| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Se l'acquirente lascia un feedback negativo ,solo perché il venditore ha scritto argento 925 e non b...
| 0 | 131 | 1 | |||
|
quando un venditore truffa, visto che all'interno di ebay c'è tanta burocrazia, lui puo' sparire ca...
| 2 | 156 | 2 | |||
|
Ho fatto un offerta per Mega Lotto giochi Play station2 ho chiesto all'inserzionista quanti fosser...
| 0 | 128 | 2 | |||
|
suono indignato di quello che succede sul mondo ebay,mi hanno costretto a chiudere un controversie ...
| 1 | 131 | 1 | |||
|
Per semplificare con le cifre.. Ho comperato un cellulare in Germania a 100, con spedizione 5. Il c...
| 0 | 587 | 5 | |||
| 0 | 129 | 1 | ||||
|
eBay sent this message to (provare2013). Your registered name is included to show this message ori...
| 0 | 216 | 1 | |||
|
come faccio a richiedere informazione di contatto ad un venditore?
| 0 | 186 | 1 | |||
| 0 | 108 | 1 | ||||
|
Salve, volevo riportare una cosa successa che mi ha lasciato perplesso.<br>Oggi ho ricevuto un propo...
| 0 | 717 | 2 | |||
|
salve vorrei ritirare l'offerta ho tradotto male inserzione cosa fare
| 0 | 141 | 6 | |||
|
Molti venditori ritirano l'oggetto prima della fine dell'asta.E' corretto? '
| 0 | 126 | 4 | |||
|
Ebay continua a chiudermi l'annuncio ma l'oggetto che vendo è originale,non riesco a risolvere uqes...
| 0 | 107 | 1 | |||
|
Salve, qualcuno mi spiega come escludere, impedire gli acquirenti con feedback zero dal puntare su...
| 0 | 207 | 4 | |||
|
Loro non pagano e ogni volta devo aprire una controversia per oggetto non pagato e rimettere in ven...
| 0 | 130 | 1 | |||
|
Dove è andato a finire l'elenco degli acquirenti non paganti???? Prima era facilissima reperibili...
| 0 | 117 | 3 | |||
| 0 | 134 | 2 | ||||
|
Trovo lo stesso venditore che rimette in asta le stesse opere, e dopo averlo segnalato ritrovo in a...
| 0 | 95 | 0 | |||
|
Buongiorno,
sono stato vittima di un raggiro, praticamente hanno fatto offerte col mio ID in due ...
| 0 | 150 | 2 | |||
|
Vorrei comprare un oggetto che sta per esaurire, però avendo fatto la ricarica della carta prepagat...
| 1 | 812 | 8 | |||
| 0 | 106 | 3 | ||||
|
Salve a tutti,dopo un po di tram tram con PayPal per un utente che a sua volta mi ha venduto l'ogge...
| 0 | 142 | 0 | |||
|
un acquirente si è aggiudicato un oggetto e vuole pagarmi con ricarica postpay. Rischio qualcosa o ...
| 0 | 117 | 4 | |||
|
L'altro ieri ho aquistato una kinnect per la xbox 360,cercando tra gli oggetti in vendita su ebay h...
| 0 | 135 | 4 | |||
|
Salve ho ricevuto sulla mia posta per ben due volte questo messaggio:Hai ricevuto un colpo non paga...
| 0 | 148 | 1 | |||
| 0 | 118 | 2 | ||||
|
Ma come puo' succedere che una persona ti chieda il pagamento tramite paypal e poi ti truffi se io ...
| 0 | 142 | 2 | |||
|
salve volevo chiedere come comportarmi in merito alla situazione che si è presentata ossia il vendi...
| 0 | 121 | 2 | |||
|
ma insomma l'articolo da mè acquistato e come risulta già pagato il venditore vuole un ulteriore pa...
| 0 | 147 | 5 | |||
|
Come da domanda se controversia chiusa posso inoltrare fattura per il pagamento? mi sono permesso...
| 0 | 163 | 11 | |||
|
Sono stata truffata da una venditrice che utilizza ebay , ho acquistato e non ho mai ricevuto nessu...
| 0 | 144 | 3 | |||
|
salve vorrei segnalare un quasi sicuro truffatore. mia figlia ha comprato un iphone che era su ebay...
| 0 | 133 | 1 | |||
|
Ciao, sapete dirmi come mai l'assistenza di Ebay non risponde alle e-mail????????????? per secondo...
| 0 | 132 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti sono infuriata...ho acquistato un anello a luglio 2013 vincendo l'asta per l'imp...
| 1 | 263 | 12 | |||
|
Ho partecipato ad un'asta per un'opera d'arte rimessa in asta a distanza di due giorni dallo stesso...
| 0 | 140 | 3 | |||
|
Ciao a tutti. Penso che qualcuno abbia utilizzato il mio numero di cellulare per avere il Single Us...
| 0 | 372 | 2 | |||
|
Nella posta indesiderata mi è' arrivato un messaggio a nome di eBay scrivo testualmente: HAI RICEVUT...
| 4 | 237 | 3 | |||
|
salve ragazzi volevo un aiuto,ho acquistato una macchina fotografica costosa ad un prezzo ottimo ma...
| 2 | 471 | 61 | |||
|
voglio che l'utente msim2032 non partecipi a nessuna delle mie aste perche compra e non paga
| 0 | 104 | 1 | |||
| 0 | 87 | 1 | ||||
|
Sono passati ormai due mesi da quando non riesco ad accedere al mio vecchio account a cui mi ero re...
| 1 | 565 | 1 | |||
|
Ebay, se non paghi con PayPal, non ci tutela abbastanza o per niente, al 100% si perdono i soldi se...
| 0 | 237 | 13 | |||
|
ho fatto degli acquisti doppi come posso rientrare dei miei soldi?
| 0 | 114 | 2 | |||
|
ho venduto un oggetto pagato con paypal, l'acquirente dice che non è conforme alla descrizione, ma ...
| 0 | 119 | 2 | |||
|
Buon giorno vorrei sapere come fare per usufruire il diritto di recesso grazie.
| 0 | 181 | 2 | |||
|
salve a tutti.. il 10 Settembre ho effettuato un pagamento tramita carta pregapata per l'acuisto di...
| 0 | 167 | 11 | |||
|
utenti cliccano comprasubito, poi mandano e-mail di paypal avvenuto pagamento fasulle, già scoperto...
| 1 | 171 | 2 | |||
|
buon giorno mi e arriavto un link di una fattura relativa ai servizi del mese di agosto di ebay qua...
| 0 | 326 | 2 | |||
|
Dopo un acquisto di un quadro che mi piace ,pago con paypal! Arriva il dipinto ! Una schifezza Tav...
| 0 | 133 | 1 | |||
|
salve, ho effettuato una vendita tramite asta, alla fine l'acquirente, dopo aver aspettato che foss...
| 0 | 153 | 4 | |||
|
perché ebay mi ha sospeso tutte le inserzioni del mio negozio? hanno accennato a vaghi motivi di si...
| 0 | 112 | 2 | |||
| 0 | 149 | 5 | ||||
|
Salve ultimamente non riesco a completere la compra-vendita perche ci sono tanti utenti che acquist...
| 0 | 159 | 1 | |||
| 2 | 202 | 2 | ||||
|
mi è pervenuta una fattura di ebay per i servizi forniti nel mese di agosto..... non capisco di co...
| 0 | 121 | 1 | |||
|
Ciao, purtroppo l'esperienza ancora non mi ha insegnato ad attendere prima di dare un buon feedbac...
| 0 | 261 | 12 | |||
|
Un anno fa circa ho acquistato in prenotazione da un negozio ebay (che oggi non è più utente ebay),...
| 0 | 163 | 1 | |||
|
buon giorno a tutti, il 17 settembre ho aperto un negozio per la vendita di articoli con la modalit...
| 0 | 397 | 4 | |||
|
HO LASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO MOLTO PESANTE VISTO CHE IL VENDITORE NON DAVA NOTIZIE DOPO IL PAGA...
| 7 | 431 | 27 | |||
|
Salve ho effettuato il pogamento tramite paypal e l'utente sta perdendo tempo invece di spedire l'o...
| 0 | 122 | 1 | |||
|
Salve, qualche giorno fa ho partecipato ad un asta per l'acquisto di un telefono sIII Samsung origi...
| 8 | 618 | 21 | |||
|
Buongiorno, oggi ho acquistato un libro con spedizione dall'Inghilterra, tuttavia, dopo averlo pag...
| 0 | 145 | 3 | |||
|
come faccio ad annullare un ordine?
| 0 | 109 | 1 | |||
|
sono stato imbrogliato, ho fatto un acquisto ma poi l'inserzione è stata sospesa da ebay. cosa devo...
| 0 | 144 | 4 | |||
|
forse sara già noto ai più : ho ricevuto una email privata da un utente che si mi dice vuole av...
| 0 | 208 | 2 | |||
|
Non credo sia giusto offendere con parolacce e falsita assurde una persona solo ed esclusivamente a...
| 0 | 189 | 3 | |||
|
Ho acquistato un oggetto ad € 1,00. Pagamento accettato bonifico. Sull'annuncio non c'è l'IBAN pe...
| 0 | 170 | 6 | |||
| 0 | 192 | 12 | ||||
|
sono mesi che attendo il trovatore dall'inghilterra e questi mi spostano regolarmente la data d...
| 0 | 110 | 1 | |||
|
Buonasera, da un acquirente ho accettato la proposta di acquisto. Adesso ho dei dubbi sulla sua aff...
| 0 | 123 | 3 | |||
|
salve volevo info riguardanti annullamento della transizione da parte del venditore. è andato tutt...
| 2 | 507 | 7 | |||
|
Salve, è da tempo che io e altri utenti segnaliamo un venditore per diversi motivi ma veniamo compl...
| 1 | 128 | 1 | |||
|
| 0 | 572 | 2 | |||
|
| 0 | 114 | 0 | |||
|
Salve, Ho comprato un telefono su ebay. L'oggetto non era conforme alla descrizione ovvero era usa...
| 0 | 118 | 1 | |||
|
2 giorni fa o comprato un oggetto lo pagato con postepay, ieri mi e arrivato un messaggio con scrit...
| 0 | 434 | 6 | |||
|
ho venduto un oggetto ma l'acquirente non risponde neppure alle mie mail devo pagare ugualmente l...
| 1 | 150 | 1 | |||
|
Come faccio a conoscere l'email se conosco soltanto l'ID utente?
| 0 | 103 | 1 | |||
|
Salve, ho acquistato un tablet pochi mesi fà ma da subito ha avuto dei problemi, l'ho spedito (quin...
| 0 | 140 | 5 | |||
|
dovrei andare subito in caserma? grazie
| 0 | 205 | 1 | |||
| 0 | 139 | 1 | ||||
|
In caso di mandare il pagamento via Western union,,, saro' coperto in caso di un fraude????
| 0 | 113 | 2 | |||
|
Non si potrebbe far si che gli utenti con feedback da 0 a 10 siano assoggettati a restrizioni che l...
| 1 | 255 | 19 | |||
|
Ieri ho superato in numero massimo di messaggi e mi diceva di riprovare domani, ma a tutt'oggi non ...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
ho sbagliato inviando nu giudizio feedback e non so come cambiarlo
| 0 | 134 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto da un venditore che risulta avere feedback 0% !!!! nonostante io continui ...
| 0 | 164 | 4 | |||
| 0 | 108 | 2 | ||||
|
Come si fa a denubciare la truffa di un oggetto venduto come antico a prezzo elevato e invece attu...
| 0 | 690 | 2 | |||
|
ho fatto provare di cambiare numero nuova, ma ebay non ha accettato. boh come funzione ???
| 0 | 122 | 1 | |||
|
Ho la sensazione che questo venditore(a feedback 0)rimetta in vendita lo stesso oggetto ogni vo...
| 0 | 144 | 2 | |||
|
Se un'acqurente mi chiede la fattura ma, io non ho la partita iva?
| 0 | 536 | 2 | |||
|
Buonasera, l'altro giorno ho comprato un controller che non funziona con la mia piattaforma. Ho con...
| 5 | 439 | 27 | |||
|
posso avere il codice del pacco per vedere dov'è
| 0 | 189 | 5 | |||
|
| 0 | 104 | 1 | |||
|
Come può un venditore che ha accumulato nell'ultimo mese 10 feedback negativi in sentore di truffa ...
| 0 | 142 | 6 | |||
|
un venditore ebay utilizza una foto di mia proprietà e raffigurante dei miei lavori,per vendere de...
| 1 | 396 | 7 | |||
|
Salve come da oggetto, ho acuistato un oggetto da un utente con feedback 100% ma nonostante lo abbi...
| 0 | 339 | 12 | |||
| 2 | 221 | 11 | ||||
|
Salve, per sbaglio ho cliccato l'acquisto di un Motorola Razr HD. Volevo solo ottenere qualche info...
| 0 | 146 | 7 | |||
|
| 0 | 112 | 1 |