| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
salve urge aiuto sono disperata qlc può darmi una mano????ho venduto un oggetto per 20€ per una ser...
| 0 | 170 | 12 | |||
|
ho appena acquistato un oggetto in contrassegno, devo mettere pagato da subito, o aspetto che mi co...
| 1 | 86 | 3 | |||
|
Salve sono nuova e non so come funziona molto bene il tutto.
Ho comprato delle cose ma dopo un me...
| 2 | 18 | 4 | |||
|
Ho comprato questo oggetto 261087077287 ed ho usato subito il "Paga subito", e tutto sembra andare ...
| 0 | 871 | 3 | |||
|
cosa fare quando i termini per aprire una controversia sono scaduti e il venditore non spedisce la ...
| 0 | 21 | 2 | |||
|
ho effetuato un acquisto e oltre al pagamento del prodotto acquistato mi sono ritrovata un ulterior...
| 0 | 268 | 1 | |||
|
Hello.I from Russia.I bought the goods on ebay.it.,the seller doesn't want to deliver the goods to ...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
mi serve il numero per contattare l'assistenza ebay,sapete dirmi se c'e un numero di telefono.grazi...
| 3 | 3429 | 8 | |||
|
Ciao, ho una carta Paypal, (fin qui nulla di strano) stamane mi sono deciso a provare ad abilitare ...
| 0 | 3241 | 2 | |||
|
Salve a tutti, io avrei un problema.
Il 25 luglio ho acquistato un puzzle che doveva essere un re...
| 2 | 147 | 13 | |||
|
L'indirizzo l'ho modificato tempestivamente sul mio account,ma al venditore giunge notifica automat...
| 1 | 15 | 2 | |||
|
ho acquistato una cover ed il prodotto era messo con consegna 5-7gg. il fornitore mi dice che la c...
| 5 | 1844 | 10 | |||
|
premetto che non ho pagato con paypal perchè non mi funziona!
| 1 | 27 | 4 | |||
|
Salve! Dopo quanti giorni si può chiudere una controversia per oggetto non pagato, se dall'altra pa...
| 2 | 537 | 2 | |||
|
A questo punto ammetto di essere negata!
Ho provato con parecchi siti ma non riesco a rintracciar...
| 0 | 49 | 2 | |||
|
Codice di errore #11830 mi compare questa scritta anche con paypal come risolvere
| 0 | 14 | 0 | |||
|
Buongiorno,
c'è qualcuno che ha spedito diffusori acustici in Europa o Stati Uniti che mi sappia ...
| 0 | 104 | 1 | |||
|
salve io avevo acquistato un galaxy s2 I9100 bianco da un certo vendilo-caserta,che poi ha cambiat...
| 0 | 151 | 2 | |||
|
I have setup and eBay seller account. However, for the shipping information, it is showing the opti...
| 1 | 95 | 2 | |||
|
Tramite ''Compra subito'' Venerdì pomeriggio ho acquistato un oggetto, mi è arrivata la conferma vi...
| 5 | 52 | 7 | |||
|
Salve, il giorno 6 agosto ho acquistato questo oggetto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vi...
| 1 | 289 | 4 | |||
|
salve a tutti, magari è una domanda stupida ma che voi sappiate se ho un pacco fermo al MI CSI LINA...
| 2 | 36 | 2 | |||
|
Ciao a tutti,come posso usare il mio conto paypal personal per pagare avendo già quello business co...
| 1 | 98 | 4 | |||
|
volevo chiedere aiuto su come richiedere un risarcimento paypal, allora io ho aquistato un oggetto...
| 3 | 948 | 3 | |||
|
Ho da poco iniziato a vendere e a spedire,mi servirebbe sapere quali sono le procedure più corrette...
| 1 | 375 | 7 | |||
|
ho pagato un oggetto scaduto come fare per il rimborso
| 0 | 83 | 1 | |||
|
Scusate come faccio per modificare o cancellare un feedback messo? perchè avrei scoperto che l'ogge...
| 2 | 826 | 6 | |||
|
Cavoitalia Sono nuovo di ebay qualcuno può aiutare con il nome di un buon corriere per la raccolta ...
| 2 | 50 | 8 | |||
|
Cavoitalia Sono nuovo di ebay qualcuno può aiutare con il nome di un buon corriere per la raccolta ...
| 0 | 24 | 4 | |||
|
Ciao a tutti!
Vorrei aprire una controversia tramite paypal, ma l’acquisto che sarebbe oggetto di...
| 3 | 97 | 4 | |||
|
Ho acquistato 3 cd dallo stesso negoziante per un valore di 19.00€. con le spesse di spedizione che...
| 2 | 53 | 2 | |||
|
Ciao a tutti! Probabilmente molti di voi avranno già capitato dal titolo del messaggio quale potreb...
| 0 | 308 | 16 | |||
|
..scusate ma non so come fare........il mio acquirente mi ha pagato la merce puntuale con pay pal e...
| 3 | 799 | 14 | |||
|
Ciao ragazzi, vorrei avere delle delucidazioni su questo argomento... Allora io ho spedito con P...
| 1 | 58 | 2 | |||
|
Devo avere una carta prepagata oppure posso farlo tramite la Carta della Posta, se la preferisco al...
| 2 | 23 | 2 | |||
|
Ho comprato un oggetto, ma non riesco a pagarlo, o per lo meno a terminare la procedura, , mi compa...
| 4 | 1206 | 10 | |||
|
Salve a tutti 😉 , il 20 agosto ho acquistato un oggetto e ancora non mi è stato spedito, o almeno ...
| 0 | 151 | 1 | |||
|
Il 17 Agosto 2012 un acquirente ha vinto un mio oggetto all'asta e il 19 Agosto due acquirenti hann...
| 1 | 52 | 2 | |||
|
Salve! Circa due settimane fa vendei un articolo su Ebay. La persona ha pagato e come di consueto h...
| 1 | 1155 | 2 | |||
|
Salve a tutti! Ho comprato un scheda acquisizione video, utilizzandola ho verificato la scarsa qual...
| 0 | 20 | 1 | |||
|
ho un dubbio:
posso spedire una banconota tedesca del 92 (i marchi) con una semplice raccomandata...
| 1 | 356 |
da
Anonymous
| 10 | ||
|
ritorno sul tema aruba.
ebay mi comunica che non dipende da loro questa pubblicità invasiva,anzi ...
|
Anonymous
| 0 | 66 |
da
Anonymous
| 4 | |
|
Buongiorno sono nuovo del forum,vorrei gentilmente un aiuto perche penso che mi stanno truffando.
...
| 1 | 172 | 19 | |||
|
ho aperto una contestazione. ho richiesto un rimborso completo motivando la mia insoddisfazione nel...
| 0 | 181 | 7 | |||
|
Dovrei spedire dei computer in Nigeria ma un computer mi viene a costare 100€. Come posso fare? Voi...
| 2 | 64 | 6 | |||
|
salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi....GRAZIE.......
alcuni giorni fa ho comprato un ...
| 0 | 39 | 7 | |||
|
la ditta cavoitalia situata a torricella peligna in prov di chieti ha bisogno di un corriere x vend...
| 0 | 88 | 2 | |||
|
Salve a tutti
ieri sera ho acquistato un ogetto in vendita,tutto normale fino a che non devo effe...
| 13 | 26475 | 8 | |||
|
Mi sono aggiudicato un’asta con pagamento a mezzo bonifico bancario. E' prevista anche la possibili...
| 0 | 146 | 4 | |||
|
Buongiorno, il 26 giugno scorso ho comprato su ebay da un venditore in Inghilterra due custodie. La...
| 0 | 81 | 3 | |||
|
Vi siete accorti che quando paypal fa un rimborso, preleva i soldi dal conto, restituisce le commis...
|
Anonymous
| 0 | 1482 |
da
Anonymous
| 2 | |
|
Salve, il venditore mi ha offerto un rimborso di 10 euro per ritirare un feedback negativo è possib...
| 2 | 146 | 8 | |||
|
Buongiorno a tutti! Ho sentito che alcuni acquirenti di orologi vintage sono stati contattati dalla...
| 9 | 715 | 16 | |||
|
...(la comunicazione è avvenuta via mail) mi dice che posso avere un rimborso o sostituire l'oggett...
| 0 | 22 | 4 | |||
|
aiutatemi perchè il venditore non mi risponde piu.addirittura si è cancellato da ebay
| 2 | 26 | 3 | |||
|
Dopo aver ricevuto il totale da pagare, ho chiesto al venditore se era possibile uno sconto sulle s...
| 0 | 62 | 1 | |||
|
Salve
Sono quasi 10 giorni che ho vinto un asta un cui come forma di pagamento veniva offerto bon...
| 1 | 94 | 3 | |||
|
salve a tutti, vorrei farvi una domanda tecnica:
da qualche giorno, navigando su e-bay, ogni qual...
| 1 | 71 | 1 | |||
|
Buonasera,
eccomi di nuovo a richiedere aiuto al forum 😉
Questa volta ho un problema o...
| 3 | 49 | 6 | |||
|
Il 6 agosto ho venduto un oggetto e ad oggi 20 agosto ancora non ho ricevuto il pagamento. Più di u...
| 1 | 59 | 3 | |||
|
E' possibile, per un acquirente, cambiare il metodo di pagamento, dopo aver acquistato un oggetto e...
| 4 | 3941 | 1 | |||
|
Si legge da più risponditori (me compreso) che se un acquirente riceve 3 ammonizioni per ONP viene ...
|
Anonymous
| 4 | 604 |
da
Anonymous
| 11 | |
|
salve a tutti, il 9/7 ho comprato da un venditore francese dei Piercing, passate 3 settimane dal'ac...
| 3 | 81 | 9 | |||
|
gentilissimi amici/che avete un email diretto dell' ufficio reclami di paypal inerente contestazion...
| 0 | 544 | 3 | |||
|
ho acquistato un telefono ad un buon prezzo ma poi purtroppo mi sono accorta che il venditore chied...
| 7 | 100 | 11 | |||
|
ho pagato con palapay. ho vinto magioranza dei reclami. è gia chiaro che il venditore è un truffato...
| 1 | 16 | 2 | |||
|
Ciao a tutti,ma è vero che ebay si prende l'11% del prezzo totale del prodotto che vendo?cioè se ve...
| 0 | 26 | 2 | |||
|
Ciao a tutti,
ho comprato 2oggetti su ebay,e ho pagato con paypal,
dopo ho scoperto che è una ...
| 0 | 57 | 5 | |||
|
😞 rispondi alle persone che dal mio annuncio mi hanno solo saputo criticare per aver messo un feed...
| 4 | 254 | 13 | |||
|
Se vi arriva questa email , fate attenzione non è di paypal, segnalate a paypal, e alla polizia pos...
| 1 | 113 | 4 | |||
|
Per chi vuole divertirsi a indagare
| 1 | 299 | 17 | |||
|
Da premettere che non ho nessuna carta di credito...ho solo questa virtuale e-postepay,mi sono regi...
| 2 | 824 | 2 | |||
|
ho comprato un pc on vari optional e il venditore ora mi ha spedito il pc ma non gli optional ora v...
| 4 | 63 | 13 | |||
|
Domanda che immgino sia stata fatta milioni di volte, ma non ho trovato un caso simile al mio nel r...
| 8 | 660 | 16 | |||
|
Aggiungere il metodo o modalità ''Carta di credito'' nelle proprie inserzioni (quando consentito) q...
| 2 | 5541 | 8 | |||
|
Salve a tutti, spero possiate dissipare i miei dubbi.
Ho acquistoto alcuni accessori per smartpho...
| 2 | 255 | 3 | |||
|
ciao ragazzi..visto che sono nuovo su ebay se io vorrei prendere un oggetto che costa 50 euro..ma s...
| 1 | 40 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
su ebay annunci ho trovato un oggetto ad un prezzo ottimo ( non eccezionale, ma...
| 9 | 139 | 19 | |||
|
Come posso modificare i costi di spedizione dopo aver preso un accordo con l'acquirente?
| 6 | 15017 | 7 | |||
|
il venditore mi offre spedizione x 3 articoli a 10 €, sul totale ebay le spedizioni sono 24,70 €. C...
| 1 | 55 | 4 | |||
|
Scusatemi sono nuovo del forum
Ho acquistao e pagato un oggetto con carta di credito. Il venditor...
| 5 | 1184 | 17 | |||
|
salve....ho acquistato un ebook dagli stati uniti,ma dopo quasi un mese non è ancora arrivato.se no...
| 1 | 517 | 4 | |||
|
Buonasera, avevo intenzione di aggiungere l'opzione ''Contrassegno'', così dal gestore delle vendit...
| 1 | 4224 | 9 | |||
|
Ragazzi,Come posso fare a rintracciare un pacco speditomi tramite USPS?Grazie 😄
| 1 | 59 | 4 | |||
|
salve, ho appena concluso una compera in cui è specificato il pagamento con bonifico bancario (nr.3...
| 0 | 6571 | 3 | |||
|
Salve, ho messo all'asta un'oggetto con il compralo subito è stato acquistato con il compralo subit...
| 3 | 602 | 5 | |||
|
Scusate la mia ignoranza, ma devo acquistare delle carte da gioco dagi stati uniti e dicono che per...
| 1 | 72 | 2 | |||
|
salve ragazzi, volevo un' informazione riguardo a un oggetto che ho acquistato su ebay e pagato reg...
| 0 | 32 | 3 | |||
|
Un venditore di un'asta che ho appena vinto mi ha chiesto di pagare su un conto Paypal diverso da q...
| 1 | 407 | 5 | |||
|
Salve a tutti,
Ho il seguente problema. In pratica ho acquistato un oggetto da un venditore di Ro...
| 1 | 403 | 13 | |||
|
dalla spagna mi devono spedire un pacco in italia e mi dicono circa 15 gg con POSTAL AIR
che sign...
| 0 | 35 | 2 | |||
|
Il venditore aggira l'argomento quando gli chiedo il numero di spedizione. Ho contattato il Corrier...
| 7 | 1370 | 15 | |||
|
In data 11/08/2012 ho venduto un oggetto che apparentemente mi è stato pagato subito ( ne è testimo...
| 2 | 4293 | 7 | |||
|
Aprire "controversia per oggetto non pagato" non è purtroppo sufficiente a difenderci da questi "bu...
| 3 | 31 | 4 | |||
| 1 | 307 | 8 | ||||
|
salve ho fatto alcuni acquisti su ebay ad ogni acquisto mi chiedeva di pagare subito l'oggetto cosa...
| 0 | 1202 | 4 | |||
|
Buongiorno a tutti, sapete dirmi quanto costa spedire un pacco ordinario assicurato...?..Grazie in...
| 1 | 4066 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ho bisogno di esperti. Sono alle prese con un venditore che,come accade spesso,vuole ...
| 6 | 1024 | 19 | |||
|
Per questioni anche di risparmio spesso faccio e faccio fare il pacco ordinario perchè mi dicono ch...
| 0 | 55 | 1 | |||
|
Sto avendo problemi con un venditore che ritarda a spedire il pacco. Posso bloccare il pagamento? (...
| 3 | 2399 | 3 |