| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
possibile che sia SPARITO il link ??? ;\
| 0 | 3426 | 4 | |||
|
salve a tutti, ho acquistato in germania 2 oggetti dallo stesso venditore, tutti e due lo stesso gi...
| 0 | 46 | 8 | |||
|
Salve a tutti, mi è successa una cosa strana, ho venduto un oggetto, l'acquirente dice di avermi pa...
| 2 | 634 | 3 | |||
|
Acquisto 4 oggetti dallo stesso venditore, chiedo fattura con spese di spedizione corrette perchè d...
| 4 | 67 | 7 | |||
|
salve a tutti, mi è stato sospeso l'account perchè (come dicono loro...) ho violato le regole di e...
| 0 | 88 | 0 | |||
|
metodo di pagamento clickandbuy
| 0 | 35 | 2 | |||
|
salve a tutti, spero potrete essermi d'aiuto per il mio quesito: come mai mi scalano soldi Ricevuta...
| 5 | 3847 | 3 | |||
|
ho una asta aperta ma deve ancora terminare e mi e già arrivata la fattura di ebay in cui mi chiede...
| 10 | 866 | 14 | |||
|
Salve a tutti,sono Andrea.
Ho da poco iniziato a vendere su ebay e avrei qualche info da chiederv...
| 0 | 56 | 15 | |||
|
Riassumo: 1) vendo l'oggetto 2) l'acquirente mi dice di aver fatto il bonifico 3) mi fido (scema...
| 3 | 383 | 3 | |||
|
ho pagato il prodotto con paypal ma non mi è stato spedito. ho quindi fatto un reclamo con paypal. ...
| 1 | 218 | 6 | |||
|
Ho venduto un oggetto e ho ricevuto il pagamento sul mio conto Paypal ma mi dice 'In sospeso', vole...
| 0 | 171 | 2 | |||
|
Visto che ebay ha rimosso, riproponiamo:
HO COMPRATO UN OGGETTO, HO PAGATO CON BONIFICO, HO R...
| 7 | 305 | 12 | |||
|
Ciao a tutti! Ho da poco aperto un negozio ebay e ho un problema con le spedizioni internazionali.....
| 0 | 62 | 1 | |||
|
salve gente
tempo fa ho messo un iphone 4 in vendita ma è stato acquistato da un tizio che non ha...
| 0 | 40 | 5 | |||
|
ho comprato un forno a micronde e ho fatto subito il bonifico al numero da lui mandatomi.poi si ac...
| 5 | 32 | 6 | |||
|
Salve,
volevo abilitare l'avviso che appare nelle mie inserzioni che sarò fuori sede da un period...
| 1 | 71 | 1 | |||
|
salve,
sono uno di quelli che hanno acquistato da euronet in questi giorni e volevo lasciare le i...
| 0 | 105 | 19 | |||
|
Ho acquistato un oggetto, pensavo di averlo già pagato in automatico con paypal, però lo stato di p...
| 0 | 140 | 2 | |||
|
il pacco non arriva, ho tutte le email ricevute da ebay.
quando ho acquisatto aveva tutti feedbac...
| 0 | 42 | 3 | |||
|
Ciao a tutti. Ho un problema serio. Un venditore mi ha aperto una controversia perchè dice che non ...
| 11 | 131 | 20 | |||
|
ho acquistato una felpa e tra le modalità di pagamento era accettato il contrassegno ed io vorrei p...
| 1 | 30 | 3 | |||
|
salve a tutti, sono nuovo e ho appena acquistato da un ebayer USA un orologio usato spesa complessi...
| 1 | 29 | 4 | |||
|
ciao a tutti sono nuova e non riesco capire dove si trova il codice coupon da digitare per pagare o...
| 1 | 1349 | 9 | |||
|
volevo sapere ho acquistato un oggetto e non riesco a effettuare il pagamento con posta pay,tessere...
| 1 | 24 | 3 | |||
|
Ciao a tutti!! Ho acquistato e pagato un oggetto. Al momento del pagamento, come ogni volta, mi è s...
| 2 | 511 | 9 | |||
|
Economy Int'l Shipping e Standard Int'l Shipping sono a pagamento? Qunt' è il costo? Sono tracciab...
| 9 | 4358 | 18 | |||
|
Ho acquistato un oggetto dalla Cina il primo di Ottobre, l'oggetto non mi è mai stato spedito e il ...
| 0 | 110 | 1 | |||
|
per acquisti negli stati uniti si deve pagare la duty/tax?
| 2 | 47 | 3 | |||
|
Io fatturo sempre i miei prodotti che vendo, e dunque richiedo sempre il codice fiscale, ieri ho ve...
| 2 | 808 | 4 | |||
|
Un venditore vole come pagamento un bonifico su conto bancoposta, e sicuro o è sicura la fregatura?...
| 5 | 145 | 6 | |||
|
Salve a tutti.
Chiedo scusa ma ci sarebbe qualcuno che gentilmente potrebbe illustrarmi passo pas...
| 1 | 21 | 1 | |||
| 1 | 138 | 2 | ||||
|
buona sera a tutti
ho comprato una radio su ebay (germania)
in bell'evidenza spese di spedizion...
| 1 | 53 | 7 | |||
|
Per ricevere un pagamento, come funziona? si io ho una carta prepagata su cui riceverlo, devo x for...
| 2 | 15 | 3 | |||
|
Ciao a tutti ! volevo fare una proposta d'acquisto per un inserzione,chiedendo al venditore se pote...
| 1 | 21 | 2 | |||
|
Ciao ho acquistato un cellulare in austria tramite paypal.
Sapevo che avrei dovuto aspettare un ...
| 0 | 171 | 4 | |||
|
Devo annullare un ordine, poichè mi chiede il pagamento con pay pal che io non ho... Come posso far...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
che differenza cè tra USPS Priority Mail International e USPS Express Mail International ,volevo s...
| 1 | 64 | 1 | |||
|
salve....ho acquistato un prodotto ma...mettendomi d'accordo con il venditore...abbiamo deciso di a...
| 0 | 16 | 1 | |||
|
aperto alle ore 16,30 ma... che oraio segna eBay ??? 😄
| 2 | 135 | 4 | |||
|
entro quanto tempo deve essere effettuato il pagamento dopo il termine di un asta?
| 3 | 383 | 4 | |||
|
Come si paga la fattura ebay con paypal manualmente??
Non vedo nessuna icona ...
| 0 | 57 | 1 | |||
|
hoGiorno ho pagato una transazione, tramite paypal, il venditore dopo quattro giorni e varie email ...
| 3 | 75 | 3 | |||
|
Per essere più chiara, nella "descrizione" c'è scritto che in italia non spedisce, ma non so se è r...
| 1 | 22 | 1 | |||
|
salve, dopo aver chiesto le misure (datemi in modo parziale solo altezza laterale, omettendo l'alte...
|
Anonymous
| 1 | 24 | 2 | ||
|
Ho pagato con paypall, come mai oltre al prezzo di 15,60 euro mi hanno addebitato 0,80 + 0,80 relat...
| 1 | 9 | 2 | |||
|
Salve ho ricevuto una mail sulla mia casella personale ma non mi è arrivato niente sulla messaggist...
| 1 | 40 | 2 | |||
|
salve,
ho acquistato da un venditore americano un lotto di 15 dischi.Tutto OK,poi ho chiesto:
...
| 0 | 47 | 3 | |||
|
vorrei acquistare una chitarra negli stati uniti. il venditore spedisce con usps international firs...
| 2 | 818 | 6 | |||
|
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho comprato delle cose e ho pagato con paypal, il venditore (priv...
| 2 | 75 | 10 | |||
|
Effettivamente peeledbanana ha esaurito il thread............X-(
La mia esperienza con AmEx è...
| 0 | 108 | 1 | |||
|
salve a tutti... ho venduto un oggetto... ho ricevuto la notifica che l'acquirente ha pagato e h...
| 1 | 234 | 7 | |||
|
Ho comprato un oggetto Ma quando vado per concludere la transazione di pagamento mi viene fuori una...
| 2 | 58 | 3 | |||
|
posso acquistare un oggetto e farlo spedire ad un indirizzo diverso dal mio solito e in un altra na...
| 2 | 3757 | 3 | |||
|
Economy Int'l Postage Numero di rilevamento: 000076874000076874 come faccio a sapere dove si tro...
| 2 | 5636 | 4 | |||
|
salve a tutti vorrei chiedere ho ricevuto il pagamento su paypal ma non capisco come trasferire i s...
| 3 | 21 | 3 | |||
|
Salve a tutti c:
ora mi prenderete per idiota, ma non so come funziona Paypal ._. quindi volevo ...
| 1 | 27 | 7 | |||
|
Inoltre, se in vendita c'è un oggetto in più colori, come faccio a sceglierne uno? Grazie!!!
| 0 | 20 | 1 | |||
|
Devo comprare delle scarpe.Il costo della spedizione mi dice che è 7 eur,quando però vado per confe...
| 0 | 23 | 3 | |||
|
salve vorrei sapere dove trovo il pulsante "aggiungi numero tracciamento" nel gestore delle vendit...
|
Anonymous
| 0 | 41 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Ciao a tutti, mi devono sostituire un prodotto che è arrivato inutilizzabile, mi possono chiedere n...
| 1 | 23 | 1 | |||
|
ho acquistato un oggetto il 28 agosto e oggi 25 ottobre ancora non è arrivato... il venditore aveva...
| 1 | 36 | 1 | |||
|
devo acquistare un cell vodafone 553 dal regno unito, costo in € 1.71, dice spedizione gratis...ma ...
| 2 | 36 | 3 | |||
|
Salve a tutti!Vorrei capire come posso rispondere ad una controversia aperta nei miei confronti per...
| 3 | 648 | 3 | |||
|
Il prodotto è arrivato,ma non funziona...contatto per messaggi da 2 giorni nil venditore e non i r...
| 2 | 130 | 2 | |||
|
salve ,cosa posso fare se finita l'asta un acquirente che si e' aggiudicato l'oggetto non mi paga?
| 1 | 24 | 2 | |||
|
non ho più ricevuto notizie dopo il pagamento
| 4 | 6939 | 7 | |||
|
Salve a tutti voi ragazzi, ringrazio innanzi tutto anticipatamente, tutti coloro i quali rispondera...
| 0 | 424 | 8 | |||
|
Salve,
un paio di giorni fa un utente si è aggiudicato un mio oggetto e fin qui tutto ok, poi per...
| 2 | 49 | 5 | |||
| 2 | 38 | 4 | ||||
|
Sono obbligato per Regolamento o è solo consigliato per correttezza contattare il venditore prima d...
| 3 | 78 | 7 | |||
|
come si fa a comprare con scheda post pay?
| 0 | 30 | 2 | |||
|
Buongiorno,
volendo inserire in una inserzione di vendita (volumi) la modalità di spedizione "pie...
| 4 | 169 | 5 | |||
|
Salve,ho acquistato un oggetto, il venditore nell'inserzione indicava pagamento mezzo bonifico, l'h...
| 1 | 49 | 2 | |||
|
Salve a tutti,ho provato anche ieri ma non ho risolto i miei dubbi,tra l altro e bay mi consiglia d...
| 0 | 116 | 2 | |||
|
Buonasera,puo' un venditore ad asta conclusa chiedermi di pagare a me le spese di paypal?e' vero ch...
| 2 | 673 | 6 | |||
|
Bloccando un acquirente (disonesto) mediante inserimento nella blacklist, gli viene preclusa la pos...
| 13 | 477 | 19 | |||
|
Buon giorno a tutti.
Ho acquistato degli oggetti dalla stessa venditrice il 31 agosto e il 2 sett...
| 0 | 218 | 2 | |||
|
Salve, vorrei sapere perchè se io pago una transazione subito, il rivenditore aspetta che sia prima...
| 3 | 57 | 11 | |||
|
sicurezza e controllo ebay
| 2 | 31 | 3 | |||
|
sicurezza e controllo ebay
| 1 | 34 | 1 | |||
|
Dopo aver pagato una batt mi accorgo che non va per il mio cell. contatto il venditore, prima che...
| 2 | 45 | 2 | |||
|
Ho acquistato questo oggetto ma 1 amica mi ha regalato stesso oggetto AB ROCKET TWISTER PA/STRA FIT...
| 5 | 19 | 9 | |||
| 0 | 116 | 0 | ||||
|
continuano gli invii di false comunicazioni ebay.
la maggioranza degli utenti di DR e abbastanza ...
|
Anonymous
| 2 | 46 |
da
Anonymous
| 6 | |
|
Ho vinto l'asta e devo pagare con paypal, però vado personalmente a ritirare l'oggetto, il venditor...
| 1 | 61 | 8 | |||
|
Buona sera a tutti, vi è mai capitato una spedizione così celere ( un giorno e mezzo) pacco spedito...
| 0 | 37 | 6 | |||
|
un signore si è aggiudicato un mio oggetto, io avevo previsto come unica modalita di pagamento payp...
| 1 | 27 | 1 | |||
|
buona sera,sapete spiegarmi cosa fare dopo che una persona ha acquistato un mio prodotto senza mai ...
| 0 | 44 | 2 | |||
|
Salve.
il giorno 7 di ottobre ho venduto un oggetto ,che mi è stato pagato dopo 2 ore .
Pero ne...
| 2 | 1133 | 4 | |||
|
sul sito pay pal se inserisco che l'oggetto l'ho acquistato su ebay mi reindirizza sul sito di ebay...
| 1 | 90 | 5 | |||
|
Salve,
un saluto in primis.
Spiego il mio dubbio + che problema.
Ho vinto un' asta e adesso d...
| 0 | 261 | 5 | |||
|
mi è arrivata una email della fattura da pagare di 31 euro ma non ho venduto nulla. misi solo il mi...
| 6 | 1119 | 11 | |||
|
Qualcuno ha avuto esperienza di rimozione dell'annuncio e procedura d'inquisizione da parte del sig...
| 0 | 107 | 6 | |||
|
come facio annulla aquistato oggetto?
| 1 | 57 | 2 | |||
|
Salve, cosa fare con questa spedizione? mi chiede 11 € mentre mi accorgo che nella descrizione la m...
| 0 | 26 | 2 | |||
|
Rispedito, sempre con posta prioritaria l'oggetto al vendittore che dice di non averlo ricevuto mal...
| 1 | 23 | 2 | |||
|
Salve, come faccio a cambiare il numero della paypal??? visto che ho sbagliato a compilare i miei d...
| 0 | 45 | 3 | |||
|
salve a tutti ,rispetta le regole di ebay chi chiede di farsi pagare la spedizione internazionale f...
| 0 | 30 | 3 |