Pagamenti e Spedizioni
Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle spedizioni.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Pagamenti e Spedizioni

Packlink, incompetenti allo stato puro DA EVITARE ASSSOLUTAMENTE!!

Acquisto il servizio di spedizione Packlink tramite EBAY, spedizione con POSTE, mai fatto e prima e credo sarà l'ultima volta. MI dispiace pure per EBAY che pensavo fosse seria e invece si affidano a incompetentidel genere. Parte il pacco e comincia ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Conferma acquisto etichetta e ritiro BRT

Buongiorno, ieri ho acquistato un'etichetta con ritiro a domicilio di BRT tramite il servizio di spedizione Ebay, quindi Packlink.La mail di conferma con l'etichetta da stampare è arrivata da Packlink come al solito, ma non ho ricevuto nessuna confer...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Etichette ebay

Salve ragazzi,mi servirebbe il vostro aiuto. Non ho mai spedito tramite etichette ebay,ma solo tramite il classico metodo "posta"...ovvero uso pacco postale tracciabile da 10€ ,vado alla posta e spedisco.Però vedo che questo prezzo (su cui fra l'altr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 208 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Etichetta

Ho acquistato l'etichetta per un reso ma non me l'ha fatta scaricare 

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendita verso l'Inghilterra

Ciao a tutti, se vendo una macchina fotografica ad un acquirente inglese, io come venditore devo pagare qualcosa ? Oppure le tasse e tutto il resto sono solo a carico suo?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto su spedizione crono internazionale awb

Salve a tutti,devo spedire un oggetto negli stati uniti, e nella dichiarazione di libera esportazione viene richiesto di inserire il riferimento tracking AWB.Ora, essendo AWB acronimo di air waybill, mi viene da pensare che sia richiesto il codice Ld...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento Dazi Doganali Canada - Giappone

Salve a tutti, avrei una domanda da fareDovrei acquistare degli oggetti in Giappone e in Canada del valore di 30€ circa Dovrebbe essere esente dal pagare la dogana quel valore, giusto? eBay tra l'altro non mi dice " le autorità potrebbero applicare d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 105 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Costo di spedizione

Buongiorno, volevo chiedere se vi è la possibilità di impostare un costo fisso di spedizione in modo tale da non dover necessariamente inviare la fattura.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 99 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! devo obbligatoriamente inserire il numero della spedizione?

Buonasera, ho venduto un prodotto di grandi dimensioni e devo spedire entro il 17, ho la possibilità di effettuare la spedizione e dunque la consegna tramite una società di spedizioni a me fidata (sono miei amici) posso spedirla così senza dover inse...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 71 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Salve sulla mia carta ho visto un addebito su eBay ( io non ho fatto nessun acquisto, come la cifra ammonta a 239€ vorrei sapere se c'è qualche possibilità di scoprire chi ha acquistato con la mia carta , a risalire a un account o qualcosa) Ringrazio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 327 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 68319 Visualizzazioni
  • 227 risposte
  • 4 Utile

Spedizione a carico dell’acquirente

Buongiorno, sono nuovo di eBay e poco pratico.ho venduto un oggetto, l’acquirente ha organizzato la spedizione mandando Bartolini a ritirare il prodotto. Mi ha fornito la lettera di vettura con dei codici, ma inserendoli nella pagina dell’avvenuta sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 193 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Packlink e Carte di Credito

Salve a tutti! Ho sconnesso le spedizioni eBay (fatte con Packilnk) dal mio conto PayPal per evitare che, a seguito di verifiche "creative" su peso e dimensioni dei pacchi inviati, mi prelevino forzatamente SENZA AVVISARE quello che (loro) ritengono ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 226 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Raccomandata dalla Germania ritorna al mittente

Ho acquistato delle cartucce per la stampante dalla Germania, probabilmente la spedizione è una raccomandata estera, quindi fra DHL e Poste Italiane, è vero che sono partito per qualche giorno, sono stato assente dal pomeriggio del 3 maggio, al tardo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 137 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pagamento delle spese postali nel caso di un'unica spedizione

Ho venduto 6 oggetti ed effettuerò un'unica spedizione ma eBay indica nella fattura un importo per le spese postali maggiorato di 6 volte (18,00 anzichè 3,00) . Ho provato a correggere l'importo sulla fattura ma il sistema ritorna sempre sulle 18,00 ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 101 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Tempi limite di consegna.

Ciao a tutti, necessito di un consiglio su un'oggetto NON ricevuto.Ho acquistato un mouse da un venditore inglese, spedito con Royal Mail (standard, non tracciabile) il 27 marzo.Sono passati alla data odierna 44 giorni e del pacco nessuno sa nulla, i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 148 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1633 Visualizzazioni
  • 64 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spese importazione

Non so se siano cambiate le regole ma ricordavo che c'era una franchigia sul valore tassabile. O almeno in acquisti precedenti (in genere USA o giappone) sotto i 20€ non ho mai pagato alcun fee. Vedo oggi che per comprare una action figure vintage da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 128 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagata spedizione con corriere arriva con posta 1 per giunta in ritardo

Salve a tutti, ho acquistato del materiale da un venditore e come opzione ho scelto il corriere piuttosto che opzioni più economiche per aver prima la merce ed in un paio di giorni SDA mi consegna il dovuto, il giorno successivo l'arrivo effettuo lo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 191 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquirente con indirizzo incompleto che non risponde

Buongiorno,un utente mi ha acquistato un oggetto e ha pagato regolarmente,il problema è che l'indirizzo fornitomi è incompleto e non posso effettuare la spedizione.Ho provato a contattarlo ma non risponde.Purtroppo dovrei spedire nel termine di tre g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 151 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Modalità di pagamento delle tariffe

Buongiorno a tutti.Certamente molti di voi, se venditori, hanno sperimentato quello che a me è appena accaduto e, forse, condividono il mio sentimento. Mi spiego: circa due settimane fa ho venduto un oggetto e i relativi fondi, al netto delle tariffe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 167 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pacco consegnato come da tracciato Poste Ita ma non registrato su Ebay

Ho spedito un pacchetto con POSTE1 con cui mi trovo molto bene (consegna dalla Sardegna alla Liguria/Toscana in 24 ore), dal tracciato Poste Italiane risulta consegnato ma sul portale Ebay no.Il mese scorso altro problema, non risultava consegnato su...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 608 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

A quanto pare sono il primo a cui vengono bloccati per così tanto tempo i pagamenti. il tutto dopo aver ricevuto la seguente mail"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1685 Visualizzazioni
  • 52 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile