Salve, vi contatto per un problema dovuto ad un corriere (corriere Hermes) una busta con un oggetto acquistato in Gran Bretagna e mai ricevuto, l'oggetto con codice 3325603491860169, l'assurdo è che risulta consegnato MA: non a me al mio indirizzo bensì a Rovereto, dopo quindici giorni che secondo la tracciatura prima è stato portato letteralmente "in giro" nella provincia di Milano" sono stato contattato due/tre volte da chi mi doveva consegnare l'oggetto e per due/tre volte ho fatto presente che l'oggetto doveva arrivare a me in Toscana provincia di Prato CAP 59024 Vernio, mi è stato assicurato che la cosa sarebbe stata risolta, morale della favola, per altri giorni il pacchetto/busta ha continuato a girare senza meta in alta Italia fino a che il giorno 24 settembre sia stato consegnato a Rovereto! a CHI!!! Certo non a me. Quindi secondo la tracciatura mi sarebbe stato consegnato ma il fatto è che io abito come detto a Vernio (PO) Toscana CAP 59024 in via Bolzano 218/2 e non a Rovereto! Secondo Ebay io l'ho ricevuto questo pacchetto ma così non è!! Ma che razza di corrieri ci sono in attività, Il corriere in questione non può essere contattato, il numero fornito non è attivo o inesistente, io ci ho rimesso circa 25,00€. per nulla, è la seconda volta in tre mesi che capita una cosa del genere, un pacco dall'India è sparito e non si sa dove è finito e ora questo Ma chi tutela sia i venditori sia gli acquirenti? Salimbeni Fulvio Kingtiger007
... Mostra altro