratuite'. I...
| 0 | 65 | 3 | |||
|
Salve! Scusate ho avuto un problema con una transizione con PayPal. Oggi ho ricaricato 10€ e sul co...
| 0 | 1173 | 7 | |||
|
Buonasera a tutti,
oggi ho effettuato due acquisti che risultano essere andati a buon fine sia su...
| 0 | 42 | 1 | |||
|
un acquirente dopo aver pagato l'oggetto,e l'oggetto non è mai arrivato può prendersi un feedbek ne...
| 1 | 14 | 1 | |||
|
Stamattina ho effettuato un pagamento con Postepay tramite Paypal, non ho ancora ricevuto la classi...
| 2 | 1282 | 11 | |||
|
non ho ricevuto la merce!Ho pagato con carta ma non paypal!! come posso aprire controversia non ave...
| 2 | 192 | 4 | |||
|
Ho effettuato un pagamento con Paypal ma non mi arriva nessuna email di conferma pagamento. I soldi...
| 1 | 2209 | 5 | |||
|
Buongiorno,
ho acquistato un oggetto, ho seguito la classica procedura per il pagamento tramite p...
| 3 | 2911 | 10 | |||
|
ci risiamo...ho acquistato pagato ma la merce sembra sparita nel nulla e piu' divaga nelle risp...
| 0 | 16 | 2 | |||
|
che differenza c'è tra pagamento processed by paypal e pagamento paypal top up?
| 0 | 23 | 0 | |||
|
per segnalare a pay pal il ricevimento di un oggetto non conforme vale la stessa regola del mancato...
| 0 | 23 | 2 | |||
|
Salve,
vorrei un consiglio. Ho trovato questa inserzione e secondo me qualcosa non va. L'inse...
| 1 | 136 | 6 | |||
|
Se un acquirente perde una controversia o un reclamo pay pal, può lasciare comunque il feed negativ...
| 3 | 348 | 11 | |||
|
Salve a tutti,è la prima volta che mi rivolgo al forum per un consiglio e spero di aver scelto la s...
| 0 | 74 | 8 | |||
|
Ho acquistato un oggetto da un venditore inglese (giuro che non hoproblemi con la lingua) e ho invi...
| 0 | 35 | 4 | |||
|
Salve,
ho recentemente aperto una controversia per oggetto non ricevuto essendo quasi scaduto il ...
| 13 | 3657 | 7 | |||
|
Ho acquistato un oggetto, ma il venditore me ne ha spedito un'altro. Il pacco mi e arrivato oggi. P...
| 1 | 1237 | 3 | |||
|
salve a tutti...non ho molta esperienza con eBay... mi sono registrato, ho compilato tutti i dati....
| 0 | 54 | 3 | |||
|
Ciao, volevo sapere da voi che siete più informati;
se uno mi manda la richiesta di pagamento...
| 0 | 39 | 3 | |||
|
Salve, pochi giorni fa ho acquistato 10 paia di orecchini/piercing da un venditore ma non ha pagato...
| 1 | 57 | 6 | |||
|
giorni fa non ho pagato un oggetto perche' non avevo denaro sulla carta..ho mandato un messaggi...
| 0 | 54 | 4 | |||
|
Salve a tutti, vorrei chiedere alla community se qualcuno è titolare di carta paypal (collegata ovv...
| 3 | 95 | 4 | |||
|
Ho venduto un oggetto e passati quattro giorni non ho ancora ricevuto il pagamento. C'è un tempo ma...
| 0 | 117 | 1 | |||
|
Salve, mi trovo in una situazione per me imbarazzante.
Ho venduto 3 manga, serie completa, ad un ...
| 4 | 101 | 6 | |||
|
Salve, mi è capitato più volte che alla richiesta del totale da parte di un acquirente che ha acqui...
| 2 | 1622 | 4 | |||
|
Buonasera a tutti,
il venditore mi ha appena inviato questo tacking number e mi ha detto di contr...
| 0 | 108 | 19 | |||
|
L'utente con cui ho avuto a che fare a provato da subito a convincermi a vendere in modo diverso da...
| 2 | 30 | 3 | |||
|
HO EFFETTUATO UN RIMBORSO AD ACQUIRENTE.
ORA EBAY RIMBORSA LE MIE SPESE COMMISSIONI VENDITA?
| 0 | 20 |
da
Anonymous
| 2 | ||
|
Salve, qualcuno mi sa spiegare la procedura che poi segue Ebay, nel caso io aprissi controversia pe...
| 0 | 18 | 2 | |||
|
Salve a tutti,
ho acquistato un cellulare pagando con paypal+postepay per la differenza con un mo...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Salve, vi contatto in merito un reclamo su paypal. Giunto ad un accordo con il venditore, si è deci...
| 2 | 1127 | 1 | |||
|
Salve a tutti vi spiego in breve quello che mi è successo....il 4 gennaio ho acquistato un oggetto ...
| 0 | 22 | 5 | |||
|
Ciao a tutti. Dopo uno scambio di battute col venditore quest'ultimo mi ha accontentato e mi ha det...
| 0 | 16 | 2 | |||
|
devo acquistare 3 prodotti dallo stesso venditore .l'ho contattato per chiedere se era possibile pa...
| 5 | 2494 | 2 | |||
|
ho spedito con raccomandata e tramite il tracciamento la lettera si trova bloccata a Roma.
A chi ...
| 0 | 27 | 9 | |||
|
Buonasera a tutti,
avrei un problema con un venditore.
Ho già pagato l'oggetto tramite paypal e...
| 1 | 71 | 1 | |||
|
ho acquistato un copripiumino da un venditore che ha 8000 feedback positivo ,l'ho pagato ma è furi ...
| 1 | 38 | 2 | |||
|
Allora vi sintetizzo un po' la situazione : In pratica ho venduto un Notebook su ebay per un valore...
| 2 | 220 | 5 | |||
|
ho aperto una controversia con paypal per oggetto non ricevuto.
sono stato rimborsato.
oggi dop...
| 0 | 35 | 4 | |||
|
Allora vi sintetizzo un po' la situazione : In pratica ho venduto un Notebook su ebay per un valore...
| 3 | 206 | 8 | |||
|
come si viene rimborsati da paypal come venditore ?? posso denunciare paypal ?
| 2 | 60 | 4 | |||
|
il 30 nov 2012 ho comprato una collana, e l'utente diceva che le avrebbe spedite dal 4 al 8 gen 201...
| 3 | 20 | 4 | |||
|
Il pagamento dovrebbe teoricamente essere effettutato su pay pal ma i fondi sono in sospeso
| 0 | 51 | 2 | |||
|
salve a tutti vorrei sapere come posso rimediare a un mio errore di pagamento.. ho pagato un'oggett...
| 1 | 26 | 1 | |||
|
Ciao..ho acquistato un oggetto ricaricando postepay,ma dopo pochi giorni il venditore marioalfa11 è...
| 3 | 179 | 10 | |||
|
Salve volevo sapere qual'è la procedura da seguire dopo aver aperto controversia per oggetto non pa...
| 2 | 18 | 2 | |||
|
Salve a tutti, per la prima volta ho messo in vendita un oggetto con il compralo subito, dando la p...
| 2 | 212 | 2 | |||
|
Salve vorrei porvi questa domanda perchè non so come gestire la cosa. Nei giorni scorsi mi aggiudic...
| 2 | 241 | 2 | |||
|
salve, aiutatemi se potete... su ebay annunci ho contrattato per l'acquisto di un oggetto...dopo mo...
| 5 | 123 | 6 | |||
|
compro due o tre oggetti diversi da uno stesso venditore.voglio pagare solo una volta le spese si s...
| 0 | 656 | 2 | |||
|
buonasera,ho acquistato dei cosmetici che ho pagato con paypal,l'invio è stato effettuato con posta...
| 0 | 27 | 5 | |||
|
Buonasera
sono un venditore principiante e prima o poi mi doveva capitare... Ho spedito una serie...
|
Anonymous
| 1 | 278 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
nella sezione spedizione e pagamenti c'è scritto che acceta paypal ma sotto a tutto dove puoi scriv...
| 1 | 18 | 4 | |||
|
Ho ripensato di comprare un profumo. Pero ho fato una proposta e sono migliore offerente per questo...
| 3 | 29 | 5 | |||
|
ho acquistato un tablet ( che è anche arrivato rigato) e quando ho chiesto al venditore come mai no...
| 0 | 34 | 1 | |||
|
Ciao
Vorrei scrivere un post su ebay nel quale fare una descrizione dettagliata e precisa su come...
| 2 | 63 | 3 | |||
|
un acquirente non ha pagato un mio oggetto ho aspettato 3 giorni..ho contattato ma lui niente!..vol...
| 1 | 39 | 5 | |||
|
Buonasera,2 settimane fa acquistai un oggetto, ma da subito la cosa fu strana, perchè il venditore ...
| 0 | 24 | 4 | |||
|
Nelle regole per i vari pagamenti, dice che non è permesso ricevere pagamenti sulla postepay, quand...
|
| 0 | 105 | 0 | ||
|
il venditore una volta aggiudicato l'oggetto non accetta piu' paypal
| 2 | 324 | 5 | |||
|
Ho venduto un oggetto in asta l'utente l'h ricevuto e ha lasciato il FeedBack positivo ma ancora no...
| 0 | 248 | 3 | |||
|
Buonasera, 2 settimane fa avevo acquistato un oggetto,anche se da subito diverse cose mi sono risul...
| 0 | 26 | 3 | |||
|
é passata già una settimana ma ancora niente! help
| 2 | 25 | 9 | |||
|
Salve a tutti. è la prima volta che compro all'estero.
mi è arrivato il codice per cercare il via...
| 0 | 36 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi un consiglio. Ho venduti 2 cappellini di babbo natale per neon...
| 1 | 26 | 3 | |||
|
Ho comprato un oggetto dalla Lituania ed è arrivato dopo un mese in una busta di carta (tipo quella...
| 1 | 48 | 3 |