| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Salve a tutti, Volevo sapere, è possibile spedire senza utilizzare il gestore spedizioni? Nel caso...
| 0 | 259 | 2 | |||
|
Buongiorno acquisto spesso piccoli lotti di francobolli, anche dallo stesso venditore. Non capisco c...
| 0 | 222 | 1 | |||
|
Ho fatto il bonifico per il seguente oggetto184626839656 ma ancora su ebay risulta non pagato come ...
| 0 | 211 | 1 | |||
|
il venditore mi ha fatto il rimborso. il rimborso è un buono da comprare, ho mi arriva sulla carta d...
| 0 | 211 | 0 | |||
|
Inviato pagamento al venditore ma sul mio acquisto rimane scritto pagamento in sospeso scritto al ve...
| 0 | 222 | 1 | |||
|
Oltre al bonifico bancario, posso dare un numero di postepay o di altra carta al posto del codice IB...
| 0 | 214 | 1 | |||
|
Come posso fare per recuperare il saldo attivo e accreditarlo sulla prepagata????
| 0 | 217 | 0 | |||
|
Oggi mi è capitata una cosa stranissima. Il 20 Gennaio ho comprato due anelli in oro da un utente d...
| 0 | 221 | 0 | |||
|
Ho sbagliato l'acquisto di un kit distribuzione clio II,anziché clio IV, il venditore può inviarmi i...
| 0 | 210 | 1 | |||
|
Salve, ho avviato la procedura di restituzione del pacco che mi è arrivato. Ho già comprato una etic...
| 0 | 213 | 1 | |||
|
Ho effettuato un acquisto tramite questo venditore astrostore mondodigitale? Vende cellulari ma le t...
| 0 | 222 | 2 | |||
|
Cliccando su acquisti non riesco a vedere sia l'acquisto recente,ne quelli storici,ma gli oggetti ne...
| 0 | 211 | 0 | |||
|
Salve o acquistato una vasca baule bagagliaio in pvc lo pagato 26,49 con pey pal era scritto consegn...
| 0 | 208 | 0 | |||
|
Buonasera, ho fatto per errore una recensione negativa, come posso correggere il mio errore? Grazie...
| 0 | 215 | 1 | |||
|
Ho venduto degli oggetti, l'acquirente ha chiesto la restituzione e rimborso che eBay ha accettato, ...
| 0 | 212 | 1 | |||
|
Buonasera, il mio ordine non è stato consegnato oggi per “errore indirizzo” come da messaggio GLS. ...
| 0 | 209 | 0 | |||
|
a fronte di una spesa di 31.90 mi sono stati detratti 37.64
| 0 | 213 | 0 | |||
|
Il venditore è sparito e lo confermano le numerevoli Recensioni negative, dovrebbe arrivare oggi ma ...
| 0 | 222 | 1 | |||
|
Voglio sapere cosa volete fare con il vostro venditore....visto che i soldi li ha presi.... vuoi sie...
| 4 | 263 | 3 | |||
|
Salve ho comprato un oggetto e regolarmente pagato. Il venditore,a seguito di un mio messaggio schiv...
| 0 | 217 | 1 | |||
|
Ho acquistato un articolo che mi è stato inviato tramite ebay shipping. Il tracking è fermo al giorn...
| 1 | 222 | 1 | |||
|
Voglio annullare l'ordine già pagato
| 0 | 217 | 1 | |||
|
Salve, ho venduto un'oggetto su ebay, da quello che vedo su paypall è stato pagato..... ma da e...
| 0 | 218 | 0 | |||
|
Salve, è la prima volta che sento che esistono corrieri cosiddetti "privati" che spediscono sen...
| 0 | 421 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti! Ho un problema di pagamento...ho eseguito il pagamento ma non risulta andati a ...
| 0 | 217 | 1 | |||
|
salve, ho un problema: ho acquistato un oggetto tramite inserzione compralo subito. dal momento che...
| 0 | 212 | 1 | |||
|
buongiorno il gestore spedizione ebay mi indica numero di telefono dell'acquirente errato e non mi ...
| 0 | 216 | 0 | |||
|
Lei ha appena pagato 12,50 EUR a Speed servic... - https://receipts-ng.sumup.com/v0.1/T9476c1c260884...
| 0 | 199 | 0 | |||
|
Mi hanno chiesto una restituzione ma non restituisco i soldi la merce è nuova solo perché non riesce...
| 0 | 202 | 0 | |||
|
Buona sera a tutti, ho comprato ormai 3 settimane fa un telefono di cui non ho più notizie e di cui ...
| 0 | 274 | 7 | |||
|
Salve, ho pagato in data 11 gennaio con bonifico ma ancora non è arrivato il venditore non risponde ...
| 0 | 204 | 1 | |||
|
Salve, in data 11 gennaio ho pagato questa carta ma ancora non è stata spedita dice, ho provato a co...
| 0 | 210 | 1 | |||
|
Il mio pacco mi dice consegnato ma nn è mai arrivato
| 0 | 218 | 2 | |||
|
Pensavo che eBay avesse capito che se non obbliga i venditori a rispettare le date di spedizione e c...
| 1 | 407 | 1 | |||
|
Salve. Ho un problema con un reso con un venditore della Germania. Mi ha mandato un prodotto non con...
| 0 | 209 | 1 | |||
|
Buongiorno ho acquistato una troncatrice ma non ancora arriva niente mi sapete dire quando arriverà ...
| 0 | 211 | 1 | |||
|
Ho cambiato la data di scadenza della carta ed il pagamento non va....mi sono rotto...adesso non com...
| 0 | 202 | 0 | |||
|
Salve non riesco ad annullare una proposta di acquisto, qualcuno sa come si fa'? Grazie per l'aiuto.
| 0 | 204 | 1 | |||
|
Ho fatto un ordine è l. Indirizzo è errato ma i precedenti ordini sono andati a buon fine il vendito...
| 0 | 199 | 0 | |||
|
Ho fatto una vendita di un telefonino, L'aquirente non gli è piaciuto, Ho fatto un rimborso in mod...
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Ho effettuato un un'acquisto su ebay, ma il venditore per colpa del Covid-19 non ha potuto spedire i...
| 1 | 262 | 8 | |||
|
Ho fatto un ordine ma sbadatamente non ho inserito numero del citofono e numero di telefono,e ora ne...
| 0 | 206 | 1 | |||
|
Il venditore mi aveva mandato un messaggio che accettava la restituzione di 10€ per non farmi restit...
| 0 | 206 | 0 | |||
|
Mi aiutate ad avere almeno un rimborso? Siete spariti completamente.....non riesco a chiamarvi....av...
| 0 | 213 | 1 | |||
|
Non so perché mi rifiuta il pagamento posta pay, inoltre la postapey è coperta. Spiegatemi voi
| 0 | 215 | 1 | |||
|
Ciao, ho vinto un asta di una bicicletta elettrica Mi sono fidato e ho fatto pagamento direttamente...
| 0 | 213 | 1 | |||
|
Ho acquistato un dyson v8 ho fatto il bonifico come richiedeva il venditore ma ora non è più iscritt...
| 0 | 218 | 2 | |||
|
Sono stato truffato acquistando una ps5, ma il venditore ha modificato la descrizione e mi ha spedit...
| 0 | 222 | 1 | |||
|
Il codice di spedizione e probabilmente inventato, perché quando lo metto sulle poste italiane dice ...
| 0 | 212 | 2 | |||
|
il 22 dicembre 2019 ho fatto l'ordine ed il pagamento..ma purtroppo è scattata la brexit. l'otto ge...
| 0 | 198 | 0 | |||
|
Il mio pacco è stato pagato ma non è stato spedito e il periodo di consegna é scaduto, ho mi rimbors...
| 0 | 207 | 1 | |||
|
Ho comprato un massaggiatore circa un mese fa...fatto richiesta di restituzione.. ma il venditore ha...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Buongiorno vi contatto in quanto io lunedì 11 gennaio 2021 ho inviato con apposita etichetta inviata...
| 0 | 204 | 1 | |||
|
Ho vinto un'asta on line Ps4 ma il venditore non mi da risposta riguardo le sue credenziali bancarie...
| 0 | 227 | 1 | |||
| 0 | 200 | 1 | ||||
|
Salve L oggetto risulta consegnato in data odierna ma a me nonè arrivato nulla !
| 0 | 191 | 0 | |||
|
Ho chiesto alla mia amica da fare il pagamento di un oggetto, è arrivato a lei il messaggio dell'acq...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Il 17 dicembre ho pagato 13 € il cartonato Tex il Fiore della morte ho provato a contattare il vendi...
| 0 | 202 | 1 | |||
| 0 | 188 | 1 | ||||
|
Ho comprato un articolo ma il venditore ha annullato l’ordine e mi ha fatto un rimborso parziale . ...
| 0 | 195 | 0 | |||
|
Salve Spettabile eBay Chiedo di bloccare l'utente che ha prenotato da un mese il mini proiettore...
| 0 | 193 | 0 | |||
|
Il reso e a carico mio o del venditore ?
| 0 | 204 | 2 | |||
|
Ho mandato indietro un oggetto falso, il venditore mi aveva promesso il rimborso invece fa finta di ...
| 0 | 223 | 5 | |||
|
Buongiorno, ho messo in vendita un articolo con spedizione solo verso italia, poi ho ricevuto una o...
| 0 | 196 | 0 | |||
|
Buongiorno, vorrei sapere come poter fare per una controversia aperta da parte di un venditore nei ...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Carburatore e copertura motosega + volte cercato di cocontattarvi ma nessuna risposta x tanto non ac...
| 0 | 183 | 0 | |||
|
Ok la signora vuol procedere al pagamento e io gli sto spedendo la bicicletta non so cos'è successo ...
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Nell’ ordine ho indicato un indirizzo di consegna non più valido. Ho segnalato la cosa al venditore ...
| 0 | 206 | 1 | |||
|
Oggetto num.:124521991300 , mi sono sbagliato a rifiutare l'offerta poi adesso si vedo che c'è bisog...
| 1 | 222 | 3 | |||
|
Sto facendo un acquisto e quando confermo l acquisto mi esce ERRORE 99 Cosa devo fare? Grazie Ele...
| 0 | 202 | 0 | |||
|
Ho appena acquistato delle cover ma ho sbagliato l’indirizzo. Ho contattato il venditore in tutti i ...
| 1 | 201 | 1 | |||
|
Buongiorno. Possibile che dal 7 gennaio ancora mi deve arrivare un prodotto che ho acquistato e il v...
| 0 | 198 | 0 | |||
|
Non riesco a rimuovere un metodo di pagamento precedentemente usato(carta di debit) come faccio, gra...
| 0 | 210 | 1 | |||
|
Salve, ho da poco comprato un oggetto su eBay dagli Stati Uniti ma, ahimè, solo dopo la spedizione m...
| 0 | 183 | 0 | |||
|
Se io, venditore, ho annullato un acquisto del mio prodotto e il compratore ha accettato il mio annu...
| 0 | 188 | 0 | |||
|
Non ho capito molto ma so solo che l oggetto da me acquistato non è arrivato!
| 1 | 334 | 1 | |||
|
Salve ho comprato un oggetto pagandolo con paypal, il venditore mi ha chiesto di pagare non con payp...
| 0 | 208 | 1 | |||
|
Buongiorno. Ho venduto in data 1 dicembre in paio di scarpe. Non ho mai ricevuto il pagamento, le sc...
| 0 | 222 | 3 | |||
| 0 | 191 | 0 | ||||
|
Ho comprato un oggetto che è stato ricevuto ma lo stato della spedizione su ebay rimane bloccato a “...
| 0 | 200 | 0 | |||
|
Ho fatto un acquisto ma da PayPal Non parte il pagamento
| 0 | 215 | 1 | |||
|
Scusate chiuderò pratica paypall se mi dite che rimborsate subito le cards, paypall va troppo in rit...
| 1 | 227 | 3 | |||
|
Ho fatto un acquisto il quale, a dire del venditore tramite messaggio e senza tracciabilità della sp...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto e come riportato dal rivenditore senza spese di spedizione,oggi mi e' arriv...
| 0 | 200 | 1 | |||
|
Salve scusa ma perché dovrei pagare delle tasse doganali se nel sito mi risulta spese di spedizioni ...
| 0 | 219 | 1 | |||
|
Volevo sapere se nel prezzo della spedizione, io venditore che ho deciso di pagarla, devo includere ...
| 0 | 189 | 0 | |||
|
Mi è arrivato il pacco, ma nel pacco non c’è l’iPhone. C’è’ solo la scatola del telefono.
| 0 | 215 | 1 | |||
|
Buongiorno doveva arrivarmi un acquisto ma mai arrivato, chiesti chiarimenti a venditore dice di and...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Il venditore è introvabile, la sua casella di posta respinge le mail.Ebay sta a guardare e non fa ni...
| 0 | 178 | 1 | |||
|
Non riesco ad avviare una procedura di restituzione, dell'ordine N. 15-06369-25156 mi dice che è già...
| 0 | 195 | 1 | |||
|
Purtroppo credo di essere stato vittima di un truffatore mi ha fatto fare bonifico di conto corrente...
| 0 | 206 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro parere/aiuto, riguardo ad una spedizione che dovrei r...
| 0 | 204 | 2 | |||
|
Perché il mio ordine non è arrivato?
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Ho acquistato un articolo su ebay mi è stato inviato un link per la tracciabilita’ ma non mi è perve...
| 0 | 189 | 0 | |||
|
Vorrei sapere se ho pagato un oggetto ma non mi è arrivato percge la controversia è andato contraria...
| 0 | 193 | 1 | |||
|
Chiedo il rimborso perché l'oggetto non è di mio gradimento, come allegato nelle foto NON è stato ap...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Non ho ricevuto ancora nulla e tra un po eunuchi mese che ho ordinato due cards da questo venditore ...
| 0 | 184 | 1 | |||
|
Per favore non riesco a contattare in nessun modo il venditore da cui ho acquistato un forno microon...
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Buongiorno ho effettuato L acquisto il 12 gennaio, ho trovato L addebito su pay pal ma non è stato a...
| 0 | 328 | 1 | |||
|
Era la prima volta che compravo su questa piattaforma e non sapevo che le controversie avessero una ...
| 0 | 191 | 1 |