Pagamenti e Spedizioni
Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle spedizioni.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Pagamenti e Spedizioni

Comportamento scorretto di Packlink

Ho comprato da Packlink una spedizione con prezzo maggiorato per copertura dei danni da trasporto o smarrimento. Il pacco è arrivato "massacrato" di tagli e schiacciamenti, evidentemente causati da meccanismi (una semplice caduta non poteva fare quei...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Vendere proponendo Klarna come servizio di pagamento rateale

Salve, ieri (per puro caso), stavo visionando uno dei miei annunci (che ogni tanto aggiorno) e ho notato che osservandolo come se fossi un visitatore, era incluso come metodo di pagamento il servizio di Klarna.Sicuramente è stato aggiunto in automati...

• 976 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

mi succede che quando sto per pagare , il prezzo dell'oggetto stesso è superiore a quello pattuito

1- mi succede che quando sto per pagare , il prezzo dell'oggetto stesso è superiore a quello pattutito.2- In questo periodo ebay non funziona correttamente , su alcuni oggetti che sto per copmprare è scritto che lo spedisce anche al mio indirizzo, ma...

• 31 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Buongiorno, informazione per spedizione con fermopoint! Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, sono un nuovo venditore e devo ancora capire bene certe dinamiche di spedizione. Io ho inserito due opzioni 1) poste con consegna a domicilio 2) poste punto ritiro ( per intenderci i due servizi di ebay poste). Quando l'acquirente...

Info su spedizione codici/buoni sconto

Buongiorno, chiedo scusa se è una domanda già fatta, ma cercando sia su Ebay che qui non ho trovato... Quando si vendono coupon/voucher digitali per cui è possibile la consegna via mail o direttamente nei messaggi su Ebay, che tipo di spedizione occo...

• 58 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Scontistica 10% venditore affidabilità top

Buonasera. Giorno 21 Aprile finalmente dopo tanti sforzi sono diventato venditore affidabilità top.Volevo chiedervi dove posso trovare la voce dello sconto del 10%? Perché nelle vendite fatte da ieri ad oggi sulle tariffe non c'è nessuna voce e quind...

Problema con pagamento tramite Paypal da oggi pomeriggio

Dalle 15 circa di oggi pomeriggio non riesco a pagare un oggetto da me acquistato utilizzando Paypal, ossia quando sono al checkout finale (modulo di pagamento) e clicco Paypal si apre per un attimo il popup solito per accedere a Paypal stesso, ma po...

• 1266 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione con Pitney Bowes

Salve a tutti,Il 22 di dicembre ho acquistato un oggetto da un rivenditore inglese che ha spedito con Pitney Bowes, il tracking è fermo dal 30 di dicembre e non si smuove da giorni.L'ultima dicitura che leggo è: "Stato di sdoganamento B2C 4, Paesi Ba...

• 466 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 1 Utile

Ho una domanda

Buongiorno a tutte e a tutti,sono un venditore privato da poco tempo. Ho venduto un oggetto, ma l'accredito non viene versato perché il mio account non è aggiornato. Dopo molti tentativi, il problema non è ancora risolto. Qualcuno cortesemente può da...

Assicurazione Packlink

BuonaseraHo effettuato una spedizione utilizzando il servizio di eBay Packlink e non si sapeva dove fosse finita.Inizialmente a me venditore l'assistenza Packlink mi dice che il problema consisteva nell'indirizzo errato incompleto del destinatario pr...

• 95 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione rallentata, acquirente impaziente.

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio Ho venduto un oggetto su eBay il 7 aprile e spedito subito dopo. Il tracking risulta fermarsi al 10 aprile con questa dicitura:"La consegna ha subìto un ritardo. Stiamo facendo il possibile affinché la tua ...

• 154 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pacco perso

Cosa succede se come venditore faccio l'etichetta su ebay, e il pacco che invio viene perso? L'acquirente viene rimborsato, ma io? Chiedo visto che le commissioni le paghiamo noi venditori.

• 3888 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Pagamento con Klarna non andato a buon fine!

ho cercato di pagare utilizzando L'opzione offerta da Klarn, tuttavia mi è stata addebitata la somma di denaro ma su ebay nessun ordine risulta fatto! qualcuno perfavore ha un'idea del perché è accaduto questo e cosa bisogna fare in un caso del gener...

• 136 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Consiglio su come spedire oggetti fragili con assicurazione sicura

Buongiorno a tutti, chiedo consigli su come poter spedire in sicurezza con l'aggiunta di una assicurazione sicura alcune tipologie di oggetti delicati, nella specie oggetti elettronici vintage come radio lettori vhs TV ecc.. se qualcuno ha da suggeri...

Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato di vedere la scritta CONTENT MISSING FOR MSG _267?

Ho spedito un pacco con bartolini ed ho acquistato un 'etichetta di eBay. Il pacco è arrivato a destinazione l' 1 aprile. Solo oggi mi accorgo, aprendo gli ordini venduti e non vedendo la solita spunta verde del "consegnato ",che c 'è questa scritta ...

• 443 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Consiglio su servizio di spedizione assicurata

Buongiorno a tutti. Chiedo consiglio alla community su una questione per me un pò spinosa riguardo le spedizioni assicurate.Vendo principalmente vecchi notebook decennali e anche ventennali ripristinati.Uso sempre il gestore spedizioni ebay, finora f...

• 1639 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Spedizione pacco con busta vintage

Salve a tutti, volevo solo chiedere se Poste Italiane accetta di effettuare la spedizione in poste delivery standard se la scatola è contenuta in una busta larga di tipo vintage, ovvero una busta di tipo pieghevole senza le 3 dimensioni chiaramente d...

Risolto! Pacco vuoto

Ciao a qualcuno è mai capitato di ricevere un pacco vuoto?? Ci sono rimasto male quando l'ho aperto e non ho trovato nulla se non polvere.

• 3546 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

PACKLINK - SERVIZIO AGGHIACCIANTE, ASSISTENZA INESISTENTE. DA EVITARE COME LA PESTE

Semplicemente agghiacciante. Il problema non è che ogni tanto ci siano dei problemi (può capitare), ma se questo accade il servizio di assistenza è del tutto inesistente e di rara incompetenza e maleducazione. Da evitare come la peste, soprattutto se...

mancato pagamento

Buona sera per la prima volta vendo su ebay ma i problemi per avere il pagamento sono molti.La prima volta hanno detto che il formato documenti era grande,la secnda volta non li accettavanonel frattempo hanno fatto i micro accrediti in banca ho fatto...

• 116 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto che non arriva, fermo al 27 marzo

Buongiorno, il mio pacco si trova presso Francolino di Carpiano (Mi), ditta Hr Parcel. E' bloccato dal 27 marzo e non è possibile mettersi in contatto con loro.Qualcuno ha vuto lo stesso problema?Come lo ha risolto?

• 122 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione: devo usare eBay spedizioni o posso organizzarla io?

Buongiorno è la prima volta che vendo su eBay e devo spedire un oggetto.Ho la possibilità di stampare l'etichetta con eBay spedizioni, ma posso anche ignorarla e gestire la spedizione con il mio corriere, quindi contrassegnare come spedito e caricare...

• 131 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Corriere hr parcell

BuongiornoEspongo il mio caso: in data 29 settembre mi viene spedito un pacco dalla Francia,per acquisto effettuato tramite ebay con il seguente tracking######## tramite corriere Hermes/hr parcel,il pacco arriva in Italia il 10 ottobre,qui cambia num...

• 1709 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti in entrata

Gradirei avere spiegazioni su come verificare il conto corrente inserito per i pagamenti delle vendite in entrata. Grazie per la cortese attenzione

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborsi e Restituzioni USA

Ho comprato una statuina nelgli USA con la spedizione internazionel ebay per assicurarmi da dogane e rimborsi. Ricevo la statuina completamente distrutta. Faccio le foto e apro la pratica di restituzione lo stesso giorno di ricezione. Dopo 1 mese ric...

• 139 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti in entrata

Buongiorno, sono un nuovo venditore privato. Al momento i fondi in entrata vengono sospesi per 14 gg dato che sono un "nuovo" venditore. Qualcuno sa dirmi quando finisce questo periodo di "nuovo venditore"?Grazie

• 145 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile