| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Ciao a tutti,
uno dei miei fornitori mi ha mandato questo codice tracking....
AA00398538598...
| 9 | 510 | 15 | |||
|
Salve, ho ricaricato la postepay alla quale è associato il conto paypal (verificato), ma mi dice ch...
| 0 | 82 |
da
Anonymous
| 3 | ||
|
Ho acquistato il giorno 5 aprile un gioco per ps3 da un nuovo venditore a 14,99€ con compralo subit...
| 9 | 2016 | 17 | |||
|
ho comprato con bonifico bancario un oggetto che è risultato essere non conforme all'inserzione. Ho...
| 4 | 126 | 15 | |||
|
DA UNA SPEDIZIONE PRIORITARIA A TOT EURO DEVO AUMENTARLA A PACCO CELERE 3 COME FACCIO , IO PROVO A...
| 0 | 67 | 1 | |||
|
Ciao a tutti,
vi allego il tracker del mio pacco spedito con EMS, è rimasto a Milano e poi è ripa...
| 0 | 40 | 3 | |||
|
Rieccoci mi ritrovo con un utente che vuole farmi pagare costi spropositati di spedizione, pur esse...
| 3 | 18 | 5 | |||
|
Ho venduto un oggetto , non Mi è stato pagato , se lascio una valutazione negativa mi posso aspetta...
| 1 | 147 | 1 | |||
|
ciao a tutti ,sono nuova ,ho un problema, mi sono aggiudicata un pò di bigiotteria con le aste, se...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
Ciao a tutti! è la prima volta che mi trovo a scrivere su questo forum perché è la prima volta che...
| 0 | 61 | 1 | |||
|
Ho comprato della merce da piu di un mese, ma la merce non arriva, io e il venditore abitiamo nel...
| 0 | 34 | 2 | |||
|
Gentile Forum ho appena collegato una carta virtuale aprendo un conto paypal per comprare su ebay( ...
| 0 | 50 | 3 | |||
|
è da un paio di giorni che provo a pagare degli oggetti con la mia carta (collegata a paypal e semp...
| 1 | 542 | 8 | |||
|
buonasera a tutti sono stato truffato da tonto che + tonto non c'e non so a che pensavo
ho com...
| 0 | 51 | 5 | |||
|
Mi capita spesso che acquistando oggetti in cina, una volta conclusa la transazione, riceva email p...
| 0 | 51 | 0 | |||
|
Ciao a tutti, è da un paio di annetti che ogni tanto compro degli oggetti su eBay e fino a poco tem...
| 0 | 97 | 1 | |||
|
Buongiorno! dall'Inghilterra mi è stato spedito un articolo non conforme alla descrizione con Royal...
| 0 | 259 | 3 | |||
|
Salve, Come faccio ad inserire a più inserzioni contemporaneamente: Opzioni Aggiuntive > Assicura...
| 1 | 97 | 2 | |||
|
dopo quanto tempo posso chiudere una controversia e rimettere in vendita l'oggetto?
| 1 | 67 | 1 | |||
|
Vorrei fare un regalo e spedire un oggetto non all'indirizzo principale (ovvero il mio) ma a quello...
| 0 | 99 |
da
Anonymous
| 1 | ||
|
ragazzi scusate la domada stupida è la prima volta che utilizzo questo sito, volevo acquistare degl...
| 1 | 45 |
da
Anonymous
| 4 | ||
|
Ho circa 35€ di fatture da pagare,ma vorrei pagare step by step ma quando vado per pagare mi da l'i...
| 2 | 46 | 4 | |||
|
Qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare oggetti dalla Polonia,aventi questo unico servizio di ...
| 0 | 513 | 0 | |||
|
cè qualocosa di simile che costi poco? e inoltre ,già che mi ci trovo...per spedire una polaroid......
| 0 | 154 | 3 | |||
|
Salve a tutti
un mese fa ho fatto un grandissimo errore, ovvero acquistare un computer usato da u...
| 0 | 123 | 0 | |||
|
salve a tutti, ho avuto un problema con la vendita di un'oggetto in asta: maglione a 9,99 con spedi...
| 0 | 36 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti, faccio questo appello perchè sono rimasto "imbottigliato" in questo acquisto
...
| 0 | 95 | 3 | |||
|
Buongiorno, in sintesi la mia storia: - l'oggetto in questione fa parte di un acquisto globa...
| 0 | 22 | 1 | |||
|
salve,ce l'ho una domanda,che posso legalmente fare se ho pagato un ogetto con PostPay e non mi ari...
| 1 | 100 | 8 | |||
|
Stavo acquistando un oggetto. Arrivata alla parte finale dell'acquisto "conferma acquisto" mi dice ...
| 1 | 40 | 1 | |||
|
salve , sono molto dispiaciuta , vorrei che Ebay prenda misure su questo , perché non e possibile c...
| 0 | 80 | 4 | |||
|
Salve un acquirente si è aggiudicato un articolo e prima che potessi inviargli la fattura mi ha fat...
| 0 | 54 | 1 | |||
|
Non riesco a fare offerte
| 2 | 192 | 2 | |||
|
Salve a tutti, ho un problema con paypal. Recentemente ho modificato il mio indirizzo email ho pro...
| 1 | 17 | 2 | |||
|
salve a tutti!mi sono aggiudicato un ogetto di valore,il venditore vuole che lo pago tramite postep...
| 6 | 29 | 8 | |||
|
Ho pagato con Postepay del circuito Visa. Il venditore sostiene di aver rimborsato. Dice che posso ...
| 0 | 12 | 1 | |||
|
Salve,la mia domanda vi sembrerà scontata ma la fattura che è stata emessa nei miei confronti è dov...
| 0 | 21 | 4 | |||
|
buon giorno mi chiamo fabrizio gesmundo son qui per avvisarvi che mi è stato rubato il mio nikname...
| 0 | 33 | 2 | |||
|
Salve a tt, come da domanda, gradivo sapere se cè la possibilita' di lasciare a posteriori un feedb...
| 0 | 57 | 1 | |||
|
per un acquisto multiplo di più oggetti nello stesso negozio ebay come si procede per pagare una s...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
che mi chiede di confermare il mio account inserendo i dati della carta di credito.. come posso ris...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
salve, ho, comprato un oggetto,pagato con postpay ,ma non mi arrivato niente , cosa devo fare ? gra...
| 2 | 21 | 4 | |||
|
mi è arrivata una mail da ebay su un oggetto in ritardo e mi viene proposto un rimborso, ma a me no...
| 0 | 29 | 2 | |||
|
Salve , 2 mesi fa ho acquistato una Tv qui su Ebay, l'ho pagata con paypal, ho pagato il corriere i...
| 1 | 13 | 2 | |||
|
Ciao! dovrei restituire un oggetto ma prima devo annullare la transazione inerente un pagamento fat...
| 0 | 47 | 2 | |||
|
Ciao volevo sapere qualche corriere che offre spedizioni a costi bassi.
| 2 | 25 | 3 | |||
|
ho comprato una chitarra e l'ho pagata tramite paypal..non solo lo strumento è insuonabile ma ades...
| 1 | 76 | 7 | |||
|
mi dovrebbe arrivare un pacco dalla germanie...cosa sapete su questa spedizione?
grazie mileee
| 0 | 3665 | 3 | |||
|
In data 02/04/2013 ho acquistato un tablet da un venditore italiano il quale nella specifica della ...
| 0 | 31 | 6 | |||
|
Mai ricevuto oggetto spedito da USA, ho scritto al venditore dopo 30 giorni ha detto che ci vuole a...
| 0 | 13 | 2 | |||
|
come da titolo, secondo voi qualè la migliore, USPS o FedEx? per migliore intendo velocità, se i pr...
| 0 | 253 | 8 | |||
|
ho vinto un'asta e poi acquistato l'oggetto.. sono più giorni però che il venditore non si fa senti...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
salve ho fatto un acquisto in USA e l'ho fatto spedire in UK a mia figlia ora mi sono accorto che l...
| 0 | 27 | 1 | |||
|
buongiorno,ho acquistato un oggetto,subito dopo l'acquisto avevo scelto come metodo di pagamento il...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
mi sono aggiudicata un abito proveniente dagli Usa, dopo poco il venditore dice che ha sbagliato il...
| 0 | 41 | 1 | |||
|
vorrei sapere come fare per effettuare una spedizione combinata...l'acquirente aspetta l'unione dei...
| 0 | 724 | 1 | |||
|
SALVE RAGAZZI,2 GG FA HO VENDUTO UN OGGETTO CON PAGAMENTO DIRETTO SU CONTO PAYPAL,MI è ARRIVATA LA ...
| 0 | 18 | 2 | |||
|
ho acquistato un oggetto su ebay pagato con paypal ma erroneamenteal mio indirizzo paypal nn cvi ab...
| 1 | 18 | 1 | |||
|
Oggi mia mamma ha fatto una raccomandata e sopra la ricevuta c'è stampato "peso 241gr prezzo 6,00Eu...
| 3 | 328 | 20 | |||
|
Ciao , come da oggetto...qui nei forum non c'è una sezione dove si parla e chiarisce situazioni di ...
| 0 | 38 | 5 | |||
|
Salve a tutti. Vorrei sapere se esiste un modo per rilasciare il feedback anche dopo 60 giorni dall...
| 1 | 2189 | 5 | |||
| 2 | 27 | 2 | ||||
|
Salve, un venditore mi ha inviato un paio di occhiali rotti e non vuole ritirarmeli sostituendoli ...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
salve vorrei acquistare un pettine da hong kong...vorrei chiedere se passa alla dogana oppure c'e u...
| 0 | 67 |
da
Anonymous
| 15 | ||
|
buona sera a tutti, allora vi spiego il mio problema: ho vinto un'asta ieri ma non ancora pagato l'...
| 1 | 56 | 4 | |||
|
Un cliente(China) mi ha chiesto una fattura per fare il pagamento. La vendita era un'asta e non era...
| 0 | 16 | 1 | |||
|
Ho messo un'oggetto in vendita con spedizione in italia, sono stato contattato per e-mail da una pe...
| 0 | 26 | 6 | |||
|
Allora,premettendo che sono nuovo.
Salve a tutti! Come dicevo,ho acquistato una giacchetta da Col...
| 7 | 55 | 8 | |||
|
Salve a tutti,
mi scuso nel caso in cui questa non sia la sezione giusta per questo tipo di doman...
| 0 | 136 | 4 | |||
|
ciao a tutti volevo spiegarmi cosa mi è successo per avere dei parei... ho acquistato dall'america ...
| 0 | 35 | 0 | |||
|
Ciao a tutti!volevo fare una domanda...una ragazza ha comprato un'oggetto da me il 3 Marzo e non mi...
| 1 | 24 | 1 | |||
|
Ciao, Ho un problema. Io jho venduto un oggetto tramite ebay con pacco ordinario (come richiesto d...
| 1 | 682 | 11 | |||
|
Salve!
Qualche settimana fa, dopo aver comprato un oggetto, ho voluto scambiarlo con qualcosa di ...
| 0 | 18 | 0 | |||
|
Ho sbagliato a cliccare il metodo di pagamento invece di PAYPAL o cliccato altro, c'è un sistema pe...
| 1 | 319 | 1 | |||
|
Salve a Tutti,
ho pagato l'oggetto con bonifico bancario, l'oggetto non è mai arrivato e il vendi...
| 0 | 15 | 1 | |||
|
Salve a tutti. Ho scoperto che ebay non controlla i dati dei venditori professionali. Esempio: se o...
| 0 | 41 | 2 | |||
|
explorer non mi fà accedere ad ebay e mi chiede i dati della carta di credito AIUTO!
| 0 | 84 | 2 | |||
|
Mi spiego in sintesi:c'è un oggetto strepitoso a prezzi strepitosi... ne approfitto!
Un po p...
| 0 | 48 | 1 | |||
|
Salve a tutti. Sono un venditore e per consuetudine subito dopo la spedizione dei pacchi ai vari ac...
| 1 | 169 | 1 | |||
|
l'acquirente ha una certa fretta a pagarmi, vuole che spedisca il pacco in Giordania ma non ho anc...
| 0 | 48 | 2 | |||
|
Salve, se un acquirente chiede esplicitamente la posta prioritaria che costa sì meno, ma non è trac...
| 5 | 111 | 8 | |||
|
Salve a tutti, per la prima volta ho venduto un oggetto qui su ebay. un giorno dopo la conclusione ...
| 2 | 127 | 7 | |||
|
Avete il numero del l'assistenza clienti ebay?o l'indirizzo email?
| 68 | 25854 | 110 | |||
|
premetto che ho già chiesto all'assistenza clienti,ma che chiedo anche qui perchè sta per scadere l...
| 0 | 135 | 6 | |||
|
Salve, ho comprato un cavo USB per il tablet per 4.70 euro e spese di spedizione gratuite, ma non m...
| 0 | 53 | 1 | |||
|
Avendo il numero di tracciabilita' americano della USPS NON RIESCO a trovare quale ditta in italia ...
| 0 | 43 | 5 | |||
|
ciao a tutti
ho acquistato un oggetto e dopo 2 mesi non avendo ricevuto nulla ho scritto al vendi...
| 0 | 25 | 1 | |||
|
salve ragazzi la mia domanda è questa....
posso sostituire il mio account pay pal con quello di u...
| 1 | 37 | 3 | |||
|
Salve, io ho comprato un cappello online da un venditore inglese, non appena ho pagato e, dopo che ...
| 0 | 122 | 1 | |||
|
grazie...........................................
| 0 | 23 | 2 | |||
|
grazie a chi vuole aiutarmi
| 0 | 49 |
da
Anonymous
| 3 | ||
|
ho solo il nome e cognome devo denunciarlo?
| 4 | 602 | 13 | |||
|
L'acquirente mi ha chiesto posta prioritaria invece di raccomandata, ma non riesco a cambiare l'imp...
| 1 | 878 | 2 | |||
|
Salve a tutti! Ho venduto un oggetto su ebay tramite asta, chiusa l'inserzione non ho ancora ricevu...
| 1 | 38 | 2 | |||
|
Non esiste nessuna transizione di pagamento effettuato tramite pay pal, eppure il pagamento è stato...
| 0 | 59 | 2 | |||
|
ho acquistato un oggetto che sarebbe dovuto arrivare entro oggi ma non è arrivato. Il venditore dop...
| 1 | 50 | 3 | |||
|
Salve. Ho acquistato in data 20/3 e oggi è il 4/4.
Sono passati 16 giorni e il tempo stimato di a...
| 0 | 58 | 0 | |||
|
Salve. Ho acquistato in data 20/3 e oggi è il 4/4.
Sono passati 16 giorni e il tempo stimato di a...
| 0 | 148 | 1 | |||
|
avevo denunciato un venditore dubbio,aveva partita iva della banca di bolzano,me ne ero accorto per...
| 0 | 32 | 1 | |||
|
Salve, Come faccio ad inserire a più inserzioni contemporaneamente: Opzioni Aggiuntive > Assicura...
| 0 | 20 | 0 |