| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
come faccio ad non essere piu' importunato e minacciato da un altro utente?
| 2 | 40 | 5 | |||
|
Salve a tutti.
Oggi ho aperto un account su ebay..con paypal annesso e registrazioni varie.
Dop...
| 1 | 67 | 1 | |||
|
sono stata molto incauta acconsentendo una ricarica postepay e naturalmente sono stata truffata xch...
| 3 | 69 | 7 | |||
|
Buongiorno a tutti
ho acquistato un rubinetto da cucina da un venditore professionale.Ho pagato p...
| 0 | 79 | 6 | |||
|
Mi sono registrato da pochi giorni e navigando sul sito sono incappato in 2 attacchi di rete in 3 g...
| 5 | 52 | 6 | |||
|
Salve, ho acquistato da un privato un TV 19' che una volta acceso presenta una striscia verde verti...
| 0 | 58 | 6 | |||
|
Volevo chiedere una cosa agli utenti di ebay. Ho messo in vendita un iphone 5 ed è stato acquistat...
| 0 | 94 | 1 | |||
|
Un mio amico qui su ebay ha acquistato da un ebayer che aveva 115 feedback e 100% positivo un autor...
| 3 | 361 | 5 | |||
|
ragazzi e possibile che dopo 10 giorni ancora non mi e arrivato un pacco .......corriere dhl spedit...
| 3 | 94 | 5 | |||
|
Perché non inserire tra le norme di eBay, una regola che obblighi gli utenti a rilasciare il feedba...
| 0 | 93 | 2 | |||
|
Per la prima volta mi trovo a vendere senza usare paypal ma direttamente postepay. Questo, per mia ...
| 3 | 47 | 6 | |||
|
Ciao,ho bisogno di un aiuto per un rimborso da parte mia all'acquirente tramite paypal,quando sono ...
| 2 | 129 | 2 | |||
|
ho aperto una contestazione per un oggetto mai arrivato da un sito sportivo. avevo convertito la co...
| 1 | 496 | 2 | |||
|
buongiorno a tutti, chiedo a voi esperti della comunity un parere su un problema che ho riscontrato...
| 1 | 183 | 2 | |||
|
Ciao a tutti, mi serve un consiglio...
Ho un pacco dalla cina fermo in dogana, e oggi e' l'ultimo...
| 2 | 747 | 3 | |||
|
L'inserzioni modificate senza sapere niente, problema tecnico o furto di password?
l'inserzioni n...
| 1 | 35 | 1 | |||
|
io non ho ancora effettuato il pagamento tramite ricarica postepay, se non pago che succede? innan...
| 3 | 48 | 7 | |||
|
ho correttamente spedito all'acquirente l'oggetto da lui vinto.
egli ha aperto un reclamo, sosten...
| 4 | 717 | 10 | |||
|
Salve a tutti, il mio problema è il seguente:
un mese fà ho acquistato da un venditore due oggett...
| 1 | 68 | 2 | |||
|
voglio annullare il contratto di venditore perche mi stanno arrivando tariffe da pagare quando non ...
| 2 | 197 | 3 | |||
|
cosa fare se un utente ti contatta sulla tua mai indicata nelle INFORMAZIONI DI CONTATTO e ti insul...
| 12 | 80 | 19 | |||
|
il serial numero non corrisponde all articolo da me comprato quindi potrebbe essere un falso
| 4 | 1548 | 7 | |||
|
sono stato truffato si puo fare una denuncia ai carabinieri se non hai ricevuto un oggeto e hai pag...
| 1 | 45 | 3 | |||
|
Mi sono ritrovato 6 orologi nella mia lista e io ne volevo solo 1 non ho pagato ancora ma come poss...
| 6 | 46 | 10 | |||
|
come si fa a cancella ra oggetti dalla lista che non sono in grado?grazie
| 2 | 62 | 3 | |||
|
come si fa a chiudere il proprio accontu e bay?
| 0 | 39 | 1 | |||
|
ciao a tutti volevo chiedervi dopo che il mio venditore ha annullato una transazione dopo quanto te...
| 0 | 542 | 5 | |||
|
io ho acquistato un cubo, e l'ho pagato anche, ma il venditore mi ha chiesto di annullare la transa...
| 1 | 52 | 3 | |||
|
Ho chiesto al mio venditore cinese di aggiungere un articolo alla mia spedizione.
Lui mi ha indic...
| 4 | 247 | 8 | |||
|
Ciao a tutti!!!
Un mese e mezzo fa ho acquistato un woolrich parka donna dall'utente valerionass ...
| 5 | 53 | 6 | |||
|
buongiorno, ho venduto un oggetto, l'acquirente mi ha pagato praticamente quasi subito con paypal, ...
| 0 | 1052 | 2 | |||
|
questo signore ha diversi feedback positivi sempre dagli stessi account e poi, se vai a controllare...
| 1 | 881 | 9 | |||
|
dato che presto dovrò iniziare varie attività di vendità in ebay mi è stato conisgliato di usare la...
| 0 | 35 | 0 | |||
|
Ho comprato due banchi di memoria, ma non sono Kingston come in oggetto descritto, ma contraffatti....
| 2 | 83 | 3 | |||
|
Buonasera a tutti,
ho veramente bisogno di aiuto..
Vi scrivo dal account, che uso saltuaria...
| 0 | 308 | 1 | |||
|
Ho acquistato la batteria di un cellulare in data 31/10. L'inserzione è stata chiusa un paio di gio...
| 0 | 1106 | 14 | |||
|
cosa devo fare per eliminare un'acquirente dalle mie vendite
| 0 | 117 | 7 | |||
|
Esiste un numero telefonico dove poter comunicare con ebay per comunicare problema?
| 384 | 194149 | 265 | |||
|
la paypal mi dice che la mia postapay non viene accettata la carta non e scaduta
| 1 | 108 | 2 | |||
|
Mi ritrovo Sul riepilogo di pagamenti su PayPal che ho fatto 4 acquisti di una sola cosa allo stess...
| 0 | 82 | 2 | |||
|
salve a tutti, vorrei partecipare ad un asta...il venditore non offre servizio paypal (ho sempre ac...
| 1 | 27 | 5 | |||
|
Buongiorno, ho acquistato un mobile interamente in rovere, come da descrizione, purtroppo però il m...
| 0 | 703 | 3 | |||
|
qualcuno sa darmi un email sicurezza
per email che invia minacce e parolacce da un venditore
g...
| 0 | 51 | 5 | |||
| 0 | 35 | 3 | ||||
|
ho acquistato un prodotto ma non funziona come restituirlo?ho già contattato il venditore e non ris...
| 0 | 525 | 2 | |||
|
possibile che sia SPARITO il link ??? ;\
| 0 | 3402 | 4 | |||
|
salve a tutti, mi è stato sospeso l'account perchè (come dicono loro...) ho violato le regole di e...
| 0 | 79 | 0 | |||
|
Ciao a tutti!! Ho acquistato e pagato un oggetto. Al momento del pagamento, come ogni volta, mi è s...
| 2 | 503 | 9 | |||
| 1 | 125 | 2 | ||||
|
aperto alle ore 16,30 ma... che oraio segna eBay ??? 😄
| 2 | 128 | 4 | |||
|
Salve ho ricevuto una mail sulla mia casella personale ma non mi è arrivato niente sulla messaggist...
| 1 | 32 | 2 | |||
|
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho comprato delle cose e ho pagato con paypal, il venditore (priv...
| 2 | 68 | 10 | |||
|
Salve a tutti voi ragazzi, ringrazio innanzi tutto anticipatamente, tutti coloro i quali rispondera...
| 0 | 416 | 8 | |||
|
Salve,
un paio di giorni fa un utente si è aggiudicato un mio oggetto e fin qui tutto ok, poi per...
| 2 | 43 | 5 | |||
|
Sono obbligato per Regolamento o è solo consigliato per correttezza contattare il venditore prima d...
| 3 | 60 | 7 | |||
|
Bloccando un acquirente (disonesto) mediante inserimento nella blacklist, gli viene preclusa la pos...
| 13 | 442 | 19 | |||
|
sicurezza e controllo ebay
| 2 | 26 | 3 | |||
|
sicurezza e controllo ebay
| 1 | 21 | 1 | |||
|
continuano gli invii di false comunicazioni ebay.
la maggioranza degli utenti di DR e abbastanza ...
|
Anonymous
| 2 | 42 |
da
Anonymous
| 6 | |
|
Salve,
un saluto in primis.
Spiego il mio dubbio + che problema.
Ho vinto un' asta e adesso d...
| 0 | 255 | 5 | |||
|
Qualcuno ha avuto esperienza di rimozione dell'annuncio e procedura d'inquisizione da parte del sig...
| 0 | 88 | 6 | |||
|
Salve, come faccio a cambiare il numero della paypal??? visto che ho sbagliato a compilare i miei d...
| 0 | 27 | 3 | |||
|
sara zimmerg greca per una transazione che sa di truffa .volevo sapere se qualcuno ha avuto a che f...
| 2 | 41 | 5 | |||
|
Ho acquistato una scheda grafica per il mio PC da un privato, il prodotto è stato fornito di fattur...
| 0 | 35 | 0 | |||
|
cliccando su "acquista subito" :-(ho comprato senza volerlo 2 oggetti.
Dopo qualche giorno noto...
| 2 | 117 | 4 | |||
|
per errore è stato caricato un file csv due volte con oggetti che erano già nelle inserzioni ed ha ...
| 0 | 76 | 1 | |||
|
Ho venduto e spedito un alimentatore originale Mac specificando tutti i modelli di mac con i quali...
| 0 | 30 | 1 | |||
|
riguardo ciò ke m è capitato oggi, sono riuscita ad ottenere il rimborso dal venditore... Lui però ...
| 2 | 34 | 2 | |||
|
ho acquistato tramite asta un iphone. Il venditore ha specificato che l'oggetto è nuovo e non è sta...
| 10 | 379 | 19 | |||
|
ho ricevuto un messaggio da Community Administrator (communityadmin@liveworld.com):
"Hai risp...
| 0 | 119 | 4 | |||
|
Occhio ragazzi,stanno arrivando delle false mail molto ben copiate da paypal:
non linkate per...
| 3 | 2986 | 6 | |||
|
Ragazzi ho bisogno di voi, sono stato truffato e ho bisogno di sapere se posso fare qualcosa. Vi sp...
| 5 | 106 | 8 | |||
|
salve. devo restituire un oggetto perche' non coincidente con la descrizione. il venditore ha accet...
| 0 | 51 | 1 | |||
|
Mentre voi vi litigate per capire, carpire ragioni, qualcuno si è fatto oggi manganellare per ripor...
| 0 | 73 | 2 | |||
|
SALVE A TUTTI,E UNA COSA ASSURDA PAYPAL NON MI FA ENTRARE SUL CONTO ACCESSO LIMITATO E NON POSSO FA...
| 1 | 401 | 3 | |||
|
e possibile che quando compri un oggetto il rivenditore ha il numero di casa ?
| 4 | 35 | 5 | |||
|
un venditore dopo aver chiuso la transazione con l'annullamento dell'oggetto da me non piu' pagato ...
| 1 | 75 | 6 | |||
|
un utente tramite il mio contatto email ha tentato di truffarmi (attraverso il tipo di truffa niger...
| 3 | 39 | 3 | |||
|
Salve, ho acquistato un telefono usato ma nell'inserzione era scritto che non funzionava il soft pa...
| 0 | 901 | 3 | |||
|
salve, avrei bisogno di un aiuto.
Da un paio di settimane ogni volta che provo ad inserire un'ins...
| 2 | 54 | 3 | |||
|
Salve mi è arrivata una mail da ebay che diceva che l inserzione dove avevo comprato dei jeans era ...
| 0 | 45 | 2 | |||
|
Ho acquistato un telefono che veniva pubblicizzato: "Immacolato, perfetto!! senza graffi, utilizzat...
| 3 | 51 | 5 | |||
|
Ho venduto un oggetto, il compratore non ha pagato. Dopo 7 giorni dalla scadenza dell'asta, dato ch...
| 0 | 402 | 7 | |||
|
salve ho già scritto jeri sul forum,però mi hanno cancellato il post
non sò chi ma mi hanno fr...
| 7 | 59 | 14 | |||
|
Ciao a tutti
in che sezione posso vedere quante limitazioni o sia di numero inserzioni che in val...
| 0 | 32 | 6 | |||
|
Ho bisogno di aiuto.
Ho comprato un'oggetto per 7 euro, mi è arrivato con un ritardo spropositato...
| 8 | 199 | 18 | |||
|
Ho spedito un pacco con un monitor, (pacco celere 3 ordinario) e sulla ricevuta è precisato il peso...
| 1 | 131 | 4 | |||
|
Ho già ieri chiesto informazioni che mi sono stati utili per risolvere il mio primo e spero ultimo ...
| 0 | 386 | 3 | |||
|
Salve, quello che ho visto oggi ha dell'incredibile !!!
In pratica mio cugino mi ha passato u...
| 4 | 1188 | 19 | |||
|
come segnalare un azione del genere ad ebay?
| 2 | 70 | 4 | |||
|
Ciao a tutti sono Daniele, circa 2 settimane fa ho messo in vendita una PS3 su ebay (con un altro a...
| 2 | 4214 | 11 | |||
|
questa è copia della mail che ho ricevuto :
voglio che tu sappia che in questo momento, posso...
| 0 | 45 | 1 | |||
|
non trovo ID transazione per aprire controversia
| 28 | 11679 | 18 | |||
|
Ho acquistato il 17/07/12 tramite asta uno smartphone HTC one S.
Nella descrizione c'era scritto ...
| 0 | 174 | 1 | |||
|
salve ,nel 2008 un utente ha creato un account con il mio cod.fisc.oggi ebay mi richiede il pagamen...
| 15 | 111 | 19 | |||
|
Dopo l'acquisto dell'oggetto l'inserzione è stata rimossa da ebay
| 5 | 3045 | 10 | |||
|
ciao a tutti ho comprato ormai un mese fa in i phone 4s e inizialmente il venditore mi diceva che s...
| 3 | 609 | 10 | |||
|
Mi ri presento facendo un post più specifico. Ragazzi se avessi comprato un account, pagato 120 eur...
| 5 | 72 | 15 | |||
|
la carta postepay la uso solo per ebay per fare piccoli acquisti e piccole vendite. perchè non mi f...
| 0 | 85 | 1 | |||
|
Ragazzi, se io volessi iniziare a giocare a un gioco online e volessi prendermi un account già avvi...
| 2 | 27 | 4 |