| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
salve ho acquistato un paio di scarpe il 22 aprile ore 19:08 siamo al 25 aprile e ancora il vendito...
| 6 | 9343 | 7 | |||
|
Salve a tutti,
ho letto varie guide (pe_carlo, rughina83) ma nn sono ancora giunto ad una co...
| 1 | 3117 | 9 | |||
|
la segnalazione riguarda semplicemente la spedizione economica ma non il vettore Qualcuno può aiuta...
| 0 | 6 | 1 | |||
|
ho vinto un asta e mi chiede di pagare in bonifico e sicuro come pay pal grazie
| 0 | 14 | 3 | |||
|
quali garanzie ha un compratore che l'oggetto ricevuto corrisponda a quello dell'annuncio?
| 8 | 201 | 18 | |||
|
Buon giorno a tutti. Ho acquistato un oggetto, ma ho il pagamento in sospeso. Non riesco a capire c...
| 0 | 38 | 1 | |||
|
Salve,premetto che prima di scrivere su questo forum ho già provato a vedere altrove senza alcuna r...
| 0 | 5456 | 7 | |||
|
Ho già fatto tutto dalla parte paypal, ma non riesco a fare il lato ebay, non trovo "aggiungi indir...
| 0 | 33 | 3 | |||
|
Buonasera a tutti,
chi sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come mai paypal si è presa una commissi...
| 0 | 22 | 2 | |||
|
ho effettuato una vendita ed ecco il messaggio che ho avuto non appena l'acquirente ha acquistato i...
| 0 | 4304 | 5 | |||
|
salve a tutti.
giorni fa ho comprato una maglia da calcio risalente a circa un decennio fa quindi...
| 0 | 62 | 4 | |||
|
Non so se e'scontato ma repetita iuvant...prima di fare offerta controlla fb del venditore(ovvio)e ...
| 0 | 47 | 3 | |||
|
Salve.
Ho comprato in GB una reflex analogica "item is in good working condition". Le condizioni...
| 0 | 18 | 4 | |||
|
Ciao a tutti! Quanto tempo ho a disposizione per pagare un articolo dopo averlo acquistato?
| 0 | 53 | 1 | |||
|
Buon giorno a tutti e grazie anticipatamente per i Vostri sempre utili consigli.
Il venditore si ...
| 2 | 180 | 5 | |||
|
Ho acquistato un oggetto, pagato immediatamente con paypal, spedito celermente dal venditore tramit...
| 0 | 1335 | 1 | |||
|
buonasera a tutti!!! mi sono aggiudicato un asta di un cellulare costo 110 euro. ho vinto l'asta sa...
| 0 | 32 | 5 | |||
|
Salve io devo aprere una contestazione a un venditore ma non ho pagato con paypal come faccio?
ho...
| 0 | 51 | 2 | |||
|
si può pagare un'unica spedizione per più prodotti dello stesso venditore??
|
Anonymous
| 0 | 98 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Devo fare un reso per un oggetto che non funziona, il venditore dice che le spese di spedizione son...
| 1 | 34 | 1 | |||
|
Salve, ho spedito contemporaneamente due raccomandate con due diversi destinatari. ho scritto a cas...
| 0 | 104 | 4 | |||
|
Salve a tutti, anche io come un'altro utente del forum, oggi riscontro un problema di pagamento con...
| 0 | 1305 | 4 | |||
|
Ciao a tutti,...per chi lo fa spesso o lo ha già fatto, ...devo spedire una musicassetta in una bus...
| 4 | 54 | 6 | |||
| 0 | 34 | 2 | ||||
|
Quando mi mandano a casa il pacco devo essere per forza a casa..??se non mi trovano cos...
| 2 | 536 | 2 | |||
|
salve
ho acquistato un oggetto ma non ho ricevuto nulla e il venditore mi dice di non avere ness...
| 2 | 19 | 2 | |||
|
Salve a tutti, avrei vinto un oggetto all'asta, ma ci sono problemi con la fatturazione ed il metod...
| 1 | 15 | 3 | |||
|
Buongiorno, ho acquistato a novembre un samsung galaxy tab 2 7.0 modello GT-p3100. A metà marzo sme...
| 2 | 45 | 8 | |||
|
Ho effettuato un acquisto e volevo fare il pagamento con paypal. Il "problema" è che ho una carta r...
| 0 | 311 | 1 | |||
|
Salve a tutti. Ho spedito circa una decina di giorni fa un oggetto che ho venduto. Spedito con racc...
| 1 | 21 | 2 | |||
|
Scusate, ma per me il prezzo ed il metodo di spedizione lo decide il venditore, come il prezzo di v...
| 0 | 42 | 5 | |||
|
Paypal è una garanzia per quelle iserzione che appaiono molto invitanti ma l'utente venditore ha un...
| 0 | 27 | 2 | |||
|
buona sera ho comprato a gennaio uno schermo che dopo poco tempo si è guastato. Essendo ancora in g...
| 0 | 16 | 2 | |||
|
sono interessata ad acquistare una batteria per macchinetta digitale canon ixus 55, modello NB-4L. ...
| 2 | 14 | 3 | |||
|
Gent.li naviganti potete aiutarmi? Con mio marito abbiamo effettuato un'acquisto con relativo pagam...
| 2 | 19 | 19 | |||
|
Gent.li naviganti potete aiutarmi? Con mio marito abbiamo effettuato un'acquisto con relativo pagam...
| 0 | 16 | 4 | |||
|
Salve, ho acquistato dei seguenti 1.) oggetti codici:260964799551. Timmy time
Happy birthday pla...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Tempo fa ho impostato il pagamento automatico per le fatture di ebay ora però vorrei annullarlo , c...
| 13 | 18399 | 4 | |||
|
salve a tutti,
ho messo a vendere all'asta una bici da corsa d'epoca al prezzo di 100 E.
...
| 3 | 172 | 7 | |||
|
salve a tutti e grazie in anticipo.
la casella con disegnato il pacco è colorata ci vado so...
| 0 | 98 | 3 | |||
|
Dopo l'aggiudicazione dell'oggetto, per rispettare i tempi brevi di spedizione e constatato che l'i...
| 0 | 33 | 3 | |||
|
ciao
vorrei sapere che altro gestore potrei usare per spedire
piccoli oggetti o altro peso meno...
| 0 | 30 | 0 | |||
|
Salve a tutti 🙂
Ho venduto un oggetto e l'acquirente, che ha un indirizzo di registrazione greco...
| 1 | 4346 | 9 | |||
|
Salve, vorrei sapere da qualcuno che ha acquistato in Francia i tempi di consegna delle poste Fran...
| 0 | 982 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, il venditore dice che DEVO pagare solo con bonifico mentre nell'inserzione dell'ogget...
| 0 | 24 | 5 | |||
|
è piu di un mese che ci vado dietro per un telefono "iphone", ho fatto il bonifico bancario i soldi...
| 0 | 39 | 4 | |||
|
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho comprato in Cina, un piccolo oggetto, pagato con paypal, e sp...
| 0 | 65 | 3 | |||
|
salve volevo sapere se si chiede rimborso per oggetto pagato ma mai ricevuto, con pagamento effettu...
| 0 | 31 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, ho venduto un servizio di piatti antico acquistato a 250 euro e pagato cn Paypal. Spe...
| 0 | 1318 | 6 | |||
|
Ciao a tutti,
oggi ho trovato una notifica di controversia aperta nei miei confronti per oggetto ...
| 0 | 44 | 2 | |||
|
Salve ho venduto un oggetto su ebay, ho spedito e l'acquirente ha rilasciato feedback positivo. Per...
| 0 | 22 | 3 | |||
|
Ho venduto un oggetto ingombrante, indicando in inserzione il pagamento "solo con paypal" e come sp...
| 0 | 20 | 1 | |||
|
Un saluto alla community,
Spero possiamo aiutarmi con questa situazione: ho messo in vendita un o...
| 1 | 443 | 6 | |||
|
Salve. Ho inviato la fattura per alcuni oggetti che ho venduto nelle mie aste. Purtroppo ho calcola...
| 0 | 721 | 1 | |||
|
ho acquistato da un inserzione su ebay, pagando con bonifico bancario, ma non solo non ho ricevuto ...
| 0 | 24 | 3 | |||
|
Siamo al 16 e vorrei sapere entro quanto tempo potrebbero arrivarmi.
| 0 | 25 | 5 | |||
|
ho acquistato e pagato regolarmente un oggetto piu di 15 giorni fa ma non è ancora arrivato. ho con...
| 0 | 2408 | 11 | |||
|
ho acqistato 2 tv in germania accettato il pagamento paypal ma il venditore vuole che paghi in una ...
| 4 | 17 | 9 | |||
| 0 | 78 | 2 | ||||
|
Ho acquistato il giorno 5 aprile un gioco per ps3 da un nuovo venditore a 14,99€ con compralo subit...
| 9 | 2016 | 17 | |||
|
Ciao a tutti,
vi allego il tracker del mio pacco spedito con EMS, è rimasto a Milano e poi è ripa...
| 0 | 40 | 3 | |||
|
Rieccoci mi ritrovo con un utente che vuole farmi pagare costi spropositati di spedizione, pur esse...
| 3 | 17 | 5 | |||
|
Ho venduto un oggetto , non Mi è stato pagato , se lascio una valutazione negativa mi posso aspetta...
| 1 | 147 | 1 | |||
|
ciao a tutti ,sono nuova ,ho un problema, mi sono aggiudicata un pò di bigiotteria con le aste, se...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Ciao a tutti! è la prima volta che mi trovo a scrivere su questo forum perché è la prima volta che...
| 0 | 61 | 1 | |||
|
Ho comprato della merce da piu di un mese, ma la merce non arriva, io e il venditore abitiamo nel...
| 0 | 34 | 2 | |||
|
è da un paio di giorni che provo a pagare degli oggetti con la mia carta (collegata a paypal e semp...
| 1 | 542 | 8 | |||
|
buonasera a tutti sono stato truffato da tonto che + tonto non c'e non so a che pensavo
ho com...
| 0 | 51 | 5 | |||
|
Mi capita spesso che acquistando oggetti in cina, una volta conclusa la transazione, riceva email p...
| 0 | 51 | 0 | |||
|
Ciao a tutti, è da un paio di annetti che ogni tanto compro degli oggetti su eBay e fino a poco tem...
| 0 | 97 | 1 | |||
|
Buongiorno! dall'Inghilterra mi è stato spedito un articolo non conforme alla descrizione con Royal...
| 0 | 259 | 3 | |||
|
Salve, Come faccio ad inserire a più inserzioni contemporaneamente: Opzioni Aggiuntive > Assicura...
| 1 | 96 | 2 | |||
|
ragazzi scusate la domada stupida è la prima volta che utilizzo questo sito, volevo acquistare degl...
| 1 | 45 |
da
Anonymous
| 4 | ||
|
Qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare oggetti dalla Polonia,aventi questo unico servizio di ...
| 0 | 513 | 0 | |||
|
cè qualocosa di simile che costi poco? e inoltre ,già che mi ci trovo...per spedire una polaroid......
| 0 | 154 | 3 | |||
|
Salve a tutti
un mese fa ho fatto un grandissimo errore, ovvero acquistare un computer usato da u...
| 0 | 123 | 0 | |||
|
salve a tutti, ho avuto un problema con la vendita di un'oggetto in asta: maglione a 9,99 con spedi...
| 0 | 36 | 1 | |||
|
Buongiorno, in sintesi la mia storia: - l'oggetto in questione fa parte di un acquisto globa...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
Salve un acquirente si è aggiudicato un articolo e prima che potessi inviargli la fattura mi ha fat...
| 0 | 54 | 1 | |||
|
Salve a tutti, ho un problema con paypal. Recentemente ho modificato il mio indirizzo email ho pro...
| 1 | 17 | 2 | |||
|
salve a tutti!mi sono aggiudicato un ogetto di valore,il venditore vuole che lo pago tramite postep...
| 6 | 29 | 8 | |||
|
Ho pagato con Postepay del circuito Visa. Il venditore sostiene di aver rimborsato. Dice che posso ...
| 0 | 12 | 1 | |||
|
Salve,la mia domanda vi sembrerà scontata ma la fattura che è stata emessa nei miei confronti è dov...
| 0 | 21 | 4 | |||
|
buon giorno mi chiamo fabrizio gesmundo son qui per avvisarvi che mi è stato rubato il mio nikname...
| 0 | 33 | 2 | |||
|
Salve a tt, come da domanda, gradivo sapere se cè la possibilita' di lasciare a posteriori un feedb...
| 0 | 57 | 1 | |||
|
per un acquisto multiplo di più oggetti nello stesso negozio ebay come si procede per pagare una s...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
che mi chiede di confermare il mio account inserendo i dati della carta di credito.. come posso ris...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
salve, ho, comprato un oggetto,pagato con postpay ,ma non mi arrivato niente , cosa devo fare ? gra...
| 2 | 21 | 4 | |||
|
mi è arrivata una mail da ebay su un oggetto in ritardo e mi viene proposto un rimborso, ma a me no...
| 0 | 29 | 2 | |||
|
Salve , 2 mesi fa ho acquistato una Tv qui su Ebay, l'ho pagata con paypal, ho pagato il corriere i...
| 1 | 12 | 2 | |||
|
Ciao! dovrei restituire un oggetto ma prima devo annullare la transazione inerente un pagamento fat...
| 0 | 47 | 2 | |||
|
Ciao volevo sapere qualche corriere che offre spedizioni a costi bassi.
| 2 | 24 | 3 | |||
|
mi dovrebbe arrivare un pacco dalla germanie...cosa sapete su questa spedizione?
grazie mileee
| 0 | 3665 | 3 | |||
|
In data 02/04/2013 ho acquistato un tablet da un venditore italiano il quale nella specifica della ...
| 0 | 30 | 6 | |||
|
Mai ricevuto oggetto spedito da USA, ho scritto al venditore dopo 30 giorni ha detto che ci vuole a...
| 0 | 13 | 2 | |||
|
come da titolo, secondo voi qualè la migliore, USPS o FedEx? per migliore intendo velocità, se i pr...
| 0 | 253 | 8 | |||
|
ho vinto un'asta e poi acquistato l'oggetto.. sono più giorni però che il venditore non si fa senti...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
salve ho fatto un acquisto in USA e l'ho fatto spedire in UK a mia figlia ora mi sono accorto che l...
| 0 | 27 | 1 | |||
|
buongiorno,ho acquistato un oggetto,subito dopo l'acquisto avevo scelto come metodo di pagamento il...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
mi sono aggiudicata un abito proveniente dagli Usa, dopo poco il venditore dice che ha sbagliato il...
| 0 | 41 | 1 |