Buongiorno, vorrei sapere se posso aprire una controversia per un oggetto arrivato dall'Inghilterra, rotto e con pezzo mancante, il 27.10 u.s. Ho aspettato tanto, perchè ho cercato di risolvere amichevolmente e gentilmente la cosa, ma inutilmente. Il venditore ha risposto che "il pacco era stato aperto in Italia, rotto, tolto il pezzo, riconfezionato perfettamente e rispedito" e ha finito insultando gli italiani. E così ha continuato a fare in ogni sua mail di risposta alle mie gentilissime.... nonostantetutto!! Poichè tutto è stato inutile, il 5 dicembre gli ho lasciato un feedback neutro (non ne aveva di negativi e non volevo rovinargli il profilo, ma ho sbagliato, perchè lui mi ha lasciato un commento molto offensivo...ed ingiusto, al quale ho risposto....e vediamo lui cosa "ririsponderà"....Brrr tremo!!!. Da quello che ho capito odia gli italiani, nella sua prima mail ha scritto che avrebbe consigliato e detto (?!) ad Ebay di non avere più rapporti e non spedire più in Italia! E' la prima volta che mi capita, ho rapporti continui con gli Inglesi e sono tutti sempre stati molto gentili e corretti. Ogni volte che un oggetto è arrivato rotto, non c'è stato neanche bisogno di chiedere il rimborso.... me lo sono trovato sul conto e con mille scuse, anche se non ne avevano colpa. Questo è il primo e spero sia anche l'ultimo! Visto che è stato così cafone e "razzista", vorrei aprire, come ho già detto, una controversia. Posso? Ditemi tutto!! Grazie e Buon Natale a tutti! Cristina
... Mostra altro