| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Salve!Ho acquistato circa due settimane fa un bracciale su ebay annunci pagando tramite postepay, m...
| 3 | 32 | 4 | |||
|
Come da titolo, ho acquistato 3 oggetti dallo stesso venditore, e nelle inserzioni era riportatata ...
| 2 | 871 | 3 | |||
|
se mi offrono il doppio in una vendita che sto facendo,chiedendomi di chiudere l asta in anticipo, ...
| 1 | 102 | 3 | |||
|
Aspetto un pacco dagli usa spedito con usps mi doveva arrivare il 20 novembre 2012 per ora ancora n...
| 0 | 115 | 2 | |||
|
Ciao a tutti! ho un problema con un pagamento e spero mi possiate aiutare. Domenica ho vinto un'as...
| 1 | 847 | 3 | |||
|
se compro due oggetti piccoli dallo stesso fornitore nello stesso momento perchè pagare spese di tr...
| 2 | 312 | 3 | |||
|
Salve,circa due settimane fa ho acquistato un bracciale su ebay annunci,ho pagato tramite postepay ...
| 0 | 23 | 6 | |||
|
come posso non pagare 2 volte le spese di spedizione
| 1 | 156 | 2 | |||
|
vorrei comprare dei trigger, ma voglio cambiare il metodo di spedizione per farli arrivare in poco ...
| 2 | 1274 | 3 | |||
|
Buongiorno qualcuno sa dirmi se è corretto tutto questo?
grazie mille
Il feedback é uno scr...
| 3 | 38 | 8 | |||
|
buonasera a tutti !ho fatto acquisto su ebay pagando con vaglia.Ora per il rimborso mi chiedono l'i...
| 7 | 119 | 10 | |||
|
Ciao ho comperato un paio di orecchini il venditore li ha spediti subito ma il CORRIERE TNT LI HA P...
| 5 | 827 | 8 | |||
|
Dopo aver pagato l'oggetto che doveva essere spedito entro un giorno lavorativo il venditore è comp...
| 3 | 2270 | 19 | |||
|
Ho comprato un CD da che non ho ancora ricevuto,c'è stato uno scambio di Mail con il venditore che ...
| 1 | 60 | 2 | |||
|
Ragazzi avendo aperto un negozio con la spedizione in tutta europa, mi trovo però con un grosso pro...
| 0 | 56 | 3 | |||
|
cari amici chiedo consiglio. Ho un codice First-Class Mail International registered mail RB******...
| 1 | 189 | 6 | |||
|
Avrei un piccolo problema. Ho acquistato un oggetto tramite "compra subito" non ho messo immediatam...
| 7 | 48 | 16 | |||
|
Salve a tutti. Sono nuovo con le vendite e per questo molto inesperto con un pò tutto ciò che le ri...
| 1 | 1579 | 13 | |||
|
Salve...una cortesia...ho fatto un pagamento per un oggetto tramite visa processato da paypal ma no...
| 0 | 80 | 2 | |||
|
Scusate sono alle prime armi... chiedo solo se dopo aver effettuato l'acquisto, è possibile modific...
| 128 | 32215 | 16 | |||
| 6 | 76 | 6 | ||||
|
Buonasera
Asta aggiudicata il venditore mi chiede di eseguire il bonifico sul conto corrente di u...
| 7 | 110 | 16 | |||
|
salve ho pagato un oggetto con paypal ma mi viene detto che il pagamento non è riscosso cosa devo f...
| 1 | 22 | 3 | |||
|
Salve, avrei una domanda:
in un'inserzione di un utente con meno di 50 feedback in fondo alla des...
| 0 | 66 | 2 | |||
|
mi sono aggiudicato un oggetto pago con pay pal ma mi dice che l' utente non e' registrato l'ho chi...
| 1 | 67 | 8 | |||
| 2 | 21 | 3 | ||||
|
Buonasera a tutti. La settimana scorsa ho spedito un pacco EMS assicurato destinazione Russia. Con ...
| 0 | 1020 | 9 | |||
|
Sul conto pay pal non vedo due pagamenti effettuati da due utenti che hanno acquistato due oggetti ...
| 2 | 985 | 5 | |||
|
Quando mi aggiudico un oggetto dopo quanto al massimo devo effettuare il pagamento?grazie
| 2 | 84 | 4 | |||
|
Salve a tutti, sono in cerca di un consiglio... Mi sono aggiudicato un BluRay ad un'asta dove alla...
| 2 | 50 | 3 | |||
| 1 | 224 | 5 | ||||
|
Ciao a tutti,siccome non mi va di dare le stelline a vanvera (troppe o troppe poche) dovrei toglier...
| 6 | 1123 | 9 | |||
|
Vorrei sapere a chi devo pagare materialmente la tassa della dogana quando si acquista fuori dall'e...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
Salve a tutti,
un amico deve ricaricare la mia postepay, vorrei sapere cosa deve avere con sè .....
| 0 | 23 | 4 | |||
|
Salve, volevo sapere se si è sicuri al 100% pagando con PayPal.
L'utente ha 5 feedback (oltre i 6...
| 4 | 165 | 8 | |||
|
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140879153766&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123#ht...
| 3 | 34 | 5 | |||
|
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140879153766&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123#ht...
| 2 | 78 | 2 | |||
|
Ho acquistato 4 oggetti dallo stesso venditore e pagato con paypall 4 spedizioni, dato che devo pag...
| 2 | 67 | 2 | |||
|
Come si modifica una fattura al cliente se gli ho fatto uno sconto sul prezzo dell'inserzione
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Ho richiesto l'annullamento transazione perché il piccolo elettrodestico mi si è rotto nel trasloco...
| 0 | 24 | 3 | |||
|
Non riesco a registrarmi al sito delle poste italiane sarà 10 giorni che faccio poste call center m...
| 0 | 1906 | 3 | |||
|
L'oggetto non mi è ancora arrivato,essendo che non mi serve ormai più,ed avendo chiesto al venditor...
| 15 | 23786 | 37 | |||
|
Cosa vuol dire che il mio conto paypal è in sospeso? Devo confermare la carta con l'estratto conto ...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
ringrazio ducavonbreithom per la risposta ma il venditore non mi rispone grazie e saluti
| 0 | 17 | 1 | |||
|
gentili utenti, vorrei chiedervi questo:posso ricaricare una carta poste pay non mia, con il mio co...
| 1 | 30 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ho un problema:
ho venduto e spedito un cellulare tramite Paccocelere3, con segnato...
| 2 | 1756 | 8 | |||
|
nei dettagli dell'ordine non è stato messo il numero di spedizione dell'oggetto dalla germania con ...
| 0 | 65 |
da
Anonymous
| 1 | ||
|
Buonasera. Acquistato un oggetto, pago 2 giorni fa e mando una email al venditore che a tutt'ora no...
| 3 | 15212 | 10 | |||
|
Ho del denaro sul conto e vorrei sapere se devo fare anche la carta. Vorrei sapere se funziona più ...
| 2 | 133 | 2 | |||
|
ciao a tutti volevo chiedervi dopo che il mio venditore ha annullato una transazione dopo quanto te...
| 0 | 551 | 5 | |||
|
io ho acquistato un cubo, e l'ho pagato anche, ma il venditore mi ha chiesto di annullare la transa...
| 1 | 63 | 3 | |||
|
Ho chiesto al mio venditore cinese di aggiungere un articolo alla mia spedizione.
Lui mi ha indic...
| 4 | 266 | 8 | |||
|
come si elimina paypal dai pagamenti possibili?
non riesco ad eliminarlo su alcune inserzioni de...
| 2 | 85 | 9 | |||
|
salve.
ho comprato un dvd e come spedizione c'era scritto pacco ordinario (6 euro). Sicuramente c...
| 7 | 28 | 20 | |||
|
Ho acquistato numerosi articoli da venditori Cinesi ma purtroppo molti dei suddetti acquisti non ar...
| 1 | 104 | 9 | |||
|
Salve a tutti. Come ben sappiamo ogni volta che si acquista un oggetto dagli Stati Uniti, i tempi ...
| 1 | 46 | 6 | |||
|
Ciao a tutti, se un acquirente dice di non aver ricevuto l'oggetto spedito apre una controversia su...
| 0 | 84 | 1 | |||
|
Vorrei un aiuto veloce se è possibile, non ho ricevuto un oggetto pagato subito con pay pal,l'ogget...
| 2 | 56 | 6 | |||
|
qualcuno sa cosa sono i centri logistici nazionali?
| 0 | 273 | 1 | |||
|
Se gli acquirenti pagano con paypal i soldi dove mi vengono accreditati? Scusate la mia domanda sem...
| 3 | 4562 | 7 | |||
|
Dovrei restituire un oggetto, e il venditore mi ha offerto il rimborso. Ho acquistato l'oggetto tra...
| 6 | 560 | 6 | |||
|
il venditore mi ha imposto di annullare la transazione e io, ho accettato, ora come faccio ad ...
| 2 | 36 | 7 | |||
|
Salve di solito il tempo stimato dalla consegna e reale
| 2 | 1361 | 7 | |||
|
si certo è l'anello...grazie a tutti e due... però allora come si spiega che ieri l'opportunità di ...
| 1 | 59 | 3 | |||
|
Buonasera a tutti, ecco il mio problema:
ho acquistato un oggetto, in accordo col venditore abbia...
| 2 | 53 | 3 | |||
|
chi di voi conosce il venditore che risponde all'ID noveottosette2011?
| 0 | 38 | 3 | |||
|
Salve a tutti, volevo sapere se io devo emettere il rimborso totale da venditore all'acquirente, me...
| 0 | 80 | 1 | |||
|
Ho venduto il mio primo articolo su ebay, mi consigliate un corriere economico ma efficiente, grazi...
| 8 | 203 | 16 | |||
|
Ciao a tutti!!!
Un mese e mezzo fa ho acquistato un woolrich parka donna dall'utente valerionass ...
| 5 | 80 | 6 | |||
|
E' da ieri che cerco di contattare un venditore che mi ha venduto uno stock di libri. Mi ha dato il...
| 0 | 35 | 5 | |||
|
vorrei chiudere una controversi perchè ho ricevuto stamattina (con molto ritardo) l'oggetto acquist...
| 6 | 27439 | 14 | |||
| 0 | 69 | 2 | ||||
|
Dove trovo le informazioni di un contatto? Ho venduto un articolo e devo trovare l'indirizzo regist...
| 1 | 60 | 1 | |||
|
Ho ricevuto insulti e offese da un venditore che fare? (oggetti acquistati e correttamente pagati, ...
| 10 | 1656 | 7 | |||
|
Oggetto rispedito perché difettoso. Il venditore non mi ha né rispedito il nuovo oggetto e né rimbo...
| 5 | 33 | 13 | |||
|
E bay mi ha bloccato l'account rimuovendo i miei oggetti in vendita e ora richiede con una mail con...
| 2 | 314 | 2 | |||
|
salve ho rimandato al venditore un caricatore wii con batterie poichè una di esse non era funzionan...
| 1 | 169 | 3 | |||
|
Salve ragazzi, sono iscritto ad ebay da anni, ed ora dovrei aprire un negozio base, per la vendita ...
| 0 | 492 | 1 | |||
|
buongiorno, ho venduto un oggetto, l'acquirente mi ha pagato praticamente quasi subito con paypal, ...
| 0 | 1060 | 2 | |||
|
Ciao a tutti!
ho bisogno di un aiuto o meglio di un chiarimento....
il giorno 11/11/2012 ho com...
| 1 | 111 | 3 | |||
|
ho acquitato un oggetto dove nella descrizione non era inserita la spedizione assicurata e la relat...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
Ciao. Volevo comprare un piccolo oggetto di poco valore con la possibilità di ritiro in zona. Se cl...
| 2 | 1952 | 4 | |||
|
ciao a tutti...ho da poco venduto un set di carte mtg in formato asta. io e l'acquirente per messag...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Ho acquistato dalla Grmania un navigatore ma il venditore non ha messo l spese di spedizione e ebay...
| 1 | 312 | 1 | |||
|
salve ho venduto un oggetto..2 utenti hanno fatto delle offerte..una se la aggiudica e poi sparisce...
| 1 | 16 | 2 | |||
|
salve chiedo aiuto a qualcuno che mi possa aiutare ho acquistato un pc pagato con paypal il vendito...
| 3 | 27 | 3 | |||
|
salve a tutti vi racconto il mio problema oggi ho vinto un asta di un telefono venduto da un utent...
| 1 | 431 | 5 | |||
|
Salve, ho acquistato una cover per il mio smartphone da un venditore inglese.
L'oggetto mi è sta...
| 1 | 2504 | 4 | |||
|
Ciao a tutti...finalmente dopo 40 e passa giorni di spedizione,il sito delle poste mi dice :
-Acc...
| 0 | 86 | 1 | |||
|
mi rimborseranno i sordi?e se è si,in qunto tempo?
Grazie.
| 2 | 57 | 3 | |||
|
Ragazzi mi servirebbe un chiarimento perchè io non ho capito un tubo anche perchè sono le mie prime...
| 2 | 35 | 3 | |||
|
questo signore ha diversi feedback positivi sempre dagli stessi account e poi, se vai a controllare...
| 1 | 894 | 9 | |||
|
Vi espongo cosa è accaduto e il mio dubbio; Ho messo in vendita un paio di cuffie con il formato...
| 0 | 132 | 1 | |||
|
Buongiorno,
ho associato la mia la carta prepagata paypal (Mastercard) al mio conto paypal (a...
| 1 | 3386 | 7 | |||
|
ciao, un ebayer estero si ha vinto la mia inserzione ma era specificato che la spedizione era solo ...
| 1 | 64 | 2 | |||
|
Salve, un acquirente ci minaccia di lasciare feedback negativo se non effettuiamo un rimborso ma si...
| 2 | 38 | 3 | |||
|
Allora ho già provato ieri ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti, ho un pagamento in elaborazio...
| 0 | 52 | 0 | |||
|
sono stato minacciato via email da un cliente per un feedback negativo come mi devo comportare?
| 3 | 287 | 5 | |||
|
Come cautelarsi dai feedback ritorsivi?Ho lasciato dei feedbacks negativi a un venditore che,immedi...
| 2 | 433 | 3 | |||
|
Ho pagato con Paypal un oggetto acquistato su ebay. L'oggetto si è rivelato un falso ma Paypal non ...
| 2 | 117 | 8 |