| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Essendo nuovo su ebay ho inserito subito il feedback dopo aver comprato l'oggetto...come faccio a c...
| 3 | 203 | 5 | |||
|
ho comprato e il venditore mi hai mandato le fature che quando clico me dice que non posso pagare p...
| 0 | 73 | 1 | |||
|
il venditore "Distribuzione outlet" ha inviato un oggetto contraffatto e molto inferiore alle speci...
| 0 | 77 | 5 | |||
|
So che non è obbligatorio rilasciare feedback, né per il venditore, né per l'acquirente.
Vista l'...
| 0 | 85 | 2 | |||
| 0 | 70 | 0 | ||||
|
Cosa fare quando hai acquistato un oggetto lo hai pagato con bonifico bancario e dopo qualche giorn...
| 0 | 93 | 5 | |||
| 0 | 80 | 3 | ||||
|
| 0 | 75 | 3 | |||
|
a paypal vorrei collegare solamente un conto bancario senza carte prepagate
| 1 | 9193 | 5 | |||
|
Buongiorno mi sono aggiudicato un'asta, dopo una settimana della quale ho ricevuto l'oggetto ed ho ...
| 1 | 127 | 1 | |||
|
Salve ragazzi, una decina di giorni fa mi sono aggiudicato all'asta un iPhone 3G. Il telefono, segn...
| 1 | 89 | 10 | |||
|
Secondo Voi è possibile che un venditore indichi una P.Iva che risulta cessata nel 2010 con i dati ...
| 0 | 72 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, l'altro giorno tenevo d'occhio un inserzione a l'asta di 25 ebook ed ho fatto un offe...
| 1 | 128 | 4 | |||
|
è possibile che qualcun altro usi il mio nic ?
| 1 | 78 | 2 | |||
|
ciao!ho pagato un oggetto con bonifico bancario e non e arrivato mai.cosa posso fare?ho spesso tant...
| 0 | 396 | 1 | |||
|
buonasera,
ho venduto un ricambio moto con foto nitida e dettagliata descrizione, usato d...
| 4 | 96 | 6 | |||
|
come si toglie la foto degli oggetti venduti
nei feed-back ricevuti?
| 0 | 71 | 2 | |||
| 1 | 68 | 4 | ||||
|
ho acquistato un oggetto su ebay ed il venditore, dopo essersi fatto pagare con bonifico bancario n...
| 0 | 99 | 3 | |||
|
Salve, poco più di due settimane fa ho acquistato un oggetto su ebay da un venditore in Germania ch...
| 0 | 7562 | 12 | |||
|
ho acquistato un tablet e dopo 4 mesi l'ho riportato al venditore perchè non funzionante questo il ...
| 0 | 72 | 4 | |||
|
Avevo effettuato un acquisto da un venditore professionale ed inviato il pagamento tramite bonifico...
| 1 | 75 | 4 | |||
|
Ciao a tutti! Non sto neanche tanto a descrivere la storia di questa controversia perchè potrebbe e...
| 0 | 82 | 2 | |||
|
seguendo alcune strane aste di "tecnologici" a basso prezzo da parte di strani venditori che magari...
| 5 | 84 | 10 | |||
|
dato che ho ricevuto una truffa su un'altro sito e immettendo il suo numero mi è uscita un'inserzio...
| 0 | 74 | 1 | |||
|
vorrei acquistare una macchina fotografica e la spesa ovviamente è abbastanza cospicua ma permette ...
| 0 | 60 | 1 | |||
|
mi occorrerebbe parere di esperti, conoscitori dei meccanismi che regolano fisco, morosità, pignora...
| 8 | 135 | 13 | |||
|
Salve a tutti, sno da poco incappata in una delle truffe nigeriane che girano qui, x mia fortuna gr...
| 0 | 83 | 1 | |||
|
Sto aspettando un libro che ho acquistato dal Giappone, ad Osaka per la precisione. Potrebbe essere...
| 4 | 1013 | 11 | |||
|
Ho aperto una controversia ormai scaduta il 25-05-13 per un oggetto ricevuto e pagato ma non confor...
| 0 | 54 | 3 | |||
|
salve
qualche giorno fa ho avuto il dispiacere di essere truffato da un c******e che mi ha fatto ...
| 5 | 111 | 19 | |||
|
salve a tutti! scusatemi ma ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che magari è già passato per quest...
| 1 | 1203 | 3 | |||
|
salve a tutti io ho comprato un giacchetto da un venditore con bonifico bancario il fatto è che le ...
| 0 | 58 | 5 | |||
|
Voglio segnalare un inserzione con abuso di marchio
| 0 | 150 | 1 | |||
|
Salve! devo fare un acquisto su ebay, solo che il venditore ha messo come tipo di pagamento bonific...
| 1 | 1208 | 2 | |||
|
salve,
a causa di un pacchetto non arrivato (io sono l'acquirente) ho dovuto aprire una controver...
| 0 | 273 | 5 | |||
|
hò venduto un oggetto e ad asta conclusa, dalla fattura mi sono accorto di non aver corretto il pre...
| 0 | 89 | 4 | |||
|
salve ragazzi, mi chiamo alfredo. su ebay annunci ho visto una maglia, che a me interessa molto.il ...
| 0 | 59 | 1 | |||
|
ho aperto una controversia e pure parlato con chi mi ha venduto l'oggetto, senza trovare una soluzi...
| 1 | 36 | 1 | |||
|
Sono stato truffato,
un venditore mi ha venduto delle carte magic false,
stampate su alcune ver...
| 1 | 361 | 3 | |||
|
Ho inviato soldi e non ho ricevuto la merce, dopo aperto e poi chiuso la controversia tramite mecc...
| 0 | 44 | 5 | |||
|
credo che qualcuno sia entrato nel mio account????AIUTO!!!
| 1 | 57 | 3 | |||
|
vorrei rimuovere una valutazione di feedback lasciata troppo frettolosamente.....è possibile?
| 0 | 38 | 1 | |||
|
Credo di essere stato truffato (assieme ad altri 7) da un utente ebay il quale può tuttora mantiene...
| 1 | 78 | 2 | |||
|
| 2 | 69 | 6 | |||
|
Merce mai arrivata ,come aprire una controversia?
| 1 | 38 | 1 | |||
|
Ho ricevuto questo simpatico messaggio di minacce in italiano approssimativo. Nel testo del messagg...
| 1 | 68 | 5 | |||
|
moiradellevacche,ti ringrazio per avermi risposta,effettivamente hai ragione non sono stat chiara,p...
| 0 | 27 | 1 | |||
|
salve a tutti,sono nuova e avrei bisogno di un chiarimento,so che la domanda che farò è un pò da ig...
| 0 | 30 | 8 | |||
|
Salve, da ieri (16 maggio 2013) aprendo qualsiasi inserzione (mie o di altri venditori) appare nell...
| 0 | 71 | 1 | |||
|
Salve, nel mese di ottobre 2012 ho acquistato un iphone 4s, ma adesso da due giorni mi segnala "nes...
| 0 | 443 | 2 | |||
|
come posso annullare un asta, da me vinta, per mancata transazione?
| 0 | 43 | 2 | |||
|
non so come ho fatto a fare una fattura a carico di eBay Europe S.à r.l.22-24 Boulevard Royal L-244...
| 2 | 73 | 2 | |||
|
premetto k non sono un venditore non dovrei avere fatture
| 0 | 51 | 2 | |||
|
Un tizio mi insulta su un'email privata pretendendo l'invio di un oggetto che gli avrei venduto e m...
| 2 | 35 | 3 | |||
|
da oggi, non riesco piu a vedere nessuna descrizione di qualsiasi oggetto di Ebay. L'antivirus KASP...
| 1 | 112 | 3 | |||
|
Su tutte le inserzioni tra le info c è la scritta PHISHING SITE BLOCKED..mi devo preoccupare?
| 1 | 37 | 1 | |||
|
oggi vado ad aprire Ebay, e a qualsiasi inserzione io clicci mi compare al posto della descrizione ...
| 6 | 193 | 12 | |||
|
salve, a chi rivolgermi per SEGNALARE un venditore che non mi restituisce più il cellulare mandato...
| 0 | 44 | 2 | |||
|
Salve a tutti, come si fa rispondere ad una controversia? qualcuno mi puo' aiutare? Grazie in antic...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Il 29'04 mi sono aggiudicata a un'asta un paio di orecchini di perle, ho provveduto immediatamente ...
| 0 | 37 | 3 | |||
|
salve ho fatto 41 compere su ebay è ho ricevuto tutti Feedback positivi, adesso non capisco come m...
| 2 | 24 | 2 | |||
|
salve...volevo capire se e' possibile effettuare una denuncia alla guardia di finanza e ottenere il...
| 1 | 76 | 2 | |||
|
la ditta flaver e fallita il 22/05/2012
| 0 | 109 | 1 | |||
|
ciao a tutti ragazzi ho comprato una cover per iphone , il venditore è diventato irrintracciabile c...
| 0 | 49 | 4 | |||
|
buonasera a tutti cari amici ebayer..
tempo fa fui vittima di una truffa...su ebay..ricaricando ...
| 1 | 55 | 4 | |||
|
ho venduto un anello ad un utente con zero Feed che è letteralmente sparito, quindi vorrei chiudere...
| 0 | 34 | 4 | |||
|
visto che oggi e sabato è non posso contattare PAYPAL dovrei pagare un acquisto grazie a tutti anti...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
salve,disabilitare la ricezione di pag. paypal da carta (quindi accettare solo da conto paypal) puo...
| 0 | 100 | 0 | |||
|
quali garanzie ha un compratore che l'oggetto ricevuto corrisponda a quello dell'annuncio?
| 8 | 189 | 18 | |||
|
Non so se e'scontato ma repetita iuvant...prima di fare offerta controlla fb del venditore(ovvio)e ...
| 0 | 31 | 3 | |||
| 0 | 27 | 2 | ||||
|
Buongiorno, ho acquistato a novembre un samsung galaxy tab 2 7.0 modello GT-p3100. A metà marzo sme...
| 2 | 41 | 8 | |||
|
salve volevo sapere se si chiede rimborso per oggetto pagato ma mai ricevuto, con pagamento effettu...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
buonasera a tutti sono stato truffato da tonto che + tonto non c'e non so a che pensavo
ho com...
| 0 | 40 | 5 | |||
|
Mi capita spesso che acquistando oggetti in cina, una volta conclusa la transazione, riceva email p...
| 0 | 42 | 0 | |||
|
Salve a tutti
un mese fa ho fatto un grandissimo errore, ovvero acquistare un computer usato da u...
| 0 | 122 | 0 | |||
|
salve a tutti, ho avuto un problema con la vendita di un'oggetto in asta: maglione a 9,99 con spedi...
| 0 | 33 | 1 | |||
|
salve a tutti!mi sono aggiudicato un ogetto di valore,il venditore vuole che lo pago tramite postep...
| 6 | 22 | 8 | |||
|
buon giorno mi chiamo fabrizio gesmundo son qui per avvisarvi che mi è stato rubato il mio nikname...
| 0 | 25 | 2 | |||
|
che mi chiede di confermare il mio account inserendo i dati della carta di credito.. come posso ris...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
mi è arrivata una mail da ebay su un oggetto in ritardo e mi viene proposto un rimborso, ma a me no...
| 0 | 21 | 2 | |||
|
Ciao , come da oggetto...qui nei forum non c'è una sezione dove si parla e chiarisce situazioni di ...
| 0 | 29 | 5 | |||
|
Salve a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo per rilasciare il feedback anche dopo 60 giorni dall...
| 1 | 2171 | 5 | |||
|
Salve a tutti,
mi scuso nel caso in cui questa non sia la sezione giusta per questo tipo di doman...
| 0 | 130 | 4 | |||
|
Salve a tutti. Ho scoperto che ebay non controlla i dati dei venditori professionali. Esempio: se o...
| 0 | 37 | 2 | |||
|
explorer non mi fà accedere ad ebay e mi chiede i dati della carta di credito AIUTO!
| 0 | 76 | 2 | |||
|
Mi spiego in sintesi:c'è un oggetto strepitoso a prezzi strepitosi... ne approfitto!
Un po p...
| 0 | 38 | 1 | |||
|
grazie...........................................
| 0 | 21 | 2 | |||
|
avevo denunciato un venditore dubbio,aveva partita iva della banca di bolzano,me ne ero accorto per...
| 0 | 28 | 1 | |||
|
Gentile Ebay
averi bisogno di una domanda?come è possibile non far vedere le mie inserzioni a...
| 0 | 43 | 1 | |||
|
Buon pomeriggio, ho appena perso un reclamo con PayPal per un disco in vinile recapitato rotto. Io ...
| 0 | 145 | 3 | |||
|
salve
ho oggetti pagati che sono finiti in archivio, come devo procedere per riportarli al loro p...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
aveva pubblicato l'annuncio di una vespa è di torino ma non mi risponde più ne via mail ne al cellu...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
Un venditore ad una mia offerta mi ha offeso pesantemente con ripetuti messaggi....// Cosa posso fa...
| 2 | 103 | 2 | |||
|
Un venditore ad una mia offerta mi ha offeso pesantemente con ripetuti messaggi....// Cosa posso fa...
| 0 | 39 | 0 | |||
|
scusate vorrei sapere il tempo di spedizione certa x un oggetto spedito tramite royal mail airmail ...
| 0 | 34 | 3 | |||
| 0 | 73 | 1 | ||||
|
Ciao
volevo acquistare un faretto per bicicletta, vedo molte inserzioni con dichiarato luogo ...
| 0 | 37 | 1 | |||
|
salve,sono nuovo su ebay vorrei sapere per bloccare una persona cosa si deve fare..........ho senti...
| 2 | 28 | 2 |