| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti. Ho acqiustato degli oggetti e li ho pagati senza nessun problema. Ma poi mi sono ac...
| 2 | 1021 | 23 | |||
|
Oggi ho effettuato un unico pagamento (su consiglio di eBay) per pagare due articoli provenienti da...
| 0 | 112 | 2 | |||
|
Salve a tutti, devo spedire un oggetto e l'acquirente mi ha dato un indirizzo, specificando un dest...
| 4 | 74 | 6 | |||
|
Salve a tutti. Ho pagato un oggetto stanotte tramite paypal, ma non compare il simboletto "euro" di...
| 0 | 38 | 4 | |||
|
eBay Assicurazione dell Identita - Carta di credito InvalidaCaro utente di eBay, Siamo spiacenti...
| 4 | 231 | 7 | |||
|
Salve a tutti!Ho acquistato una borsa che "dovrebbe" arrivare dalla Cina! Quando ho chiesto il trac...
| 0 | 146 | 1 | |||
|
Salve mi sono aggiudicato un oggetto in Germania, ho atteso che il venditore inviasse la fattura co...
| 0 | 18 | 2 | |||
|
Buonasera, ho un acquirente che dopo essersi aggiudicato l'asta con pagamento solo paypal, mi invia...
| 4 | 97 | 6 | |||
|
sono stato trufato l'utente nopn risponde ebay pure che posso fare
| 3 | 25 | 4 | |||
|
ho acquistato un oggetto che non funziona l'ho rispedito perfettamente confezionato dopo una richie...
| 0 | 23 | 2 | |||
|
Dopo l'acquisto dell'oggetto l'inserzione è stata rimossa da ebay
| 5 | 3045 | 10 | |||
|
Salve a tutti, questa ve la racconto:
Ho acquistato un oggetto con pagamento esclusivamente a mez...
| 16 | 1231 | 19 | |||
|
ciao a tutti ho comprato ormai un mese fa in i phone 4s e inizialmente il venditore mi diceva che s...
| 3 | 609 | 10 | |||
|
Ho notato che sempre più venditori mettono il prezzo di vendita al posto del costo delle spedizioni...
| 0 | 34 | 2 | |||
|
Un piccolo dubbio , ma in caso di rimborso ammettendo che si vince la controversia e compreso di s...
| 2 | 44 | 3 | |||
|
Salve, volevo chiedere cosa si può usare per sigillare il pacco da spedire.
Su ebay ho trovat...
| 2 | 112 | 3 | |||
|
ciao a tutti, ho acquistato un galaxy s2 nuovo e sigillato e nell'annuncio c'era scritto con "garan...
| 0 | 21 | 3 | |||
|
Io ACQUIRENTE ho comprato una maglia, ma e' un po' rovinata e io e il venditore abbiamo acconsentit...
| 0 | 207 | 3 | |||
|
Salve! non riesco ad accedere nel mio profilo paypal per verificare il mio saldo nonostante ho un c...
| 0 | 27 | 0 | |||
| 2 | 1740 | 7 | ||||
|
Buonasera - ho vinto dall stesso venditore 2 aste - ho pagato
subito con PayPal - ma il venditore...
| 2 | 45 |
da
Anonymous
| 5 | ||
|
salve a tutti! un paio di settimane fà ho acquistato un oggetto (un ponte per chitarra elettrica) d...
| 3 | 71 | 11 | |||
|
nel caso un cliente si aggiudichi due mie aste differenti posso togliere le spese di spedizione ad ...
| 1 | 161 | 2 | |||
| 6 | 799 | 14 | ||||
|
una persona vuole fare controversia a me per oggetto non pagato!
io posso fargli controversia per...
| 3 | 334 | 11 | |||
|
ciao volevo sapere se si è tutelati ugualmente in caso di non ricezione se pago con bonifico invece...
| 2 | 50 | 3 | |||
|
Salve ho acquistato una centralina elettronica per un runner 4t, ma mancava nell'intersezione un pe...
| 1 | 55 | 2 | |||
|
Dopo aver effettuato il rimborso del pagamento ad un cliente, tramite paypal, quando apro il modulo...
| 1 | 1921 | 7 | |||
|
ho visto diversi oggetti venduti a 0,01 cent ma con una spedizione da 200 o anche 400 euro vorrei ...
| 5 | 87 | 8 | |||
|
Dovrebbe averli spediti con l'Economy Intl shipping,ma io ho solo il numero ebay degli oggetti e no...
| 0 | 26 | 5 | |||
|
ciao a tutti mi è capitato oggi di inceppare in un venditore che mi propone un pagamento paypal pri...
| 5 | 67 | 16 | |||
|
Buonasera
purtroppo mi sono inbattutto in una spiacevole situazione,in quanto ho acquistato un pr...
| 2 | 3378 | 7 | |||
|
Salve, vorrei sapere come mi devo comportare per questa situazione che ancora non mi era capitata
...
| 2 | 295 | 3 | |||
|
Mi ri presento facendo un post più specifico. Ragazzi se avessi comprato un account, pagato 120 eur...
| 5 | 72 | 15 | |||
|
la carta postepay la uso solo per ebay per fare piccoli acquisti e piccole vendite. perchè non mi f...
| 0 | 85 | 1 | |||
| 6 | 108 | 8 | ||||
|
Buon pomeriggio, ho una questione da proporvi che non riesco a risolvere perchè le alternative che ...
| 5 | 3541 | 12 | |||
|
Ragazzi, se io volessi iniziare a giocare a un gioco online e volessi prendermi un account già avvi...
| 2 | 28 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, so che ci sono delle nuove tariffe riguardanti le raccomandate.
Fino a pochissimo t...
| 2 | 125 | 5 | |||
|
Ho acquistato una batteria per cellulare che mi è stata spedita il 26 agosto e a tutt'oggi non l'ho...
| 0 | 49 | 4 | |||
|
COME AVVISARE OFFERENTI IN CORSO IN ACCAUNT CHE MI HA TRUFFATO
| 1 | 25 | 5 | |||
|
si puo' spedire la merce ad un indirizzo diverso da chi l'ho acquista
| 3 | 876 | 3 | |||
|
Scusate se il messagio è molto lungo ma preferisco essere dettagliato, ho sottolineato i punti chia...
| 1 | 661 | 10 | |||
|
Ho acquistato una maglietta dalla cina... il venditore ha spedito il giorno dopo con un servizio Ec...
| 0 | 31 | 2 | |||
|
un mese fa ho comprato un costume e ho deciso di pagarlo con il metodo del contrassegno ora giustam...
| 2 | 48 | 4 | |||
|
Mi hanno spedito un pacco dalla Germania il 1 agosto con Hermes Paket International, secondo voi qu...
| 17 | 21892 | 15 | |||
|
Salve ragazzi....Ebay mi ha mandato la seconda fattura di 11,35€ ma non riesco a capire se è stata ...
| 0 | 588 | 5 | |||
|
Nella situazion della mia spedizione sul sitoSDA, mi dice "la spedizione è stata ritirata presso il...
| 1 | 6200 |
da
Anonymous
| 3 | ||
|
ho spedito l'oggetto tramite posta prioritariain data 19/08/2012.
l'oggetto mi dice l'acquirente...
| 4 | 103 | 9 | |||
|
dopo aver acquistato un iphone 4s 16gb con compro subito attraverso l'account di un mio amico con p...
| 0 | 190 | 2 | |||
|
Mio pacco è fermo da un mesi...nviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in...
| 0 | 64 | 5 | |||
|
ciao volevo sapere se ci sono problemi se faccio spedire l'oggetto da un'altro luogo diverso da que...
| 4 | 185 | 9 | |||
|
Ciao e possibile pagare con la carta postepay che è collegato con il conto paypal e avere le assicu...
| 0 | 19 | 2 | |||
|
Ciao e possibile pagare con la carta postepay che è collegato con il conto paypal e avere le assicu...
| 0 | 19 | 0 | |||
|
Ciao ragazzi. E’ un po’ di tempo che manco da D&R e non so se ne avete parlato ma, anche se così fo...
| 0 | 49 | 6 | |||
|
vorrei acquistare tre oggetti dallo stesso venditore, come posso fare per pagare un'unica spedizion...
| 1 | 17 | 2 | |||
|
Salve.
Premetto che ho già venduto diversi oggetti su ebay correttamente e senza problemi. Ma s...
| 1 | 259 | 1 | |||
|
su espressa richiesta dell'acquirente, ho spedito con pacco ordinario, tracciabile sino a milano, l...
| 5 | 181 | 15 | |||
|
Come spedire un pacco di 20kg in paesi CEE spendendo poco? Quali sono i metodi piu economici come t...
| 4 | 1292 | 8 | |||
|
Salve,
Non mi tornato i conti su PayPal, riguardo la tariffa mensile di ebay.
L'ultimo pagament...
| 2 | 22 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ho ordinato senza ancora pagare due oggetti da un ottimo (come da feedback) venditore...
| 1 | 39 | 2 | |||
|
BUONGIORNO HO ACQUISTATO DUE OGGETTI DALLO STESSO VENDITORE. PER MOTIVI DI FORZA MAGGIORE MI VEDO C...
| 2 | 122 | 6 | |||
|
o venduto degli ogetti su ebay sono stato pagato ma nella mia pay pal non risulta niente o conta...
| 0 | 361 | 4 | |||
|
"I fondi di almeno una delle tue vendite non sono disponibili e saranno mostrati come in sospeso ne...
| 1 | 1222 | 1 | |||
|
Salve amici di ebay. Volevo vendere un oggetto ma non voglio aprire un conto paypal. E' possibile?
| 1 | 52 | 3 | |||
|
ho acquistato degli occhiali ,e ho pagato con postapay ma non ho ricevuto l'oggetto.come faccio a r...
| 4 | 50 | 10 | |||
|
sono interessata ad 1 oggetto,ma non e' specificato l'importo delle spese di spedizione,ho contatta...
| 1 | 25 | 4 | |||
|
ciao a tutti chiedevo per il fatto che mi hanno addebitato ebay euro per la fattura.. ma se nn ho v...
| 2 | 46 | 2 | |||
|
ciao a tutti!scusate l'ignoanza in materia ,ma volevo sapore come funziana la spedizione per vender...
| 4 | 31 | 4 | |||
|
ciao a tutti per ora son il miglio offerente di un asta e nn so come tirarmi fuori perche nn mi int...
| 2 | 112 | 4 | |||
|
ho acquistato del caffè richiedendo il pagamento in contrassegno (che il venditore accetta) dopo un...
| 3 | 22 | 4 | |||
|
come faccio se riesco a vendere un grande oggetto (più o meno grande come una lavatrice, anche se p...
| 1 | 32 | 2 | |||
|
In data 26/08/2012 un utente si è aggiudicato una mia asta, essendo tra le altre cose l'unico inter...
| 2 | 47 | 8 | |||
|
Ho già effettuato il pagamento regolarmente con Paypal. Come mai al venditore interessa il mio CF? ...
| 1 | 183 | 2 | |||
|
salve sono un nuovo utente/ venditore
al primo oggetto venduto paypal mi ha messo il saldo in sos...
| 2 | 27 | 3 | |||
|
Ciao a tutti.Qualcuno m sa dire se posso aggiungere un'altra carta prepagata al mio conto paypal co...
| 0 | 362 | 3 | |||
|
ho pagato tre mesi fa tramite paypal un notebook da un negozio ebay. purtroppo ho concesso troppe p...
| 2 | 52 | 2 | |||
|
Buonasera! una settima fa, ho aquistato 2 oggetti dagli u.s.a, un carillon e, una bambola. Quanto t...
|
Anonymous
| 5 | 87 | 9 | ||
|
Ho comprato un oggetto che volevo pagare subito tramite PayPal.
Sul conto Paypal ho due carte di ...
| 0 | 68 | 0 | |||
|
Vi spiego brevemente il mio caso, ho acquistato un iphone 4s, l'ho pagato e dopo 10 giorni di attes...
| 7 | 185 | 9 | |||
|
L'acquirente mi ha chiesto l'ora e il giorno che manda il corriere per il ritiro del pacco, ho vend...
| 1 | 57 | 2 | |||
|
Salve a tutti, ho comprato un'oggetto ho pagato subito ma l'oggetto non arriva, allora contatto ven...
| 3 | 82 | 6 | |||
|
Ho acquistato dagli stati uniti un articolo in cui nelle spedizioni era inclusa ovviamente anche l'...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Il cliente ha cambiato idea, dopo aver pagato l'oggetto tramite paypal. Vorrei fare in modo da recu...
| 0 | 93 | 1 | |||
|
avevo indicato come pagamento il vaglia, ma risulta troppo oneroso e complicato e vorrei pafare con...
| 2 | 1908 | 1 | |||
|
ciao a tutti, non riesco a tracciare le spedizioni ems. i codici sono: EE672896345HK e EG196650935J...
| 4 | 322 | 4 | |||
|
salve volevo capire una cosa molto semplice.. se compro un'oggetto e quell'oggetto mi viene spedito...
| 3 | 1078 | 12 | |||
|
Ciao a tutti sapete dirmi chi consegna per conto della Hermes in Italia? E come posso fare a conver...
| 1 | 87 | 4 | |||
|
Salve a tutti,
Si può segnalare un venditore ( con feedback di 19757 )che non ha spedito l'oggett...
| 3 | 47 | 4 | |||
|
Salve, ho acquistato una custodia smartphone e ho pagato 7 euro invece di 2.90 per la spedizione co...
| 1 | 1169 | 6 | |||
| 3 | 1773 | 3 | ||||
|
:^O:^O volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato finalmente ho potuto far si che una...
| 5 | 41 | 11 | |||
|
Ho venduto un oggetto ma prima di inviare la fattura all'acquirente volevo fargli uno sconto, sulla...
| 0 | 26 | 1 | |||
|
Buongiorno... ho appena vinto un asta per un cell di 400 euro, il venditore che ha 0 feedback si ri...
| 8 | 420 | 17 | |||
|
salve ho effettuato un pagamento l'1 agosto se non effettuo un reclamo entro il 14 settembre ovvero...
| 2 | 235 | 9 | |||
|
tu scrivi
la busta misura 22,7 cm x 17 cm
capisc.amme risponde
spedizioni standard fi...
|
Anonymous
| 2 | 147 |
da
Anonymous
| 16 | |
|
Ciao, scusate sono nuova ed è la prima volta che uso questa funzione....vorrei spiegarVi una questi...
| 0 | 620 | 2 | |||
|
salve a tutti vorrei segnalare un venditore non onesto a ebay come posso fare x contattare ebay tra...
| 2 | 1812 | 19 | |||
|
salve
stamane ho spedito il mio primo oggetto venduto qui su e bay.l'oggetto come dice appunto la...
| 5 | 1892 | 19 | |||
|
salve a tutti dovre contattare ebay urgentemente non hanno email o numero di telefono x segnalare v...
| 1 | 45 | 2 |