| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
attenzione esistono ancora le famose catene di antonio le guide che dicono di acquista prodotti a ...
| 0 | 8 | 1 | |||
|
Un paio di giorni fa ho acquistato un oggetto ad un'asta che prevedeva anche il pagamento tramite b...
| 0 | 11 | 3 | |||
|
Buonasera a tutta la Community.
Mi chiedo se il team di eBay abbia mai pensato di creare una ...
| 1 | 133 | 7 | |||
|
grazie se qualcuno mi puo aiutare lui è stato tolto da ebay ma in molti siamo stati truffati
| 0 | 7 | 1 | |||
|
Buona sera, nel mese di novembre ho effettuato un acquisto di due Ram per PC da un venditore tedesc...
| 1 | 46 | 9 | |||
|
come funzionano le aste online?
| 0 | 7 | 1 | |||
|
Come da titolo, vorrei acquistare un oggetto su ebay e pagarlo con la carta associata al conto Payp...
| 1 | 1157 | 3 | |||
|
dal messico si paga la dogana?avete mai provato le creme ?grazie
| 0 | 209 | 5 | |||
|
ciao a tutti, ho vinto un'asta (consolle wii) e ho contattato il venditore più volte per capire co...
| 2 | 31 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ho comprato un oggetto e pagato regolarmente con PayPal, il venditore mi spedisce l'o...
| 0 | 4 | 5 | |||
|
Buongiorno a tutti, spero di poter ricevere un aiuto dalla vostra esperienza. Circa 4 giorni fa...
| 1 | 209 | 6 | |||
| 0 | 15 | 3 | ||||
|
Ho acquistato una piantina d'aquario e' arrivata ho rilasciato il feedback positivo ma controllando...
| 3 | 33 | 5 | |||
|
salve a tutti, io il 4 aprile mi sono aggiudicata un'asta e il venditore dopo due giorni mi ha scri...
| 0 | 3 | 1 | |||
|
Salve, ho acquistato un capo d'abbigliamento usato, quando è arrivato lo ho esaminato bene come fac...
| 0 | 27 | 3 | |||
|
Salve a tutti, questa notte ho ricevuto una mail da un venditore con feedback 'discutibili' dove di...
| 0 | 31 | 10 | |||
|
Buonasera, ho bisogno di alcune indicazione da chi è più esperto nelle transazioni paypal.
Ho acq...
| 0 | 36 | 1 | |||
|
ho comprato e pagato con PayPal un lotto di 22 charms che nella descrizione venivano defini...
| 0 | 6 | 3 | |||
|
Sabato mi sono aggiudicato un asta, e ho pagato l'importo immediatamente tramite Paypal.
...
| 2 | 13 | 14 | |||
|
Salve a tutti.
Ieri sera ho deciso di acquistare più stagioni vendute in blocco di una serie tv, ...
| 0 | 9 | 1 | |||
|
HO vinto un'asta e il venditore mi ha mandato una Email dicendo di non pagare perche' il prezzo e' ...
| 3 | 27 | 5 | |||
|
Salve a tutti,
mi sono aggiudicato ad un'asta un oggetto in cristallo, proveniente dagli Stat...
| 0 | 10 | 2 | |||
|
Salve,ieri ho acquistato un paio di scarpe tramite paypal.
Stamattina mi contatta il venditore di...
| 0 | 32 | 3 | |||
|
profumi proveniente dalla turchia come vi siete trovati?e quanto si paga di dogana? grazie
| 3 | 1137 | 5 | |||
|
Chiedo scusa a tutti,sono nuovo su e-Bay e mi è successo una cosa spiacevole e neanche il tempo. Ho...
| 0 | 6 | 2 | |||
|
il venditore mi ha proposto, in seconda battuta, con un'offerta diretta (aveva pilotato l'asta seco...
| 1 | 565 | 9 | |||
|
cioè se dopo la seconda volta che è rimesso in asta e l'offerta è quella mia della prima asta se qu...
| 0 | 10 | 5 | |||
|
Ciao, esiste un elenco dei negozi su ebay e se si dove lo trovo? sto' cercando un negozio ma non c'...
| 0 | 6 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, stavo per comprare dei ray-ban aviator 3025 a 55€ quando il venditore mi ha detto che...
| 2 | 42 | 4 | |||
|
un venditore ha chiuso un'inserzione per la quale avevo effettuato un'offerta,non avrebbe dovuto pr...
| 2 | 18 | 3 | |||
|
ho fatto un ordine errato vorrei annullarlo come faccio? chi mi risponde?
| 0 | 333 | 1 | |||
|
informazioni sul venditore
| 3 | 9 | 4 | |||
|
ho visto un oggetto su ebay che mi interessa ma accetta pagamento solo su pay pal
| 1 | 17 | 1 | |||
| 7 | 68 | 8 | ||||
|
Se si paga tramite bonifico bancario o cc postale ebay garantisce protezione nel caso di problemi?
| 0 | 32 | 2 | |||
|
ovvero io compro un oggetto, faccio l' iter per confermare l'acquisto, dopo un giorno mi rendo cont...
| 6 | 30 | 8 | |||
|
Per sbaglio ho cliccato sul tasto acquista, come si fa ad annullare l'operazione ?
| 1 | 5 | 3 | |||
|
Attendevo risposte sul proiettore EUMIG in vendita nella sua asta non ancora scaduta !
| 0 | 13 | 0 | |||
|
Salve vorrei comprare una stampante che costa 108€ ma io sul conto paypal ho 98€ il resto lo prele...
| 0 | 8 | 1 | |||
|
ho inviato ierialle 18 richiesta per invio fattura con totale all'acquirente ma non mi ha ancora ri...
| 0 | 41 | 2 | |||
|
Il 30/03/13 mi sono aggiudicato all'ultimo momento l’asta per 1162 euro ed immediatamente ho effett...
| 0 | 7 | 4 | |||
|
posso cancellare un'ordine dopo il pagamento effettuato?
| 0 | 8 | 1 | |||
| 2 | 9 | 4 | ||||
|
Ho acquistato uno smartphone il 24/03 ma dopo che l'asta è conclusa il venditore mi ha fatto sapere...
| 0 | 3 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, sono nuovo e il 20 marzo mi sono aggiudicato ad un asta un meraviglioso preamplificat...
| 3 | 39 | 7 | |||
|
Buon giorno ,sto per aquistare 2 ogettti da un venditore in Germania , mi chiede di efettuare il pa...
| 1 | 25 | 1 | |||
|
allora, ho fatto un acquisto su ebay, di un samsung galaxy s3, non mi ero accorto che il venditore ...
|
Anonymous
| 0 | 14 |
da
Anonymous
| 3 | |
|
salve a tutti,volevo sapere delle informazioni come devo comportarmi....ho comprato delle cose all'...
| 0 | 25 | 9 | |||
|
salve, anche se ci sono mille domande e rispsote uguali, preferisco chiedervi questa cosa in specif...
| 3 | 8 | 7 | |||
|
Buonasera deliziosi naviganti di ebay
oggi la mia domanda è molto semplice e di facile rispos...
| 0 | 7 | 2 | |||
|
c'e' possibilita' di riprenderlo e di averlo in lista anche tra gli oggetti scaduti, ma averlo in v...
| 0 | 2 | 1 | |||
|
Salve. Ho acquistato in data 20/3 e oggi è il 4/4.
Sono passati 16 giorni e il tempo stimato di a...
| 0 | 209 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
ho fatto un acquisto circa un mese fa ed è andato tutto bene. Ho lasciato feedback ...
| 0 | 169 | 5 | |||
| 0 | 21 | 1 | ||||
|
mi è stato tolto un acquisto ancora da ricevere dalla mia pagina e non so dove ritrovarlo.
| 0 | 10 | 1 | |||
|
Ho comprato un oggetto e non ancora ricevuto.
In tutti i messaggi con questo venditore, e solo co...
| 1 | 2336 | 4 | |||
|
si salve vorrei sapere come parecchi venditori quando chiedi di pagare tramite paypal ti chiedono i...
| 0 | 156 | 4 | |||
|
Mi sono aggiudicata un'asta e al momento del pagamento mi sono accorta che il venditore aveva alzat...
| 0 | 10 | 1 | |||
|
salve ho acquistato un oggetto non conforme alla descrizione che devo fare?
| 0 | 2 | 1 | |||
|
ho messo per sbaglio un feedback negativo lo vorrei togliere ma non so come fare
| 0 | 35 | 1 | |||
|
Se sbaglio ad acquistare un articolo e voglio sostituirlo con un altro (sempre dallo stesso fornito...
| 0 | 110 | 1 | |||
|
Forse a causa di un mio errore mi sono ritrovata negli acquisti 2 felpe uguali!
Una l'ho pagata,...
| 0 | 12 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ho sbagliato a mettere un feedback nel senso che l'ho messo positivo ma ho sbagliato ...
| 1 | 350 | 5 | |||
|
Salve,ho intenzione di acquistare qui su ebay un radiocomando Futaba AYF FHSS 2,4 GHZ 4CH con RX R2...
| 1 | 14 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
ho comprato un oggetto, ma il venditore non ha messo nessun dato per poter pagare...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, ho comprato un oggetto, ma il venditore non ha messo nessun dato per poter pagare (i...
| 0 | 24 | 2 | |||
|
"Sfortunatamente, l'accesso a questa inserzione è stato bloccato a causa di una sentenza emesssa da...
| 1 | 31 | 2 | |||
| 1 | 27 | 2 | ||||
|
oggi ho fatto una proposta d'acquisto ma adesso vorrei annullarla come faccio?
| 0 | 48 | 1 | |||
|
ciao a tutti
ho bisogno di un chiarimento a proposito delle borse PRADA
ho visto che la targhet...
| 3 | 3634 | 10 | |||
|
Visto che il trasferimento di soldi da Paypal a Postepay richiede almeno 3 giorni lavorativi, ho de...
| 0 | 1034 | 0 | |||
|
Salve , ho acquistato di recente un telefono , il telefono e' risultato guasto sin dall'inizio quin...
| 1 | 17 | 1 | |||
|
ho già fatto la segnalazione a pay pal, ma secondo me questo utente è sospetto, come faccio a parla...
| 0 | 279 | 2 | |||
|
Salve , ho acquistato di recente un telefono , il telefono e' risultato guasto sin dall'inizio quin...
| 0 | 13 | 1 | |||
|
aggiudicato e oagato un oggetto e' sparito il venditore e l'oggetto!
| 2 | 86 | 11 | |||
|
salve,
ho vinto asta comprendente 24 foto + 2 shirt da venditore USA (50,12 USD + 25 USD spese): ...
| 3 | 1440 | 20 | |||
|
Ho appena acquistato e ricevuto un'oggetto nuovo da un venditore professionale inglese ma estremame...
| 0 | 61 | 0 | |||
|
ho acquistato un oggetto che non e' arrivato ho aperto una controversia , e il venditore dopo aver ...
| 5 | 101 | 6 | |||
|
| 25 | 58799 | 7 | |||
|
Ciao
Perchè Ebay permette la pubblicazione di annunci con spese di spedizione ESAGERATE. In quest...
| 1 | 235 | 9 | |||
|
| 4 | 19 | 5 | |||
|
Salve. Quando apro un offerta di vendita non viene visualizzata l'immagine, nemmeno se cerco di ing...
| 0 | 2387 | 2 | |||
|
Dai ragazzi, ma è possibile che nessuno mi sappia dare indicazioni su quanto ho chiesto? Ripeto la ...
| 4 | 306 | 4 | |||
|
il simbolo del sole nascente su alcuni oggetti che significa ?
| 1 | 368 | 2 | |||
|
ho comprato ma non ancora pagato 3 articoli , ma uno di questi ho scoperto che non mi serve , un mi...
| 1 | 1308 | 1 | |||
|
ho acquistato un oggetto da un utente e nn riesco piu a contattarlo perche e stato bannato o sospes...
| 0 | 11 | 1 | |||
|
| 2 | 353 | 2 | |||
|
come faccio ad acquistare più articoli in un negozio in uk e farmi spedire tutto in unica volta pag...
| 0 | 50 | 1 | |||
|
| 0 | 13 | 1 | |||
|
buongiono atutti.e' possibile ricevere un mail ogni qualvolta c'e' una nuova inserzione?se si come ...
| 0 | 79 | 2 | |||
|
Ciao a tutti , c' è chi sa dirmi come rilasciare un feedback dopo che sono trscorsi 60 giorni dall'...
| 0 | 8 | 1 | |||
|
Ho acquistato 1 oggetto, pagato Paypal, ricevuto oggetto,lasciato feedback positivo. Dopo 10 giorni...
| 0 | 15 | 2 | |||
|
ACQUISTO PAGATO IN PRE ORDER, NEL MIO ACCOUNT NON ESISTE PIU'. NON E' NEMMENO TRA ACQUISTI ARCHIVIA...
| 0 | 54 | 1 | |||
|
RISPONDETE PER FAVORE
| 0 | 61 | 5 | |||
| 1 | 204 | 2 | ||||
|
Salve, sono nuovo di quì, e vorrei sapere se è possibile fare un offerta ,ad esempio, un minuto pri...
| 3 | 18 | 4 | |||
|
Buongiorno, ho recentemente comperato da un venditore con negozio un oggetto. Mi è stato inviato un...
| 0 | 27 | 3 | |||
|
Che importanza assume la stellina rossa ?
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Può un venditore italiano acquistare prodotti da venditore E bay tedesco e rivenderli su Ebay itali...
| 1 | 15 | 1 | |||
|
E possibile annullare un ordine che ho fatto poco fa,perche l'oggetto che ho ordinato non corrispon...
| 3 | 89 | 8 |