Salve, dunque con l'arrivo del Fermoposta ho finalmente sbloccato i miei acquisti online. Mi è estremamente comodo passare a ritirare il pacco quando posso all'ufficio postale, senza pagare una casella che non sfrutterei, per evitare consegne in mia assenza presso domicilio o residenza, o anche per evitare che qualcuno presente in tali sedi ritiri il pacco al posto mio, che siano parenti, coinquilini, condomini, portineria, reception sul posto di lavoro, eccetera. La mia corrispondenza esigo di ritirarla personalmente, visto che non faccio del male a nessuno. Amazon, per dire, offre tranquillamente l'opzione di spedire a qualunque ufficio postale, non solo ai fermoposta-abilitati. Il problema si presenta quando pagando con Paypal non posso aumentare di 3 euro il costo della spedizione perchè sono costretto a pagare il costo per la spedizione stabilito dal venditore. Ora, se il venditore spedisce tramite poste, che problema può esserci a spedire con fermoposta, visto che glielo pago io? Ogni volta la stessa storia: contatta il venditore, chiedegli se spedisce con fermoposta, chiedigli un altro metodo di pagamento alternativo a Paypal in modo da potergli ricaricare il costo della spedizione comprensivo di fermoposta, altrimenti con Paypal non puoi, o di rifare l'inserzione modificando il costo della spedizione, in modo che sia incluso il fermoposta nel pagamento tramite Paypal. Devo anche modificare l'indirizzo Paypal, visto che alcuni dichiarano di spedire solo a quello se pago con questo servizio, ma poi c'è chi mi fa notare che l'indirizzo Paypal non può essere un fermoposta. Ora, va bene tutto, ma possibile che quando c'è una comodità non si riesca a renderla normale senza tanto caos? C'è un modo per evitare problemi con questo fermoposta? Oppure devo aspettare che mettano i benedetti paccomat, che ad oggi sono solo 5 su tutto il territorio? Grazie.
... Mostra altro