Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Mi occorre il numero di telefono dell'assistenza clienti E Bay Potete mandarmelo via e mail? E' imp...
| 4 | 823 | 7 | |||
una buona sera a tutti potete dirmi o indicarmi come risolvere il problema nel Impossibile...
| 31 | 1443 | 35 | |||
con il ritiro di persona posso chiedere il pagamento in contanti?
| 1 | 653 | 3 | |||
EBAY dice di rivolgersi alla polizia postale per fare denuncia e lui continua a vendere su EBay tra...
| 1 | 613 | 1 | |||
Voglio rendervi partecipi di una vera truffa e scoraggiarvi dal farvi impietosire anche da chi ha u...
| 10 | 862 | 11 | |||
...ebbene si ragazzi....ho appena comprato una ...FREGATURA!!! ...partecipo a un'asta per aggiud...
| 5 | 1077 | 29 | |||
vorrei comunicare col servizio clienti ebay ma è impossibile,non compare ne il num verde e manco l'...
| 0 | 347 | 1 | |||
buonasera, ho aperto una controversia ad un venditore, perchè non ha spedito l'oggetto. ho ricevuto...
| 0 | 421 | 10 | |||
Mi sono aggiudicato all'asta un portatile " Acer VN7-592G-75VR Aspire V Nitro Notebook Portatile 15...
| 1 | 563 | 6 | |||
buongiorno a tutti cosa vuol dire comprato e non versato in un giudizio di feed gra...
| 0 | 306 | 3 | |||
una buona sera a tutti aprendo un onp, ancora in corso, si può rilasciare un feedback rin...
| 6 | 623 | 5 | |||
Ho comprato da un venditore un oggetto che sarebbe dovuto arrivare oggi e oggi lo ho contattato per...
| 0 | 302 | 2 | |||
Salve, sono un nuovo venditore e ho appena venduto un oggetto. Ci sono, però, due aspetti strani. ...
| 0 | 397 | 2 | |||
Buongiorno, mi segnalano una controversia aperta x un oggetto....non riesco a pagare con pay pal xc...
| 1 | 352 | 6 | |||
salve, ho messo un articolo in vendita(padelle) solo che le mie padelle sono di varie misure,ed ho ...
| 0 | 413 | 4 | |||
Mi è stato fatto un prelievo di € 8.30 in data di oggi. A cosa si riferisce? Codice di Transizione ...
| 1 | 408 | 3 | |||
Ebay mi ha inoltrato un messaggio da parte di un utente che mi scrive "Se pensi di fregarmi domani ...
| 4 | 748 | 7 | |||
non mi è arrivata la merce che doveva arrivare il 29 luglio ,ho provato a fare la protesta su paypa...
| 2 | 454 | 6 | |||
Scusate, non sono molto esperto nel settore per cui vi chiedo come dovrei comportarmi in questo caso...
| 5 | 685 | 10 | |||
Ciao a tutti, il 25 luglio ho acquistato un nokia lumia 735 pagato con paypal il 27 luglio il vendi...
| 1 | 647 | 8 | |||
Gentili amici, ho una curiosità. Ho aggiunto un venditore tra i preferiti e, dopo qualche giorno, m...
| 5 | 561 | 9 | |||
Buongiorno, Stavo seguendo un'asta e ho notato che un offerente con feedback 0 sta offrendo tanto ...
| 1 | 672 | 10 | |||
chiedo scusa, ho acquistato un obiettivo telescopico nikon bower per fofocamera nikon D3100, siccom...
| 1 | 531 | 4 | |||
Mi arrivano sulla mia mail messaggi di utenti ebay che dicono di comprare e pagare oggetti da me co...
| 1 | 394 | 2 | |||
Buon giorno a tutti. Questa è bella, anzi no, è brutta, bruttissima! Il mio ultimo acquisto qui no...
| 5 | 671 | 8 | |||
Salve. Quando navigo nel sito di ebay,continua ad aprirsi una finestra pubblicitaria di TIM easy c...
| 1 | 274 | 1 | |||
io sottoscritto sergio garioni ho acquistato un folletto 122 d faccio per pagare con la mia carta m...
| 1 | 249 | 1 | |||
buona sera, come da domanda, se metto in vendita con pagamento paypal, posso esimermi da qualsias...
| 4 | 410 | 8 | |||
0 | 282 | 2 | ||||
Buongiorno, sono un utente (non troppo attivo) da qualche tempo, e in questi giorni stavo facendo ...
| 5 | 427 | 6 | |||
ciao ho un problema,ho già mandato una mail ad ebay,un acquirente scorretto mi ha lasciato un feed ...
| 1 | 447 | 2 | |||
Salve. Ho acquistato un scheda video per pc da un privato. appena arrivata l'ho montata e non funzio...
| 1 | 247 | 1 | |||
Salve ho acquistato un'oggetto e pagato con paypal, come pagamento non regolamentato da ebay ma acq...
| 3 | 325 | 6 | |||
buona sera a tutti, una domanda che può sembrare banale, dato la mia poca esperienza, mi si...
| 0 | 295 | 2 | |||
un buon tardo pomeriggio a tutti una domanda che spero sia con risultato a me favorelo ho acquistat...
| 3 | 342 | 4 | |||
Io vorrei acquistare la batteria originale della mia automobile una lancia ypsilon, ho vis...
| 0 | 508 | 1 | |||
Sakve, mi sono ritrovato un oggetto da pagare (aggiudicato in un'asta) per il quale non ho fatto of...
| 1 | 555 | 2 | |||
0 | 351 | 1 | ||||
Buongiorno poco fà ho fatto un ordine di euro1 ma mi sono accorto che invece dalla mia carta sono ...
| 0 | 436 | 3 | |||
Ho avuto una pessima esperienza con un utente il quale inserziona "bonsai yamadori" di vario gener...
| 1 | 590 | 2 | |||
Sono preoccupata, alcuni giorni fa ho comprato e pagato, alcuni oggetti da un venditore che aveva m...
| 0 | 383 | 3 | |||
buona sera a tutti una domanda che spero possiate rispondermi in premessa, ho notato, che i...
| 0 | 226 | 2 | |||
E' da alcuni giorni che trovo inserzioni con prezzi di ventita oltre il logico, ad aesmpio mouse+bo...
| 3 | 1216 | 3 | |||
Buon giorno
devo depositare una querela per diffamazione e non riesco a visualizzare info dettagl...
| 1 | 275 | 9 | |||
non riesco a comprendere certi accadimenti:ieri ho partecipato ad un'asta dando il mandato a ebay d...
|
Anonymous
| 0 | 226 |
da
Anonymous
| 9 | |
Salve a tutti,scrivo brevemente la mia disavventura,in modo che se ci fosse qualche altro utente no...
| 2 | 381 | 3 | |||
Io avrei un problema ho provato come voi dite ma a me da solo contatto email come devo far per cont...
| 1 | 217 | 6 | |||
buona sera come si può segnalare un acquirente poco corretto che dopo gli acquisti pretende spedi...
| 3 | 239 | 2 | |||
0 | 160 | 2 | ||||
buongiorno a tutti, esiste una sorta di black list in cui segnalare utenti non graditi e con cui n...
| 1 | 155 | 3 | |||
Qualche utente è in grado di dirmi come si fà ad eliminare le pubblicità che continuamente appaiono...
| 0 | 145 | 1 | |||
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi mi darà un consiglio utile.Ho fatto una vendita di un ...
| 6 | 387 | 10 | |||
Venditore chiede annullamento transizione per recuperare soldi trattenuti da ebay dopo che l'artico...
| 0 | 197 | 3 | |||
ho fatto il reso di un oggetto perché non mi piaceva, ho pagato con paypal..ora il fornitore mi chi...
| 1 | 139 | 1 | |||
ciao ma è vero che si può aprire una controversia nei 180 gg dall'acquisto? un saluto e un gra...
| 1 | 196 | 6 | |||
Buonasera, io sto osservando un MacBook Pro che è stato messo all'asta oggi ed il venditore, un cer...
| 2 | 357 | 4 | |||
0 | 179 | 2 | ||||
buongiorno una semplice domanda che ho potuto constatare ho verificato che quando si fà o si ...
| 3 | 221 | 7 | |||
Ciao, al mio indirizzo di posta ho ricevuto una mail che dice così: Premetto che io non ho mai...
| 7 | 425 | 13 | |||
salve, ho acquistato un oggetto elettronico, ma mi è pervenuto danneggiato in varie parti e ino...
| 3 | 317 | 4 | |||
Purtroppo mi avete provocato un disguido sulla mia carta di credito perche mi avete INDEBITAMENTE b...
| 2 | 258 | 1 | |||
salve, ho aperto una controversia al 45° giorno dal pagamento nonostante mi avessero rassicurato de...
| 2 | 302 | 8 | |||
Circa un mese fa, ho acquistato e pagato un oggetto che non ho mai ricevuto. Ho anche contattato i...
| 1 | 227 | 7 | |||
salve, sono d'accordo col venditore che l'oggetto dovrebbe spedirmelo settimana prossima perchè non...
| 0 | 238 | 2 | |||
Dopo aver comprato un tablet da oltre 150 euro, esso si è rotto entro il periodo di garanzia. La So...
| 1 | 172 | 1 | |||
ho individuato un venditore che continua a truffare la gente, 11 solo recentemente con una tecnica ...
| 0 | 201 | 13 | |||
COSA VUOL DIRE CVV AL MOMENTO DELLA ASSOCIAZIZIONE DELLA CARTA (MIA) SU PAYPAL COSA DEVO INSERIR...
| 0 | 210 | 3 | |||
salve a tutti chi mi sa dire come posso eliminare le offerte ricevute da utenti con feedback (0)???...
| 1 | 167 | 3 | |||
Salve....ho appena acquistato un oggetto da un venditore tedesco...al momento della richiesta iban p...
| 0 | 303 | 15 | |||
0 | 1005 | 1 | ||||
Salve, ho acquistato delle scarpette da bimbo da due venditori diversi che avevano feedback positivi...
| 1 | 232 | 7 | |||
Salve, sono al mio secondo acquisto su ebay. Il venditore è francese. Ho comprato una borsa usata i...
| 2 | 267 | 15 | |||
non riesco ad annullare un oerdine, non mi da la possibilità di annullarlo, come posso fare
| 0 | 189 | 5 | |||
ho acquistato un capo d'abbigliamento su ebay il quale non è mai arrivato, ho provato a contattare ...
| 0 | 311 | 4 | |||
Salve a tutti. Ho rilasciato il mio primo feedback ma non voglio che compaia il mio nome account co...
| 1 | 167 | 3 | |||
Buonasera, mi avete mandato un email dove mi dite che l'avete rimosso, io l'oggetto l'ho gia pagato...
| 1 | 216 | 2 | |||
Volevo sapere dove si possono comunicare i numeri di matricola di alcune ottiche fotografiche che m...
| 0 | 216 | 3 | |||
Ho acquistato ma non ancora pagato da un venditore che pur non abitando più da tempo all'indirizzo ...
| 0 | 168 | 3 | |||
Buonasera, non so questa sia proprio la sezione giusta, ma la mia domanda mi pare abbia a che farci...
| 4 | 369 | 2 | |||
c'è qualcuno a cui rivolgersi per valutare l'originalità di un fumetto (Zagor)
| 0 | 202 | 2 | |||
Buongiorno, ho venduto un prodotto ad un utente eBay con zero feedback e che stranamente si è iscr...
| 3 | 514 | 5 | |||
Buongiorno, mi rivolgo al forum perchè già in passato ho avuto problemi con un venditore ebay e sic...
| 4 | 427 | 6 | |||
salve qualcuno sa come contattare telefonicamente ebay?
| 1 | 168 | 2 | |||
Sono stata truffata ieri, ma essendomi iscritta oggi l'oggetto non viene visualizzato e non riesco a...
| 0 | 275 | 11 | |||
ho fatto un acquisto da un utente, un videogioco tramite piattaforma online. Questo utente mi ha ch...
| 0 | 263 | 9 | |||
Ieri ho acquistato due bambole sul sito. Solo dopo il pagamento mi sono accorto che il feedback 100...
| 1 | 337 | 16 | |||
salve io ho effettuato un acquisto domenica o lunedi sera di un orologgio sub 2.99 + spese di spedi...
| 0 | 188 | 2 | |||
Vorrei contattare un utente che è stato raggirato come me ,ma conosco solo ID criptato Grazie
| 0 | 393 | 28 | |||
Salve a tutti ... Poco tempo fa presi all'asta un oggetto; raffigurava in foto, una cover original...
| 4 | 309 | 15 | |||
ho acquistato una fotocamera canon ad un prezzo "incredibile" !!! 30€ in meno del miglior prezzo in...
| 12 | 1917 | 74 | |||
logetto non e' conforme alla descrizzione 3000wat 6000wat
| 0 | 164 | 2 | |||
Com è possibile che l oggetto che ho pagato ha un codice inesistente?????......ma che controlli veng...
| 0 | 280 | 8 | |||
Buonasera. dopo avere rigirato un po' il mio account non riesco a trovare uno spazio in cui io pos...
| 0 | 173 | 4 | |||
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato(almeno credo) un oggetto che provien...
| 0 | 170 | 4 | |||
ho comprato un oggetto da un venditore che chiedeva pagamento con bonifico bancario poi appena comp...
| 1 | 239 | 2 | |||
Ecco il link http://survey.medallia.com/?cx5cf7rd2tr6fby&lng=it L'ho subito cestinata perchè mi p...
| 1 | 287 | 3 | |||
Salve, ho vinto un'asta ieri sera, ma il venditore non accetta Pay Pal.Solo bonifico o Master card ...
| 0 | 172 | 2 | |||
in fase di registrazone ho sbagliato a digitare il mio numero di cellulare, come fare per corregger...
| 0 | 256 | 3 | |||
Un utente interessato ad una mia vendita mi chiede di concludere prima della scadenza dell'asta. E'...
| 0 | 227 | 5 | |||
Salve, volevo chiedere il vostro parere. E' la seconda volta che mi arrivano mail da ebay dove c'è...
| 1 | 167 | 3 |