Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Il contenuto che si sta cercando è stato archiviato. Visualizza i contenuti correlati qui sotto.
Salve, da stamattina non riesco ad accedere al mio account perchè non lo riconosce come esistente, nonostante gli annunci siano regolarmente raggiungibili e il mio account sia regolarmente visualizzabile. Non ho ricevuto notifiche di cambio password ...
Buongiorno,sto cercando di acquistare dei libri negli Stati Uniti (prevista la spedizione verso l’Italia), ma una volta che entro su Pay Pal ed effettuo il pagamento (tramite Mastercard) questo non va a buon fine. Mi viene chiesto di contattare l’emi...
BuonaseraVi racconto la mia vicenda , ebay mi ha prelevato dal conto 1324 euro , senza motivo .,o quanto meno il motivo iniziale era che loro hanno effetuato dei rimborsi e quindi dovevano ri prendersi questi soldi , il fatto che ebay non mi ha mai d...
Buongiorno, ho acquistato un oggetto in posta 1 (costo 3€) che nell'inserzione era venduto a 3,99€. L'oggetto ricevuto era diverso e il venditore è disponibile a cedere il rimborso parziale, spese di spedizione escluse. Sono autorizzato a mettere una...
buongiorno,i pagamenti da parte di ebay sono puntuali, ma stamani sono rimasto allibito!ieri l’altro ho venduto delle decalcomanie, prezzo 35€ 10€ spedizione, io faccio sempre raccomandata, tot. 45stamane mi é arrivato il pagamento da ebay, 20€+ poch...
Invalid access token
Un giorno ero intenzionato ad acquistare da una asta che stavo tenendo d’occhio. Prezzo di partenza 0,01€ e unica offerta 0,01€. Offro 1€ ed eBay mi dice istantaneamente che la mia offerta era stata superata. La prima offerta si è tramutata nel valor...
Buongiorno a me hanno bloccato i soldi in entrata per degli oggetti tutti consegnati e con feedback positivi. Per questo ho scritto al supporto ebay ei hanno risposto che vogliono le fatture degli aquisti. Gli ho risposto che è impossibile avere le f...
Il venditore ha ricevuto il pagamento non ha spedito ed è scomparso.Oggetto 01-12934-08148L'altro ha ricevuto il bonifico e non ha spedito, a entrambe i venditori ebay non permette inviare messaggi. favorisce i truffatori.La Procedura per una assiste...
Buona giornata di primavera a tuttiMi sono accorto che lo scorso mese un acquirente a cui ho venduto delle zucche centenarie, pur mettendomi feedback positivo lascia il seguente commento: “ Spero nascano sembrano piccole” .In considerazione che anche...
Salve , sono nuovo , ho appena inserito un annuncio, una mezz'oretta fa e l'annuncio non e' visibile,io lo vedo nella mia pagina vendite ,mi e' anche arrivata email che era attivo.Ma se lo cerco con il numero oggetto non lo trovo.,non lo e' perché no...
Salve scrivo qui per capire cosa succederà e come procedere, ho acquistato delle Airpods che poi ho scoperto essere contraffatte (confermato direttamente da Apple, ho il documento che lo prova) è stata avviata la procedura di restituzione al venditor...
Salve, ho acquistato un articolo su Ebay, scegliendo consegna presso un Fermopoint.Il Venditore fornisce traking ma spedisce con notevole ritardo rispetto ai tempi indicati in inserzione, quindi come riportato nel regolamento e confermato dallo Staf ...
Quando faccio le mie ricerche su diversi articoli in eBay poi mi arrivano una miriade di proposte sconti ecc...non ho la possibilità di eliminare queste proposte prima della loro scadenza? Grazie se qualcuno mi da la soluzione.
Mi sono iscritto da qualche giorno su ebay, ho fatto 1 inserzione ma mi sono accorto che questo non viene visto neanche se si fa una ricerca specifica col titolo esatto dell'inserzione.
Ciao a Tutti ho un account venditore privato dove Mi hanno mandato un e-mail dicendoStiamo preparando il tuo report sulla trasparenza fiscale per il 2024Elaboreremo il tuo report sulla trasparenza fiscale delle piattaforme per l'anno 2024 e lo condiv...
Buonasera, ho contattato il venditore per chiedergli di ritirare l'offerta e lui ha accettato, ma non so come fare per annullare materialmente l'offerta...
Ho comprato un oggetto colore bianco per errore anzichè nero.Sto chiedendo al venditore se possibile modificare il colore prima di spedire ma non risponde.E nemmeno spedito l'oggetto che potrei rendere e cambiare.Oppure annullare l'ordine ma lo dovre...
Premetto che non sono pratico di segnalazioni e controversie, per cui chiedo consiglio. Il fatto è che ho acquistato 2 prodotti Apple da un venditore professionale che non sono stati mai spediti. Ho contattato il venditore che non ha mai risposto. A ...
Devo inviare un articolo costoso in America. Il gestore spedizioni mi dà come unica opzione di spedizione poste italiane. Trovo però fatta piuttosto male la pagina e non si capisce che tipo di spedizione sia. Tra le caratteristiche della spedizione c...
Ciao a tutti, sono un utente ebay dal 2003, questa è la prima volta che mi accade una cosa del genere e sono molto dispiaciuto. Due giorni fa ho ricevuto un LP di Madonna 'Like a Virgin' stampato dalla Sainsbury in condizioni non come da descrizione....
Avrei bisogno della fattura del costo del trasporto della merce resa. come si fa a richiedere?
Ciao a tutti,Per la prima volta scarico l'app allettato dal codice sconto proposto su web. Però non capisco come fare a riscattarlo, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
al momento di pagare esce: Sembra che gli articoli di questo venditore non siano al momento disponibili per l'acquisto
salve, sono un nuovo venditore ebay, dal 25 gennaio ho fatto un totale di 13 ordini, Cosa potrei migliorare nel mio profilo di vendita per attrarre più clienti e rendere la mia offerta più convincente e visibile? da 2 giorni non riesco piu' a fare al...
salve, ho comprato un oggetto e l'ho fatto arrivare da mia zia, devo renderlo perché ha un problema ma non posso far andare il corriere all'indirizzo di dove ho fatto arrivare tale ordine (casa di mia zia) vorrei farlo venire a casa mia o anche andar...
Fatemi un po' capire 'sta cosa delle Offerte, il venditore con un account Paypal, puo' mettere foto prese su internet di un qualsiasi articolo, mettere il prezzo che vuole, dopo che ha ricevuto l'Offerta non risponde e spera che il compratore si scor...
Da due giorni non mi funziona l'app. Appare un triangolo con un punto esclamativo all'interno. La scritta "Prova a cercare qualcosa, o tocca. Ricarica per provare di nuovo. RICARICAProvo a fare tutto ciò, anche a cercare aggiornamenti dell'app, ma no...
Fatto ricorso su oggetto non conforme. Venditore accetta e .....ebay rimborsa sul conto che ho pagato , paypal, ma sulla mia postepay, nessuna traccia. Devo aspettare, anche se confermato, la liquidità di ebay e del venditore? Grazie
Salve vendo su Ebay da diverso tempo ma ricevo pochissimi ordini, vi chiedo la cortesia di darmi dei consigli per incrementare le mie vendite.Grazie.
buona sera, come da oggetto, se scrivo qualcosa che voglio cercare, devo scrivermela tutta a mano, Google non mi aiuta. ho qualche impostazione bloccata? potete aiutarmi grazie
Ho reimpostato un nuovo account e non mi ritrovo l' ultimo acquisto, da restituire, come posso ricontattare E-bay ?
Buonasera. Giorni or sono ho effettuato una offerta per acquistare un francobollo. Mancavano poche ore alla chiusura dell'asta quando venivo avvisato con e-mail da Ebay che il venditore aveva annullato l'inserzione con la seguente motivazione : l'acq...
Buonasera, ho venduto un oggetto, ma la mia cliente deve ritirare l'oggetto presso un punto di ritiro, Insomma perché non arriva il codice per il ritiro?? Sulla pagina non mi segna ancora pronto per Essere ritirato, Insomma oggi hanno consegnato, ogg...
Salvi ho cercato più più volte di stampare l’etichetta per un reso però non ci sono riuscita purtroppo ho anche pagato ma non sono riuscito a stampare l’etichetta. Qualcuno mi potrebbe aiutare??
Messagiando con venditore posso trattare il prezzo
Salve a titti:qualcuno mi puo dire come mandare un e-mail a eBay? Grazie in anticipo!
Ho dovuto affrontare io le spese di spedizione il venditore non mi ha fornito nessuna etichetta
Come mai visualizzando il mio oggetto esce una mail non mia?
Voglio parlare x un rimborso ma mi sa che mi stanno truffando ma mi rivolgo alle autorità sono stanca
Messaggio per una informazione per l'oggetto che mi interessa al venditore prima di acquistare non viene consegnato, provato più volte, senza telefono e anche senza il mio nome .Qual'e il problema?Grazie a chi mi risponderà
Il venditore pare disposto ad accettare la restituzione. Ho riconfezionato l' apparecchio nella stessa scatola ora come devo etichettarlo? Devo spedirlo tramite un ufficio postale? Le spese della mia spedizione posso sommarle al prezzo che ho pagato?
Acquistando un oggetto elettronico, si ha ugualmente diritto a 24 mesi di garanzia o no?
non riesco a concludere acquisto
Stavo concludendo un acquisto.. Soltanto che al momento del pagamento mi venivano caricati 7 euro in più nn capisco perché?
Ho fatto un acquisto ventilatore 70912 prezzo 20 euro Volevo fare l'acquisto di 2 ventilatori ma non ci sono riuscita. Se vado nella barra "cerca" e inserisco la voce ventilatore 70912Mi viene fuori un prezzo diverso44 euro. Cosa posso fare?Grazie
è circa due settimane che ebay continua a mandarmi una mail che la password è estata resetta e più di una volta l'ho cambiata, dopo 2/3 ore arriva subito la mail e mi resetta la password. ho provato a impostare la verifica tramite autenticatore e a 2...
Feedback non ricevuti dai venditori! non è il primo caso che mi succede. Se Ebay non interviene, come acquirente addotterò lo stesso sistema, stop ai feedback!
Da qualche giorno è sparita dalla mia console la possibilità di visionare gli osservatori delle mie inserzioni, cosa che mi dava la possibilità di far loro delle offerte per invitarli all'acquisto. E' stato modificato da ebay oppure ho fatto qualche ...
Creare una Campagna di Raccolta Firme per una Class Action!Propongo di avviare una class action contro eBay a causa della sua omessa vigilanza e della facilitazione di truffe che danneggiano sia gli acquirenti che i venditori onesti sulla piattaforma...
Spett.le Ebay Italia Come dicevo Vi ho contattato e Vi contatto per uno sbaglio si dice mio. Carissimo Ebay da venti anni che sono Vostro cliente. Ma non immaginavo che sarebbe finita così. Vi spiego meglio. Rabbatto cose e le metto in vendita per ra...
Salve, ho acquistato 4 pneumatici su ebay e li ho ricevuti come da ordine.Purtroppo è stata acquistata una misura non corretta per la mia vettura per errore.Necessario restituire.Vado sul mio ebay e seleziono l'ordine.Faccio richiesta di una restituz...
Non mi scarica l’etichetta di reso, come devo fare?
perdonatemi,l etichetta per la restituzione dell oggetto dovrebbe mandarmela ebay???
segue precedente segnalazione :Sono un acquirente privato di Milano e dopo essermi aggiudicato un hard disk di seconda mano messo in vendita da un privato in prov. di Como, in fase di pagamento mi vedo aggiungere l’IVA – mai menzionata nell’inserzion...
Ho notato che svariati acquisti giungono su pacchi o confezioni con il simbolo di amazon. Ho chiesto a questi venditori e mi hanno tranquillizzato che si avvalgono di corrieri di amazon ed alcuni hanno anche degli stock direttamente sui depositi di a...
la tracciatura della raccomandata anche andando sul sito delle poste dice che la busta e' stat consegnata in data 9 gennaio. L'acquirente scrive che non l'ha ricevuta. Se e' stata rubata sono tenuto a rimborsare l'acquisto ?
Buongiorno a tutti Voi, vorrei sapere gentilmente se' siete a conoscenza di tasse, iva e dazi doganali per acquisti ad esempio di orologi e gioielli dagli Stati Uniti o altre Nazioni fuori dall' Unione Europea, perche' gli Invio le Domande ma Non ris...
Buongiorno,non riesco a scrivere un messaggio per un venditore, il cursore risulta inattivo e non accetta i dati dalla tastiera.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Mi potete aiutare?Grazie
Buongiorno, ho acquistato un set di gomme usate su eBay, descritte dal venditore come “in buono stato”. Dopo averle montate sulla mia auto, ho riscontrato che le gomme sono ovalizzate, causando problemi come:• Vibrazioni evidenti durante la marcia.• ...
Salve a tutti. Ho un elenco salvato con tutti i miei articoli preferiti in modo da aprire la pagina di ebay e vedere se ci sono articoli nuovi. L'indirizzo di base aveva l'aggiunta del /feed e potevo vedere una griglia pratica di tutti gli oggetti se...
Buongiorno. Come da oggetto chiedo perché non mi applica il codice sconto di fine anno del valore del 5% su un acquisto minimo di 15 euro. L’articolo acquistato è nella categoria collezionismo - sorpresine e gadget. Non è una moneta o cose simili ma ...
Salve a tutti...utilizzo ebayextra da quando esiste e mi sono accorto che negli ultimi tempi è peggiorato...oltre a non ricevere più nessuna offerta per raddoppio punti ad esempio, non mi arriva più la mail di avviso per punti in scadenza, a voi arri...
devo modificare il feedbak da neutro a positivo grazie
Salve a tutti. Come da titolo... qualcuno ha mai comprato direttamente da Ebay Giappone? sto cercando una cosa da collezione che - al momento - potrei trovare esclusivamente lì. Quando digito la marca nel campo ricerca (anche con ideogrammi giappones...
SalveHo acquistato un elettrodomestico, nuovo, da un venditore su ebay. Assieme al pacco non c'era lo stampato della fattura. Io ammetto di non aver fatto esplicita richiesta della stessa in fase dell'ordine - colpa mia. Vorrei sapere una cosa però: ...
mi sta capitando una cosa strana, ho acquistato un oggetto e l'ho regolarmente ritirato. questo oggetto era pero difettoso e il venditore vorrebbe offrirmi un rimborso parziale. nonostante nella sezione traccia il mio ordine l'oggetto risulta regolar...
Prima volta che mi accade in 20 anni.Acquisto oggetto da venditore ebay, pago con paypal.Non mi arriva ovviamente nulla e l' oggetto dopo qualche giorno risulta consegnato e con tracking.Controllo il tracking su sito FedEx e risulta di un oggetto con...
mi potete aiutare? Grazie.
Sapete se il pagamento a 3 rate offerto da PayPal appare sulle modalita' di pagamento quando offerto per quel dato articolo quando sei in procinto di effettuare il pagamento? O e' offerto solo quando gia' sei nella fase finale del pagamento (quando c...
Salve a tutti, ho effettuato una ricerca nel sito di eBay e mi è uscito questo (mando il link per notare l'incongruenza): https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2334524.m570.l1311&_nkw=piastra+ghd+platinum&_sacat=0&_odkw=ghd+platinum+%2B&_...
Buongiorno, una informazione: qualcuno saprebbe dirmi il calcolo dei dazi doganali su una trilogia di libri di circa 500 euro? L'iva non dovrebbe esser al 4% essendo un prodotto editoriale?
Buongiorno, vorrei acquistare il prodotto in oggetto che non ha spese di spedizione. L'oggetto è nella città in cui vivo e mi chiedevo se non sarebbe possibile ottenere uno sconto e ritirarlo direttamente anche se non c'è scritta questa opzione. Salu...
Devo aggiornare l IBAN ma per farlo devo inserire l IBAN vecchio che però non ricordo più come posso fare ?
Ho riscontrato che è cambiata la modalità "Messaggi", ma riesco a vedere solo i Messaggi ricevuti in generale e non i Messaggi Inviati".Che procedura devo seguire per vedere i miei "Messaggi Inviati" agli altri Utenti?Grazie per una risposta
Prendiamo per esempio una sella per bici da corsa , nella sezione acquisti c'è una gran scelta sui vari modelli e spesso tali modelli sono copiati da grandi marche. Qualora l'oggetto si danneggia o si rompe dopo un certo quantitativo di tempo, io acq...
Buongiorno a tutti, come da titolo ho recentemente acquistato due copie (nuove) di uno stesso libro (una per me, l'altra un regalo) da un unico venditore, i libri sono arrivati oggi ma fin da subito ho notato qualcosa di strano, ovvero che una copia ...
Salve, ho acquistato un Iphone 16 pro, dopo qualche giorno ho deciso di fare un reso per ripensamento, ho imballato il telefono senza neanche un graffio o danni nella sua scatola originale, ora il venditore mi ha inviato un rimborso parziale con la d...
In fase di acquisto, vedo a tutela dell acquirente le "garanzie di ebay", ma se vado a cliccare sul link la pagina è inesistente o cambiata o rimossa. Come faccio a contattare ebay per sapere se/come/fino a che punto sono tutelato nell acquisto da un...
Buongiorno. Si possono chiudere piu inserzioni contemporaneamente?Grazie fabio
Salve, ho creato da poco il mio account ebay ma quando provo a pagare mi dice che è stato impossibile elaborare il pagamento, eppure i fondi ci sono sulla carta ( non sto usando PayPal )Qualcuno può aiutarmi?Grazie
come faccio ad avere un codice usa e getta per parlare operatore ebay
ho lasciato feedback negativo ma non lo vedo , premetto, nessun commento , solo FB e poi dei ......puntini , credevo la visualizzazione fosse immediata , è cambiato qulcosa ?
Il pacco non è arrivato. Il tracking della spedizione parla chiaro. NMon è stato recapitato al destinatario (me) ed è stato restituito da POste Italiane al mittente (venditore). Il quale poi furbescamente ha dichiarato che gli è tornata indietro un s...
Salve, è possibile sapere come contattare ebay VIA CHAT (NO TELEFONO O EMAIL). Ho urgentemente bisogno di assistenza, ma non posso via telefono GRAZIE
Buongiorno, da questa mattina ho problemi ad entrare nel Mio ebay solo nella sezione vendite mi appare " Internal Server Error" e non mi carica la pagina.Mentre messaggi/acquisti e impostazione funzionano.
Buongiorno, ATENZIONE TRUFE SU EBAY Ho comprato su eBay,la cuffie 13,90 E mi è statto ritirato dal conto 43,89 E .Le guarnizioni 16,97 E ,dovevo pagarle a questo prezzo,il pagamento e stata ritirato dal mio conto 59,37 E .Uun pz.eletricita l'ho pagat...
Salve,Ho venduto ad un acquirente per una cifra 14 euro in totale spese comprese un gioco playstation usato ma funzionante.Ha dei segni di usura sul cd ma del tutto normali ma cmq il gioco funziona.L'acquirente mi ha chiesto il reso perche dice che n...
buongiorno, dopo svariati giorni il venditore ha finalmente accettato il reso, ma mi aveva scritto per messaggio di spedire a un indirizzo diverso da quello indicato nella pagina di ebay, dicendo di spedirlo alla warehouse in europa (spediva da hong ...
non riesco a contattare un utente per informazioni o acquistare perché dice che devo ancora registrarmi il problema è che pagina rimane bianca dopo e non riporta alcune opzioni ,ho bisogno di aiuto devo comprare una cosa e non ci riesco
Salveoggi hanno deciso, senza capirne il motivo, di bloccarmi l'account definitivamente. Tale messaggio: "Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni permanenti sulla vendita a causa di attività che riteniamo rischiose per ...
Buongiorno qualche giorno fa ho acquistato un prodotto senza essere restrato in automatico (credo sono ignorante in materia) mi ha assegnato un nome utente, ho dovuto fare la richiesta di reso ma senza essermi accorto mi sono registrato con la mia em...
Buonasera, ho acquistato un accappatoio di un colore e invece ne ho ricevuto un altro.Dato che mi serve con urgenza e non vorrei rimandarlo indietro, c'è modo di richiedere un rimborso parziale di qualche euro visto che non è il colore richiesto e no...
Non riesco a vendere i miei oggetti, quando provo a pubblicare l'inserzione esce questo messaggio:"Sembra che tu stia offrendo un metodo di pagamento non consentito su eBay, ad esempio Western union, e così via.La maggior parte dei metodi di pagament...
per vendere ebay mi blocca poichè il mio profilo feedback è privato.Come passare da profilo feedback privato a pubblico. grazie
Questo acquisto di un disco raro ha tutte le carte in tavola per farmi torcere il naso. Non tanto per il silenzio della venditrice tedesca ma per tutta la serie di fatti esposti che sono seguiti. Sappiamo che solitamente, i venditori sono laconici di...
Ho sbagliato ne voglio uscire fuori
da 15 giorni tutti i feedback che rilascio non vengono publicati
Salve, volevo sapere se è ancora possibile recuperare le informazioni di contatto di un venditore dopo avere effettuato un acquisto. Ovvero recuperare un numero di telefono ed un nome per un eventuale contatto.Fatemi sapere se ancora si può o no.
Buongiorno scrivo per conto di una cooperativa.Volevo sapere come procedere per ricevere fattura con indicata l'IVA applicata ad ogni acquisto (da venditori italiani). Devo chiederla al venditore ogni volta che effettuo l'ordine (o in fase di ordine)...
Ma chi è il "genio" che ogni volta che apporta degli aggiornamenti estetici al sito lo peggiora nelle funzionalità??È proprio vero che siamo nell'epoca dell'apparenza: conta più l'aspetto esteriore di qualcosa che non la sua funzionalità/sostanza/eff...
Che differenza c'e' fra i risultatidelle seguenti ricerche? In " RICERCA AVANZATA " e poi scendendo nel paragrafo " provenienza " c'e' da spuntare 1) - "Ebay Italia "2) - " Italia "3) - " Oggetto che si trova in < Italia > " ed io seleziono il paese ...
Continuo a ricevere mail da ebay con ... Fai una proposta per....; non riesco ad interromperle.Non ho niente negli oggetti che osservo, nei venditori che osservo, ma continuo INESORABILMENTE a ricevere mail da ebay ...Fai una proposta per...; come po...
Come da titolo, come faccio ad annullare il rinnovo automatico di un'inserzione?
Non riesco a contattare ebay per la restituzione di una somma di denaro da parte del venditore come devo fare? Grazie
Buongiorno, accettando una proposta fatta del venditore ( sconto del 5%sul prezzo) , posso poi usufruire nel carrello del coupon di EBay (SETTEMBRE24). p.s : il coupon è regolarmente usufruibile sull’oggetto a prezzo pieno grazie
Compro un oggettoIl prodotto arriva non conformeIl venditore mi chiama offendendomi e minacciandoDecido in primis di lasciare un feed negativo per proteggere futuri aquirenti EBAY CANCELLA IL FEED CON MOTIVAZIONI SENZA SENSO DA REGOLE A LIBERA INTERP...
Ieri mi stavo accingendo ad acquistare da un utente (registrato come utente professionale), da cui avevo già acquistato due prodotti di recente, ma... Non appena procedo all'acquisto, eBay mi restituisce il seguente messaggio: "il venditore non accet...
Buongiorno, sto cercando di aiutare un amico con un negozio ebay che lamenta un ristretto giro di affari. E' attivo da 10 anni, tratta di ricambi auto, ma ad oggi ha un volume di affari pari ad 1/6 rispetto a negozi concorrenti. Dalle prove che ho ef...
Il rimborso è effettuato sul totale dello scontrino o è solo dell' oggetto.
Salve, sto cercando alcuni numeri di una collana di fumetti. Mi chiedevo se è possibile creare un annuncio dicendo sostanzialmente: "io sto cercando questi numeri di Tex". E poi ricevere proposte da chi li ha da vendere.Si può fare questo?
Salve, ogni ricerca che faccio devo filtrare la provenienza per Unione Europe, si può o no impostare per predefinito?è davvero frustante ogni volta dover modificare la provenienza per ogni ricerca anche sulla stessa pagina!!Grazie
Buongiorno,ho acquistato un oggetto dove nell'inserzione il venditore (professionale) indicava "" Io non ho ricevuto nessuna fattura ne prima ne dopo l'acquisto, l'ho richiesta al venditore e lui dice che dovevo chiederla prima (ma non era assolutame...
Salve a tutti, perdonatemi ma non so come muovermi: ho messo in vendita un oggetto mesi fa, che è stato venduto a più riprese (non sono un venditore professionista, è il mio unico articolo in vendita e si tratta di oggetti che avevo comprato in grand...
Buongiorno vorrei cortesemente sapere la procedura per la restituzione di un articolo errato. Il venditore ha accettato il rimborso dopo aver ricevuto l’articolo. Mi ha fornito il codice per la restituzione. Come devo procedere? grazie
In qualsiasi altra occasione ci sarebbero state, quantomeno, delle scuse ma con ebay non accade niente di simile, anzi si prosegue con l’assurdità di una insistenza priva di giustificazioni.L’elenco dei miei acquisti presenta un oggetto ancora da pag...
Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie
Vorrei lasciare una recensione su un prodotto acquistato ma non so come fare
HO ACQUISTATO UN OROLOGIO DA UOMO, INVECE, è ARRIVATO UNO DA DONNA. D'ACCORDO CON IL VENDITORE, VOLEVO RENDERLO, MA NON E' STATO POSSIBILE, IN QUANTO IL VENDITORE NON ACCETTA I RESI. MI AVEVA ANCHE DETTO DI CHIEDERE di rimuovere il blocco del reso pe...
Dunquepremetto che sono 20 anni che compro e vendo su eBay. Qualche tentativo di frode l’ho visto passare (sia come venditore che come acquirente) tutte le volte risolto senza problemi. cercavo un iPhone per mia madre. Tra gli iPhone pro ne vedo uno ...
Inserzioni al 70% rimangano a zero visite. Forse mi domando se devo mettere una banconota di 100 € al prezzo di 70 € per vedere se ci sono persone interessate. Scerzi a parte, non ci sono più aquirenti come anni fa, o quindi le vendite facili su inte...
Sono andato su ricerca avanzata di ebay.it, ho provato a cercare il mio nome, ma non esce nulla. Addiritura con un vecchio account che avevo anche fatto delle insersioni, non riuscivo a trovare neanche quelle. Ora ho aperto un nuovo account, ma conti...
Buonasera acquisto un oggettoil venditore spedisce una prima voltal'oggetto non arriva a destinazione entro un mese faccio presente al venditore che l'oggetto non è arrivatomi risponde che causa maltempo tutte le spedizioni sono state rese alla sede ...
Ho comprato un binocolo da questa asta.https://www.ebay.it/itm/364955186152Dopo aver ricevuto la spedizione, si è scoperto che il binocolo era decollimato e presentava difetti ottici che lo rendevano inutilizzabile.Il venditore ha rifiutato di rimbor...
Nella compravendita tra privati il venditore può decidere di non accettare la restituzione dell' oggetto e l'acquirente ha il diritto di poter annullare l'ordine dopo che l'ha effettuato. Se, tuttavia, il venditore, nel momento stesso in cui gli arri...
Salve ho acquistato un prodotto che aveva due optional in omaggio,ora dopo una settimana il venditore mi offre un rimborso perchè essendo un omaggio, questi sono finiti.Però il prodotto risulta sempre in vendita con gli stessi omaggi.Avevo acquistato...
Buon giorno sono il sig Andrea Antonucci ho acquistato il 21/5/24 un orologio Tandario Watch al costo di 71,96$. Questo oggetto non lo ho mai ricevuto perché dicono che l indirizzo non è stato trovato . Non è possibile perché ho sempre ricevuto ogget...
Salve, cerco diverse VHS della collezione di Totò edizione Fabbri video, possibilmente con il relativo fascicoletto. Se qualcuno può aiutarmi potrei acquistarli a 1 euro cadauno. In caso mando la lista dei film a me mancanti.
Se si manda una proposta d'acquisto a più clienti interessati ma uno di loro subito dopo aver accettato chiede l'annullamento, le altre proposte che fine fanno?
Ho raggiunto 508 feedback positivi e ho ancora la stella turchese
Salve.Un acquirente dall' america mi ha detto che non gli è mai arrivata la rivista.È impossibile stabilire se dice il vero - l'oggetto è costato spedito il 2 maggio e in America ci impiegano minimo un mese per arrivare e sono sempre arrivati senza t...
Venerdi 31 maggio ho spedito un oggetto eBay che avevo venduto. Come sappiamo, i fondi (cioè il denaro ottenuto dalla vendita dell'oggetto) rimangono in sospesi fintanto che l'oggetto venduto non viene consegnato all'acquirente, e fin qui tutto regol...
Ma é possibile inserire una lista di prodotti da farsi regalare? Ciascun prodotto deve poi essere spedito a un determinato indirizzo, non all'indirizzo dell'acquirente.
Se sponsorizzo una mia inserzione, quanto si prende eBay sul prezzo finale di vendita?
Salve a tutti, sono una venditrice, da circa 1 settimana non ricevo più da parte di Ebay l’email di avvenuta vendita di un’oggetto ma mi arriva soltanto la conferma che un’ acquirente ha pagato l’oggetto che ho venduto, è cambiato qualcosa da una set...
Oggi sono entrato nel mio account ebay, e ho trovato 2 sorprese. Qualcuno ha fatto 2 acquisti dal mio account con la mia prepagata. Trattasi di chiavi digitali per giochi, di cui io non so neanche come si usano, visto che non ho nessuna console a cas...
Buongiorno,sono un venditore di ebay già da qualche anno,ho molti articoli in vendita e vorrei esportarli su file per avere un backup di ciò che ho nel magazzino online.Qualcuno sa come fare?Mi potete guidare nei passaggi?Grazie
Capita alle volte di essere coatti senza saperlo, coatti da manicomio o coatti dalla legge, o ancora, coatti socialisti da massoneria (v. quello che dice Giuliano Di Bernardo a Ferruccio Pinotti nell'intervista rilasciata allo scrittore e trascritta ...
Salve, mi sono iscritto alla promozione "Punti ebay extra triplicati" come scritto nel riepilogo della mia pagina Ebay Extra:Ti sei registrato a Punti Extra triplicati sui tuoi acquisti fino al 30 Aprile. Più spendi, più risparmi.Attivato il 31 mar 2...
Salve, vorrei acquistare un soffiatore da un venditore tedesco ma la traduzione non è convincente: ho contattato il venditore il quale mi ha confermato che l'articolo è munito di 1 batteria e di 1 caricabatterie però da una parte tradotta con Google ...
L'oggetto di cui sopra descrive due casi diversi che vengono talora mescolati in un unico caso quando l'acquirente si rivolge al venditore per il risarcimento. Se si chiede il risarcimento per il contenuto difforme da quello offerto al pubblico in ve...
buongiorno, ho aderito a 5 x i punti....ma non sono stati calcolati....perché?
Ho trovato un interessante articolo sul risarcimento del danno ex codice civile che vi propongo https://www.studioiuram.it/cosa-e-il-risarcimento-del-danno L'articolo 2043 del codice cibile recita: "Qualunque fatto, doloso o colposo, che cagiona ad a...
Salve, coma da titolo, la mia passkey non funziona, riesco ad entrare solo con la password normale, come mai?
Buonasera. Non sono nuovo di queste parti, temo però di essere ancora lontano dall'utente esperto che dovrei essere.Mi è capitato quest'oggi una stranezza a cui non so risolvermi. Un cliente si è lamentato di aver ricevuto merce danneggiata attribuen...
Ho appena cercato di chiudere il mio account senza riuscirci, perché Ebay pretende che si restituiscano soldi non dovuti ad un utente che ha distrutto o ha lasciato che si distruggesse la merce inviatagli. È ovvio che se l'azienda non tutela adeguata...
Ciao a tutti, Ho sempre comprato su eBay e no ho mai avuto problemi fino a qualche giorno fa. Ho acquistato presso un venditore una batteria per moto NUOVA come da descrizione ma appena arrivata era palesemente usata ( poli grattati per togliere l'o...
È possibile utilizzare in Ebay come metodo di pagamento una carta prepagata anonima?
Segnalo an he in questa sede, magari riesco ad avere risposte. Da alcuni giorni se accedo al sito di ebay tramite il tablet ,e visualizza in versione web il sito, andando alla sezione CRONOLOGIA ACQUISTI questi sono TUTTI SCOMPARSI A PARTE L'ultimo c...
Ciao a tutti,Avrei bisogno di un consiglio circa una situazione particolare e abbastanza incresciosa Circa 50gg fa ho acquistato un componente hardware vintage usato dato per nuovo per una cifra abbastanza importante (1200 eu) che esteticamente è con...
Hello! I have a problem on ebay.it. When I list a product, I cannot make any selection for international transport. I have attached a picture. I tried with different browsers, Edge, Opera, Chrome, Firefox, the same problem, I have several accounts, t...
Buongiorno, tanto per non tradire la mia proverbiale sfiga. Dopo la scorsa ps4 pro che ho acquistato e il venditore ha venduto in condizione differente rispetto al concordato (con annessa restituzione etc). Oggi mi sono aggiudicato in asta una ps4 pr...
Buonasera, come da oggetto, è possibile vedere gli oggetii venduti da un determinato venditore di un oggetto, ad esempio rimasti 3 venduti 15, per valutare la qualità dell'oggetto e i feedback rilasciati per l'oggetto. Sarebbe molto importante per va...
sapevo che nella cronologia acquisti di Ebay gli ordini sparissero dopo 2 anni, eppure su un mio account ho ancora i dettagli di ordini del 2018 e 2019! com'è possibile? forse perchè ne ho fatti solo 5? grazie
Ma santa barbara, perchè la ricerca automatica non funziona?Qualsiasi impostazione io scelga nella ricerca avanzata, atta a mostrare inserzioni dall'italia e non altre, comunque mi mostra inserzioni dagli stati uniti e dall'inghilterra! Dall'Inghilte...
Salve, ho un dubbio che spero mi possa essere chiarito. Mi sono aggiudicata all'asta due biglietti per un concerto in cui nella descrizione era indicato che si trattava di biglietti stampa a casa acquistati su TicketOne. Dopo aver pagato con PayPal i...
BuongiornoDalla disperazione scrivo anche qui nella community è da circa una settimana che eBay mi ha bloccato le inserzioni perché per non so quale dei professionisti di eBay sono sotto lo standard deciso da loro dopo che ho sempre sistemato le cont...
Ciao a tutti vorrei lasciare un feedback per un venditore, ma non capisco come salvare il feedback dopo aver selezionato le stelle e lasciato un commento, non viene visualizzato un bottone INVIA o SALVA. Potreste aiutarmi? grazie
Buongiorno, ma cosa serve nascondere i dati dell'acquirente dalla console venditori dopo 90 giorni?Quando qualcuno acquista qualcosa da me ricevo sempre una email di riassunto con nome completo e indirizzo (manca solo il numero di cellulare) e quella...
Buongiorno a tutti,tempo fa potevo esisteva un riepilogo in cui in un unico prospetto compariva il pagamento effettuato, l'avvenuta spedizione, ed i feedback rilasciatin e ricevuti.Non è più così. Pur essendo principalmente compratore, mi riesce diff...
voglio togliere una carta pokemon da la vendita allasta il nome della carta è snorlax bianca
Buongiorno come debbo fare per vedere gli articoli messi invendita di un solo venditore professionale avendo solamente il nome ebay. grazie
Perche' adesso Ebay applica l'IVA su articoli venduti su Ebay senza un preavviso, oggi ho comprato un articolo su Ebay, e al momento di ricevere il totale, gia' a transazione conclusa (non ho notato neanche l'IVA venire applicata prima dell'approvazi...
Ho maturato da più di un mese, con acquisti fati a partire dal 26 dicembre 2023, 1907 punti che però non sono disponibili al riscatto per ulteriori acquisti. Qualcuno sà perchè o mi può indicare a chi scrivere per avere risposte? Grazie.
Salve,ieri sera ho fatto un acquisto su ebay e ho pagato appena dopo la mezzanotte, prima di acquistare avevo visto che avevo oltre 400 pt ma non ne ho utilizzato nessuno, dopo aver pagato, ed ancora ora vedo saldo punti a zero e nessun punto in sosp...
Venditori attenzione!Sembra che tu stia offrendo un metodo di pagamento non consentito su eBay, Western Union. La maggior parte dei metodi di pagamento offerti su eBay sono sicuri e convenienti. Tuttavia, esistono alcune eccezioni.Modifica l'inserzio...
Vorrei modificare il mio conto paypal, ma non mi viene data la possibilità, come devo fare?
Richiede specifiche delle varianti e specifiche dell'oggetto univoche.
Buongiorno, mese scorso mi sono stati addebitati 16 euro da Beay per la prima volta.Oggi altri 15. Non capisco che addebiti siano.... potete spiegareli? Grazie attendo una vostra risposta
Ho una rimostranza da fare .Non trovo un indirizzo e-mail o un n. telefonico di Ebay per contatto diretto. Nello storico acquisti non trovo un ordine già evaso per effettuare il reso.Ho pero' i codici di pagamento Paypall.
Buongiorno individuo giorni fa un oggetto (manichino) su ebay, contatto il venditore per chiederne in che condizioni sia(era alquanto malconcio).Il venditore non risponde. Non partecipo quindi all'asta,l'oggetto riceve offerte e viene venduto regolar...
Da quando ho aggiornato l’app in IOS non riesco piu a superare la verifica con il codice tramite sms…se provo a togliere l’app il sistema mi dice che perderò tutti i dati all’interno…che faccio?In Android sul telefono mobile funzia benissimo.Grazie m...
Buonasera a tutti,non riesco a modificare i prezzi delle mie inserzioni sponsorizzate.Cosa sbaglio ?Dopo modifica non succede niente, m rimane il prezzo vecchio.Grazie per le risposte
Buonasera, come da titolo del topic, vorrei acquistare una figure dal Giappone. Attualmente il prezzo è di US $24,00 Circa EUR 22,30 (come indicato nell'inserzione), ma potrebbe aumentare in quanto dovrebbe essere un'asta. Come spedizione opterei per...
Ho fatto un acquisto su eBay da negozio UK, spendendo 8£ di prodotto, 12,7£ di spedizione e 6,8£ di tasse. Prodotto mai arrivato, ma il venditore mi ha restituito solo 11£! E siccome c’è una restituzione, anche se parziale, non riesco ad attivare la ...
Salve ho avviato una richiesta di restituzione di un oggetto acquistato su eBay ma alla fine mi sono reso conto che ho fatto un errore io e la vorrei annullare. Come si può fare? Grazie
Salve a tutti. Ho accettato alcune proposte di un venditore impegnandomi all'acquisto di sette oggetti. Ho quindi scritto al venditore chiedendo l'invio della fattura con spedizione unica, ma per il momento non ho ricevuto risposta, e nel modulo di p...
Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.
Utente | Conteggio |
---|---|
4 | |
3 | |
3 | |
2 |