| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
salve,ho acquistato su ebay annunci un'affettatrice in data 10 ottobre,il venditore afferma di aver...
| 3 | 63 | 7 | |||
|
Ho venduto un piccolo oggetto ma non ho ancora ricevuto il pagamento, ho sollecitato anche inviando...
| 0 | 24 | 1 | |||
|
Salve tutti.Chi mi puo spiegare come posso aggiornare le condizione di tariffa spedizione per le is...
| 0 | 30 | 2 | |||
|
salve a tutti,di recente ho acquistato un cell. pagato con paypal apro il pacco e non era quello da...
| 0 | 39 | 6 | |||
|
Come da titolo, vorrei sapere se c'è una trattenuta sull'importo che faccio pagare.
Esempio: ...
| 2 | 260 | 2 | |||
|
Saalve,sono nuovo e non so molto su Ebay..
Comunque,lo scorso venerdì comprai una t-shirt da un t...
| 5 | 46 | 9 | |||
|
sara zimmerg greca per una transazione che sa di truffa .volevo sapere se qualcuno ha avuto a che f...
| 2 | 51 | 5 | |||
|
Scusate, una domanda..ma perchè nonostante abbia effettuato la spedizione, dopo che l'oggetto è arr...
| 0 | 56 | 2 | |||
|
Se acquisto più oggetti, possono essere spediti insieme con costi per una spedizione singola?
| 1 | 163 | 1 | |||
|
Ho venduto un oggetto ma l'acquirente non si è fatto sentire quindi ho aperto una controversia e ad...
| 0 | 25 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, ho acquistato una batteria per notebook da un venditore professionale tramite bonific...
| 0 | 261 | 1 | |||
|
Ho acqistato una turbina per auto da un rivenditore tedesco, premetto che l'oggetto e rigeneraro il...
| 0 | 52 | 2 | |||
|
A seguito di una vendita di uno smartphone ricevuto in data 12/10/2012 sono stato contattato dall'a...
| 0 | 84 | 1 | |||
|
ho ricevuto degli occhiali e sono quasi sicuro che prima di lamentarmi ho controllato se fossero ef...
| 0 | 14 | 1 | |||
|
Bisogna per forza avere una carta prepagata paypal o basta avere il conto su paypal?Grazie
| 0 | 14 | 1 | |||
|
Quando apro nuove aste mi da sempre il mio indirizzo vecchio e non quello nuovo che ho aperto su pa...
| 0 | 29 | 2 | |||
|
Spesso ho acquistato oggetti per amici che ho fatto recapitare direttamente a casa loro, adesso nel...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
Ho preso tapis roulant. Fitness
| 2 | 41 | 4 | |||
|
Ho aperto un reclamo e spedito l'oggetto non conforme alla descrizione per ottenere il rimborso. A...
| 1 | 238 | 2 | |||
|
salve come posso adeguare le spese di spedizione per l'estero a inserzione attiva?
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Salve vorrei un chiarimento, sto aspettando un pacco dall' UK con gls, ma sul loro sito non risulta...
| 0 | 2670 | 4 | |||
|
Ho acquistato una scheda grafica per il mio PC da un privato, il prodotto è stato fornito di fattur...
| 0 | 43 | 0 | |||
|
buonasera , ho sbagliato nell'impostare dell'importo inviato all'acquirente..come posso corregerlo ...
| 0 | 23 | 3 | |||
|
Ho comprato un oggetto da una compagnia tedesca. Tutto bene, senonchè a fine transazione mi arriva ...
| 0 | 31 |
da
Anonymous
| 1 | ||
|
cliccando su "acquista subito" :-(ho comprato senza volerlo 2 oggetti.
Dopo qualche giorno noto...
| 2 | 129 | 4 | |||
|
vorrei sapere perche qualche volta e scritto saldo in sospeso(esempio 12,00euro), e non capisco per...
| 2 | 41 | 2 | |||
|
se chi vende non vuole essere pagato con pay pal cosa si puo fare?
| 0 | 19 | 1 | |||
|
ciao ho acquistato due oggetti dallo stesso venditore che offriva un unica spedizione, erroneamente...
| 1 | 303 | 3 | |||
|
ho vinto un asta circa 300 euro un i phone il venditore mi chiede pagamento tramite vaglia, visto c...
| 4 | 47 | 7 | |||
|
quanto si mette in arrivare un piccolo pacco in italia dai Reino Unido perche da 15 giorni ancora n...
| 0 | 33 | 1 | |||
|
Ho ordinato un masterizzatore dalla germania, ho messo il cap, la provincia e la città dove abito m...
| 6 | 1022 | 6 | |||
|
ciao, ho 9 euro sul conto paypal, se devo pagare un oggetto di pari valore o superiore, prendono in...
| 1 | 23 | 1 | |||
|
ciao ,ho fatto un'acquisto online ed ho pagato con paypal, il problema è che mi è arrivato non come...
| 0 | 37 | 2 | |||
|
ciao, ho fatto un acquisto e ho pagato con una carta del gruppo mastercard ma senza essere iscritto...
| 15 | 667 | 17 | |||
|
ciao!
il 19 settembre un ebayer cinese mi ha inviato, tramite economy int'l shipping, una mas...
| 0 | 823 | 1 | |||
| 3 | 1896 | 5 | ||||
| 0 | 47 | 2 | ||||
|
Vorrei proporre all'acquirente il pagamento con il contrassegno. Immettendolo nella fattura non mi ...
| 0 | 293 | 0 | |||
|
ciao a tutti mi potete indicare per poter vedere un pacco pagato e non arrivato nei trasporti aerei...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
ciao a tutti! qualche mese fa ho venduto una borsa che dopo qualche giorno mi è stata rispedita e l...
| 1 | 1200 | 5 | |||
|
Potete dirmi come faccio a vendere ad un cliente più articoli e far pagare ilprezzo di una sola spe...
| 2 | 41 | 3 | |||
|
l'acquirente ha segnato come pagamento effettuato l'oggetto vinto in asta ma non c'è traccia del ve...
| 3 | 54 | 7 | |||
|
Nella risposta il venditore mi chiede 2,5€ di commissione PayPal o ricarica su carta prepagata. Ora...
| 2 | 29 | 7 | |||
|
Ho acquistato una sola volta con il sistema Pay Pal (e non nel circuito eBay) e francamente non so ...
| 0 | 20 | 2 | |||
|
Domanda forse stupida ma meglio togliersi ogni dubbio.
Ho venduto un oggetto, ammettiamo del valo...
| 0 | 198 | 5 | |||
|
Ho un problema con un acquirente che vuole ad ogni costo la spedizione in contrassegno quando nell'...
| 2 | 66 | 4 | |||
|
Salve a tutti, ho venduto un oggetto ma l'indirizzo email legato al mio conto Paypal presente nell'...
| 0 | 57 |
da
Anonymous
| 2 | ||
|
Gentili utenti,vorrei chiedervi questo,sento dire da qualcuno che con il pagamento pay pal con la ...
| 2 | 49 | 3 | |||
|
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere come fare per raggruppare più
oggetti in una unica spedizione...
| 1 | 115 | 1 | |||
|
Salve, volevo sottoporvi un quesito forse banale, ma al quale non riesco a rispondermi da solo.
H...
| 2 | 1333 | 7 | |||
|
per errore è stato caricato un file csv due volte con oggetti che erano già nelle inserzioni ed ha ...
| 0 | 85 | 1 | |||
|
Salve a tutti, ho da poco comprato 2 diversi DVD dallo stesso venditore (venditore allae prime armi...
| 0 | 35 | 1 | |||
|
Salve! Ho dovuto aprire una controversia per oggetto non ricevuto (da USA), il track mi dice che l...
| 1 | 30 | 5 | |||
|
Ho venduto e spedito un alimentatore originale Mac specificando tutti i modelli di mac con i quali...
| 0 | 37 | 1 | |||
|
Sono poco pratico di ebay, quindi avrei bisogno di qualche delucidazione riguardo al servizio Usps ...
| 0 | 28 | 1 | |||
|
Nella descrizione c'è messo che è stato effettuato il pagamento ma che il pagamento è in trans...
| 0 | 26 | 0 | |||
|
riguardo ciò ke m è capitato oggi, sono riuscita ad ottenere il rimborso dal venditore... Lui però ...
| 2 | 54 | 2 | |||
|
Ragazzi ho acquistato una torcia dalla Germania ed ho chiesto al venditore di spedire con DHL packe...
| 0 | 622 | 1 | |||
|
ho acquistato tramite asta un iphone. Il venditore ha specificato che l'oggetto è nuovo e non è sta...
| 10 | 394 | 19 | |||
|
devo spedire una bici, come posso fare?
| 8 | 810 | 10 | |||
|
il mio venditore mi chiede questo altimenti non puo procedere con la spedizione dell oggetto..........
| 0 | 70 | 0 | |||
|
Ho aperto stamattina un altro post ma non mi è stata data la risposta che cercavo. In pratica ho a...
| 2 | 183 | 4 | |||
|
come faccio ad integrare le spese di spedizioni ad un pagamento già effettuato?
| 0 | 209 | 2 | |||
|
Buongiorno da Gian Luca.
In qualità di venditore ho spedito un libro con raccomandata (in quanto ...
| 0 | 56 | 6 | |||
|
ho ricevuto un messaggio da Community Administrator (communityadmin@liveworld.com):
"Hai risp...
| 0 | 131 | 4 | |||
|
Salve a tutti,
un utente ha comprato un mio oggetto, dopo l'acquisto ha iniziato a fare domande s...
| 8 | 14384 | 3 | |||
|
Ciao a tutti. Circa un mese fa ho vinto un'asta di 99 euro, ma il prodotto arrivato non era quello ...
| 0 | 37 | 2 | |||
|
Occhio ragazzi,stanno arrivando delle false mail molto ben copiate da paypal:
non linkate per...
| 3 | 2999 | 6 | |||
|
Mi è pervenuto orologio non funzionante, la descrizione era un'altra. Ho chiesto al venditore la re...
| 1 | 70 | 1 | |||
|
Salve, ho venduto l'oggetto n° 110959521346 ; l'acquirente mi chiede di pagare l'importo dell'ogget...
| 0 | 128 | 3 | |||
|
Buongiorno a tutti. Ho una domanda da farvi, in merito ad una mia inserzione riguardante un paio di...
| 2 | 1330 | 3 | |||
|
MAGARI SAPERE I DETTAGLI PREZZO DELLE VARIE DIMENSIONI DEGLI OGGETTI E A CHI AFFIDARMI (POSTE ECC....
| 2 | 21 | 2 | |||
|
Salve a tutti!
Vorrei sapere se qualche utente più informato di me conosce la procedure per effet...
| 0 | 659 | 7 | |||
|
ho acquistato u giubbino da un utente che non risulta piu' registrato ho pagato in anticipo su pos...
| 1 | 201 | 3 | |||
|
Ho effettuato un acquisto pagato con carta di credito Vodafone SmartPass (circuito Mastercard) e mi...
| 0 | 38 | 0 | |||
|
ciao a tutti vorrei cambiare metodo di pagamento verso ebay,ora ho automatico con pay pal,quale pro...
| 0 | 67 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
ho bisogno urgentemente del vostro aiuto in base alle vostre esperienze. E' da tan...
| 0 | 633 | 4 | |||
|
Ciao a tutti
esiste una regola riguardo gli acquirenti assenti al corriere, dopo mille email mute...
|
Anonymous
| 11 | 80 |
da
Anonymous
| 19 | |
|
Salve, chiedo la vostra assistenza per risolvere 2 problemi:
1) ho acquistato questo oggetto 1809...
| 1 | 177 | 2 | |||
|
Salve a tutti sono un nuovo ebayer quindi non sono molto pratico, praticamente ho venduto un mio og...
| 1 | 89 | 6 | |||
|
Ragazzi ho bisogno di voi, sono stato truffato e ho bisogno di sapere se posso fare qualcosa. Vi sp...
| 5 | 113 | 8 | |||
|
Ho acquistato l'oggetto il 26 settembre (numero:120983930436 Venditore: jp_carmona27 ( 182 ))..ho e...
| 0 | 30 | 5 | |||
|
Buonasera da Gian Luca.
Ho sempre effettuato le mie spedizioni a volte con spese per il trasporto...
| 0 | 36 | 3 | |||
|
Ciao!
Ho fatto un'ordine piuttosto abbondante nel negozio di magic nail,prodotti Buschmann.
Ho ...
| 5 | 114 | 12 | |||
|
salve. devo restituire un oggetto perche' non coincidente con la descrizione. il venditore ha accet...
| 0 | 66 | 1 | |||
|
Salve a tutti, ho acquistato un oggetto pagato tramite bonifico bancario ma il venditore dicendo ch...
| 0 | 20 | 2 | |||
|
E' sempre più in "uso" la procedura che vede un prezzo d'asta ridicolo a fronte di un prezzo di tra...
| 0 | 18 | 6 | |||
|
Mentre voi vi litigate per capire, carpire ragioni, qualcuno si è fatto oggi manganellare per ripor...
| 0 | 86 | 2 | |||
|
un utente vince l'asta e mi paga l'oggetto con paypal e fino a qui tutto bene.. arriva l'oggetto e ...
| 2 | 24 | 3 | |||
|
Salve,
sono un nuovo utente di questa comunity e chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi entro qu...
| 4 | 5943 | 1 | |||
|
SALVE A TUTTI,E UNA COSA ASSURDA PAYPAL NON MI FA ENTRARE SUL CONTO ACCESSO LIMITATO E NON POSSO FA...
| 1 | 407 | 3 | |||
|
spese di spedizioni nell inserzione € 10,12...pago con paypal e il venditore mi richiede altri 4 €.....
| 3 | 40 | 6 | |||
|
salve, avevo richiesto un rimborso ( che mi è stato subito dato) per un oggetto dalla cina, ora mi è...
| 1 | 552 | 4 | |||
|
scusate io ho pagato un oggetto su ebay e non mi ariva l'oggetto e mando gli email al venditore ma n...
| 3 | 22 | 6 | |||
|
buonasera a tutto il forum. ho acquistato un oggetto il 7-9-2012 pagato tramite paypal. sui detta...
| 0 | 178 | 1 | |||
|
spedizione non consegnata, io acquirente ho diritto a essere subito rimborsato dal venditore?
| 2 | 36 | 2 | |||
|
Buongiorno a Tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ma avrei bisogno del vostro aiuto, ho ven...
| 1 | 33 | 2 | |||
|
Vorrei iniziare anche io a vendere qualcosa qui su ebay! Ma non capisco molto bene questa cosa... qu...
| 4 | 13467 | 3 | |||
|
salve sono un venditore, ho spedito un oggetto, l'acquirente me l'ha rispedito indietro perche' dite...
| 1 | 142 | 4 | |||
|
Ho comprato una stampante brother usata, prima di comprarla ho chiesto al venditore maggiori informa...
| 0 | 118 | 2 |