Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Rettifico, Salve, a seguito di un acquisto, prima del pagamento, il venditore dichiara un difetto...
| 0 | 1 | 2 | |||
Salve, a seguito di un acquisto, prima del pagamento, il venditore dichiara un difetto dell'articol...
| 0 | 0 | 1 | |||
Un nome utente e una password sono stati richiesti da http://i.ebayimg.com. Il sito riporta: "FE Bu...
| 0 | 85 | 2 | |||
ciao..oggi volevo comprare un orologio...metto -compralo subito- conferma pagamento- clicco e mi es...
| 1 | 14 | 4 | |||
Salve gente, oggi ho ricevuto nuovamente un' email da ebay in cui dice che mi hanno ridato il codic...
| 9 | 1211 | 19 | |||
salve ragazzi..
sono qui per chiedere il vostro aiuto e il vostro parere riguardo a una transazio...
| 8 | 46 | 15 | |||
Il giorno 26 aprile 2013 ti abbiamo recapitato via email e ne "Il m...
| 1 | 56 | 2 | |||
Ciao a tutti,
appena ricevuto tramite e-mail...copio/incollo...
Gentile robertobonsai, ...
| 8 | 42 | 10 | |||
Salve a tutti,domenica sera ho vinto un'asta per un iphon4,ho pagato immediatamente con paypal,ho c...
| 1 | 21 | 2 | |||
Ragazzi non ho mai comprato su e-bay.
Ho fatto un'offerta ad un asta, con la sicurezza che avrei ...
| 1 | 67 | 7 | |||
Buongiorno a tutti e grazie a chi risponderà al mio quesito.
In sintesi, sto per aggiudicarmi...
| 3 | 14 | 14 | |||
Salve,per l'ennesima volta sono a porre una domanda sul buono sconto certo di comprensione da chi v...
| 0 | 23 | 2 | |||
Ho controllato la partita iva di un rivenditore tramite sito agenzia delle entrate , l'agenzia dell...
| 1 | 13 | 2 | |||
Salve a tutti.
Stavo per acquistare una banconota italiana a buon prezzo ma prima di fare l'offer...
| 0 | 53 |
da
Anonymous
| 2 | ||
Ragazzi sono arrivato a 10 feedback positivi (quindi alla stella) ed Ebay mi aveva dato un buono sc...
| 4 | 23 | 6 | |||
Ciao, ho ricevuto un'offerta diretta, da venditore con feedback zero e che sembra accettare solo bb...
| 1 | 39 |
da
Anonymous
| 3 | ||
Ciao vorrei lasciare un feedback per un'acquisto fatto, ma essendo passati diversi mesi non vedo pi...
| 0 | 8 | 2 | |||
1 | 0 | 1 | ||||
Volevo fare un offerta per un oggetto ma quando stavo per confermare l'offerta è uscita la seguente...
| 1 | 756 | 3 | |||
ho anche rifiutato l'annullamento della transazione così ebay mi ha chiso la controversia...ho fatt...
| 1 | 26 | 4 | |||
salve,ho comprato dei mobili il 25/4 e pagati il 26/4/12 con bonifico.Ho segnalato le 5 transazioni...
| 5 | 425 | 8 | |||
Ciao a tutti!
in data 3 aprile ho effettuato l'acquisto di un oggetto con asta ebay.
...
| 1 | 4 | 4 | |||
Un utente ha acquistato un mio oggetto ma non ha pagato.
Ho aperto una controversia per l...
| 0 | 281 | 2 | |||
Salve,qualche giorno fà,ho ricevuto un email,che mi avvisava
di aver a disposizione un buono da 5...
| 0 | 101 | 1 | |||
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato ad effettuare un pagamento immettendo il codice del buono coupon ...
| 0 | 13 | 3 | |||
X-( ho comprato un PC ASUS da Affari su Affari. l'ho rispedito indietro, a dicembre, perché non f...
| 5 | 5569 | 11 | |||
scusate un venditore mi ha chiesto l indirizzo e mail paypal gli ho detto quale fosse ,cosa puo far...
| 0 | 325 | 4 | |||
ho accettato di annullare una vendita ad un acquirente che non voleva piu' acquistare l oggetto, se...
| 0 | 390 | 1 | |||
ragazzi ho una scheda madre motherboard soket a basata sul chipset via kt266a cpu amd athlon xp mod...
| 0 | 17 | 0 | |||
ho comprato un oggetto e non ho ricevuto ne fattura e ne scontrino come posso fare?
| 3 | 8 | 3 | |||
ciao, scusate ma no trovo piu' come cercare le aste benefiche, sapete aiutarmi? grazie mille 🙂
| 0 | 46 | 0 | |||
salve a tutti.. il 25 marzo ho acquistato alcuni orecchini e collane, per un valore totale di $23,...
| 0 | 105 | 1 | |||
Salve a tutti, vorrei avere da voi qualche consiglio su come procedere, essendomi capitata per la p...
| 6 | 64 | 7 | |||
Con una controversia posso recuperare oltre il credito pagato, il mio coupon utilizzato?
Ho g...
| 0 | 79 | 1 | |||
Ciao a tutti.. Sn nuovo su ebay...volevo sapere cm fare per eliminare un acquisto..involontari...
| 0 | 13 | 1 | |||
Ciao a tutti! Vorrei evitare problemi (perché ho l'impressione che ne avrei) con un eventuale acqui...
| 1 | 219 | 11 | |||
Ciao ragazzi, sono nuovo...è la prima volta che compro su ebay..-ho comprato un prodotto di 6,99 E ...
| 0 | 5 | 2 | |||
A qualcuno è capitato che gli venisse assegnato un bonus su un acquisto?E poi sia stato revocato pr...
| 4 | 67 | 5 | |||
Oggi ho comprato un' xbox 360 4gb con sensore kinect+ 2 giochi. Dopo aver pagato 219 euro al vendi...
| 0 | 61 | 1 | |||
salve ho acquistato un notebook e il venditore mi ha chiesto di pagare con bonifico, su ebay il bon...
| 5 | 7551 | 7 | |||
ciao ieri avevo avuto un messaggio di un codice di sconto di 5 euro, e sparito tutto...
| 1 | 20 | 1 | |||
Buonasera a tutti, qualcuno sa come mai avevo un buono sconto di 5 euro da utilizzare entro il 5 ma...
| 0 | 238 | 1 | |||
vorrei cancellare un offeta che non mi intessa più
| 1 | 2 | 2 | |||
0 | 7 | 2 | ||||
Qualcuno ha il vinile del Banco del Mutuo Soccorso intitolato No Palco? Grazie,
| 0 | 10 | 3 | |||
Ho acquistato un articolo risultato rotto il venditore mi ha restituito iol danara ma io glio ho fo...
| 1 | 125 | 2 | |||
ho comprato un oggetto nuovo da un rivenditore con pochi feedback ma tutti positivi...è un oggetto ...
| 0 | 7 | 5 | |||
dOVE POSSO TROVARE IL MIO CODICE COUPON? gRAZIE MILLE
| 4 | 4055 | 3 | |||
Salve a tutti. Ieri entrando su ebay ho notato nella pagina principale del "il mio ebay" la presenz...
| 5 | 1037 | 12 | |||
salve, mi è comparsa sul mio ebay la scritta : coupon € 5,00, ma non mi da il numero del coupon. co...
| 0 | 210 | 1 | |||
Ciao, devo acquistare un oggetto in germania, devo per forza usare un account diverso da quello reg...
| 0 | 107 | 9 | |||
Sono fioccati buoni sconto coupon di 5 euro con scadenza il 5 maggio per acquisti da saldare via pa...
| 1 | 34 | 7 | |||
A chi ci si rivolge per costringere il venditore a rispettare la garanzia internazionale
| 0 | 11 | 0 | |||
salve, è la prima volta che scrivo nel forum,e perdonatemi se ho sbagliato stanza o cose del genere...
| 0 | 45 |
da
Anonymous
| 2 | ||
1 | 15 | 1 | ||||
Salve,stamane sul mio ebay ho visualizzato un coupon di sconto di 5,00 euro ed ora è scomparso....
| 3 | 407 | 4 | |||
Salve, ho acquistato un oggetto due volte come fare per disdire?
| 0 | 10 | 1 | |||
salve, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato su mercadolibre (nel mio caso dall'argentina), come ...
| 0 | 3067 | 6 | |||
Per un banale errore ho fatto una offerta non intenzionata. Posso disdirla?
| 2 | 5 | 2 | |||
ho comprato map3d e non funziona
| 0 | 4 | 1 | |||
Quando faccio un'offerta subito viene superata,perchè?
Ciao.
Fabrizio.
| 0 | 18 | 2 | |||
Ho acquistato un bumper per iphone e nell'inserzione c'era scritto che il colore andava specificato...
| 0 | 3126 | 3 | |||
Salve è da ieri che si parla di coupon, verrei sapere gentilmente
(è solo una mia curiosità.)
m...
| 0 | 311 | 1 | |||
Salve qualcuno ha notizie di siti dove si possano scambiare figurine panini , io son iscritto a sca...
| 1 | 6 | 1 | |||
che posso mantare se mi potete aiutare ve ne sarei grato
| 0 | 12 | 2 | |||
come si fa se non mi interessa più acquistare un oggetto?
| 0 | 2 | 2 | |||
ciao..mi sono arrivati dei fumetti (una cinquantina) la maggior parte scollati o in stato pietoso, ...
| 2 | 35 | 13 | |||
ho acqiustato questo : DIGITIZER GLASS TOUCH SCREEN LENS FOR HTC G3 HERO (270842797319)
nella in...
| 1 | 325 | 6 | |||
Ciao a tutti, io uso l'app ebay per android, e se vado nei promemoria mi dice che ho un coupon da 5...
| 0 | 217 | 1 | |||
Ho fatto un'acquisto in Germania e ho avuto la possibilità di scegliere la modalità di pagamento "c...
| 0 | 1 | 3 | |||
4 | 23 | 4 | ||||
Desidero sapere se per l'acquisto di un oggetto elettronico nuovo posso richiedere il rilascio di r...
| 3 | 677 | 2 | |||
ho acquistato un articolo a 39.80 euro.
il venditore mi contatta dicendo che il prodotto è esauri...
| 2 | 221 | 7 | |||
1: Come Acquirente, se acquisto un oggetto su eBay, ma lo pago tramite Bonifico Bancario ...
| 2 | 291 | 4 | |||
Il venditore ha richiesto l'annullamento della transazione per esaurimento merce.Ho rifiutato.Vedo ...
| 0 | 28 | 1 | |||
come si fa a chiedere il recapito telefonico di un utente?
| 0 | 38 | 2 | |||
Ciao a tutti, vorrei acquistare un prodotto di informatica su Ebay, per non avere problemi con la g...
|
Anonymous
| 0 | 22 |
da
Anonymous
| 1 | |
Ho fatto un'offerta x un oggetto e non ho ancora inviato il pagamento perché appunto leggento i...
| 0 | 10 | 2 | |||
succede che il venditore ha messo SPEDIZIONE GRATIS,dopo tutta la procedura di pagamento,chiede anc...
| 2 | 12 | 4 | |||
0 | 330 | 3 | ||||
salve a tutti, ho aquistato delle musicassette nuove dal canada,
tramite paypal, dopo due mesi ch...
| 0 | 9 | 2 | |||
Ciao a tutti ho fatto un'acquisto di quasi 100 euro da un venditore x materiale unghie, ieri aprend...
| 0 | 4 | 8 | |||
Ho acquistato un oggetto un oggetto che non mi è arrivato, le poste lo hanno smarrito ed è passato ...
| 4 | 22 | 10 | |||
Mi sono aggiudicato tre oggetti in tre diverse aste dello stesso venditore,la fattura mi è arrivata...
| 0 | 560 | 6 | |||
Purtroppo ci sono cascato e temo che non sia stato l'unico pollo.
Volevo acquistare un Samsung Ga...
| 1 | 15 | 10 | |||
salve a tutti,ho comprato tramite paypal un paio di poster da un utente tedesco e inglese affidabil...
| 0 | 49 | 2 | |||
Ciao a tutti,mi sono aggiudicato da un venditore tedesco tre oggetti in tre differenti aste;mi invi...
| 0 | 22 | 2 | |||
Buonasera, ho acquistato due telefoni e nella mail di conferma d'ordine era indicato il nome de...
| 0 | 18 | 1 | |||
In questi giorni, ho fatto offerte per smartphone,samsung galaxy W e Ace, e anche S, le cui aste so...
| 0 | 64 | 5 | |||
ho acquistato un prodotto tempo fa che è ancora in garanzia. dovrei mandarlo in assistenza, ma al n...
| 0 | 14 | 3 | |||
salve vorrei sapere se ebay ha degli agenti di riscossione in tutta italia , e se vengono fino a ca...
| 0 | 49 | 4 | |||
Pagamento con poste pay!
| 0 | 10 | 1 | |||
Ragazzi auto!!ho venduto in cell settimana scorsa, l acquirente mi ha pagato,il 7/04 ho kiesto a Pa...
| 1 | 212 | 1 | |||
ciao a tutti,qualke giorno fa ho fatto un offerta x un oggetto da un venditore con feedback zero.
...
| 2 | 21 | 9 | |||
Posso cambiare o devo contattare il venditore?... il 43 è ancora disponibile... ancora non ho pagat...
| 0 | 128 | 1 | |||
Buonasera, ho acquistato ieri un minimascara, pagato quasi istantaneamente, per cui oggi contatto i...
| 0 | 483 | 6 | |||
1: Premesso che non ho mai avuto niente a che fare con l’assicurazione e che pago e mi faccio...
| 1 | 1947 | 4 | |||
Sono spariti i miei acquisti dall'elenco acquisti (devono arrivare due oggetti a cui devo lasciare ...
| 2 | 436 | 3 | |||
Ho fatto una proposta al venditore che se puó annullare l'ordine io gli pago la commiss...
| 1 | 9 | 4 | |||
Salve
come posso annullare un ordine che non ho ancora pagato? il venditore dice che non può più ...
| 0 | 5 | 4 |