| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
E possibile vendere da voi?
| 0 | 72 | 1 | |||
|
| 0 | 116 | 1 | |||
|
Io ho una cosa in vendita dove qualcuno lo voleva comprare peró non ha mai pagato. Era poi rimesso i...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Buonasera, a qualcuno è mai capitato di acquistare un prodotto da un venditore professionale che h...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Buongiorno, scusate volevo sapere come mai le mie inserzioni risultano in corso però non sono pubbli...
| 0 | 66 | 2 | |||
|
carte telefonmiche,monete argento,monete rame,ecc.
| 0 | 73 | 0 | |||
|
Salve buongiorno è da diverso tempo che ricevo offerte sui miei oggetti più costosi sul mio ebay da ...
| 0 | 69 | 0 | |||
|
Buonasera vorrei sapere quanto costa vendere su eBay grazie
| 0 | 74 | 1 | |||
|
ciao a tutti, spiego brevemente il problema: 4gg fa ho venduto un oggetto, senza pagamento imme...
| 0 | 104 | 2 | |||
|
Buongiorno, stamani dovevo aprire una controversia per pagamento non ricevuto ma visto che ebay st...
| 1 | 211 | 3 | |||
|
Ho letto sotto le mie inserzioni in vendita: si rinnova automaticamente tra 20 ore oppure tra 29 ore...
| 0 | 93 | 1 | |||
|
Provo a inserire qualche articolo e mi blocca sempre dicendo che on passato ho violato le norme su p...
| 0 | 61 | 0 | |||
|
Ho venduto un oggetto, l’acquirente l’ha pagato ma i soldi sono bloccati da voi io non sono stata an...
| 1 | 66 | 1 | |||
|
Buon giorno non riesco a inserire gli oggetti che vorrei vendere come mai? Grazie per l attenzione
| 0 | 60 | 0 | |||
|
Salve,non ho capito come funziona la vendita su eBay,se metto un annuncio e il relativo prezzo e rie...
| 0 | 57 | 1 | |||
|
Salve vorrei vendere su eBay ma non posso confermare il numero di telefono
| 0 | 50 | 0 | |||
|
Ho ricevuto un offerta ho fatto una controproposta ma poi riflettendo vorrei accettare l’offerta com...
| 0 | 153 | 0 | |||
|
Ragazzi buona sera. Sono utente di Ebay da qualche anno e solo per coltivare la passione Hifi d'epo...
| 0 | 91 | 2 | |||
|
Salve vorrei sapere se la tariffa di inserzione si deve pagare o viene trattenuta in caso di vendita
| 0 | 67 | 1 | |||
|
Ho venduto recentemente un Gameboy Advance, il compratore ha pagato il Gameboy e la spedizione per e...
| 0 | 85 | 2 | |||
|
Salve a tutti Ho venduto un oggetto a un compratore dal Giappone. Visto il ritardo nella consegna,...
| 0 | 65 | 1 | |||
|
Salve buonasera spero di farmi capire.. Allora dopo una vendita di un determinato oggetto.. come...
| 0 | 78 | 0 | |||
| 0 | 61 | 0 | ||||
|
Buonasera, non c'è la possibilità di sponsorizzazare un prodoto, qui su Ebay?
| 0 | 65 | 0 | |||
| 0 | 70 | 0 | ||||
|
Ciao, il 2 Gennaio ho venduto un oggetto e la persona che l'ha comprato ha pagato con paypal ma non...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Come posso inviare ad un acquirente un set voluminoso composto da una carrozzina per neonato ed acce...
| 0 | 68 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti, purtroppo per un problema sono andato al livello del venditore sotto lo standa...
| 0 | 106 | 0 | |||
|
Cerco di mettere in vendita degli stivali della pioggia originali di Gucci,ma continua a dirmi che s...
| 0 | 62 | 0 | |||
|
Un utente ha acquistato una batteria per cellulare da me, purtroppo si è accorto solo dopo averla r...
| 0 | 89 | 0 | |||
|
Prima inserzione con modalità “compralo subito”: gli acquirenti non riescono a comprare. Perchè? Il ...
| 0 | 80 | 0 | |||
|
Buongiorno. Ho rimborsato un acquirente per oggetto non ricevuto e lui mi ha messo un feedback negat...
| 0 | 82 | 1 | |||
|
Salve ho aperto una controversia per un acquirente che non mi ha pagato l'oggetto preso ad un asta d...
| 0 | 71 | 1 | |||
|
Perché ebay tiene il pagamento bloccato da più di 21 giorni non e una cosa possibile l'acquirente ha...
| 0 | 65 | 1 | |||
|
Salve, ho venduto un oggetto integro e l'acquirente mi riferisce che l'ha ricevuto difettato, io son...
| 0 | 76 | 1 | |||
|
I nuovi servizi di pagamento Ebay é obbligatorio per chi ha un account business?
| 0 | 173 | 5 | |||
|
come faccio a caricare il mio logo nel negozuio ebay che ho creato?
|
Anonymous
| 0 | 46 |
da
Anonymous
| 0 | |
|
Oggi ho ricevuto una email dicendo che il telefono non funziona dopo due giorni dalla acquisto ma io...
| 0 | 79 | 2 | |||
|
Chiedo perché ho acquirenti che acquistano e non pagano a cui non viene fatto nulla!!!!
| 2 | 83 | 1 | |||
|
Buongiorno quando un prodotto rallenta drasticamente pero sul mercato continua a vendersi che fate?...
| 1 | 84 | 1 | |||
|
Sto provando a mettere in vendita delle bici elettriche che ovviamente hanno un prezzo che oscilla t...
| 0 | 82 | 1 | |||
|
Buongiorno, esiste un contatore per sapere quante inserzioni mi mancano mensilmente per non superar...
| 0 | 66 | 1 | |||
|
Un acquirente ha comprato un mio oggetto ma non ha effettuato pagamento. Ho contattato diverse volt...
| 0 | 64 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se è possibile estendere la data di chiusura dell'asta. Non sapevo...
| 0 | 64 | 1 | |||
|
Buonasera ho venduto un autoradio. Prima di spedirla è stata testata e funzionava regolarmente . Ade...
| 3 | 111 | 1 | |||
| 0 | 61 | 0 | ||||
|
Mi è stata addebitato una tariffa per un oggetto che ho dovuto rimborsare perché l acquirente subito...
| 0 | 87 | 3 | |||
|
Hola tengo una problema con este comprador (joxellking) 5172351931 no es justo le vende un movimient...
| 0 | 66 | 1 | |||
|
Buongiorno. È stato rimosso annuncio di vendita del mio vestito da sposa e da sposo. Vorrei sapere q...
| 0 | 62 | 1 | |||
|
Vorrei avere in contatto telefonico con ebay esiste un n di telefono?
| 0 | 71 | 1 | |||
|
Buongiorno, Tempo fa (purtroppo non è indicata la data) ho ricevuto una proposta d'acquisto per u...
| 0 | 76 | 1 | |||
|
Questo messaggio ostacola il lavoro su eBay ed è una perdita di tempo. Non posso vendere in questo m...
| 0 | 87 | 0 | |||
|
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi se queste due email dell'assistenza ebay sono ancora attive e uti...
| 0 | 116 | 1 | |||
|
Salve, scrivo perché davvero mi trovo in una situazione che mi crea confusione. Ho venduto un ogget...
| 0 | 99 | 2 | |||
|
Salve, non ho mai venduto su Ebay solo. acquistato, siccome vorrei vendere una ps4, ma non riesco a ...
| 0 | 71 | 1 | |||
|
Salve a tutti, ho messo recentemente online una inserzione (la prima) ma se provo a fare una ricerca...
| 0 | 88 | 1 | |||
|
Come fare per rispondere ad un eventuale compratore di un mio oggetto messo in vendita
| 0 | 64 | 0 | |||
|
Salve, volevo sapere perché da venditore non posso ricevere ma non lasciare un feedback negativo sol...
| 1 | 199 | 1 | |||
|
Mi sono stati addebitati 2 euro da ebay per un oggetto che non è stato venduto perché l'acquirente n...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
HO MESSO IN VENDITA SEI OGGETTI DURANTE LA PROMOZIONE IN ATTO DAL 15 AL 18 GENNAIO, IL CONTATORE E'...
| 0 | 84 | 0 | |||
|
Scusate ma se metto all asta un oggetto e ho una sola offerta, che però non mi va bene perché troppo...
| 2 | 91 | 1 | |||
|
Buongiorno, un acquirente ha fatto un’offerta per un mio oggetto ma adesso la vuole ritirare. Se an...
| 1 | 66 | 1 | |||
|
| 0 | 76 | 1 | |||
|
uncompratore non mi ha pagato eppure voi dite che mi ha pagato come e possibile
| 0 | 61 | 1 | |||
|
Da qualche giorno Ebay applica per le vendite degli utenti BRitannici il 20% di Iva. Teoria vuole ...
| 0 | 130 | 2 | |||
|
Buonasera, ho inviato il pagamento di un oggetto che dovrò spedire modificando il costo di spedizion...
| 0 | 65 | 0 | |||
|
Ho venduto un oggetto e ho i soldi su PayPal su denaro bloccato. Come li posso sbloccare? O quanto d...
| 1 | 65 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti! Ho appena concluso la mia prima vendita su ebay. L'oggetto è stato pagato tramite...
| 1 | 282 | 1 | |||
|
Salve...Un acquirente mi ha chiesto di restituire un oggetto da lui acquistato..Io ingenuamente ho r...
| 0 | 85 | 1 | |||
|
Vorrei mettere in vendita il mio escavatore però non vorrei mettere i miei dati per il pagamento pre...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Una volta terminata l'asta non volevo più rimettere in vendita l'oggetto, ma la pubblicazione è ripa...
| 1 | 62 | 1 | |||
|
L'assurdo di paypal: l'acquirente chiede l'annullamento di una transazione, il venditore accetta e ...
| 0 | 99 | 2 | |||
|
Dove posso trovare "i venduti di ebay"? Vorrei farmi un'idea dei prezzi
| 0 | 83 | 3 | |||
|
Salve, ho fatto richiesta per vendere giochi pirici online,m eBay giustamente vedendo le sue regole ...
| 0 | 83 | 1 | |||
|
Salve mi avete detto di contattarvi per chiudere definitivamente la restituzione dell’oggetto o rice...
| 0 | 70 | 0 | |||
|
Ho un asta che è scaduta, l'acqurente che si è aggiudicato l'oggetto ha chiesto di annullare la tra...
| 0 | 136 | 1 | |||
|
Buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto per favore! Un acquirente ha acquistato 2 dei miei prodo...
| 0 | 121 | 5 | |||
|
| 0 | 67 | 0 | |||
|
Salve, ho un problema, ho venduto un oggetto gioco elettronico, a un acquirente con fadeback 1. Che...
| 0 | 79 | 2 | |||
|
sembra tutto blindato: ma si puo mandare una mail almeno?!? la sezione aiuto e contatti non permett...
| 0 | 74 | 2 | |||
|
Ciao! Se faccio un’asta partendo da una cifra bassa e chi si aggiudica l’asta lo fa ad un prezzo ch...
| 0 | 99 | 3 | |||
|
Ma è normale avere il limite di vendita a 10€ mese per 1 oggetto al mese? sono cliente dal 1999 con...
| 1 | 85 | 1 | |||
|
O intenzioni di vendere una bici da donna ma mai usata praticamente nuova ma il problema sussiste pe...
| 0 | 90 | 0 | |||
|
| 0 | 71 | 1 | |||
|
La cliente ha contestato il capo , ma dopo la restituzione del denaro non ha reso il capo . Come pos...
| 0 | 71 | 1 | |||
|
Per favore verificare al più presto possibile se qualcuno ha usato il mio account per vendere io non...
| 2 | 74 | 1 | |||
|
L offerta per un mio oggetto messo in vendita è stata annullata da ebay perché l acquirente non era ...
| 0 | 69 | 1 | |||
|
Diffusori klipsch da r820 a RP280F
| 0 | 77 | 1 | |||
|
Ho ricevuto un'email da un utente interessato. Non riesco a rispondergli, quando schiaccio risposta ...
| 0 | 65 | 1 | |||
|
Ebay mi comunica che ho venduto un oggetto ma che a me non risulta tant’è che non ho ricevuto nessun...
| 0 | 62 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti mi chiamo Simone, vorrei capire come poter vendere le carte come la figura sotto...
| 0 | 79 | 0 | |||
|
Dopo 21 giorni l acquirente mi dice che nel pacco c'è un bicchiere rotto. Vorrei capire se devo fare...
| 0 | 74 | 1 | |||
|
Salve...ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso relativo a una controversia....totale circa 200 e...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Ho venduto una stufa a combustibile liquido praticamente nuova,usata una sola volta. La stufa funzio...
| 0 | 81 | 1 | |||
|
Avendo sempre in vendita le stesse cose a prezzi convenienti come mai non vendo più le mie inserzion...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Volevo sapere che fine farà la il mio prodotto. Un acquirente si è aggiudicato l’asta delle prodotto...
| 0 | 83 | 2 | |||
|
| 2 | 83 | 1 | |||
|
buongiorno, volevo sapere come posso vendere le licenze di windows, senza che ebay mi sospendi l'ac...
| 0 | 105 | 1 | |||
|
Ho fatto un rimborso l oggetto non mi è stato restituito e l acquirente non risponde piu
| 0 | 70 | 1 | |||
|
Sulla mia fattura esce un saldo di 130 euro e quando provo a pagarli mi stornano la transazione... ...
| 0 | 59 | 0 |