| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 0 | 27 | 1 | ||||
|
Il giorno 13 dicembre ho comprato un cellulare scegliendo di pagare in contrassegno. L'inserzione a...
| 0 | 44 | 5 | |||
|
pagamento della spedizione
| 1 | 44 | 1 | |||
|
questo tablet diceva : Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di...
| 0 | 62 | 9 | |||
|
ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto,perchè nella pagina di ebay me ne risultano anc...
| 0 | 21 | 1 | |||
|
salve,ho acquistato un oggetto e pagato con paypal il 11/12 ma a tutt,oggi non ho ancora ricevuto n...
| 0 | 20 | 3 | |||
|
salve e buon anno a tutti. volevo chiedervi come mai ieri mi hanno fatto pagamento paypal e ancora ...
| 0 | 14 | 1 | |||
|
la cosa mi rende un po dubbiosa nonostante io sia nuova,, ma in genere che io sappia è il co...
|
Anonymous
| 3 | 72 | 5 | ||
|
E bay è ormai alla fine?
SE ti aggiudichi un oggetto a caro prezzo e non paghi ti minacciano sanz...
| 0 | 46 | 3 | |||
|
Secondo voi quanti giorni di ritardo può avere una spedizione effettuata in questi giorni festivi r...
| 5 | 134 | 7 | |||
|
Io vorrei disdire un'ordine fatto con account folletto1709,come posso fare?
| 0 | 25 | 1 | |||
|
Io vorrei disdire un'ordine fatto con account folletto1709,come posso fare?
| 0 | 30 | 2 | |||
|
ho comprato oggetto dalla francia spedito con La Poste Courrier International Prioritaire quando t...
| 0 | 396 | 2 | |||
|
Salve gente, volevo chiedere,soprattutto a quelli che effettuano tante spedizioni: ma le spedizioni...
| 0 | 168 | 1 | |||
|
Il venditore professionale mi chiede oltre a farmi carico dell'invio dello smartphone non funzionan...
| 0 | 58 | 2 | |||
|
Entrambi ho visto che nella sezione spedizione c'è scritto Standard Int'l Shipping. So che ci sono ...
| 0 | 29 | 3 | |||
|
Ho acquistato un prodotto pagandolo anticipatamente che non mi è arrivato e il venditore non rispon...
| 0 | 14 | 2 | |||
|
Qulcuno sa dirmi che significa :Numero di rilevamento: 34337-weak?
| 1 | 97 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto con "compralo subito" e il venditore non ha specificato le spese di spediz...
| 0 | 119 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, volevo sapere se oltre alle comuni spese di spedizioni vi sono ulteriori spese quando...
| 1 | 57 | 1 | |||
|
Un'acquirente ha annullato l'ordine nel formato compralo subito. Cosa devo fare? Ho letto che è obb...
| 1 | 30 | 3 | |||
|
Mentre l' asta era ancora in corso contatto il venditore x chiedere il prezzo di spedizione ne...
| 3 | 69 | 5 | |||
|
Mentre l' asta era ancora in corso contatto il venditore x chiedere il prezzo di spedizione ne...
| 2 | 91 | 5 | |||
|
salve sono abbastanza nuovo e vorrei chiedere se e' corretto questo tipo di comportamento: ho acqu...
| 1 | 58 | 1 | |||
|
Nell'inserzione Paypal è tra i metodi di pagamento accettati. Poi però il venditore non lo accetta ...
| 4 | 84 | 10 | |||
|
ciao a tutti!!!! ho venduto un oggetto e come ho detto nel titolo non mi è stato pagato... ho apert...
| 0 | 83 | 3 | |||
|
Oggi per la 1° volta ho messo in vendita 3 oggetti. Chi è così paziente da spiegarmi quali sono i m...
| 1 | 50 | 2 | |||
|
ho acquistato un oggetto all asta, ho pagato e il venditore non si è fatto vivo. Poi è ricomparso d...
| 0 | 202 | 14 | |||
|
Ho una carta dal 2007,non avendola utilizzata per un pò,mi sono ritrovato a vendere un oggetto su e...
| 0 | 24 | 3 | |||
|
Ciao a tutti, sono disperato.
Purtroppo i truffatori trovano sempre il modo per farla franca anch...
| 2 | 7887 | 18 | |||
|
salve o collegato la mia carta di credito come pagameto automatico delle tariffe ebayi e mi e stato...
| 0 | 32 | 2 | |||
|
il cliente mi ha chiesto di annullare l'asta dopo aver gia pagato per aver ricevuto come regalo il ...
| 0 | 92 | 1 | |||
|
Salve ho ricevuto un rimborso per un oggetto non conforme a descrizione con la semplice comunicazio...
| 0 | 51 | 2 | |||
|
Salve! Ho ricevuto l'oggetto difettoso, il venditore mi ha rispedito l'oggetto ke però nn è mai arr...
| 0 | 75 | 2 | |||
| 0 | 155 | 3 | ||||
|
Ho acquistato un oggetto, il venditore non l'ha spedito e non risponde all' email. Purtroppo (ho vi...
| 0 | 25 | 6 | |||
|
Sono un acquirente e sto aspettando un pacco che ancora non arriva! Il venditore mi ha inviato la r...
| 0 | 54 | 5 | |||
|
come si esce dalla pagina di ebay?
| 0 | 49 | 2 | |||
|
Buona sera, ho venduto degli oggetti ad un solo compratore, il giorno seguente dopo il pagamento ho...
| 8 | 109 | 19 | |||
|
ciao a tutti, ho acquistato merce all'asta, pagato in attesa del pacco per posta celere con sda. il...
| 0 | 55 | 3 | |||
|
Salve. Avendo cambiato gestore telefonico, ho dovuto cambiare anche indirizzo email perchè legato a...
| 0 | 23 | 1 | |||
|
come faccio ad non essere piu' importunato e minacciato da un altro utente?
| 2 | 44 | 5 | |||
|
Nell'inserzione messa da privato venditore c'e sia il pagamento Paypal che Bonifico Bancario se l'u...
| 2 | 186 | 2 | |||
|
Ho effettuato upagg. amento 12 dicembre ma non ho ricevuto ne la merce e il venditore e' sparito. S...
| 6 | 370 | 10 | |||
|
volevo un tablet , che se trova a londra.grazie
| 1 | 22 | 1 | |||
|
Ho venduto oggetto ed ho provveduto al regolare invio con pacco delle poste italiane, ho inviato tr...
| 2 | 27 | 3 | |||
|
salve vorrei sapere come mai io ho ricevuto dei pagamenti da alcuni utenti pero sulla mia carta pre...
| 1 | 15 | 1 | |||
|
salve a tutti voi.
mi sono aggiudicato un asta di 350€ + 50€ di spedizione, totale 400€
il vend...
| 0 | 21 | 4 | |||
|
buonasera e buone feste a tutti, siccome dovrei comprare dei mazzi di carte da un venditore america...
| 1 | 50 | 1 | |||
|
devo darla per smarrita??
| 2 | 49 | 7 | |||
|
Salve volevo sapere se il pacco celere 3 è sicuro, perchè ho inviato un oggetto elettronico(una con...
| 2 | 1333 | 6 | |||
|
Salve a tutti.
Oggi ho aperto un account su ebay..con paypal annesso e registrazioni varie.
Dop...
| 1 | 78 | 1 | |||
|
Salve a tutti scusatemi in anticipo se ho sbagliato la sezione, sono nuovo e per la prima volta dev...
| 0 | 139 | 7 | |||
|
ciao a tutti qualcuno sa darmi il fax di paypal per mandare delle ricevute di spedizione?
grazie
| 0 | 632 | 4 | |||
|
in data 11/12/12 acquisto un orologio (regalo di natale)
e il giorno stesso provvedo ad effettuar...
| 0 | 128 | 4 | |||
|
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho venduto un oggetto col compralo subito in data 13/1...
| 2 | 764 | 10 | |||
|
ho pagato con paypal un oggetto vinto all asta ma (in ritardo) il venditore mi ha chiesto di pagarl...
| 1 | 177 | 2 | |||
|
ciao ragazzi ho acquistato un attrezzo ginnico, non mi sono accorto di aver lasciato il vecchio ind...
| 0 | 27 | 6 | |||
|
salve,
su e bay annunci un uomo è interessato a due pentole che ho messo in vendita per il peso t...
| 1 | 1000 | 4 | |||
|
non capisco cosa vuole? qualcuno mi sa dare un aiuto?
ho chiesto al venditore di aumentare le qua...
| 1 | 787 | 2 | |||
|
sono stata molto incauta acconsentendo una ricarica postepay e naturalmente sono stata truffata xch...
| 3 | 127 | 7 | |||
|
Buongiorno a tutti
ho acquistato un rubinetto da cucina da un venditore professionale.Ho pagato p...
| 0 | 88 | 6 | |||
|
devo spedire una bambola anni 60 in America. Chiedo se alla dichiarazione doganale devo allegare un...
| 2 | 205 | 4 | |||
|
Ho comprato 3 oggetti dallo stesso venditore il 28 novembre e la consegna prevista sarebbe stata pe...
| 0 | 33 | 2 | |||
|
Credo di aver rifatto lo stesso acquisto, quando me ne bastava 1 solo. Non ancora fatto il pagament...
| 0 | 19 | 1 | |||
|
Ho acquistato un pc a Marzo e pagato con bonifico, consegna prevista a 30 gg, ancora oggi dopo 9 me...
| 2 | 49 | 2 | |||
|
salve a tutti,
ho ricevuto sia da ebay che dal venditore la richiesta di annullare transazione e ...
| 3 | 2008 | 7 | |||
|
Ciao, ma un pacchetto dalla germania, spedito con DHL il 7/12 non ancora arrivato è normale??
La ...
| 1 | 87 | 4 | |||
|
Ho pagato un oggetto con paypal, l'oggetto risulta spedito da un pò di giorni, vorrei sapere come f...
| 138 | 117374 | 59 | |||
|
Spedizione 145657231168 con data 12/12/2012: Accettato dal centro postale di CLES in data 12-DIC-20...
| 0 | 229 | 1 | |||
|
devo comrare 2 oggetti dallo stesso venditore librogalleria. posso pagare la spedizione 1 volta?
| 0 | 21 | 1 | |||
|
come faccio a ricevere un pagamento con bonifico se io ho specificato che accetto solo con paypal.e...
| 0 | 21 | 2 | |||
|
In queste settimane riscontro molte anomalie sulla visbilità degli oggetti, la più asssurda è quell...
| 0 | 54 | 1 | |||
|
ho acquistato un oggetto,pagato all'istante,ricevuto,scambio di feedback positivi e dopo due setti...
| 2 | 69 |
da
Anonymous
| 4 | ||
|
salve mi sono aggiudicato un asta ad un ottimo prezzo da uno che non ha feed (me ne sono accorto so...
| 3 | 33 | 5 | |||
|
Ho un feedback minore di 50, ho venduto un oggetto il 29 novembre e ieri arrivato il feedback posit...
| 1 | 19 | 1 | |||
| 6 | 39 | 6 | ||||
|
Qualcuno sà dirmi su quale sito italiano " tracciare "un pacco spedito da Parigi, con colissimo int...
| 1 | 418 | 2 | |||
|
Salve ho acquistato due giorni fa delle pellicole per il mio cellulare,ma dopo varie mail mandate a...
|
Anonymous
| 1 | 18 |
da
Anonymous
| 2 | |
|
nal caso di pagamento paypal, e di mancato spedizione dell' oggetto acquistato ( caso di truffa ), ...
| 2 | 124 | 3 | |||
|
Salve ragazzi una domanda. Se io compro con contrassegno e quando mi arriva il pacco dentro non c'è...
| 2 | 343 | 5 | |||
|
Salve a tutti e grazie anticipatamente a chi mi risponderà...
come da titolo desideravo saper...
| 4 | 258 | 7 | |||
|
ciao, se un utente si è aggiudicato un mio oggetto, ma non mi paga e ebay mi ha già addebitato le ...
| 1 | 23 | 1 | |||
|
ma possono chiedere 140 euro di spedizione per una borsa? non e' eccessivo?
| 1 | 32 | 2 | |||
|
come fare per vendere con "pagamento immediato"?
| 2 | 21 | 2 | |||
|
ho venduto un giubbotto, il compratore mi dice che gli va stretto, michiede il mio indirizzo per sp...
| 2 | 48 | 4 | |||
|
SONO INDIGNATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve . settimana scorsa avevo ordinato due oggetti da due ...
| 1 | 1240 | 9 | |||
|
Mi sono registrato da pochi giorni e navigando sul sito sono incappato in 2 attacchi di rete in 3 g...
| 5 | 66 | 6 | |||
|
o pagato al corriere bartolini il giorno 18/12/2012
| 0 | 21 | 2 | |||
|
io l'oggetto in questione non l'ho mai pagato perchè avevo sbagliato a selezionare. adesso mi è arr...
| 2 | 335 | 10 | |||
|
ho venduto una PSP con "compra subito" ma non ho ricevuto il pagamento. l'acquirente mi comunica ch...
| 1 | 30 | 3 | |||
|
Come posso inserire l'email giusta?cliccando sull'oggetto e andando sul pagamento non posso modific...
| 0 | 33 | 1 | |||
|
SALVE MI E STATO FATTO UN RIMBORSO SULLA MIA CARTA POSTEPAY TRAMITE PAYPAL MA I SOLDI NON LI HO ANC...
| 0 | 34 | 1 | |||
|
Come si fa a sapere la data della spedizione di un prodotto?
| 2 | 172 | 3 | |||
|
ciao a tutti,
qualche utente puo dirmi quanto costa trasferire denaro dal mio conto paypal alla m...
| 0 | 71 | 2 | |||
|
ma è mai possibile che uno ripeta una dozzina di volte la stessa domanda ?
inutile rosicare s...
| 4 | 155 | 7 | |||
|
salve,ho ricevuto un rimborso ke visualizzo sul mio conto paypal ma il saldo e'zero,vorrei sapere q...
| 0 | 247 | 1 | |||
|
salve! qualcuno ha gia comprato oggetti provenienti dalla bulgaria? io sto attendendo una raccomand...
| 4 | 1422 | 10 | |||
|
.. Il venditore mi comunica tramite e-mail che l'oggetto è esaurito, come posso riprendere i miei s...
| 1 | 18 | 4 | |||
|
mi chiedono di pagarmi con accredito sulla mia poste pay anzichè con pay pal posso fidarmi a comuni...
| 2 | 40 | 2 |