Ciao a tutti, mi sta' capitando una questione veramente assurda,come da titolo,ovvero,ho vinto un asta di un paio di stivali da un venditore tedesco,premetto che questo venditore non ha specificato le spese di spedizione per l'Italia nell'insersione,quindi glielo chiesi per messaggio,ma no mi ha mai risposto.Siccome l'offerta era veramente troppo succulenta,ho voluto comunque fare la mia offerta,anche se non mi aveva risposto,pensavo che magari poi ci mettevamo d'accordo dopo la chiusura dell'inserzione o che al massimo mi diceva semplicemente che non li spediva in Italia,pero' almeno da parte mia non avevo il rimpianto di essermi persa una tale occasione.Mi aggiudico l'asta,lui mi scrive per dirmi quanto gli devo per le spese di spedizione in Italia.Ma il problema è questo: nell'inserzione come pagamento ha messo PayPal,ma siccome non ha inserito le spese di spedizione per l'Italia,quando cerco di fare il pagamento automatico tramite Ebay mi viene fuori questo messaggio:" Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato." Allora,io sono GIORNI che sto' chiedendo a questa persona dirmi qual'è il suo indirizzo mail collegato al conto PayPal in modo che gli faccio il pagamento dal sito stesso.Questa persona parla poco inglese,ma gli ho anche detto dell'esistenza di Google Translator,di cui faccio uso,visto che anche io capisco poco inglese,nonostante questo,e nonostante gli abbia scritto anche in tedesco,continua a darmi le sue coordinate bancarie per fargli il bonifico!Io il bonifico non glielo voglio fare,visto che lui ha messo come metodo di pagamento PayPal,e io ho fatto la mia offerta SOLO perchè c'era questo pagamento.Un bonifico in Germania per me significa solo una spesa extra e un ulteriore perdita di tempo.Io non capisco perchè questa persona non mi vuole dare il suo indirizzo PayPal!Ieri gli ho scritto l'ennesimo messaggio dicendogli che voglio pagarla di darmi questo cavolo di indirizzo PayPal,e lui per tutta risposta mi ha aperto una controversia per oggetto non pagato,non ho parole!!Cosa devo fare?Con questa persona è difficilissimo comunicare,parla poco inglese ed è anche poco disponibile a trattare,mi sta' mettendo veramente in difficolta',non so' veramente come affrontare la questione.Spero qualcuno posso darmi dei consigli,dei suggerimenti su come affrontare la questione.Se vi è capitata una cosa simile,come avete risolto. Grazie.
... Mostra altro