| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
mi è pervenuta una fattura di ebay per i servizi forniti nel mese di agosto..... non capisco di co...
| 0 | 121 | 1 | |||
|
Ciao, purtroppo l'esperienza ancora non mi ha insegnato ad attendere prima di dare un buon feedbac...
| 0 | 261 | 12 | |||
|
Un anno fa circa ho acquistato in prenotazione da un negozio ebay (che oggi non è più utente ebay),...
| 0 | 163 | 1 | |||
|
buon giorno a tutti, il 17 settembre ho aperto un negozio per la vendita di articoli con la modalit...
| 0 | 397 | 4 | |||
|
HO LASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO MOLTO PESANTE VISTO CHE IL VENDITORE NON DAVA NOTIZIE DOPO IL PAGA...
| 7 | 433 | 27 | |||
|
Salve ho effettuato il pogamento tramite paypal e l'utente sta perdendo tempo invece di spedire l'o...
| 0 | 122 | 1 | |||
|
Salve, qualche giorno fa ho partecipato ad un asta per l'acquisto di un telefono sIII Samsung origi...
| 8 | 618 | 21 | |||
|
Buongiorno, oggi ho acquistato un libro con spedizione dall'Inghilterra, tuttavia, dopo averlo pag...
| 0 | 146 | 3 | |||
|
come faccio ad annullare un ordine?
| 0 | 109 | 1 | |||
|
sono stato imbrogliato, ho fatto un acquisto ma poi l'inserzione è stata sospesa da ebay. cosa devo...
| 0 | 144 | 4 | |||
|
Ciao a tutti e buona sera cosa viuol dire Feedback positivo: 0%|Punteggio di feedback: 1 graz...
| 3 | 274 | 11 | |||
|
forse sara già noto ai più : ho ricevuto una email privata da un utente che si mi dice vuole av...
| 0 | 208 | 2 | |||
|
Non credo sia giusto offendere con parolacce e falsita assurde una persona solo ed esclusivamente a...
| 0 | 189 | 3 | |||
|
Ho acquistato un oggetto ad € 1,00. Pagamento accettato bonifico. Sull'annuncio non c'è l'IBAN pe...
| 0 | 170 | 6 | |||
| 0 | 192 | 12 | ||||
|
sono mesi che attendo il trovatore dall'inghilterra e questi mi spostano regolarmente la data d...
| 0 | 110 | 1 | |||
|
Buonasera, da un acquirente ho accettato la proposta di acquisto. Adesso ho dei dubbi sulla sua aff...
| 0 | 123 | 3 | |||
|
salve volevo info riguardanti annullamento della transizione da parte del venditore. è andato tutt...
| 2 | 507 | 7 | |||
|
Salve, è da tempo che io e altri utenti segnaliamo un venditore per diversi motivi ma veniamo compl...
| 1 | 128 | 1 | |||
|
| 0 | 574 | 2 | |||
|
| 0 | 114 | 0 | |||
|
Salve, Ho comprato un telefono su ebay. L'oggetto non era conforme alla descrizione ovvero era usa...
| 0 | 118 | 1 | |||
|
2 giorni fa o comprato un oggetto lo pagato con postepay, ieri mi e arrivato un messaggio con scrit...
| 0 | 434 | 6 | |||
|
ho venduto un oggetto ma l'acquirente non risponde neppure alle mie mail devo pagare ugualmente l...
| 1 | 150 | 1 | |||
|
Come faccio a conoscere l'email se conosco soltanto l'ID utente?
| 0 | 103 | 1 | |||
|
Salve, ho acquistato un tablet pochi mesi fà ma da subito ha avuto dei problemi, l'ho spedito (quin...
| 0 | 140 | 5 | |||
|
Ciao ragazzi noto sempre più dentro ebay ci sono tanti delinquenti e ladri !!!! Tante persone, con ...
| 5 | 684 | 7 | |||
|
dovrei andare subito in caserma? grazie
| 0 | 205 | 1 | |||
| 0 | 139 | 1 | ||||
|
In caso di mandare il pagamento via Western union,,, saro' coperto in caso di un fraude????
| 0 | 113 | 2 | |||
|
Non si potrebbe far si che gli utenti con feedback da 0 a 10 siano assoggettati a restrizioni che l...
| 1 | 255 | 19 | |||
|
Ieri ho superato in numero massimo di messaggi e mi diceva di riprovare domani, ma a tutt'oggi non ...
| 0 | 196 | 1 | |||
|
ho sbagliato inviando nu giudizio feedback e non so come cambiarlo
| 0 | 134 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto da un venditore che risulta avere feedback 0% !!!! nonostante io continui ...
| 0 | 164 | 4 | |||
| 0 | 108 | 2 | ||||
| 0 | 611 | 1 | ||||
|
Come si fa a denubciare la truffa di un oggetto venduto come antico a prezzo elevato e invece attu...
| 0 | 690 | 2 | |||
|
ho fatto provare di cambiare numero nuova, ma ebay non ha accettato. boh come funzione ???
| 0 | 122 | 1 | |||
|
Ho la sensazione che questo venditore(a feedback 0)rimetta in vendita lo stesso oggetto ogni vo...
| 0 | 144 | 2 | |||
|
Se un'acqurente mi chiede la fattura ma, io non ho la partita iva?
| 0 | 536 | 2 | |||
|
Buonasera, l'altro giorno ho comprato un controller che non funziona con la mia piattaforma. Ho con...
| 5 | 439 | 27 | |||
|
posso avere il codice del pacco per vedere dov'è
| 0 | 189 | 5 | |||
|
| 0 | 105 | 1 | |||
|
Come può un venditore che ha accumulato nell'ultimo mese 10 feedback negativi in sentore di truffa ...
| 0 | 142 | 6 | |||
|
un venditore ebay utilizza una foto di mia proprietà e raffigurante dei miei lavori,per vendere de...
| 1 | 396 | 7 | |||
|
Salve come da oggetto, ho acuistato un oggetto da un utente con feedback 100% ma nonostante lo abbi...
| 0 | 339 | 12 | |||
| 2 | 221 | 11 | ||||
|
Salve, per sbaglio ho cliccato l'acquisto di un Motorola Razr HD. Volevo solo ottenere qualche info...
| 0 | 146 | 7 | |||
|
| 0 | 112 | 1 | |||
|
prego volevo sapere un venditore su ebay che si fa pagare a mezzo PayPal , e poi non spedisce la me...
| 0 | 140 | 3 | |||
|
un saluto a tutti.......ho inviato una domanda ad un utente; sotto alla risposta ricevuta ho trova...
| 0 | 304 | 26 | |||
|
Come è possibile che digitando su google il mio ID utente, chiunque possa vedere attraverso i miei ...
| 0 | 247 | 5 | |||
|
e possibile creare falsi feedback
| 0 | 309 | 2 | |||
|
Ieri sera ebay è diventato in inglese e con un bellissimo link con scudo di protezione e sicurezza ...
| 0 | 317 | 6 | |||
|
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione per me inedita e vorrei qualche consiglio su come proced...
| 5 | 450 | 8 | |||
|
Voglio che un certo utente non deve poter fare o comperare i mie oggetti.Come si fa?
| 1 | 354 | 1 | |||
|
UN VENDITORE MI INSULTA PESANTEMENTE CON QUESTO MESSAGGIO ..... MI AIUTATE?
...
| 1 | 321 | 16 | |||
|
sono un normale acquirente di eBay e sulla mia email è arrivata un e-mail da: fatture@ebay.it, Xchè...
| 0 | 123 | 1 | |||
|
salve non capisco una casa ho messo in vendita ipod un ragazzo se lo è aggiudicato ma il pagamento ...
| 0 | 135 | 2 | |||
| 1 | 233 | 9 | ||||
| 0 | 121 | 8 | ||||
|
Salve a tutti la domanda è: "è lecito per un negozio ebay vendere articoli non disponibili, ordin...
| 0 | 112 | 1 | |||
|
Innanzitutto salve a tutti :). Pochi giorni fa ho acquistato un modem e per la spedizione ho dovut...
| 0 | 721 | 7 | |||
|
Che controlli effettua ebay sui venditori, e che responsabilità ha ebay se lo stesso venditore truf...
| 4 | 368 | 8 | |||
| 0 | 96 | 1 | ||||
|
Ciao ragazzi, vi faccio notare una cosa e chiedo il vostro parere. Sono intenzionato ad acquistar...
| 0 | 159 | 2 | |||
|
| 0 | 97 | 1 | |||
|
Buon pomeriggio a tutti potete togliermi una curiosità nel sapere dopo quanto un utente viene sos...
| 0 | 380 | 7 | |||
|
salve a tutti ho comprato un anello qualche giorno fa ma non mi è mai arrivato ho provato a rico...
| 0 | 109 | 1 | |||
| 1 | 221 | 5 | ||||
|
Qui uno posta una domanda su un problema e non la ritroverà mai più, passata qualche ora? Le proprie...
| 0 | 166 | 4 | |||
|
| 0 | 243 | 4 | |||
|
questo è il messaggio del venditore.....posso stare tranquillo secondo voi?...
| 0 | 397 | 10 | |||
|
salve io ho venduto un oggetto però non mi è stato aggiunto sul conto pay pal mi dice,( Paga...
| 1 | 211 | 2 | |||
| 0 | 462 | 4 | ||||
|
Scusate ma ho partecipato ad un'asta fidandomi dei feedback del venditore ed ora mi ritrovo senza ...
| 0 | 179 | 8 | |||
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere in merito ad una spiacevolezza capitatami con un utente eb...
| 4 | 611 | 7 | |||
|
ragazzi volevo sapere una cosa dopo quanto tempo posso aprire un controversia per pacco non ricevut...
| 0 | 214 | 4 | |||
|
Ho il sospetto di essere vittima di una delle famose truffe nigeriane, come posso fare a tutelarmi...
| 1 | 250 | 1 | |||
| 0 | 142 | 2 | ||||
|
salve-chi di voi può darmi un numero per poter parlare con qualche addetto di ebay per un problema ...
| 0 | 502 | 3 | |||
|
che non vendo su ebay e ho già pagato le tariffe non capisco per quale transazione avrei pagato ......
| 0 | 229 | 2 | |||
|
come chiedere informazioni personali di un utente?
| 0 | 126 | 1 | |||
|
HO ACQUISTATO IN UN'ASTA EBAY UN IPHON 5, REGOLARMENTE PAGATO CON CARTA DI CREDITO, MA A TUTT'OGGI ...
| 0 | 151 | 2 | |||
|
possibile ritirarsi dall'asta circa quattro ore prima della chiusura ?
| 0 | 100 | 1 | |||
|
Come faccio a segnalare un utente che offende?
| 0 | 201 | 1 | |||
|
urgente. come e dove segnalare un utente venditore che non ha voluto darmi mai il telefono per cont...
| 0 | 152 | 2 | |||
|
ciao a tutti o acquistato da ebay un blackberry 9780 (scatola originale) circa 5 mesi fa, o pagato ...
| 0 | 196 | 2 | |||
|
Stavo seguendo un'asta , ma non mi fido del venditore. Come posso fare per ritirare la mia offerta ?
| 0 | 110 | 2 | |||
|
Ciao a tutti Dopo aver acquistato e pagato con paypal un oggetto, ebay mi ha inviato una mail in c...
| 0 | 232 | 3 | |||
|
Salve l'8/7/13 ho comprato da un venditore italiano un Iphone4 bloccato da operatore Orange UK, sup...
| 0 | 159 | 4 | |||
| 0 | 158 | 1 | ||||
|
la Ditta tra le opzioni, mi propone il rimborso comunicandogli il mio indirizzo paypal .E' una proc...
| 1 | 278 | 1 | |||
|
salve a tutti c'è qualcuno di buon animo disposto ad aiutarmi con questa situazione? come da tito...
| 5 | 665 | 16 | |||
|
Ho inserit il codice a 4 cifre della lista movimenti ma mi dice ancora che è limitata.Avevo già pre...
| 1 | 166 | 1 | |||
|
Non riuscendo a mettermi in contatto col venditore da cui mi sono aggiudicato l'asta desidero blocc...
| 1 | 196 | 1 | |||
|
Come mai dopo avere ripetutamente segnalato dettagliatamente che degli eBayer vendono declinando Ra...
| 0 | 254 | 3 | |||
|
Allora ho venduto un netbook perfettamente funzionante con clausula non ritorno non garanzia. il c...
| 0 | 138 | 1 | |||
|
Salve, usando il Forum della community mi sono accorta che ci sono i Kudos. Sono dei punti che...
| 18 | 8542 | 10 | |||
|
Salve, vorrei un consiglio su come comportarmi. Ho messo all'asta l'Iphone 4 usato, specificando esa...
| 1 | 109 | 3 |