Salve, ho sempre lo stesso problema. Un acquirente si è aggiudicato un oggetto all'asta il 16 febbraio. Il 18 febbraio gli ho scritto dicendogli che avevo altri oggetti simili, e di fare una spedizione combinata, qualora fosse stato interessato, prima di inviare fattura. Lui rispose che in effetti aveva fatto un'offerta all'asta per un secondo oggetto.(era vero). Ok allora gli do in bocca al lupo era il 19. Ok l'asta è stata vinta da un'altra persona, al che gli ho inviato la fattura. Il 21 gli scrivo e gentilmente lo informo che non ho ricevuto pagamento. Ok lascio stare, il 24 gli scrivo che non riuscivo ad avere segni o risposte e che avrei preso provvedimenti. Lui risponde oggi stamani dicendomi che mi aveva mandato un messaggio di scuse per il ritardo perchè era in viaggio e di fargli il conto dei due oggetti. Il problema è che non esistono due oggetti, ha vinto solo l'asta per uno, e quindi sempre gentilmente gli ho scritto dopo 10 minuti se volesse comunicarmi quale sarebbe stato il secondo oggetto. questo stamattina. Chiaramente non ha risposto. Magari posso pensare che abbia avuto dei problemi. Ma a questo punto non vorrei avere più niente a che fare con lui in quanto la comunicazione così sofferta e a singhiozzi non mi piace. Se apro la controversia per oggetto non pagato, potrà lui avere il modo di lasciarmi il feedback?
insomma vorrei chiudere questa storia senza essere danneggiata dopo aver portato pazienza ed essermi dimostrata gentile, anche delle commissioni non mi importa.
... Mostra altro