Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Buonasera, prima di oggi avevo sempre acquistato con pagamenti tramite pay pal...oggi vado ad acqui...
| 3 | 321 | 9 | |||
Ciao a tutti. Ero interessato ad un obbiettivo che era in asta. C'era però anche l'avviso che avrei...
| 1 | 3 | 9 | |||
al momento sono il miglior offerente x un oggetto in un asta.
vorrei annullare la mia offerta com...
| 0 | 16 | 1 | |||
Buongiorno vorrei una delucidazione da voi. Ho comprato un oggetto e quando ho chiesto la tracciuab...
| 0 | 26 | 9 | |||
Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio. Ho visto un'asta di un telefono che partiva da 1 € e a...
| 0 | 5 | 3 | |||
Salve a tutti,giorno 19 ho acquistato un oggetto con il metodo "Compralo Subito" ed ho effettuato i...
| 0 | 438 | 1 | |||
Come posso fare se ho comprato tablet, per regalo a mia figlia, pero non funziona Wi fi, non è un p...
| 1 | 198 | 2 | |||
feedback non ricevuto dal venditore
| 2 | 3 | 2 | |||
buonasera, desideravo chiedere che differenza c'è tra la garanzia europea e quella ...
| 0 | 796 | 8 | |||
Ciao, come dico nella domanda, non devo cliccare su compra subito e poi pagare? il fatto tra l'altr...
| 0 | 8 | 5 | |||
Buonasera! Ieri ho acquistato e pagato 5 cd vinti all'asta; stamattina ne ho comprati altri (ma anc...
| 1 | 879 | 2 | |||
salve a tutti,vorrei farvi una domanda in merito ad un acquisto protetto con pay pal,che cosa è l'a...
|
Anonymous
| 3 | 47 |
da
Anonymous
| 4 | |
Una volta compilati i campi dei feedback e dopo aver lasciato il commento come faccio a salvarlo/in...
| 0 | 10 | 2 | |||
DEVOPERFORZAACQUISTARELOGGETTO?
| 7 | 81 | 19 | |||
HO ORDINATO PER SBAGLIO DUE OGGETTI UGUALI. UNO LO DEVO ANNULLARE , COME POSSO FARE?
| 1 | 173 | 1 | |||
Nelle ultime 3 contrattazioni dopo il pagamento dell'oggetto il saldo della carta prepagata non cor...
| 0 | 24 | 2 | |||
Ho acquistato con un compralo subito un oggetto. Il venditore (italiano) ha 0 vendite. Al momento d...
| 1 | 378 | 5 | |||
devo fare compralo subito su ognuno e saltare il pagamento e pagare dopo aver chiesto il totale in ...
| 0 | 6 | 2 | |||
salve da celentanorock70,e da tanto ke non entro piu su ebay,e non mi ricordo piu come si faceva x ...
| 0 | 8 | 6 | |||
Si vedono spesso offerenti che fanno delle offerte in modo consecutivo senza che altri abbiano fatt...
| 0 | 102 | 3 | |||
Salve ho qualche problema con un utente, in quanto mi ha aperto una controversia per oggetto non pa...
| 0 | 17 | 2 | |||
Ciao a tutti..vorrei sapere se posso selezionare più oggetti (da uno stesso venditore) da comprare ...
| 0 | 29 | 2 | |||
mi servirebbero i cd masterizzati di due stagioni di una nota serie televisiva, non le trovo in ven...
| 0 | 7 | 4 | |||
buongiorno a tutti; ho comprato un oggetto da un venditore (nello specifico libri di fumetti). il p...
| 0 | 376 | 4 | |||
Ciao a tutti sto partecipando a 1 asta che si conclude tra pochi giorni e ho l'offerta più alta ma ...
| 0 | 8 | 1 | |||
salve a tutti.
un mese fa ho acquistato diversi oggetti da uno stesso venditore il quale mi ha f...
| 0 | 8 | 3 | |||
salve il mio problema e questo ho pagato l'oggetto in Data vendita: 13/04/2013 e il venditore dopo...
| 0 | 22 | 3 | |||
Voglio comprare due paia di scarpe che devono arrivare nello stesso indirizzo, allora mi chiede...
| 0 | 10 | 2 | |||
Salve a tutti,
un consiglio...ho acquistato in data 27 Marzo 3 capi,il venditore dopo di che cort...
| 0 | 1 | 1 | |||
sono inesperta è la prima volta che compero su ebay ed ho cliccato due volte l'acquisto di una tuta...
| 0 | 599 | 2 | |||
Ho cliccato su conferma per errore e non ho pagato perchè non voglio acquistare, come faccio? posso...
| 0 | 59 | 1 | |||
Salve a tutti .. spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione. Sono anni che acquisto ...
| 0 | 9 | 2 | |||
Premetto che ho comprato in prevendita a mio rischio il 25 marzo scorso. Nell'inserzione l'oggetto ...
| 0 | 101 | 1 | |||
ho aquistato della merce(ricambi auto) con tutte le specifiche ,come ho fatto su altri siti riceven...
| 1 | 8 | 4 | |||
Buonasera a tutti, essendo nuova di questo mondo avrei bisogno del vostro prezioso aiuto.
Circa 2...
| 2 | 2285 |
da
Anonymous
| 19 | ||
Salve ho acquistato 2 accessori spacciati per originali ma appena arrivato ho visto subito che non ...
| 0 | 15 | 1 | |||
tradotto vuol dire che non posso farmi restituire i soldi?????e ciò che ho comprato cosa ne faccio?...
| 3 | 29 | 10 | |||
Ho ordinato un aplificatore portatile con archetto ,pagato con versamento su paypal 10 giorni prima...
| 0 | 6 | 1 | |||
Ho acquistato un ricambio definito "testato e funzionante" mentre in realtà è arrivato come in foto...
| 0 | 6 | 10 | |||
Salve, una settimana fa ho acquistato un oggetto ed ho pagato con paypal; ancora dopo più di una se...
| 1 | 15 | 2 | |||
come fare per vedere in stock dei prodotti
| 0 | 69 | 1 | |||
trolley ricostruzione unghie
| 1 | 40 | 5 | |||
Salve Ho da pochi giorni vinto un'asta per un cellulare HTC wildfire usato,destinato ad una person...
| 0 | 5 | 3 | |||
un venditore non mi vuol più vender un oggetto che mi sono aggiudicato togliendo delle scuse che no...
| 0 | 0 | 3 | |||
Salve, vi contatto perchè ho un problema ho già chiamato in causa ebay e spero che presto possano a...
| 4 | 25 | 8 | |||
Buongiorno, volevo sapere come cancellare un ordine in attesa di pagamento. Grazie
| 0 | 1914 | 1 | |||
Ciao a tutti.
Ragazzi vorrei un vostro parere su un'asta che ho vinto è pagato il 06/04/13.
Ho ...
| 1 | 36 | 2 | |||
Ho acquistato un oggetto e l'ho pagato con paypal Il venditore mi ha poi scritto che non me lo spe...
| 0 | 282 | 14 | |||
Posso rilasciare un feedback negativo (non ho ricevuto l'oggetto) senza riceverlo a mia volta negat...
| 0 | 7 | 2 | |||
Salve a Tutti. sapete dirmi perche' a fianco degli oggetti messi in vendita non compare piu' la da...
| 0 | 14 | 1 | |||
Ciao
finora tutti gli acquisti online fatti su ebay e su altri siti sono stati accompagnati da sc...
| 3 | 1410 | 3 | |||
volevo sapere si ha il numero 34 della shox. Grazie
| 1 | 20 | 1 | |||
ho vinto un' asta e pagato regolarmente con paypal. Ad oggi dopo 11 giorni il venditore non ha anco...
| 1 | 40 | 4 | |||
0 | 7 | 1 | ||||
Ho ricevuto un oggetto diverso e ho contattato il venditore lui mi ha detto che non ce l'ha a dispo...
| 3 | 130 | 8 | |||
come posso ritirare un feedback ad un venditore che non ha rilasciato il feedback a me?
| 0 | 8 | 3 | |||
perche ho 35 feedback positivi totali ma sul mio profilo feedback ne risultano solo 27?
| 0 | 3 | 1 | |||
salve non ho ricevuto il feedback dal venditore mentre io l ho rilasciato appena avvenuta la conseg...
| 0 | 78 | 1 | |||
Salve
vi presento un caso un po' particolare. Ho vinto l'asta un pc con annessa tastiera, tutto ...
| 1 | 13 | 6 | |||
buonasera, mi sono aggiudicato all'asta un oggetto, ma al momento del pagamento quando vado su pag...
| 0 | 496 | 17 | |||
dopo aver acquistato delle scarpe ho visto salirmi una clessidra nella finestra paga subito.non sap...
| 0 | 5 | 1 | |||
Salve a tutti,ho comprato un paio di scarpe,pagate 63 € che mi sono arrivate ,ma conoscendo la marc...
| 3 | 22 | 6 | |||
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho acquistato un cell su ebay, da un venditore p...
| 2 | 72 | 5 | |||
Salve volevo acquistare un oggetto con compra subito ma esce la seguente scritta
Al momento il ve...
| 2 | 99 | 4 | |||
Salve, ho un problema con una transazione e scrivo qui per cercare di dissipare i miei dubbi, q...
| 0 | 61 | 5 | |||
Buongiorno deliziosi naviganti nerl mar delle offerte di ebay
approfitto della vostra bontà n...
| 0 | 23 | 1 | |||
buongiorno deliziosi naviganti del mar di ebay
questa mattina mentre cercavo una buona zona p...
| 1 | 2 | 2 | |||
Salve ho acquistato un telefono, e dopo 2 giorni il venditore mi dice che non può mandarmi il telef...
| 1 | 415 | 3 | |||
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Un venditore mi fa un'offerta diretta spiegandomi che l'ac...
| 5 | 50 | 7 | |||
Salve qualcuno può aiutarmi? ho pagato un samsung galaxy s3 con bonifico bancario ma l'oggetto non...
| 1 | 140 | 3 | |||
Ho comprato qualche mese fà un cellulare su un negozio ebay ed oggi me lo ritrovo con IMEI bloccato...
|
Anonymous
| 2 | 85 |
da
Anonymous
| 8 | |
Mi sono aggiudicato un Oggetto qualche giorno fa ke non desidero + per alcune caratteristiche ke ha...
| 1 | 16 | 2 | |||
quando vado a fare un'offerta, ebay me lo impedisce dicendomi che l'oggetto viene spedito solo in r...
| 3 | 25 | 19 | |||
Ho vinto un' asta per un oggetto. Facendo una ricerca sul web ho trovato un' avviso su un sito di c...
| 0 | 5 | 3 | |||
CIAO A TUTTI,
STO CERCANDO UN EBAYER A GROOTTAMMARE PER CHIEDERE UN FAVORE.
CHI E' DEL POSTO MI...
| 0 | 0 | 0 | |||
acquistato con paypal, su asta ebay,il venditore si rifiuta inizialmente di accettare il pagamento ...
| 0 | 44 | 2 | |||
volevo comprare da un fornitore inglese dei ricambi per microonde, ma ne volevo acquistare di diver...
| 2 | 47 | 3 | |||
Salve, avevo acquistato un galaxy next con pagamento in contrassegno, tuttavia avendo sbagliato il ...
| 0 | 102 | 1 | |||
si trattava del vol. 1 e vol. 2 Hoepli "Letterature Slave" ai quali ero interessato e che non ho pi...
| 0 | 133 | 1 | |||
salve a tutti mi servirebbe un informazione debbo acquistare abbigliamento ciclismo dalla china qua...
| 0 | 8 | 1 | |||
E il venditore non ha mai risposto ai messaggi.
| 1 | 55 | 1 | |||
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un oggetto, ma quello che mi è arrivato non è originale. Pertan...
| 0 | 10 | 4 | |||
è possibile trovare un ebayer conoscendo l'indirizzo email?
| 1 | 12 | 2 | |||
Salve a tutti.
Quanto tempo devo aspettare per oggetto non ricevuto,prima di fare contestazione?O...
| 1 | 633 | 3 | |||
ho acquistato erroneamente un prodotto e voglio rinunciare all'acquisto. come posso fare?
| 0 | 77 | 1 | |||
ho acquistato un oggetto, ma il venditore non si fa sentire, dovrei pagare e ritirate a destino, ma...
| 0 | 78 | 1 | |||
siccome per imbarazzo non confermerebbe la cosa nè direbbe come trovare gli oggetti che sta vendend...
| 1 | 8 | 1 | |||
Ciao a tutti ho acquistato una batteria Canon per la mia videocamera.
Il venditore la vendeva com...
| 0 | 33 | 1 | |||
mi è stata chiusa la controversia pra non so cosa sucedera
| 0 | 1 | 1 | |||
Acquistato cellulare dopo pochi giorni non ha più funzionato, inviato in assistenza ora mi dicono c...
| 1 | 67 | 3 | |||
ho trovato un adesivo honda che mi interessa, e sotto il prodotto ci sono anche i vari colori da sc...
| 3 | 44 | 3 | |||
| 0 | 7 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto, ma senza averlo avuto ho ricevuto sulla mia posta una email che mi avvisa...
| 0 | 25 | 0 | |||
salve!!mi sono iscritta da pochissimi giorni e non so ancora come funziona adire la verità....per c...
| 3 | 2193 | 2 | |||
via messaggi mi ha detto che l'oggetto non possiede cose che fanno parte della linea da lui citato ...
| 2 | 5 | 2 | |||
offerente, ma guardando bene nella pagina delle offerte su tale oggetto il compratore ha fatto zero...
| 3 | 5 | 4 | |||
ho partecipato ad un'asta aggiudicandomi l'oggetto, anche perche' ero l'unico ad aver fatto un'offe...
| 1 | 285 | 5 | |||
Tech*zone.ie mi ha confermato di aver ricevuto effettivamente un reso malfunzionante solo dopo 20 g...
| 2 | 36 | 3 | |||
Buongiorno deliziosi naviganti di ebay
questa mattina, stanco del mio motorola, mi sono mess...
| 1 | 20 | 2 | |||
l'oggetto era a 11,00 € la mia è l'unica offerta poi, dovendo assentarmi, aumento l'offerta massima...
| 0 | 21 | 1 |