| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
prego volevo sapere un venditore su ebay che si fa pagare a mezzo PayPal , e poi non spedisce la me...
| 0 | 139 | 3 | |||
|
un saluto a tutti.......ho inviato una domanda ad un utente; sotto alla risposta ricevuta ho trova...
| 0 | 304 | 26 | |||
|
Come è possibile che digitando su google il mio ID utente, chiunque possa vedere attraverso i miei ...
| 0 | 246 | 5 | |||
|
e possibile creare falsi feedback
| 0 | 309 | 2 | |||
|
Ieri sera ebay è diventato in inglese e con un bellissimo link con scudo di protezione e sicurezza ...
| 0 | 317 | 6 | |||
|
Voglio che un certo utente non deve poter fare o comperare i mie oggetti.Come si fa?
| 1 | 354 | 1 | |||
|
UN VENDITORE MI INSULTA PESANTEMENTE CON QUESTO MESSAGGIO ..... MI AIUTATE?
...
| 1 | 321 | 16 | |||
|
sono un normale acquirente di eBay e sulla mia email è arrivata un e-mail da: fatture@ebay.it, Xchè...
| 0 | 123 | 1 | |||
|
salve non capisco una casa ho messo in vendita ipod un ragazzo se lo è aggiudicato ma il pagamento ...
| 0 | 135 | 2 | |||
| 1 | 233 | 9 | ||||
| 0 | 121 | 8 | ||||
|
Salve a tutti la domanda è: "è lecito per un negozio ebay vendere articoli non disponibili, ordin...
| 0 | 112 | 1 | |||
|
Innanzitutto salve a tutti :). Pochi giorni fa ho acquistato un modem e per la spedizione ho dovut...
| 0 | 721 | 7 | |||
|
Che controlli effettua ebay sui venditori, e che responsabilità ha ebay se lo stesso venditore truf...
| 4 | 367 | 8 | |||
| 0 | 96 | 1 | ||||
|
Ciao ragazzi, vi faccio notare una cosa e chiedo il vostro parere. Sono intenzionato ad acquistar...
| 0 | 158 | 2 | |||
|
| 0 | 96 | 1 | |||
|
salve a tutti ho comprato un anello qualche giorno fa ma non mi è mai arrivato ho provato a rico...
| 0 | 109 | 1 | |||
| 1 | 220 | 5 | ||||
|
Qui uno posta una domanda su un problema e non la ritroverà mai più, passata qualche ora? Le proprie...
| 0 | 166 | 4 | |||
| 0 | 462 | 4 | ||||
|
Scusate ma ho partecipato ad un'asta fidandomi dei feedback del venditore ed ora mi ritrovo senza ...
| 0 | 179 | 8 | |||
|
ragazzi volevo sapere una cosa dopo quanto tempo posso aprire un controversia per pacco non ricevut...
| 0 | 214 | 4 | |||
|
Ho il sospetto di essere vittima di una delle famose truffe nigeriane, come posso fare a tutelarmi...
| 1 | 250 | 1 | |||
| 0 | 142 | 2 | ||||
|
salve-chi di voi può darmi un numero per poter parlare con qualche addetto di ebay per un problema ...
| 0 | 502 | 3 | |||
|
che non vendo su ebay e ho già pagato le tariffe non capisco per quale transazione avrei pagato ......
| 0 | 229 | 2 | |||
|
come chiedere informazioni personali di un utente?
| 0 | 126 | 1 | |||
|
HO ACQUISTATO IN UN'ASTA EBAY UN IPHON 5, REGOLARMENTE PAGATO CON CARTA DI CREDITO, MA A TUTT'OGGI ...
| 0 | 149 | 2 | |||
|
possibile ritirarsi dall'asta circa quattro ore prima della chiusura ?
| 0 | 100 | 1 | |||
|
Come faccio a segnalare un utente che offende?
| 0 | 201 | 1 | |||
|
urgente. come e dove segnalare un utente venditore che non ha voluto darmi mai il telefono per cont...
| 0 | 151 | 2 | |||
|
ciao a tutti o acquistato da ebay un blackberry 9780 (scatola originale) circa 5 mesi fa, o pagato ...
| 0 | 196 | 2 | |||
|
Stavo seguendo un'asta , ma non mi fido del venditore. Come posso fare per ritirare la mia offerta ?
| 0 | 110 | 2 | |||
|
Salve l'8/7/13 ho comprato da un venditore italiano un Iphone4 bloccato da operatore Orange UK, sup...
| 0 | 159 | 4 | |||
| 0 | 158 | 1 | ||||
|
salve a tutti c'è qualcuno di buon animo disposto ad aiutarmi con questa situazione? come da tito...
| 5 | 665 | 16 | |||
|
Ho inserit il codice a 4 cifre della lista movimenti ma mi dice ancora che è limitata.Avevo già pre...
| 1 | 166 | 1 | |||
|
Non riuscendo a mettermi in contatto col venditore da cui mi sono aggiudicato l'asta desidero blocc...
| 1 | 196 | 1 | |||
|
Come mai dopo avere ripetutamente segnalato dettagliatamente che degli eBayer vendono declinando Ra...
| 0 | 253 | 3 | |||
|
Allora ho venduto un netbook perfettamente funzionante con clausula non ritorno non garanzia. il c...
| 0 | 138 | 1 | |||
|
Salve, usando il Forum della community mi sono accorta che ci sono i Kudos. Sono dei punti che...
| 18 | 8539 | 10 | |||
|
Salve, vorrei un consiglio su come comportarmi. Ho messo all'asta l'Iphone 4 usato, specificando esa...
| 1 | 108 | 3 | |||
|
sono stata fregata! ho speditoi soldi e il venditore e come sparito aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
| 0 | 106 | 2 | |||
|
HANNO INSERITO UNA VENDITA NELLE MIE ASTE IN MERITO AD UN TELEFONINO GALAXY,CHE NON E' MIO E NON C...
| 0 | 164 | 2 | |||
|
Mi sono imbattuto in un venditore che secondo me suscita più di un dubbio... Infatti negli ultimi g...
| 0 | 166 | 1 | |||
|
buongiorno, domenica ho acquistato un clima, avevo controllato i fedbak del venditore tutti positiv...
| 1 | 125 | 4 | |||
|
salve, ho comprato un display su ebay risultato diffettoso e non funzionante, contattato il vendit...
| 1 | 120 | 2 | |||
|
visto che si possono iscrivere cani e porci non éstrano che i truffatori popolano questo sito...ult...
| 2 | 155 | 5 | |||
|
ho fatto il 26 luglio la vertenza per oggetto non ricevuto che dovrebbe durare 10 giorni ma ancora ...
| 0 | 141 | 4 | |||
|
Come sapere a quale regione appartiene un nuovo utente ebay e cosa significa la scritta colorata Io...
| 2 | 215 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, chiedo cortesemente di conoscere quali sicurezze vi siano in caso di acquisto e di pa...
| 4 | 214 | 6 | |||
|
salve vorrei saperne di piu' in merito ,moira mi disse di stare attento alle offerte dalla maleysi...
| 1 | 151 | 1 | |||
|
Scusate la domanda... ma perché ebay non si impegna a risolvere casi di truffa di massa? Non ci va ...
| 1 | 162 | 5 | |||
| 3 | 706 | 3 | ||||
|
Vi è capitato anche a voi? ...Odore di truffa? Il venditore accetta solo bonifico bancario ma l'IB...
| 1 | 172 | 1 | |||
|
Ciao, ho acquistato giorni fa un' oggetto (un Casco da moto) ed ho scelto di pagare in contrassegno...
| 2 | 276 | 1 | |||
| 8 | 371 | 3 | ||||
|
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI. FATE ATTENZIONE AD UNA EMAIL CHE VI ARRIVERA' DICENDO DI AVER COMPRATO UN...
| 1 | 235 | 2 | |||
|
Salve Ho comprato una collana e l'ho pagata il giorno stesso con Pay Pal. Ora è passato quasi u...
| 3 | 121 | 2 | |||
|
BUONASERA, sono nuovo di ebay diciamo da una settimana e oggi ho concluso il mio primo affare inte...
| 2 | 132 | 4 | |||
|
ciao questa mattina ho messo in vendita un paio di occhiali della "gucci"subito dopo ebay ha rimoss...
| 1 | 165 | 1 | |||
|
LA GARANZIA PAYPAL E' VALIDA ANCHE PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI TRAMITE I LINK SPONSOR...
| 0 | 129 | 1 | |||
|
salve,volevo sapere quanto tempo ho per spedire un oggetto all'acquirente dopo aver ricevuto il pag...
| 0 | 130 | 1 | |||
|
salve, ho fatto un acquisto di un telefono da 265 euro e mi è arrivato un'altro telefono da 15 euro...
| 2 | 227 | 15 | |||
|
Ciao, oggi mi sono registrata ad eBay ed ho messo in vendita un oggetto, poco fa mi è arrivata una ...
| 0 | 168 | 1 | |||
|
salve io ho acquistato una maglietta DELL'INTER pagata anticipatamente tramite post pay ma il tipo ...
| 0 | 158 | 5 | |||
|
ho comprato un telefono su ebay pagato 306 euro circa 2 settimane fa.solo che il venditore nn lo ha...
| 2 | 183 | 8 | |||
|
171081500690 manca il cites
| 2 | 185 | 2 | |||
|
281141052832 manca il cites
| 0 | 91 | 1 | |||
|
Ragazzi è urgente. La settimana scorsa ho venduto su ebay un Tablet, e l ho venduto per conto di un...
| 2 | 163 | 3 | |||
|
come si fanno le offerte protette
| 0 | 121 | 5 | |||
|
Se pacco ordinario perso dalle poste,ho l'obbligo del rimborso?
| 4 | 1343 | 3 | |||
|
Salve volevo chiedere se è lecito che un venditore mi chiede la mail collegata alla payPal per rimb...
| 2 | 128 | 3 | |||
|
Salve, ho appena chiuso una controversia per oggetto non ricevuto perchè il pacco mi è arrivato. Ma...
| 1 | 157 | 7 | |||
|
perche ebay non mi fa vendere anche se ho esibito i documenti di identita per la sicurezza?
| 0 | 108 | 1 | |||
|
dov'è il tasto esci dal login? non riesco più a trovarlo! grazie
| 0 | 217 | 2 | |||
|
Un utente ha aperto una segnalazione per oggetto non ricevuto (vabbè), io gli ho prontamente effett...
| 0 | 153 | 7 | |||
|
vi è mai capitato di ricevere un verbale per aver acquistato un oggetto risultato poi contraffatto?...
| 0 | 196 | 4 | |||
|
se chiudo la controversia per oggetto non pagato, cosa succede? si deve pagare ugualmente la tassa ...
| 2 | 273 | 2 | |||
| 2 | 181 | 4 | ||||
|
sono stato molto precipitoso nel lasciarte un feed negativo vorrei cambiarlo con uno neutro è possi...
| 0 | 123 | 2 | |||
|
Ho acquistato due oggetti da due diversi venditori. Al momento di lasciare il feedback, ho selezio...
| 0 | 263 | 1 | |||
|
Vorrei vietare un utente a fare offerte sulle mie vendite, posso sapere come devo fare passo passo ...
| 0 | 101 | 1 | |||
|
Ciao a tutti. Volevo sapere se è possibile bloccare del tutto un acquirente, quindi non solo ag...
| 0 | 277 | 1 | |||
|
Ho acquistato a marzo di quest'anno un Samsung Note 2. Giorni fa, nell'impossibilità di aggiornare ...
| 3 | 2307 | 6 | |||
|
Ho comprato un oggetto su e-bay pagato con pay pal l ho ricevuto 2 giorni fa e ora ho ricevuto una ...
| 1 | 442 | 3 | |||
|
chiedo consiglio a voi, ho un reclamo in corso con un altro utente dove stiamo aspettando la decisi...
| 0 | 144 | 4 | |||
|
| 1 | 137 | 2 | |||
|
MI SONO AGGIUDICATA UN ASTA, AD EURO 28,50 PIU' SPESE, IL VENDITORE ME NE CHIEDE 400,00. NON ERA ...
| 34 | 701 | 24 | |||
|
Ciao a Tutti. Mi domandavo se a qualcun altro fosse mai arrivata una telefonata da parte di fan...
| 0 | 351 | 5 | |||
|
Salve esperti , quando tento di aprire questa asta mi vengono richiedte password e email ...e' una...
| 0 | 133 | 2 | |||
|
Quando tento di accedere a quest asta mi richiede la password e la mail chiedo a voi esperti se e' ...
| 0 | 154 | 1 | |||
|
salve a tutti ho acquistato un paio di scarpe dsquared ma sono contraffatte,ho pagato con paypal,co...
| 0 | 264 | 2 | |||
|
dopo quanto tempo dall'acquisto del prodotto posso aprire una controversia?Controversia
| 0 | 146 | 3 | |||
| 0 | 111 | 2 | ||||
|
qualcuno mi aiuti ebay non ha un recapito telefonico per chiedere aiuto? avevo una controversia ape...
| 0 | 77 | 2 | |||
|
Salve,come posso contattare ebay tramite email o telefono?
| 1 | 116 | 2 | |||
|
salve.. circa tre mesi fa ho acquistato una fresa per unghie con garanzia di due anni ( e ho ...
| 0 | 113 | 1 | |||
|
ragazzi mi sono imbattuto in un venditore truffatore che voleva rifilarmi a fine asta che avevo per...
| 0 | 88 | 5 |