| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
il venditore non riesce a lasciare il feedback, dopo aver correttamente fatto tutto, gli esce, dati...
| 0 | 27 | 2 | |||
|
Buonasera,
il 16/03 ho acquistato delle scarpe (i tempi di spedizione erano stimati a 5/6 gg ...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
Salve a Tutti,ho ricevuto email da Western Union(posta indesiderata) dove mi avvisava di aver fatto...
| 0 | 89 | 2 | |||
|
Ciaoo,
mi arrivano email da utenti che dicono di aver acquitato un iphone da me, hanno pagato e n...
| 5 | 283 | 6 | |||
|
salve
ho aperto una controversia per una maglia falsa,se paypal mi rimborsera', posso lasciare un...
| 0 | 29 | 1 | |||
|
Quando completo il form con i dati vado a premere rivedo e quando confermo il pagamento questo mi r...
| 0 | 44 | 0 | |||
|
ho scoperto troppo di aver comprato un oggetto gia venduto ad un altra persona mi ha fregato cosa d...
| 0 | 40 | 3 | |||
|
Come da titolo, vorrei sapere se esiste una black list dove inserire gli utenti meritevoli di entra...
| 0 | 74 | 1 | |||
|
ho un problema con un sig che si chiama zio falco 91 lo conoscete?? sono trascorsi oltre 45gg ed an...
| 4 | 36 | 4 | |||
|
Salve a tutti.
Un venditore non mi spedisce l'oggetto da me già pagato e non risponde ai messaggi...
| 5 | 1493 | 9 | |||
|
Benissimo, so che ci sono a centinaia di domande del genere ma voglio comunque aprirne una dato che...
| 6 | 3743 | 19 | |||
|
Salve..Ho comprato uno smatphone da un venditore che ritengo serio ed affidabile 6mesi fa'...Lo ho ...
| 0 | 32 | 4 | |||
|
Io una settimana fa, ho venduto un'oggetto, e il pagamento è stato effettuato tramite paypal.
Ho ...
| 0 | 54 | 11 | |||
|
Ciao a tutti.
Vi è capitato mai di ricevere in messaggi pvt del Forum,mail del genere:
...
| 1 | 47 | 4 | |||
|
Salve a tutti, vorrei chiedervi informazioni riguardo al pagamento con bonifico.
Il 27/02/2013 ho...
| 2 | 2225 | 4 | |||
|
Ciao a tutti questa mattina mi sono ritrovato il conto con le carte di credito eliminate, e un nuov...
| 1 | 58 | 2 | |||
|
MI CHIEDE DI SPEDIRGLI UN IPHONE 4S 64GB BIANCO ..... MA NON AVEVO MAI VENDUTO UNA COSA SIMILE E PO...
| 3 | 207 | 8 | |||
|
Sto notando e seguendo aste con rialzo trabocchetto, qual'è la procedura per segnalare?
| 0 | 615 | 1 | |||
|
Sempre a novembre feci un altro ordine ma da un altro rivenditore solo che su 3 oggetti ne è arivat...
| 1 | 38 | 3 | |||
|
come posso fare per non pagare? e per togliermi da ebay?per favore aiutatemi
| 0 | 36 | 1 | |||
|
Vi spiego, ho cliccato su risolvi problema, mi compare la pagina dove è visibile l'oggetto della co...
| 0 | 33 | 0 | |||
|
come faccio ad aumentare il limite masssimo degli oggetti che un utente può acquistare e/o vendere?...
| 0 | 71 | 1 | |||
|
Salve, ho notato alcune inserzioni in cui si dice sostanzialmente all'acquirente:
"Ci sono x ogge...
| 1 | 61 | 1 | |||
|
come posso bloccare questa cosa continuano ad arrivare messaggi dove ho fatto acuisti per cose assu...
| 3 | 30 | 11 | |||
|
specifico che la scatola d'imballaggio è perfettamente integra, pertanto non posso far rivalsa sul ...
| 0 | 34 | 2 | |||
|
Chi mi può dire come posso segnalare un truffatore che ancora spadroneggia su e...
| 1 | 35 | 1 | |||
|
salve,oggi controllando la posta ho visto che un venditore ha aperto una controversia nei miei conf...
| 0 | 88 | 2 | |||
|
Scusate ragazzi, è da qualche giorno che partecipo allo spazio domande e risposte tra utenti. Nell'...
| 1 | 49 | 3 | |||
|
salve, qualche giorno fa si è conclusa a mio favore una controversia paypal per un oggetto che ...
| 1 | 36 | 5 | |||
|
ho pagato la merce con prepagata e pay pal. il rivenditore mi ha contattato dicendo che paypal non ...
| 1 | 28 | 1 | |||
|
Posso sporgere denuncia dopo 4 mesi e 8 giorni per truffa ?
Non ditemi di no
E il t...
| 3 | 339 | 16 | |||
|
ho vinto all asta pagata con bonifico un autoradio arrivata con non conformita sollecitando una spi...
| 1 | 97 | 2 | |||
|
| 0 | 54 | 1 | |||
|
Ho provveduto anche a segnalare questo venditore.
| 3 | 43 | 8 | |||
|
Da parte di un avvocato di ebay mi viene richiesto un pagamento per una vendita che non ho mai effe...
| 1 | 65 | 2 | |||
|
Salve, mi sono aggiudicato all'asta uno smartphone e nella confezione, il venditore non ha allegato...
| 0 | 47 | 1 | |||
|
voglio rimandare indietro un oggetto perchè troppo rovinato...era stato messo in vendita come usato...
| 1 | 34 | 3 | |||
|
da quando nei miei annunci ho aggiunto un altra email per i contatti temo di essermi esposto maggio...
| 0 | 34 | 3 | |||
|
Ho effettuato un acquisto con bonifico bancario in data 20/12/2012. Ad oggi il venditore prende te...
| 1 | 47 | 2 | |||
|
Salve. Ho acquistato ieri un tablet e non sono soddisfatto perchè ha problemi di batteria e nella d...
| 1 | 37 | 3 | |||
|
Ciao a tutti.
Risposte pertinenti a determinati argomenti senza riferimento alcuno ad Utenti,...
| 3 | 56 | 7 | |||
|
ciao, io ho comprato un cell.. adesso non mi funziona più...non capisco dove è il deifetto..ma il v...
| 2 | 44 | 3 | |||
|
Ho ricevuto una mail sgrammaticata dall'indirizzo in oggetto con richiesta dati per conferma carta ...
| 1 | 48 | 5 | |||
|
ho ricevuto una mail da sicurezza-on-line@ebay.it che mi chiede di inserire nuovi dati della carta ...
| 2 | 63 | 4 | |||
|
Mi sono aggiudicato un asta, e il venditore mi ha inviato le coordinate bancarie e le coordinate de...
| 2 | 84 | 2 | |||
|
COME BLOCCARE UTENTI CON FEEDBACK ZERO?
| 3 | 146 | 4 | |||
|
Buongiorno,
ho comperato delle scarpe a Londra e sono state spedite il 23/02/13 tramite royal mai...
| 0 | 288 | 5 | |||
|
Ragazzi mi potete spiegare come posso fare una denuncia ?
SO IL NOME E IL COGNOME
d...
| 3 | 65 | 8 | |||
|
come descritto prima il telefono ha circa 6 mesi ancora in garanzia ma il rivenditore non mi a mand...
| 1 | 35 | 3 | |||
|
Salve volevo sapere come potere denunciare o segnalare una tentata truffa visto che accorgendom...
| 0 | 1281 | 7 | |||
|
un'altro utente ebay ha messo nella propria inserzione foto di un mio oggetto in vendita...cosa pos...
| 1 | 150 | 1 | |||
|
salve è la prima volta che mi rivolgo alla comunita' di ebay,tempo fa' ho visto degli annunci su eb...
| 0 | 257 | 1 | |||
|
/CELLULARE-SMARTPHONE-i9300-S3-bianco-DUAL-SIM-UMTS-MTK-CPU-6577-ANDROID-4-1-1-
| 0 | 87 | 0 | |||
|
come bloccare un utente che ha memorizzato il nostro id e nome negozio, per non farsi spiare tutte ...
| 2 | 88 | 2 | |||
|
Buongiorno, sono qui a segnalarvi un tentativo di truffa (che sta avendo successo a mio danno) che...
| 0 | 71 | 2 | |||
|
Attenzione:
stanno circolando false mail di paypal che riportano che il conto è limitato o la car...
| 0 | 49 | 0 | |||
|
non mi piacciono le minacce velate , non permetterti mai più di scrivermi in privato con allusioni ...
| 10 | 41 | 19 | |||
|
ho acquistato un articolo che si è rivelato non propriamente adatto
una volta montato,oltretutto...
| 1 | 43 | 3 | |||
|
se una persona dopo 15 giorni non spedisce il pacco e ti prende in giro, a chi posso denunciare la ...
| 2 | 44 | 6 | |||
|
Buongiorno a Tutti,
circa una settimana fa ho acquistato un oggetto (più precisamente un telefono...
| 1 | 41 | 2 | |||
|
ho risposto ad un annuncio. ci siamo accordate sul prezzo e sulla modalità di pagamento, bonifico b...
| 2 | 101 | 3 | |||
|
sui movimenti delle poste so solo ke nn ci sono piu' i soldi... paypal uguale...puo' essere che sic...
| 0 | 32 | 1 | |||
| 2 | 279 | 5 | ||||
|
buongiorno, mi arrivano in continuazione mail da ebay per un oggetto nn pagato che io nn ho assolut...
| 0 | 61 | 3 | |||
|
Salve,
sono intenzionato ad acquistare da alcuni venditori stock di telefoni usati non funzio...
| 2 | 280 | 3 | |||
|
l'utente dice di essere stato tuffato da una terza persona.questo fatto è accaduto a diverse person...
| 0 | 51 | 2 | |||
|
Salve a tutti,stasera volevo mettere in vendita un giubbino ma nel cliccare"Inserisci l'inserzione"...
| 0 | 127 | 1 | |||
|
Salve a tutti, su ebay ho notato che vendono un Lg nexus 4 a 400 euro, ma accetta anche proposte , ...
| 4 | 118 | 8 | |||
|
mi è arrivata una mail di risposta da un venditore per un articolo che non ho mai cercato, non mi i...
| 0 | 51 | 2 | |||
|
Salve, vi contatto in merito un reclamo su paypal. Giunto ad un accordo con il venditore, si è deci...
| 2 | 1114 | 1 | |||
|
Allora vi sintetizzo un po' la situazione : In pratica ho venduto un Notebook su ebay per un valore...
| 3 | 195 | 8 | |||
|
salve, aiutatemi se potete... su ebay annunci ho contrattato per l'acquisto di un oggetto...dopo mo...
| 5 | 112 | 6 | |||
|
Buonasera
sono un venditore principiante e prima o poi mi doveva capitare... Ho spedito una serie...
|
Anonymous
| 1 | 269 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Ciao
Vorrei scrivere un post su ebay nel quale fare una descrizione dettagliata e precisa su come...
| 2 | 56 | 3 | |||
|
un acquirente non ha pagato un mio oggetto ho aspettato 3 giorni..ho contattato ma lui niente!..vol...
| 1 | 35 | 5 | |||
|
Ho comprato un oggetto dalla Lituania ed è arrivato dopo un mese in una busta di carta (tipo quella...
| 1 | 46 | 3 | |||
|
Salve a tutti, ho visto un oggetto che mi interesserebbe ad un prezzo stracciato, per quelli che so...
| 1 | 554 | 7 | |||
|
Salve ho messo in vendita un oggetto diversi giorni fa e avevo richiesto il pagamento entro due gio...
| 0 | 102 | 3 | |||
|
Volevo chiedervi secondo voi quale procedura devo adottare per questa situazione che mi e' capitata...
| 0 | 70 | 1 | |||
| 1 | 57 | 6 | ||||
|
ho messo in vendita un oggetto, un tipo mi contatta perché lo vuole a meno prezzo, gli dico che, se...
| 0 | 64 | 3 | |||
|
Buongiorno, esiste un modo per salvare un'inserzione? Quando provo a stamparla non include buona pa...
| 0 | 85 | 0 | |||
|
Buonasera a tutti. Vi sottopongo quanto mi è accaduto recentemente per avere vostri suggerimenti e ...
| 0 | 199 | 2 | |||
|
come devo fare per aprire una controversia per un oggetto che ho acquistato il 7 dicembre e che non...
| 0 | 42 | 0 | |||
|
Ciao a tutti.
Prima di natale ho acquistato un carrello (pagato con bonifico) per la spesa da reg...
| 5 | 149 | 19 | |||
|
Dopo varie prove con un numero di telefonino, mi sono fatto cambiare il numero con quello de casa d...
| 1 | 516 | 2 | |||
|
Ho trovato più annunci dallo stesso venditore dove praticamente una persona faceva delle offerte co...
|
Anonymous
| 0 | 74 |
da
Anonymous
| 3 | |
|
Attenzione a quei venditori che vogliono solo come pagamento un bonifico bancario attenzione!!! iba...
| 1 | 54 | 5 | |||
|
associata a paypal. come devo fare?
| 0 | 65 | 12 | |||
|
In altre parole,se pago in questo modo esiste una testimonianza che io ho pagato e lui ha ricevuto ...
| 1 | 115 | 2 | |||
|
mettendo un feelback positivo, a distanza di tempo puoi lo stesso aprire una controversia verso il ...
| 0 | 58 | 1 | |||
|
poi nei dettagli l'email dell'acquirente è uguale a quella dell'assistenza clienti.E' normale?Dato ...
| 0 | 43 | 2 | |||
|
l'utente accettava offerte dirette ha accettato la mia gli ho spedito i soldi ma lui ha rimesso in ...
| 0 | 44 | 1 | |||
|
io ho pagato un prodotto, ho scritto un messaggio al venditore e non mi risponde, quanto meno mi ru...
| 1 | 39 | 5 | |||
|
come rendere privato feedback se non si vende
| 1 | 1587 | 2 | |||
|
come faccio?devo annullare la richiesta di un acquisto anora non pagato di un oggetto sbagliato?mi ...
| 0 | 55 | 4 | |||
|
Salve a tutti. Vorrei segnalare un venditore da cui ho subito una truffa. Come posso fare? Ho guard...
| 4 | 70 | 9 | |||
|
Ho acquistato un oggetto con "compralo subito" e il venditore non ha specificato le spese di spediz...
| 0 | 110 | 1 | |||
|
Salve ho ricevuto un rimborso per un oggetto non conforme a descrizione con la semplice comunicazio...
| 0 | 45 | 2 | |||
|
come si esce dalla pagina di ebay?
| 0 | 39 | 2 |